Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

al massimo dai la mazzetta al commesso xD

mazzette ai commessi e mazzate ai gestori :ok:

 

il gioco l'hanno gia tutti in magazzino , che lo vendano e basta

 

 

nn credo sia questo il fatto........... ma nn trovo giusto che molte persone lo hanno già prima di noi tutto quà.. ;) quindi il discorso di molti lo capisco

 

io ho avuto quasi una settimana prima degli altri F1 2010 ....mai piu'

 

mi sono beccato del pirata ...offese a tutto andare perchè per dimostrare che il gioco era originale ho pubblicato un video su you tube , me ne hanno dette di tutti i colori..... fifa lo vado a ritirare con calma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente trovo abbastanza ridicoli i commenti tipo "che schifo vendono mercoledì" ecc ecc... sono quelli che rompono il day 1 a sbagliare, non quelli che rispettano le regole...

pare che ad aspettare qualche giorno crepate tutti... boh...

 

No mi spiego......il GS ...anzi alcuni GS venerdi hanno venduto Fifa 11....prima di tutti...poi all'improvviso hanno bloccato le vendite...e comunicato a tutti di tornare lunedi...poi martedi mattina solo per i prenotati e oggi ancora una novita' ....mercoledi'!

Questo e' il motivo di tanta rabbia da parte di molti videogiocatori...in parte giustificata

 

Io personalmente non prenoto dal GS anche perche' MW e altri negozi online .....hanno prezzi piu' bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è capitato un bag bruttissimoooo!!!!! ero al 90° mi fannu un fallo in aria e mi danno il calcio di rigore ... poi fccio un secondino star quando riparto che devo battere il rigore la striscia della feddezza nn c'era e percio' ho dovuto cliccare a caso e mi ha tirato una cagata!!!! speriamo non capiti mai nel gioco vero e soprautto nel live xke penso ke avrei distrutto la 360 :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è capitato un bag bruttissimoooo!!!!! ero al 90° mi fannu un fallo in aria e mi danno il calcio di rigore ... poi fccio un secondino star quando riparto che devo battere il rigore la striscia della feddezza nn c'era e percio' ho dovuto cliccare a caso e mi ha tirato una cagata!!!! speriamo non capiti mai nel gioco vero e soprautto nel live xke penso ke avrei distrutto la 360 :ph34r: :ph34r:

 

cosa intendi con "nel gioco vero" ? questa cosa ti è successa con la demo?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è capitato un bag bruttissimoooo!!!!! ero al 90° mi fannu un fallo in aria e mi danno il calcio di rigore ... poi fccio un secondino star quando riparto che devo battere il rigore la striscia della feddezza nn c'era e percio' ho dovuto cliccare a caso e mi ha tirato una cagata!!!! speriamo non capiti mai nel gioco vero e soprautto nel live xke penso ke avrei distrutto la 360 :ph34r: :ph34r:

 

Anche a me è successo nella DEMO, mi fischiano un rigore e sparisce la barra colorata..è capitato solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato il GS di Solbiate Olona e gli ho detto:"Ciao, ho prenotato (e sottolineo pronotato) il gioco da voi, passo oggi a ritirarlo?" E lui:"No, possiamo dartelo solo domani"...

Io finalmente vedo dei goal da fuori..non si facevano mai tranne quando si usva il bug dell cross dal limite dell'area in manuale..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale EA. Dopo aver avuto problemi con vari distributori d'Italia il gioco è stato confermato per il 1° Ottobre. Comunque domani arriverà un pò a tutti i negozi. Ora bisognerà vedere chi lo venderà già da domani e chi lo darà via rispettando il Day-1. FInitela di chiamare tutto il mondo per sapere quando lo venderanno. E' inutile !!!

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale EA. Dopo aver avuto problemi con vari distributori d'Italia il gioco è stato confermato per il 1° Ottobre. Comunque domani arriverà un pò a tutti i negozi. Ora bisognerà vedere chi lo venderà già da domani e chi lo darà via rispettando il Day-1. FInitela di chiamare tutto il mondo per sapere quando lo venderanno. E' inutile !!!

Speriamo che lo diano domani... :bang: :whew:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è capitato un bag bruttissimoooo!!!!! ero al 90° mi fannu un fallo in aria e mi danno il calcio di rigore ... poi fccio un secondino star quando riparto che devo battere il rigore la striscia della feddezza nn c'era e percio' ho dovuto cliccare a caso e mi ha tirato una cagata!!!! speriamo non capiti mai nel gioco vero e soprautto nel live xke penso ke avrei distrutto la 360 :ph34r: :ph34r:

 

Per cosi poco... :ph34r:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque hanno strarotto i cocones con ste pagliacciate!!

