Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Il gioco finale non sarà come la demo, è confermato da un redattore che ha la versione finale del gioco, ci saranno sostanziali novità...soprattutto nella giocabilità!

Sarà implementato Fatigue & Stamina, la palla sarà ancora più pesante....il ritmo del gioco più lento, più animazioni e altre cose!

Per quanto riguarda i volti....penso non ci siano novità, sono quelli

 

Guarda io sono stato all'ultimo incontro in EA a Milano e il brand manager di EA Sports Italia ha proprio detto tuttaltro. Che fonte hai te? I redattori (non me ne vogliano) lasciano il tempo che trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi citare la fonte e riportarne il link????

 

xche un po tutti stanno dicendo la propria su questa cosa ...ma non mi pare ci sia ne chiarezza ne ufficialita'

 

 

da quello che ne so pure io la build delle demo e' di giugno,quindi non ancora completa.....

Poi,logicamente il gioco al 90% sara questo,ma secondo me ci saranno delle novita' soprattutto grafiche,come il filtro anti aliasing,campi migliori,colori migliori etc.....

 

come giocabilita' invece credo dsia questa perche' non possono cambiare il codice del gioco in 2 mesi.......

 

Comunque se provate le demo di fifa10 e mondiali e poi provate i vostri giochi completi vedrete delle nette differenze!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander

Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui).

 

Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi)

 

Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI).

 

Dimenticate la demo, io ve lo dico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono stato all'ultimo incontro in EA a Milano e il brand manager di EA Sports Italia ha proprio detto tuttaltro. Che fonte hai te? I redattori (non me ne vogliano) lasciano il tempo che trovano...

 

io l'ho letto su fifaitalia.net .... e sinceramente mi fido di ciò che dicono quindi attendo con impazienza l'uscita del giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui).

 

Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi)

 

Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI).

 

Dimenticate la demo, io ve lo dico....

 

 

 

ecco mi hai fatto godere...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui).

 

Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi)

 

Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI).

 

Dimenticate la demo, io ve lo dico....

 

grande ! non avevo dubbi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui).

 

Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi)

 

Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI).

 

Dimenticate la demo, io ve lo dico....

 

Hai già il gioco? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander

...io mi fido di chi ha provato la demo al 70% poi il gioco con un codice quasi completo descrivendolo in ogni particolare sul proprio forum, e ora ha provato il gioco finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io mi fido di chi ha provato la demo al 70% poi il gioco con un codice quasi completo descrivendolo in ogni particolare sul proprio forum, e ora ha provato il gioco finale.

 

Anch'io l'ho provato settimana scorsa e le uniche differenze riguardano licenze, completamento rose e qualche particolare grafico. Niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander
Anch'io l'ho provato settimana scorsa e le uniche differenze riguardano licenze, completamento rose e qualche particolare grafico. Niente di più...

 

Tu hai provato la versione completa del gioco?!?!? o la versione quasi completa?!?! mi sembra strano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No :rotfl: ero imbarcato nella marina 1999/2000, l'aeronautica.... :drunken:

io ero in aeronautica ma sono stato a Viterbo, ero VAM :drunken:

 

Ecco esattamente quello che è stato scritto dal redattore che si occuperà delle recensione per un sito rivale IMPORTANTE (non so se posso nominarlo qui).

 

Intanto che voi rosicate e vi trastullate con le commesse io sto giocando -finalmente- con il codice completo (arrivato oggi)

 

Dico solo una cosa: con stamina e fatigue implementate ed i passaggi ulteriormente appesantiti (le differenze che Patterson indicava rispetto a demo e codice preview build Cologne ed Emirates) quello che ho avuto fino a ieri era FIFA 10.6 in confronto a questo Mi fermo qua, oggi non ci posso giocare, ho fatto solo 2 match per vedere se per la rece avevo veramente bisogno di giocarci ancora a fondo (e la risposta è SI).

 

Dimenticate la demo, io ve lo dico....

Ryo se la sbeffeggia :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai provato la versione completa del gioco?!?!? o la versione quasi completa?!?! mi sembra strano.....

 

La versione quasi completa, mancava solo qualche particolare grafico (tipo le maglie ufficiali dei portieri ad esempio). Ti sembra strano cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander
La versione quasi completa, mancava solo qualche particolare grafico (tipo le maglie ufficiali dei portieri ad esempio). Ti sembra strano cosa?

 

Mi sembra strano questo parere contrastante sul gioco da 2 persone che lo hanno provato, comunque per me è preciso....mi basta solo avere il prima possibile la mia copia del gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare chiarezza, le demo servono solo per farsi un'idea di cio che sarà il gioco completo, facendo una piccola prova del prodotto finale, cosi da essere sicuri se acquistare o meno.

