rivi70 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso Scusami dato che ho letto varie lamentele da parte tua,chi ti ha detto di comprarlo cosi presto,nessuno ti obbliga a fare determinati acquisti,io ad esempio prima leggerò i vari forum dei commenti di chi lo sta giocando,allora solo allora deciderò se comprarlo, e questo anche per il prezzo,70 euro non sono pochi ed io per guadagnarli ci metto una giornata di lavoro è più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 FUNZIONA!!! dovete spostare il giocatore in un'altra squadra e riportarlo alla vostra, dopodiché fate la modalità carriera usando le rose personalizzate e non le predefinite e tutto fila liscio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 non prenderei questo gioco solo perchè questi STRONZI della EA fanno il motion capture a una squadra come la juve,che l'anno scorso è arrivata ottava e non è neanche in champions,e lasciano questi volti DI **** a una squadra come l'inter,che ha vinto tutto..cristo ma è possibile che SNEIJDER, candidato al pallone d'oro sia fatto talmente in modo RIDICOLO?cioè io non so..la giocabilità è fondamentale,però quando i giocatori della tua squadra preferita,peraltro una delle migliori squadre al mondo,sono fatti peggio di quelli di squadre oramai di seconda fascia,è veramente una vergogna..per me il calcio è spettacolo e anche show,cosa vorrebbe dire se facessero un gioco sul tennis,o sulla nba,o su qualunque altro sports con dei volti irriconoscibili??!! la EA mi delude davvero,posso capire dallo 09 al 10,che il gameplay aveva ancora grossi punti da migliorare,ma dal 10 all'11,con un gameplay praticamente solo perfezionato e identico a quello vecchio non sanno manco curare i volti della squadra campione d'europa?no comment.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 FUNZIONA!!! dovete spostare il giocatore in un'altra squadra e riportarlo alla vostra, dopodiché fate la modalità carriera usando le rose personalizzate e non le predefinite e tutto fila liscio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma cosi poi non risultano in prestito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ma cosi poi non risultano in prestito e chissene frega xD Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 e chissene frega xD e dai con certi giocatori può andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 non prenderei questo gioco solo perchè questi STRONZI della EA fanno il motion capture a una squadra come la juve,che l'anno scorso è arrivata ottava e non è neanche in champions,e lasciano questi volti DI **** a una squadra come l'inter,che ha vinto tutto..cristo ma è possibile che SNEIJDER, candidato al pallone d'oro sia fatto talmente in modo RIDICOLO?cioè io non so..la giocabilità è fondamentale,però quando i giocatori della tua squadra preferita,peraltro una delle migliori squadre al mondo,sono fatti peggio di quelli di squadre oramai di seconda fascia,è veramente una vergogna..per me il calcio è spettacolo e anche show,cosa vorrebbe dire se facessero un gioco sul tennis,o sulla nba,o su qualunque altro sports con dei volti irriconoscibili??!! la EA mi delude davvero,posso capire dallo 09 al 10,che il gameplay aveva ancora grossi punti da migliorare,ma dal 10 all'11,con un gameplay praticamente solo perfezionato e identico a quello vecchio non sanno manco curare i volti della squadra campione d'europa?no comment.. AHAHAHAH , e invece dobbiamo prendere pes che non ha nemmeno le licenze? ma fammi il piacere fanboy del c****. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Allora giocare con la JUVE è un problema Tutti prestiti con diritto di riscatto abbiamo Caxxo. Il problema è che poi ti devi rifare la squadra da 0. Comunque ibra è in obbligo di riscatto quindi non avrebbe senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) AHAHAHAH , e invece dobbiamo prendere pes che non ha nemmeno le licenze? ma fammi il piacere fanboy del c****. QUESTA è una risposta da fanboy ..ho scritto solamente che i volti di fifa fanno cagare,che è la pura realtà,non ho detto assolutamente niente..come siete nervosi quando si va contro il vostro giochino preferito XD..e te lo dice uno che molto probabilmente comprerà fifa..SII SINCERO..e dimmi se per te è normale che i volti di fifa dopo 4 anni siano ancora ridicoli..non c'è bisogno di insultare,a meno che questo non sia il tuo unico modo per dimostrare che il giochino è bello e sei contento ..bisogna essere leali,RICORDARSI CHE IL GIOCO LO PAGHIAMO NOI,NON CHE LA EA CE LO REGALA,quindi in un prodotto di 70 euro si devono cercare pregi e difetti...amo la giocabilità di fifa,eepure questo fatto dei volti mi fa incazzare,e non poco..il fanboy sei tu,che qui sta cercando di difendere un gioco(non si sa per quale motivo oltretutto),e l'unico modo che hai per farlo è quello di insultare .. p-s=o forse ti arrabbi perchè la squadra che ho nominato di seconda fascia è la tua? XD Modificato 26 Settembre 2010 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) ma magari alla EA hanno messo l'opzione mercenario tra i valori e ibra ha 100 come valore e a giugno va comunque parlando serio qualcuno che ha il gioco può fare una bella e valida recensione tipo con le i vari tipi di rete presenti, velocità di gioco, come si mettono i cori etc etc. un po di dettagli Modificato 26 Settembre 2010 da brasileiro Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 QUESTA è una risposta da fanboy ..ho scritto solamente che i volti di fifa fanno cagare,che è la pura realtà,non ho detto assolutamente niente..come siete nervosi quando si va contro il vostro giochino preferito XD..e te lo dice uno che molto probabilmente comprerà fifa..SII SINCERO..e dimmi se per te è normale che i volti di fifa dopo 4 anni siano ancora ridicoli..non c'è bisogno di insultare,a meno che questo non sia il tuo unico modo per dimostrare che il giochino è bello e sei contento ..bisogna essere leali,RICORDARSI CHE IL GIOCO LO PAGHIAMO NOI,NON CHE LA EA CE LO REGALA,quindi in un prodotto di 70 euro si devono cercare pregi e difetti...amo la giocabilità di fifa,eepure questo fatto dei volti mi fa incazzare,e non poco..il fanboy sei tu,che qui sta cercando di difendere un gioco(non si sa per quale motivo oltretutto),e l'unico modo che hai per farlo è quello di insultare .. p-s=o forse ti arrabbi perchè la squadra che ho nominato di seconda fascia è la tua? XD I volti mi interessano relativamente, preferisco un gioco in cui c'è un Game play fantastico e dove ci sono una marea di squadre licenziate che un gioco in cui i giocatori si muovono come dei legni e dove c'è ancora il NORTH LONDON. