Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Per me è orrenda la maglia in se,quella reale...

Il gioco è una conseguenza... se devo limitarmi alla mia opinione personale

sulla maglia nel gioco,non mi piace il fatto che non ci siano Scudetto e simbolo della Coppa

Italia...

 

Sulla maglia reale non mi piacciono le linee zigzagate... però è solo il mio parere... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è orrenda la maglia in se,quella reale...

Il gioco è una conseguenza... se devo limitarmi alla mia opinione personale

sulla maglia nel gioco,non mi piace il fatto che non ci siano Scudetto e simbolo della Coppa

Italia...

 

Sulla maglia reale non mi piacciono le linee zigzagate... però è solo il mio parere... :dance:

Si vede che le cose rubate non le contano... :fischio:

 

Ho chiamato ora da BB e mi fanno sempre incazzare.Sto tipo mi fa :"Di sicuro ci arriva,sì,ma non sappiamo quando esce"...Come cacchio fanno a non saperlo??? :bang: :bang:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che le cose rubate non le contano... :fischio:

 

Ho chiamato ora da BB e mi fanno sempre incazzare.Sto tipo mi fa :"Di sicuro ci arriva,sì,ma non sappiamo quando esce"...Come cacchio fanno a non saperlo??? :bang: :bang:

Ormai tutti lo dovrebbero vendere da lunedi, mi sembra strano.

 

Concordo sul primo punto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti lo dovrebbero vendere da lunedi, mi sembra strano.

 

Concordo sul primo punto :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

Vabbè che sti qui...ho lascito un gioco a riparare a dicembre scorso e ancora non me l'hanno ridato dicendomi ogni settimana di tornare quella dopo...se lunedì non hanno entrambe le cose pianto una scenata e mi apposto lì fuori facendo cattiva pubblicità... :prr:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi odio mia madre! quella bu........... :x :x doveva prendermi il gioco al negozio che è aperto solo la mattina-.- di sabato.. e si è dimenticata O_O SI è DIMENTICATA?? l'ho riempita di parole ma che cazz.. :x

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi odio mia madre! quella bu........... :x :x doveva prendermi il gioco al negozio che è aperto solo la mattina-.- di sabato.. e si è dimenticata O_O SI è DIMENTICATA?? l'ho riempita di parole ma che cazz.. :x

 

Sarebbe da tirarti una sberla. Porta rispetto a tua madre, che sicuramente è più importante di uno stupido gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto di fifa è che le facce di default non sono umanoidi... sono goblin! non so i tecnici EA che visione contorta hanno di zigomi sopracciglia e compagnia bella! :drunken: :crazy:

 

 

ma anche i colori della pelle,del campo e delle maglie.............Ma non vedono le partite in TV!?!?

 

Cioe',hanno una giocabilita' stupenda che dovrebbe essere la cosa piu' complicata da creare,invece si perdono nella grafica!!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto questo OT.

 

tientele per te le tue vicende familiari. Soprattutto se sono così colorite :polliceverso:

Ma poi è vergognoso il fatto che per lui è più importante uno videogame di sua madre, addirittura definendola bu*****, ma vi rendete conto dove siamo arrivati ? mah , non c'è più rispetto per i valori della famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi odio mia madre! quella bu........... :x :x doveva prendermi il gioco al negozio che è aperto solo la mattina-.- di sabato.. e si è dimenticata O_O SI è DIMENTICATA?? l'ho riempita di parole ma che cazz.. :x

 

Forse è perchè la odi e lei lo sa che non ti ha preso il gioco.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...