Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

perchè, nella demo non ti piacciono? Per me sono belli!!!

Comunque nel gioco finale i manti erbosi sono bellissimi davvero ;)

 

 

Sono troppo fosforescenti rispetto ai MOndiali!

Ricordano quelli di fifa10 nell demo....pero' se dici che nel gioco finale sono migliorati ci credo :mrgreen: :mrgreen:

 

e l'effetto aliasing e' migliorato?Perche' io nella demo con la telecamare standard vedo non benissimo maglie e numeri dei giocatori....li vedo tutti seghettati!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo fosforescenti rispetto ai MOndiali!

Ricordano quelli di fifa10 nell demo....pero' se dici che nel gioco finale sono migliorati ci credo :mrgreen: :mrgreen:

 

e l'effetto aliasing e' migliorato?Perche' io nella demo con la telecamare standard vedo non benissimo maglie e numeri dei giocatori....li vedo tutti seghettati!

fosforescenti nella demo? Regola la tv meglio!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il commento è meglio del solito...al gol dice varie cose....ma non il nome di chi segna alla caressa maniera...magari grida del pieroooooooooooooooo gooooooooooool! 1 a 0 .... ma non come fa lui...

cmq per quanto riguarda le scarpette c'è una soluzione, quando inizi la carriera devi fare rose personalizzate, in questo modo ti dovrebbe andare! :mrgreen:

 

abbiamo capito come mettere i cori , è una roba che chiamare scomoda è poco. Si deve fare un cd audio , importare il cd dalla x e creare una playlist per ogni squadra o evento, mi sembra ci siano 5 eventi per squadra, occorrono 5 playlist se si vogliono differenziare........... mah

 

puoi spiegarmelo un po meglio??

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il commento è meglio del solito...al gol dice varie cose....ma non il nome di chi segna alla caressa maniera...magari grida del pieroooooooooooooooo gooooooooooool! 1 a 0 .... ma non come fa lui...

cmq per quanto riguarda le scarpette c'è una soluzione, quando inizi la carriera devi fare rose personalizzate, in questo modo ti dovrebbe andare! :mrgreen:

 

 

 

puoi spiegarmelo un po meglio??

grazie :mrgreen:

è complicatissimo Caxxo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho azionato il Game Mode del mio samsung 46 full hd

 

Contrasto 80

luminosita' 50

nitidezza 50

colore 50

 

toni freddo 2

Retroiilumazione 7

 

e vedo tutto molto fosforescente!! :ph34r: :ph34r:

La modalità game è la peggiore mai vista in un tv. Io col samsung usavo la dinamica mi pare con freddo 1. Retroilluminazione anche 5, altrimenti spara troppo i colori. Colore 50 è un cartone animato per me, io metto 40. Nitidezza dipende, anche 60, contrasto a 100....

 

Ma veramente la Serie B ha solo 2 Club con la licenza ?

si, Empoli e Frosinone.

 

Una chicca per i milanisti, Boateng ha la scritta Prince dietro la maglia

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità game è la peggiore mai vista in un tv. Io col samsung usavo la dinamica mi pare con freddo 1. Retroilluminazione anche 5, altrimenti spara troppo i colori. Colore 50 è un cartone animato per me, io metto 40. Nitidezza dipende, anche 60, contrasto a 100....

 

 

si, Empoli e Frosinone.

Come? dunque gli stemmi originali ce li avranno solo Empoli e Frosinone?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche le maglie con lo sposor. Il resto avranno stemmi farlocchi e maglie senza sponsor, i cosiddetti pigiamini :D

Ma dai :crazy: , mi sembra strano, l'anno scorso c'erano molti club licenziati, quest'anno la serie b non l'hanno neanche considerata, per il resto vorrei farti una domanda CESA: Come sono fatti gli stadi ? sono migliori rispetto al 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi vi faccio una domanda stupida ma non ho mai avuto FIFA, sempre l'altro:

 

L'editor è decente? posso modificare viso e capelli dei giocatori, lunghezza calzini ecc... posso modificare le maglie delle squadre senza licenza?

 

Lo so è una minchiata ma proprio non lo so :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
senza offesa .... MA VAFF.... :rotfl: :piange: :piange: si ma cavolo.. sto cacchio di gioco lo aspetto da luglio meno male per le vacanze dove luglio e agosto sono passati in fretta.. ma dal 10 settembre non c'è nè più per nessuno... video news e tutto.. poi la demo usata 3/4 giorni poi basta.. perchè monotona sia nei campi che nelle squadre.. e poi dopo aver visto quello che giocava nella modalità carriera disastro! :bang: :bang: la scimmia al max.. :acc: :acc: cioè stasera la passo grazie al milan e al complex di uno.. ma domani?? sveglia speriamo alle 12.30 mangio partitina con mio fratello a fifa 10 :piange: :piange: e partite.. e poi??? video video voi che giocate e che postate imm.. e io a guardare e piangere.. anzi mi sa che mi fingo malato per lunedì.. me lo faccio prendere e me lo consumo!! :piange:

Tu hai dei problemi davvero gravi... o forse sei solo molto viziato :ph34r: :crazy:

Cioè ti stai chiedendo come passare la giornata senza fifa 11?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai :crazy: , mi sembra strano, l'anno scorso c'erano molti club licenziati, quest'anno la serie b non l'hanno neanche considerata, per il resto vorrei farti una domanda CESA: Come sono fatti gli stadi ? sono migliori rispetto al 10?

si, anche i manti erbosi sono molto meglio. La serie B purtroppo non è licenziata a parte le due squadre citate prima

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi come fare?? :mrgreen:

guarda come detto non ho il gioco ma ci ho giocato da un amico quindi non mi ricordo esattamente i passaggi però a grandi linee si fa come detto, hai i tuoi cori in mp3 , mettiamo che si chiamano milan1 milan2 milan3 e milan4, li masterizzi come cd audio, lo metti nella x e nella sezione player audio selezioni cd e importi tutte le tracce. Ora nella sezione audio c'è anche un opzione crea playlist (o un nome del genere) dai un nome alla playlist e inserici quanti mp3 vuoi di quelli precedentemente importati, metti caso che milan1 e milan2 sono esultanze per il gol , fai la playlist esultanzemilan e ci metti dentro milan1 e milan2. Mentre milan3 e milan4 sono cori generici, fai una playlist CoriMilan e ci metti dentro quei 2 mp3. Ora nel gioco puoi assegnare una playlist a quello che vuoi, metterai per gol milan playlist 1 e la playlist2 la metterai a cori tifosi o anche squadra che perde, insomma quello che vuoi. Si può fare anche un playlist con cori generici d assegnare con un solo passaggio a tutta la serie a per dire.

E' contorto da spiegare ma anche da fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mezz'ora fa da BB piazza s.rita torino.....lunedi' pomeriggio o martedi' mattina....

Guarda, al BB dove l'ho prenotato io, cioè corso dante angolo via madama cristina, c'è proprio il countdown (sono passato ieri, era a -3), e mi hanno confermato che lunedì esce ma lo vendono solo per chi ha prenotato...(magari non sarà proprio così)

 

OT: tanto per la cronaca, su metacritic dopo 5 recensioni, FIFA 11 sfoggia un eccellente 94 di metascore con ben due rece a 100. Questo dovrebbe aiutare a togliere alcuni dubbi a chi ne ha...

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...