 

Cioe' prima esce,poi lo tolgono,poi qualcuno lo vende lo stesso,poi oggi doveva essere l'uscita per tutti,poi domani forse mercoledi ed infine ancora venerdi!!

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Infatti, decidessero una volta per tutte! Prima l'1 Ottobre, poi il 27-28 Settembre e poi di nuovo il 1 Ottobre nell'arco di quattro giorni! :crazy: Ora devo richiamare il mio GS e chiedergli un'altra volta quando lo fanno uscire sto **** di gioco! :bang:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per prenotare fifa 11 avrò fatto 3 km...

Allora, esco da scuola all'una e vado da blockbuster per comprare il gioco (ieri mi avevano detto che usciva oggi) mi dicono xò che esce mercoledì, così decido di prenotarlo usando la promozione dell'usato, vendendogli fifa 10 e nba 2k10 (che ormai nn uso più), fin qui tutto bene, poi xò la commessa mi dice che i due giochi nn vanno bene x la promozione perchè in negozio ne hanno già troppo copie (che scusa è??? :crazy: ). Allora esco da BB e vado da game stop per usufruire anche qui della promozione dell'usato, il commesso mi dice xò che nba è ok ma fifa 10 non può essere utilizzato per la promozione xk ormai sta uscendo fifa 11 :piange: , cosi lo prenoto ugualmente :loving:

Invece di pagarlo 20€ lo dovrò pagare 37€, ma questo nn mi preoccupa xk fifa lo comprerei anke a prezzo pieno, xò la scusa di BB nn mi convince molto... Mah...

Voi che dite?

Fatto sta che adesso sbavo fino a mercoledì, anche xk game stop come acconto si è tenuta i miei due giochi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che vi lamentate sempre di qualcosa perchè non andate a fare i programmatori così risolvete il problema? evidentemente avere squadre di mezzo mondo comporta anche il fatto di non poter fare il neo preciso ad ogni singolo giocatore. bha

 

e si perchè milan e inter sono squadrette minori nel mondo del calcio :crazy: x cui è giustificato avere milito seedorf ecc.. fatti coi piedi. Continuate a giustificare ogni cosa sbagliata, a non criticare mai il vostro giochino preferito e a comprarlo anche se dentro c'è un mattone(ovviamente non è così x fortuna). Fifa è migliorato molto proprio per le critiche dei videogiocatori che chiedevano di migliorare questo e quello e di mettere cose che mancavano. Se tutti facessero come te giocheremmo ancora con un titolo più brutto e meno completo.

La EA è brava perchè da retta alle critiche dei giocatori(non sempre ma molto spesso si): approfittiamone x sottolineare cosa non è fatto come si deve. Così ci faranno più attenzione al prossimo giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a genova è arrivato a tutte le catene..GS BB e MW...ma per ora dicono che la data di vendita è il 29....io passo da BB alle 18.30, visto che ci lavoro accanto e vedo....mi hanno detto oggi alle 12 che è arrivata una mail dalla EA che prima del 29 non possono venderlo....ma mi hanno anche detto che non escludono di darlo oggi pomeriggio tardi...così come mi hanno detto che potrebbe anche arrivare un'altra mail che posticipa la vendita al 1 ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio allora non sono uno dei pochi sfix a non averlo...

siamo in tanti...meglio così mi sento più sollevato... :rotfl:

comunque quando esco dal lavoro telefono a G$...se mi dicono che lo vendono stasera vado di corsa a prenderlo...

P.S. sabato mi avevano detto che sarebbe uscito domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe prenderlo già oggi, ma ripeto come scritto in precedenza, non cambia nulla uno o due giorni...tra l'altro io ho il giorno di riposo giovedì...quindi non sono stressatissimo dalla posticipazione. Cmq, per chi critica i visi e altre cosine, credo solo che è giusto fare delle critiche se le si ritengono importanti, ogniuno vuole da questo gioco qualcosa in più...anche a me piacerebbe avere l'editor totale, poter cambiare capelli etc...però dobbiamo anche riconoscere un grandissimo lavoro non facile, fatto dai canadesi che, in pochissimi anni hanno ribaltato la loro situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...