Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Dunque, posto ciò che ho saputo sperando di fornire un piccolo aiuto a chi è di torino come me. Ieri mattina mi trovavo al gaystop di via garibaldi e ho letto coi miei occhi insieme al commesso la daily mail, che recitava, tra le altre cose, in questo modo: ROTTURA DAY ONE FIFA. Nel dettaglio, veniva spiegato che le copie di fifa erano state spedite ai vari gaystop torinesi e la direttiva è di VENDERE SUBITO non appena le ricevono! Io però l'ho prenotato da Blockbuster in corso Dante, a zero euri. Dove mi è stato detto che arriva lunedì solo per chi l'ha prenotato :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Milito che gli ha fatto alla EA??????? Capisco quando stava al Genoa e potevano essere poco informati(ma già li era scandalo), ma ora che ti segna in finale di ogni competizione possibile la sua faccia proprio non gli entra in testa???? Assurdo.

 

 

poi basterebbe un copia incolla della faccia di stallone in rocky e nessuno si accorgerebbe :asd:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io leggendo le ultime pagine non ho capito una cosa: MA STO GIOCO LO VENDONO GIA DA OGGI O NO?!?

mediaworld e gamestop lo vendono?

 

cmq ho letto anche da altri parti che è diverso dalla demo. Il gioco è uguale graficamente parlando ma la giocabilità cambia perchè nel gioco finale diciamo che è tutto più intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrenda come tutti gli anni...

e come ogni anno la disattiverò a breve..

 

Non farà ancora il riferimento ai mondiali un commento si e uno no spero... :piange:

Certo che dalle immagini postate dagli utenti più

invidiati d'Italia si nota anche una differenza di prezzo tra MW e quello indicato da GS... Grrrr.....

Link al commento
Condividi su altri siti

al mediaworld di pisa è terminato ieri stesso, ne avevano 200 copie e le hanno vendute quasi tutte ai piccoli negozietti di cui però non si sa il nome, al gamestop sempre di Pisa arriva lunedi

 

ciao Giovi sono Massimo!!! Pronto per questo nuovo Fifa?? :)

 

Ragazzi sapete qual è la lista degli stadi presenti in fifa 11??

Modificato da raini
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...