RD Joker Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 E' una cosa sicura un Rumor o solo un tuo pensiero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Sta girando su molti forum e i ben informati hanno confermato. Per ben informati intendo persone che hanno provato il gioco Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Molto probabilmente la Serie A sarà completamente licenziata davvero? fantastico finalmente... ci voleva... cmq per gli altri campionati si sa qualcosa ?? (russo ecc.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Sta girando su molti forum e i ben informati hanno confermato. Per ben informati intendo persone che hanno provato il gioco Grandioso sbi...assafamaronn...è ciò che aspetto da quando sono passato a fifa...mi basta solo questo!!!finalmente posso giocare col Napoli senza sentirmi inferiore alle altre squadre per questione di marketing...aaaaaa che soddisfazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ma quindi ha proprio la serie A Tim ? comunque prima di esultare voglio attendere certo se fosse così finalmente vedere il logo della Serie A sulle maglie sarebbe fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Non si è capito ma dovrebbe essere tutta licenziata forse il fatto della separazione ha fatto si che siano stati venduti i diritti completi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Non si è capito ma dovrebbe essere tutta licenziata forse il fatto della separazione ha fatto si che siano stati venduti i diritti completi Mi sa che hai ragione ora resta da vedere bwin come si comporta per la vendita dei diritti della B... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 davvero? fantastico finalmente... ci voleva... cmq per gli altri campionati si sa qualcosa ?? (russo ecc.) nessuno risponde ? vorrei sapere che stadi nuovi ci saranno...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ancora nn si sa nulla Allora con un po di ricerche ho trovato che la serie A sarà al 99 % tutta con licenza ufficiale anche il logo sulle magliette questo ha detta di chi ha provato il gioco poi ho trovato anche una brutta notizia l'embargo sul gioco finirà il 21 di questo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ancora nn si sa nulla Allora con un po di ricerche ho trovato che la serie A sarà al 99 % tutta con licenza ufficiale anche il logo sulle magliette questo ha detta di chi ha provato il gioco poi ho trovato anche una brutta notizia l'embargo sul gioco finirà il 21 di questo mese buona la prima cattiva le seconda ... peccato quindi dobbiamo aspettare il 31 per sapere qualcosa? si o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 poi ho trovato anche una brutta notizia l'embargo sul gioco finirà il 21 di questo mese cosa comporterebbe, perchè brutta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 cosa comporterebbe, perchè brutta? per altre notizie dobbiasmo aspettare il 21 luglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Joker io so che l'embargo finisce il 22 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 si tra il 21 e il 22 quindi penso che da quel giorno in poi ogni giorno è buono per trovare filamti e foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 non ci credo più a questi rumor...ogni anno di questo periodo si dice che la serie a è tutta licenziata... e poi come al solito si trovano Napoli, Genoa, Catania,ecc...con un pigiama invece di una muta da calcio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) ma da quello che si dice questo anno la serie A nn farà più parte della stessa associazione tim ma avrà un logo diverso e che quindi fifa sia riuscita nel prendere i diritti poi io ho riferito quello che ho scoperto certo la sicurezza finchè uno nn lo vede con i propri occhi nn c'è Modificato 13 Luglio 2010 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 non ci credo più a questi rumor...ogni anno di questo periodo si dice che la serie a è tutta licenziata... e poi come al solito si trovano Napoli, Genoa, Catania,ecc...con un pigiama invece di una muta da calcio... il catania aveva la licenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 il catania aveva la licenza... l'anno scorso mi sembra di no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 l'anno scorso mi sembra di no... a me pare di si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 si il catania aveva la licenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Forza Catania xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 non ci credo più a questi rumor...ogni anno di questo periodo si dice che la serie a è tutta licenziata... e poi come al solito si trovano Napoli, Genoa, Catania,ecc...con un pigiama invece di una muta da calcio... mA come mai squadre come napoli non hanno la licenza??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 mA come mai squadre come napoli non hanno la licenza??? evidentemente il Napoli chiedeva troppi soldi rispetto a quelli che la EA voleva dare per usare il logo......almeno credo...! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Senza ombra di dubbio!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgionechiellini Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 evidentemente il Napoli chiedeva troppi soldi rispetto a quelli che la EA voleva dare per usare il logo......almeno credo...! già credo sia cosi...... speriamo che il 22 arrivi in fretta...... :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.