Voi che parlate di build al 60-70% dovreste dimostrare REALMENTE ciò che dite o affermate con tanta convinzione, leggo addirittura che c'è gente tra voi che ha una versione al 90%( :asd: ), per quanto mi riguarda tutte balle...fate foto, dateci a vedere video, magari la custodia, spiegateci in dettaglio tutte le novità, o meglio ancora diciamo che si rasenta il ridicolo :asd:

 

Poi, per chi dice che la demo di Fifa10 non era uguale al gioco definitivo, bhe!!!allora avete inserito il disco di PES nel lettore...con la demo che rimane in marketspace per un'anno, io provo un prodotto e al momento dell'acquisto mi aspetto di giocare appunto ciò che ho provato, certo magari con qualche miglioria, ma nulla di radicale come alcuni bambini tra voi fanno credere, poi, puntualmente esce il prescelto di turno che ha l'aggancio a fianco la scrivania di Rutter che parla di CODICE e che non sa manco cosa vuol dire la parola, ed ignora completamente com'è strutturato un videogame. :rotfl:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare chiarezza, le demo servono solo per farsi un'idea di cio che sarà il gioco completo, facendo una piccola prova del prodotto finale, cosi da essere sicuri se acquistare o meno.

Voi che parlate di build al 60-70% dovreste dimostrare REALMENTE ciò che dite o affermate con tanta convinzione, leggo addirittura che c'è gente tra voi che ha una versione al 90%( :asd: ), per quanto mi riguarda tutte balle...fate foto, dateci a vedere video, magari la custodia, spiegateci in dettaglio tutte le novità, o meglio ancora diciamo che si rasenta il ridicolo :asd:

 

Poi, per chi dice che la demo di Fifa10 non era uguale al gioco definitivo, bhe!!!allora avete inserito il disco di PES nel lettore...con la demo che rimane in marketspace per un'anno, io provo un prodotto e al momento dell'acquisto mi aspetto di giocare appunto ciò che ho provato, certo magari con qualche miglioria, ma nulla di radicale come alcuni bambini tra voi fanno credere, poi, puntualmente esce il prescelto di turno che ha l'aggancio a fianco la scrivania di Rutter che parla di CODICE e che non sa manco cosa vuol dire la parola, ed ignora completamente com'è strutturato un videogame. :rotfl:

 

 

si pero' puo anche essere che nella demo vengano inserite migliorie grafiche e quant'altro...

diciamo che mi e' capitato spesso in tanti giochi di vedere significative migliorie tra demo e release finale

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero' puo anche essere che nella demo vengano inserite migliorie grafiche e quant'altro...

diciamo che mi e' capitato spesso in tanti giochi di vedere significative migliorie tra demo e release finale

 

Qualcosina dal punto di vista grafico può essere. Ma dal punto di vista di gameplay e fisicità varie il gioco sarà quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite balander

Questo è il link dove esprime le prime impressioni del gioco quasi completo, poi da ieri ha ricevuto il gioco completo e ha comunicato che ci sono altre differenze che vi ho postato prima: http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/

Io credo che le migliorie ci saranno, credo a quello che dice Ryo che in questo momneto sta già provando la verione finale del gioco per poi recensirla, e non è la prima volta che mi capita di trovare una versione finale meglio della demo.

 

Modificato da balander
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il link dove esprime le prime impressioni del gioco quasi completo, poi da ieri ha ricevuto il gioco completo e ha comunicato che ci sono altre differenze che vi ho postato prima: http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/

Io credo che le migliorie ci saranno, credo a quello che dice Ryo che in questo momneto sta già provando la verione finale del gioco per poi recensirla, e non è la prima volta che mi capita di trovare una versione finale meglio della demo.

 

Io non sto mica dicendo che alcune migliorie non ci saranno. Ma almeno da quando esistono le demo per Fifa non si è mai notata una notevole differenza tra demo e gioco finale, poi ripeto che la stessa EA ha confermato questa cosa. Quindi qualche miglioria ci sarà ma più che altro per l'aspetto grafico niente più. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il link dove esprime le prime impressioni del gioco quasi completo, poi da ieri ha ricevuto il gioco completo e ha comunicato che ci sono altre differenze che vi ho postato prima: http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/

Io credo che le migliorie ci saranno, credo a quello che dice Ryo che in questo momneto sta già provando la verione finale del gioco per poi recensirla, e non è la prima volta che mi capita di trovare una versione finale meglio della demo.

 

è VECCHIO!! L'HA POSTATO UNO UN PAIO DI GIORNI FA.. POI L'HA FATTO IL 31 AGOSTO-.-...

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...