alexmiocapitano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 chiamato la fnac di genova.... Non rompono il D1 IL DAYONE è stato rotto dalla Electronic Arts, te lo garantisco...Se Gamestop lo vende da oggi un motivo ci sarà... Cita http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 allora quelli sono dei minchioni Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 confermato anche dal mio gs. gli ho telefonato e loro mi hanno confermato che o oggi(anche se difficile) o domani gli arriva e lo danno subito Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Per Modena e provincia avete notizie? Più tardi provo a chiamare.. ok, attendo tue notizie anch'io dato che sn a lavoro e nn riesco a telefonare! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 salve a tutti ragazzi volevo sapere se alcuni di voi giocheranno sul live quando verra rilasciato il gioco...dato che so che si potrà giocare anche 11 CONTRO 11, non sarebbe molto bello farlo insieme fra italiani? o c'è un thread specifico su fifa 11 per il live? Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castatop Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 GS a Milano in Paolo Sarpi Gli sono appena arrivati e li vende..mi ha detto per telefono di passare nel pomeriggio! Ci si vede sul live..chi gioca in all manual o in club mi aggiunga pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ribadisco che fifa 11 è già in vendita in alcune catene qui a bari. "altre catene" aspettano comunicazioni ma credo che stasera o max domani avremo tutti la nostra preziosissima copia di fifa 11 dimmi dove che io sono di taranto ed un salto potrei farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 e a palermo??? picciotti come siamo messi a palermo? tipo da mediaworld?... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 e a palermo??? picciotti come siamo messi a palermo? tipo da mediaworld?... sapete nulla ai GS dei gigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Sono stato appena contattato da 16 Games ( Salerno ). Il gioco vado a ritirarlo domattina. Finalmente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) A bologna non sanno un c...........o uff !! tutti ( mediaworld e GS) dicono che le copie non sono ancora arrivate ......forse la prox settimana. Soccia che du maron :x Modificato 24 Settembre 2010 da fabio22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 recensione fifa!! goooooooooodo http://www.spaziogames.it/recensioni_video...21/fifa-11.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 A modena da quello che ho capito arriva lunedì non è in consegna da nessuna parte Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 A modena da quello che ho capito arriva lunedì non è in consegna da nessuna parte ah, quindi a modena nada??? Un mio amico di milano oggi ha preso sia fifa11 che f1 (era andato a prendere f1....) Che culo mi .... noi niente fino a lunedì quindi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroignisci Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 una domanda ma dove si trova il quartier generale di Ea Sports???perchè mi sorge un dubbio...tutti i giocatori del Lione sono PERFETTAMENTE UGUALI alle controparti...anche quelli ke io finora non avevo mai sentito nominare!!!poi vedi l'inter e milito è diverso...la juve non ne parliamo (pepe, bonucci, melo, martinez), khedira, ambrosini, inzaghi, borriello.....è normale questa cosa??non è che quelli di Ea sono francesi??non vi è altra spiegazione! una domanda ma dove si trova il quartier generale di Ea Sports???perchè mi sorge un dubbio...tutti i giocatori del Lione sono PERFETTAMENTE UGUALI alle controparti...anche quelli ke io finora non avevo mai sentito nominare!!!poi vedi l'inter e milito è diverso...la juve non ne parliamo (pepe, bonucci, melo, martinez), khedira, ambrosini, inzaghi, borriello.....è normale questa cosa??non è che quelli di Ea sono francesi??non vi è altra spiegazione! un altra cosa...se guardate la videorecensione il milan ha gli sponsor BWIN (dubito che sia così anche nella versione finale)...il brasile SENZA SPONSOOOOR!!! non ci posso credere...spero davvero sia una specie di "beta"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Qualcuno ce l'ha già!!! http://img842.imageshack.us/img842/5577/84322451.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Dove? Al gamestop di quale città? Modificato 24 Settembre 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Qualcuno ce l'ha già!!! http://img842.imageshack.us/img842/5577/84322451.jpg NOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOO Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Dove? Al gamestop di quale città? Non so, l'ho trovata su Forumeye... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 raga nessuno sa nulla dei gamestop di Catania,lo rompono anke loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 NOOOOOOOOOOOOOO LO VOGLIOOOOOO Lunedi sara mio ... da me a messina lo vendono gia dal 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xmatt7 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Di nuovo il delle alpi....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Amante della passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma genova qualcuno sa qualcosa? GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a bari è già in vendita! Dooooooove? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ahhaha mitico!! No no, io rispetto a te ero burbissima!!! Ero 342 come dice il nick! Grandissimo comunque!!!! Cesa allora domattina mi fai il "Cubo"... bello ordinato mi raccomando! Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.