elpaiazo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 adesso doccia e poi al gamestop a ritirare la mia coppia di fifa 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma genova qualcuno sa qualcosa? GS Forse quello della fiumare da questa sera lo mette in vendita Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Brutta risposta (anche razzista) da un GS di Torino. Ho chiamato e detto che in alcuni GS d'italia hanno già venduto FIFA 11. Loro risp: " sicuramente al sud, che ne so', bari, catania, napoli..., qui siamo a Torino..." Se qualcuno ha notizie di negozi in Torino che hanno rotto il D1 me lo dica... adesso la scimmia è doppia: 1- voglio il gioco 2- voglio insegnare un po' di educazione al commesso... p.s. nato a torino ma di sangue terrone... ITALIA UNA SOLA! NEL 2011 NON SI POSSONO SENTIRE CERTI DISCORSI. Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Brutta risposta (anche razzista) da un GS di Torino. Ho chiamato e detto che in alcuni GS d'italia hanno già venduto FIFA 11. Loro risp: " sicuramente al sud, che ne so', bari, catania, napoli..., qui siamo a Torino..." Se qualcuno ha notizie di negozi in Torino che hanno rotto il D1 me lo dica... adesso la scimmia è doppia: 1- voglio il gioco 2- voglio insegnare un po' di educazione al commesso... p.s. nato a torino ma di sangue terrone... ITALIA UNA SOLA! NEL 2011 NON SI POSSONO SENTIRE CERTI DISCORSI. I GAMESTOP DI CARREFOUR A CALENZANO E IGIGLI DI CAMPI BISENZIO LO VENDONO GIA''''''' ORA VOLO APRENDERLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Brutta risposta (anche razzista) da un GS di Torino. Ho chiamato e detto che in alcuni GS d'italia hanno già venduto FIFA 11. Loro risp: " sicuramente al sud, che ne so', bari, catania, napoli..., qui siamo a Torino..." Se qualcuno ha notizie di negozi in Torino che hanno rotto il D1 me lo dica... adesso la scimmia è doppia: 1- voglio il gioco 2- voglio insegnare un po' di educazione al commesso... p.s. nato a torino ma di sangue terrone... ITALIA UNA SOLA! NEL 2011 NON SI POSSONO SENTIRE CERTI DISCORSI. Sta testa di **** scusate ma quando ci sta ci sta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 non so se li vendono solo al sud ma io sono di trento e quindi molto al nord e il gioco è arrivato e mi sta aspettando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Qualcuno ce l'ha già!!! http://img842.imageshack.us/img842/5577/84322451.jpg ...gli stadi si possono assegnare tutti? o inter. milan juve ecc ecc hanno i loro stadi fissi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma a parte i gamestop e i mw che abbiamo capito che in qualche parte hanno rotto il d1, si sa qualcs dei blockbuster?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 SONO PASSATO ORA AL BB A GENOVA DI VIA B.LIGURIA.....PARE CHE GLI ARRIVI SETTIMANA PROSSIMA...LUNEDI,MARTEDI...CI RIPASSO COMUNQUE STASERA QUANDO ESCO DA LAVORO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 lol ci sono passato anche io in pausa pranza....e mi hanno detto che non rompono il D1 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdpiece Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Brutta risposta (anche razzista) da un GS di Torino. Ho chiamato e detto che in alcuni GS d'italia hanno già venduto FIFA 11. Loro risp: " sicuramente al sud, che ne so', bari, catania, napoli..., qui siamo a Torino..." Se qualcuno ha notizie di negozi in Torino che hanno rotto il D1 me lo dica... adesso la scimmia è doppia: 1- voglio il gioco 2- voglio insegnare un po' di educazione al commesso... p.s. nato a torino ma di sangue terrone... ITALIA UNA SOLA! NEL 2011 NON SI POSSONO SENTIRE CERTI DISCORSI. io ho chiamato un altro GS di torino,esattamente quello delle Gru a grugliasco ha detto di passar dopo le 4.ma per sicurezza di chiamar prima Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 lol ci sono passato anche io in pausa pranza....e mi hanno detto che non rompono il D1 ma come??a me hanno detto che pare che lo vendano appena arriva..ossia i primi giorni di dettimana prossima...io l'ho prenotato..tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a palermo da mw mi hanno detto oggi no.... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a palermo da mw mi hanno detto oggi no.... strano da me a messina lunedi me lo danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ma come??a me hanno detto che pare che lo vendano appena arriva..ossia i primi giorni di dettimana prossima...io l'ho prenotato..tu? Io no perché spero di recuperarlo prima Il GS della fiumara dovrebbe metterlo in vendiata questa sera.... prima d'uscire dal lavoro chiamo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/fi...ecensione_12318 impressionante i voti.....giocabilità 10!!!!!!!!!!!!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 certo che mi viene davvero il nervoso vorrei sapere perchè i GS di altre città lo vendono e qua a Bologna no ? Vorrei capire i criteri di scelta ?? Perchè :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 strano da me a messina lunedi me lo danno. ma infatti dice x oggi no la ragazza al tel mi diceva che aspettano comunicazioni di rottura day one ciò a mio avviso signica che lo hanno dentro e aspettano comunicazioni... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Io no perché spero di recuperarlo prima Il GS della fiumara dovrebbe metterlo in vendiata questa sera.... prima d'uscire dal lavoro chiamo vabbè ma se ce l'ha quello della fiumara ce l'avrà anche quello a marassi spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Roma si sa nulla? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 vabbè ma se ce l'ha quello della fiumara ce l'avrà anche quello a marassi spero ho chiamato entrambi dato che marassi mi viene piu comodo... Lui mi ha detto lunedi mattina Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 a bari è già in vendita! Davvero u frà'?? dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASR Magica Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Roma si sa nulla? Credo qui, ci siamo solo io e te.. Comunque al momento nessuna novità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Davvero u frà'?? dove? Non rispondeee Sara uscito, che palle io uscendo dal serale mi sa che passero dalla feltrinelli in centro a vedere se lo hanno male che va domani asserò dall iper di S.Caterina e vedro al gamestop e a mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ho chiamato entrambi dato che marassi mi viene piu comodo... Lui mi ha detto lunedi mattina ah pure a me veniva piu comodo....ma se l'ho prenotato a marassi lo posso ritirare anche alla fiumara no? anche se non capisco xkè se da 1 parte ce l'hanno già stasera non ce lo devono avere anche dall'altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.