Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Grande ! allora che valutazione dai a fifa 11?

Beh, devo giocare il club online!! Per ora sono sicero, è un grande gioco ma dopo un pò che ci ho giocato sono tornati alcuni fantasmini di fifa 10. Ovvero mi pare di averci giocato da un anno, magari devo approfondire alcune cose eh! Premetto che, come ho detto tante volte, offline non lo gioco perchè mi annoia da morire. Comunque sono bellissimi i manti erbosi e le trame delle maglie, veramente ben fatte. Peccato per qualche volto, però le movenze dei calciatori sono belle belle!

 

ma io il codice non posso usarlo su 2 x vero ? O si lega al profilo e posso usarlo ? Io ho 2 x in 2 case differenti si potrà ? E metti il caso del mio amico che non gioca online il codice può venderlo ?

con tutto rispetto, se si potesse usare su due console vorrebbe dire usarlo con tutte. Usarlo con tutte vorrebbe dire essere inutile poichè chiunque potrebbe inserirlo!!!

 

 

comprato finalmente.

 

domani lo riporto indietro. mai visto una simile schifezza.

 

grafica orrenda

 

giocabilità assurda

 

e noi abbiamo aspettato un anno per una cagata simile?

Beh, la grafica non è male... Avevi la demo, potevi provarla bene prima di comprarlo? ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa .... MA VAFF.... :rotfl: :piange: :piange: si ma cavolo.. sto cacchio di gioco lo aspetto da luglio meno male per le vacanze dove luglio e agosto sono passati in fretta.. ma dal 10 settembre non c'è nè più per nessuno... video news e tutto.. poi la demo usata 3/4 giorni poi basta.. perchè monotona sia nei campi che nelle squadre.. e poi dopo aver visto quello che giocava nella modalità carriera disastro! :bang: :bang: la scimmia al max.. :acc: :acc: cioè stasera la passo grazie al milan e al complex di uno.. ma domani?? sveglia speriamo alle 12.30 mangio partitina con mio fratello a fifa 10 :piange: :piange: e partite.. e poi??? video video voi che giocate e che postate imm.. e io a guardare e piangere.. anzi mi sa che mi fingo malato per lunedì.. me lo faccio prendere e me lo consumo!! :piange:

 

:rolleyes:

 

Comunque, bambini viziati a parte, martedì passo a comprarlo. Non vedo l'ora, la prima cosa che farò sarà la modalità carriera. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, devo giocare il club online!! Per ora sono sicero, è un grande gioco ma dopo un pò che ci ho giocato sono tornati alcuni fantasmini di fifa 10. Ovvero mi pare di averci giocato da un anno, magari devo approfondire alcune cose eh! Premetto che, come ho detto tante volte, offline non lo gioco perchè mi annoia da morire. Comunque sono bellissimi i manti erbosi e le trame delle maglie, veramente ben fatte. Peccato per qualche volto, però le movenze dei calciatori sono belle belle!

 

 

con tutto rispetto, se si potesse usare su due console vorrebbe dire usarlo con tutte. Usarlo con tutte vorrebbe dire essere inutile poichè chiunque potrebbe inserirlo!!!

 

 

 

Beh, la grafica non è male... Avevi la demo, potevi provarla bene prima di comprarlo? ;)

la demo nn l'ho giocata nn ho il live

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh boh! Non lo so!

Mi sa che il codice va sulla mail impostata di Easportfootballworld. Ma non lo so eh, non me ne sono interessato sinceramente :D

no vabbe neanche a me interessa...solo io hoil live in casa ma è veramente una ca@@@@@ che hanno fatto...capisco per non fare giocare quelli che lo caricano il gioco ma cosi si combina un macello...spero non sia proprio cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe neanche a me interessa...solo io hoil live in casa ma è veramente una ca@@@@@ che hanno fatto...capisco per non fare giocare quelli che lo caricano il gioco ma cosi si combina un macello...spero non sia proprio cosi...

beh, non solo per loro!!! Se ci pensi bene il mercato dell' usato uccide le Software House... Quindi è stato fatto probabilmente per impedire chi acquista il gioco usato e chi lo scarica da internet. Presumo eh! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per grafica brutta ti do ragione solo per i volti dei calciatori che anche questo anno nn sono tutti fatti benissimo ma vacca t..... mettere con il moptiocapture Inter Milan Barcellona e Real no ? per il resto l'impatto in generale è sicuramente superiore ha tutti i giochi di calcio usciti fino ad ora e la giocabilità è semplicemente da URLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per grafica brutta ti do ragione solo per i volti dei calciatori che anche questo anno nn sono tutti fatti benissimo ma vacca t..... mettere con il moptiocapture Inter Milan Barcellona e Real no ? per il resto l'impatto in generale è sicuramente superiore ha tutti i giochi di calcio usciti fino ad ora e la giocabilità è semplicemente da URLO

oniuno a i suoi gusti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio di nuovo bene a mia madre *_* ha chiamato mio padre che abita a 10 km da casa mia.. e li dice di prendermi se lo trova fifa 11.. appena tornato dalla partita di calcetto eccomelo li! sul comodino! grazieeeeee.. ma nn l'ho posso provare che mio fratello si deve vedere l'inter!! ke nervi cmq febbre a 67.2 XD meglio me lo godo per bene XD

con la febbre a 67.2 ti godi il cimitero al massimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...