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Scusami dato che ho letto varie lamentele da parte tua,chi ti ha detto di comprarlo cosi presto,nessuno ti obbliga a fare determinati acquisti,io ad esempio prima leggerò i vari forum dei commenti di chi lo sta giocando,allora solo allora deciderò se comprarlo, e questo anche per il prezzo,70 euro non sono pochi ed io per guadagnarli ci metto una giornata di lavoro è più. ti posso dire una cosa?? ****! ma cosa vuoi?? fanboy del caz! voi che tutto sia perfetto?? sto solo dicendo i problemi del gioco.. nopn vuoi?? non leggere.. ma guarda questo.. comunque farò così ibra boateng e amelia prima all'inter e poi li rimetto al milan sperando di fare come pirlo e seedorf XDXD Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 AHAHAHAH , e invece dobbiamo prendere pes che non ha nemmeno le licenze? ma fammi il piacere fanboy del c****. te sei suonato e sei tu a essere un fanboy di 4 anni. Cos'ha detto di falso? molti atleti sono fatti malissimo e non se ne capisce il motivo. E' interista e gli scoccia molto a te cosa diavolo frega? Ha forse parlato di pes lui? assolutamente no, pensa come stai messo tu che da una sua critica al volto di sneijder tiri fuori un commento del genere. Ma rilassati Adesso uno non può nemmeno lamentarsi per i difetti (sono le lamentele dei giocatori che fanno migliorare fifa ogni anno, non i fanboy che difendono ogni aspetto e se fosse per loro giocheremmo ancora a fifa08) senza venir offeso e accusato ??? Ma siamo matti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 te sei suonato e sei tu a essere un fanboy di 4 anni. Cos'ha detto di falso? molti atleti sono fatti malissimo e non se ne capisce il motivo. E' interista e gli scoccia molto a te cosa diavolo frega? Ha forse parlato di pes lui? assolutamente no, pensa come stai messo tu che da una sua critica al volto di sneijder tiri fuori un commento del genere. Ma rilassati Adesso uno non può nemmeno lamentarsi per i difetti (sono le lamentele dei giocatori che fanno migliorare fifa ogni anno, non i fanboy che difendono ogni aspetto e se fosse per loro giocheremmo ancora a fifa08) senza venir offeso e accusato ??? Ma siamo matti è arrivato il giustiziere mascherato. Rilassati tu invece, Addirittura mi viene a dire che alla EA sono degli *******. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI se avete domande fatele ora perché sto per tornare in modalità carriera e non mi andrà di uscirci più Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 X chi ha il gioco: Nella demo i visi sono quasi tutti ben fatti o cmq la maggior parte. E' vero che sono squadre famose, ma nel gioco finale leggo che invece questo aspetto ha un pò deluso. Come siamo messi davvero? Scorrendo le varie rose la riproduzione dei giocatori come vi pare mediamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI se avete domande fatele ora perché sto per tornare in modalità carriera e non mi andrà di uscirci più puoi vedere delbari quali giocatori risultano in prestito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI se avete domande fatele ora perché sto per tornare in modalità carriera e non mi andrà di uscirci più Le panchine sono piene? Mi mostreresti Melo? Solo questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=iJ_WM4T6RFA nuova videorecensione da guardare Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 puoi vedere delbari quali giocatori risultano in prestito? (oddio entrare col bari che impressione ) lista prestiti: Jaime, D'Alessandro, Pulzetti, Padelli, Rossi, Raggi. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 è arrivato il giustiziere mascherato. Rilassati tu invece, Addirittura mi viene a dire che alla EA sono degli *******. ahahahaa ma scusa è cosi grave? XD..nel senso ero arrabbiato sul momento e mi sono lasciato scappare,mica ho offeso tua madre eh .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ti posso dire una cosa?? ****! ma cosa vuoi?? fanboy del caz! voi che tutto sia perfetto?? sto solo dicendo i problemi del gioco.. nopn vuoi?? non leggere.. ma guarda questo.. comunque farò così ibra boateng e amelia prima all'inter e poi li rimetto al milan sperando di fare come pirlo e seedorf XDXD Guarda che parli con uno che prima di comprarsi un gioco ci pensa 100 volte,altro che fanboy e poi chi ti da tanta confidenza di dire determinate parole?io spero che i moderatori di questo forum prendano in carico questa situazione,non si può discutere con moderazione,ma c'è sempre qualkuno che dice cattive parole e va oltre la normale dialettica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (oddio entrare col bari che impressione ) lista prestiti: Jaime, D'Alessandro, Pulzetti, Padelli, Rossi, Raggi. Prova con la Juve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (oddio entrare col bari che impressione ) lista prestiti: Jaime, D'Alessandro, Pulzetti, Padelli, Rossi, Raggi. Quando faremo bari milan e vincero 4 a 0 non riderai cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Quando faremo bari milan e vincero 4 a 0 non riderai cosi perchè è di lecce che dice così XDXD Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.