Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei sapere se il campionato russo sarà presente nelle versioni per xbox360 e ps3, e se l'opzione di inserire i cori personalizzati è valida anche per l'off-line, grazie in anticipo per la risposta.

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si campionato russo

Si cori anche offline..

 

Grazie per la risposta, davvero gentile, ho gia scaricato la musica d'ingresso dei tifosi dell'Arsenal The Wonder Of You del grande Elvis davvero da brividi e poi era ora di mettere la premier league russa in fondo Lokomotiv e Spartak non che Zenit hanno fatto la storia del calcio europeo

ancora Grazie

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per Tutti

Andiamo lupi!!! (cosenza calcio) :D

 

hahahaha si si sempre forza cosenza!! Domenica abbiamo vinto contro la lucchese! Cmq per il ragazzo che conferma che a rende da lunedi si vende (fa anche rima) chi te l'ha confermato la ragazza o il ragazzo? il mio amico è il ragazzo quello con i capelli corti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be...demo giocata.. 15 minuti dopo..console spenta.. ._." orrore

 

Noooooooooooooooooooooo :ph34r: ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! :bang: 65 euro buttati :acc: :whew: :whew: hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! :asd: :asd: .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In america esce prima...

Potere U.S.A.

In america FIFA non vende molto, lo compreranno in pochi! anche se il calcio sta crescendo negli USA rimane uno sport al di sotto di basket e Football NFL, è chiaro, ogni sport ha la sua storia, ogni sport è cultura!

 

Noooooooooooooooooooooo :ph34r: ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! :bang: 65 euro buttati :acc: :whew: :whew: hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! :asd: :asd: .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te :ok:

LAscia stare, evidentemente è troppo simulativo, e quindi anche troppo difficile :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooo :ph34r: ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! :bang: 65 euro buttati :acc: :whew: :whew: hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! :asd: :asd: .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te :ok:

 

I cosidetti Bimbiminkia.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In america FIFA non vende molto, lo compreranno in pochi! anche se il calcio sta crescendo negli USA rimane uno sport al di sotto di basket e Football NFL, è chiaro, ogni sport ha la sua storia, ogni sport è cultura!

 

mi immagino:Domani: Salve, avete nba 11( non so i giochi di basket :acc: ).. NO mi dispiace ma è appena arrivato Fifa 11 fino a lunedì lo teniamo solo noi in tutto il globo.. lo vuoi? no grazie, NO GRAZIE DI CALCIO HO GIà PURE FOOTBALL O_O'' :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :rotfl: :rotfl: daiiiiiiiiiiii voglio fifa!!!! :piange:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooo :ph34r: ... visto che me l'hai detto non lo prendo più! :bang: 65 euro buttati :acc: :whew: :whew: hai 14 anni se non 13.. riasparmiatele ste uscite.. qua c'è gente che gioca sulle console da un bel pò.. ne capiamo sicuramente più di te.. sarai qualche moccioso mandato dalla KONAMI a farci cambiare idea! :asd: :asd: .. gioca a pes.. sicuramente ti troverai meglio.. forse fifa è troppo simulativo per te :ok:

non per rompere,ma la tua risposta non era meglio della sua "argomentazione"..comunque chiudiamo subito qui :ph34r: ..ma si sa già se nel gioco finale cambia qualcosa rispetto alla demo?nel senso se si già qualche notizia di cmabiamenti...

 

p-s=ma qualcuno lo sapeva che mettendo la demo a principiante nelle opzioni,e cambiando la difficoltà a partita iniziata la partita dura tipo 2-3 min in più?cosi ho sentito dire eh,ora provo pure io.-.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho scaricato la demo, figata....piccola recensione: HO GIOCATO ALL MANUAL!!!!

- portieri più reattivi anche negli 1 vs 1

- gameplay migliorato

- movimenti dei giocatori migliorati

- tiri migliorati per quei pochi che ho fatto

- ottimo il portiere quando si va 1 vs 1 in attesa nell'arena (ci siamo rimasti parecchio spacca di brutto)

- difese migliorate

- grafica migliorata tantissimo poi su una tv a led

- erba del campo sempre più in 3D

 

 

ora faccio altre partite....commentate se avete pro o contro...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho scaricato la demo, figata....piccola recensione: HO GIOCATO ALL MANUAL!!!!

- portieri più reattivi anche negli 1 vs 1

- gameplay migliorato

- movimenti dei giocatori migliorati

- tiri migliorati per quei pochi che ho fatto

- ottimo il portiere quando si va 1 vs 1 in attesa nell'arena (ci siamo rimasti parecchio spacca di brutto)

- difese migliorate

- grafica migliorata tantissimo poi su una tv a led

- erba del campo sempre più in 3D

 

 

ora faccio altre partite....commentate se avete pro o contro...

pienamente daccordo su tutta la linea... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi è proprio cosi,quando la demo all'inizio vi chiede che difficoltà volete mettete PRINCIPIANTE,in seguito nelle opzioni prima della partita mette campione,leggenda o quel che volete e magicamente la partita durerà qualche minuto in piu :D

ne sei sicuro???...lo hai testato di persona???... :??:

a me sa tanto di caxxata...perchè la partita dovrebbe durare di più o di meno in base al livello di difficoltà che seleziono???... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...