Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ieri sono andato a prenotarli qui in un centro commerciale a Messina: Entro e chiedo si può prenotare fifa11? certo mi risponde il commesso a 54 euro e 90 centesimi, gia il prezzo mi faceva sentire bene. :mrgreen: Successivamente chiedo , quando esce ufficialmente ? il primo ottobre mi risponde. ED io : Non si potrebbe averlo prima???? Il commesso mi risponde si il 27 abbiamo alcune copie, passa a prenderlo.. ahahahah. che goduria sarò uno dei primi del forum ad averlo... a 54 euro.

 

Ora mai tutti sanno che se hanno un mediaworld vicino può avete il gioco il 27! Addorittura i commesso della mediaworld hanno affermato (vedete si fifaitalia) che potrebbero mettere il gioco in vendita non appena gli arriva( da prendere questa notizia con le pinze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma con tutte ste date non ci capisco più niente :mrgreen: ...quando è prevista l'uscita ufficiale da EA?

la data ufficiale prevista dalla EA è ancora il 1 ottobre...ma in tutti i negozi le copie arrivano alcuni giorni prima...

quindi da quelli più accondiscendenti lo si potrà avere gia il 27/28...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma con tutte ste date non ci capisco più niente :mrgreen: ...quando è prevista l'uscita ufficiale da EA?

La data d'uscita è e sarà il 1 ottobre 2010. Ma a sorresa Konami farà uscire la serie PES il giorno prima. La EA, non contenta della mossa di KONAMI, ha comunicato aghli store che quando avranno le copie del gioco potranno cominciare a venderle tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel GS vicino a me "Fabriano (AN)" hanno detto che loro lo vendono appena gli arriva dato che al nord hanno rotto il day one... alcuni pacchi gli arrivano oggi verso l'1... mi ha detto di chiamare verso le 5 e andarlo a ritirare se arrivato.

speriamo... :loving:

maledettoooooo.... :angry:

a me i commessi di jesi hanno detto che non sanno niente di una vendita anticipata... :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho (ri)provato a demo di questo gioco ieri sera,dopo che la priam volta affermavo che il titolo non era per nulla da comprare perchè mi sembrava troppo lento e troppo "reale"...strano dirlo vero :asd: ?Non avrei mai pensato di avere un parere negativo su questo tiolo che ogni anno mi ha fatto divertire,ma...ieri l'ho riprovato,per impormi un parere diverso e ci sono riuscito.Le partite sono più come prima IMHO ma migliorate,con un possesso palla che ora si fa sentire: se vuoi arrivare in porta devi farla girare parecchio e creare azioni trovando gli spazi giusti,notanto che la difesa controllata dall'IA è migliorata e tende a chiudere tutti gli spazi,non si fa fregare facilmente.

 

Un titolo da comprare,spero di averlo tra le mie mani,presto o tardi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

città ALESSANDRIA...

Provengo adesso da Gamestop...autorizzati dalla EA a vendere il prodotto nn appena gli arriva in casa, il corriere inizia oggi le consegne, quindi da lunedi mattina chiunque lo abbia prenotato da Gamestop può tranquillamente andarlo a ritirare...

Situazione Mediaworld: addirittura la data vendita è oggi ma difficilmente riusciranno a metterlo in commercio...anche qui lunedì sicuramente sugli scaffali...

Konami fregata...

http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...