Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

guarda come detto non ho il gioco ma ci ho giocato da un amico quindi non mi ricordo esattamente i passaggi però a grandi linee si fa come detto, hai i tuoi cori in mp3 , mettiamo che si chiamano milan1 milan2 milan3 e milan4, li masterizzi come cd audio, lo metti nella x e nella sezione player audio selezioni cd e importi tutte le tracce. Ora nella sezione audio c'è anche un opzione crea playlist (o un nome del genere) dai un nome alla playlist e inserici quanti mp3 vuoi di quelli precedentemente importati, metti caso che milan1 e milan2 sono esultanze per il gol , fai la playlist esultanzemilan e ci metti dentro milan1 e milan2. Mentre milan3 e milan4 sono cori generici, fai una playlist CoriMilan e ci metti dentro quei 2 mp3. Ora nel gioco puoi assegnare una playlist a quello che vuoi, metterai per gol milan playlist 1 e la playlist2 la metterai a cori tifosi o anche squadra che perde, insomma quello che vuoi. Si può fare anche un playlist con cori generici d assegnare con un solo passaggio a tutta la serie a per dire.

E' contorto da spiegare ma anche da fare ;)

 

ok credo di aver capito, ci proverò... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti chi ha già il gioco mi potrebbe dire i valori complessivi di Krasic, Aquilani, Quagliarella e traorè? mi potete dire anche se i valori degli altri giocatori della demo tipo Bonucci, Motta e gli altri sono tutti uguali alla demo? Comunque se qualcuno mi vuole aggiungere per fare qualche partita di club o live mi aggiunga pure, ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio di nuovo bene a mia madre *_* ha chiamato mio padre che abita a 10 km da casa mia.. e li dice di prendermi se lo trova fifa 11.. appena tornato dalla partita di calcetto eccomelo li! sul comodino! grazieeeeee.. ma nn l'ho posso provare che mio fratello si deve vedere l'inter!! ke nervi cmq febbre a 67.2 XD meglio me lo godo per bene XD

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio di nuovo bene a mia madre *_* ha chiamato mio padre che abita a 10 km da casa mia.. e li dice di prendermi se lo trova fifa 11.. appena tornato dalla partita di calcetto eccomelo li! sul comodino! grazieeeeee.. ma nn l'ho posso provare che mio fratello si deve vedere l'inter!! ke nervi cmq febbre a 67.2 XD meglio me lo godo per bene XD

che amarezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga fatta una partita tanto per vedere giocato solo 2 minuti... ma i numeri dietro le maglie del milan sono orribili-.-.. e non vi pare un pò troppo colorati i calciatori e le maglie???

 

Comunque stai grave ,fatti aiutare .L'Asocialità sta prendendo il sopravvento.

Modificato da Step2Step
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità game è la peggiore mai vista in un tv. Io col samsung usavo la dinamica mi pare con freddo 1. Retroilluminazione anche 5, altrimenti spara troppo i colori. Colore 50 è un cartone animato per me, io metto 40. Nitidezza dipende, anche 60, contrasto a 100....

 

 

si, Empoli e Frosinone.

 

Una chicca per i milanisti, Boateng ha la scritta Prince dietro la maglia

 

 

Io direi per i genoani dato che nella modalità carriera per la prima volta i giocatori in presti ad altre squadre finalmente sono IN REALE PRESTITO,si possono richiamare a inizio stagione con una penale,e poi credo che a fine stagione tornino a casa....non c'è mai stata questa opzioni e finalmente l'hanno messa una miglioria davvero importante per questa modalità :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi per i genoani dato che nella modalità carriera per la prima volta i giocatori in presti ad altre squadre finalmente sono IN REALE PRESTITO,si possono richiamare a inizio stagione con una penale,e poi credo che a fine stagione tornino a casa....non c'è mai stata questa opzioni e finalmente l'hanno messa una miglioria davvero importante per questa modalità :loving:

Davverooooo? :bow: è una cosa importantissima!!! speriamatto bene con tutte le squadre e con tutti i giocatori, ma comunue è una cosa nuova molto ben accetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Davverooooo? :bow: è una cosa importantissima!!! speriamatto bene con tutte le squadre e con tutti i giocatori, ma comunue è una cosa nuova molto ben accetta

 

 

Si si verissimo...io ho provato solo per il genoa ma credo sia per tutte le squadre....almeno per quelle licenziate...

 

Appena l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi.....richiamato immediatamente Boateng :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivamente maglie e visi sono fatti maluccio se poi confrontati alla concorrena... :rolleyes:

sicuramente meglio avere una grandissima giocabilità come ha questo ffa però se magari mettono 2-3 risorse in più per sviluppare bene questo aspetto mica sarebbe male..in ogni caso è brutto vedere milito e snejder, tra l'altro candidati al pallone d'oro, con visi così anche quando esultano insomma potrebbero fare meglio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...