Mario31 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 se guardate sul sito di gamestop in tutti i negozi è disponibile....quindi penso che di pomeriggio dovrebbero averlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma Milito che gli ha fatto alla EA??????? Capisco quando stava al Genoa e potevano essere poco informati(ma già li era scandalo), ma ora che ti segna in finale di ogni competizione possibile la sua faccia proprio non gli entra in testa???? Assurdo. poi basterebbe un copia incolla della faccia di stallone in rocky e nessuno si accorgerebbe Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Curiosità per chi ha già il gioco: la telecronaca com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma io leggendo le ultime pagine non ho capito una cosa: MA STO GIOCO LO VENDONO GIA DA OGGI O NO?!? mediaworld e gamestop lo vendono? cmq ho letto anche da altri parti che è diverso dalla demo. Il gioco è uguale graficamente parlando ma la giocabilità cambia perchè nel gioco finale diciamo che è tutto più intelligente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 se qualcuno sa se tra brescia e bergamo qualche negozio lo ha mi informi,perche' ho chiamato tutti i gamestop,MW e negozietti vari e NESSUNO ha il gioco,alcuni dicono lunedi,altri martedi,altri ancora l'1 ottobre.....!! MA e' possibile che non ci sia nessuno che lo ha!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 al mediaworld di pisa è terminato ieri stesso, ne avevano 200 copie e le hanno vendute quasi tutte ai piccoli negozietti di cui però non si sa il nome, al gamestop sempre di Pisa arriva lunedi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Qualcuno di Genova che sa se qualche GameStop, Mediaworld o negozietto lo vende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Qualcuno di Genova che sa se qualche GameStop, Mediaworld o negozietto lo vende? e aggiungo BB di genova alla richiesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Curiosità per chi ha già il gioco: la telecronaca com'è? Orrenda come tutti gli anni... e come ogni anno la disattiverò a breve.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Orrenda come tutti gli anni... e come ogni anno la disattiverò a breve.. Non farà ancora il riferimento ai mondiali un commento si e uno no spero... Certo che dalle immagini postate dagli utenti più invidiati d'Italia si nota anche una differenza di prezzo tra MW e quello indicato da GS... Grrrr..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Raga ma se aprite un topic per gli avvistamenti non è meglio, invece di rovinare questo? Io che chiedevo cose inerenti al gioco, ho il mio post che é finito chissà dove : ( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) al mediaworld di pisa è terminato ieri stesso, ne avevano 200 copie e le hanno vendute quasi tutte ai piccoli negozietti di cui però non si sa il nome, al gamestop sempre di Pisa arriva lunedi ciao Giovi sono Massimo!!! Pronto per questo nuovo Fifa?? Ragazzi sapete qual è la lista degli stadi presenti in fifa 11?? Modificato 25 Settembre 2010 da raini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Noi sfigati di Bergamo e Brescia non c'e' un cazz.o di negozio che abbia il gioco in casa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Noi sfigati di Bergamo e Brescia non c'e' un cazz.o di negozio che abbia il gioco in casa!! A Genova idem: non lo ha nessuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 A Genova idem: non lo ha nessuno! Che città di sfigati!se va bene non ce l'hanno neanche in magazzino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Incredibile...vabbè mi rassegno....Lunedi sono a Modena e scommetto che lo avrei trovato anche oggi senza il minimo problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 a genova lunedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Anche a cosenza e in calabria in generale lunedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 si infatti.....è inutile continuare a chiedere chi ce l'ha dov'è...se esce lunedi ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ciao Giovi sono Massimo!!! Pronto per questo nuovo Fifa?? Ragazzi sapete qual è la lista degli stadi presenti in fifa 11?? CIao max, eh si sembra no spettacolo! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ma il mio GS è gestito da una manica di incompetenti? Chiamo mezz'ora fa e il commesso mi dice che esce Martedì, ma non era Lunedì? Che il mio GS è l'unico in Italia che lo vende un giorno dopo? Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 bo c'e' chi mi dice lunedi chi martedi Ma robe da matti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 stessa cosa per me,ho chiamato un ora fa al gamestop (trento) e mi hanno detto martedi ma ieri doveva arrivare e alla fine sono andato li per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Tutti dicono lunedi, sto martedi mo non so da dove esce!! Intanto su internet si trova gia la copia Tutti dicono lunedi, sto martedi mo non so da dove esce!! Intanto su internet si trova gia la copia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baciamo le mani Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 PER CHI A IL GIOCO SA DIRMI SE IL NOVARA AVRà LE MAGLIE E LO STEMMA UFFICIALE?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.