Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

non vorrei dire una boiata ma nella premier credo che il 50-60 per cento dei giocatori abbia il suo viso!

nella serie a credo che non piu del 30 %...il resto visi standard -.- ho gia trovato alcune coppie di gemelli....che amarezza -.-

 

il gameplay ti fa passare sopra a queste cose perchè è davvero esaltante pero che palle!

 

inzaghi me lo dovevano fare perfetto almeno quest'anno...MALEDETTI!

 

Eh si, la premier ma anche i top club spagnoli sono fatti sempre molto meglio.

E' davvero strano. La EA ascolta molto le lamentele dei suoi giocatori e la storia dei visi fatti mali è da anni che va avanti. Con la demo dove quasi tutti erano molto belli ci avevo sperato. Almeno per i calciatori più famosi di ogni team :bang:

Non capisco proprio il perchè, non mancano certo i mezzi alla ea per mettere qualcuno a sistemare i visi corretti al posto di quelli farlocchi....mha... :??:

 

O forse è tutto parte del complotto x affossare la serie A cosi il Chelsea può fregarci Pato e il Madrid Thiago Silva... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, la premier ma anche i top club spagnoli sono fatti sempre molto meglio.

E' davvero strano. La EA ascolta molto le lamentele dei suoi giocatori e la storia dei visi fatti mali è da anni che va avanti. Con la demo dove quasi tutti erano molto belli ci avevo sperato. Almeno per i calciatori più famosi di ogni team :bang:

Non capisco proprio il perchè, non mancano certo i mezzi alla ea per mettere qualcuno a sistemare i visi corretti al posto di quelli farlocchi....mha... :??:

 

O forse è tutto parte del complotto x affossare la serie A cosi il Chelsea può fregarci Pato e il Madrid Thiago Silva... :shock:

Forse quelli che si lamentano di più sono gli inglesi? XD

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a masterizzare il CD audio...fra poco....Juve-immerd con "Io di te non mi stanco,sarò sempre al tuo fianco,Alessandro Del Piero alè...."

 

:loving: :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS di Solbiate Olona domani..

oggi alle 2 vado lì e gli dico:"Ciao, ho chiamato ieri per ritirare FIFA 11 con la prenotazione e mi avete detto di passare oggi..posso averlo?"

E lui:"Ah...FIFA 11? No, guarda mi dispiace ma lo vendiamo da domani.."

Io:"Ma che caz....ieri mi avete detto passa pure oggi..!"

Lui:"Eh sì lo so, ma adesso non posso vendertelo"

Io:"Ah, allora devo passare domani per ritirarlo?"

Lui:"Sì, domani va bene"

Io:"Ok, grazie e ci vediamo domani..(sempre che non cambiate idea)" :crazy: :crazy:

 

Molto ma molto senza parole...non sono uno che muore se non ho il gioco al d1 o prima, però siccome l'ho prenotato e lo pagherò, almeno non vorrei essere preso in giro sentendomi dire passa domani, passa adesso, passa tra un'ora, quando c'è l'eclisse, quando arrivano gli UFO.... :polliceverso:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Cliente,

desideriamo informarti che a partire da domani pomeriggio potrai ritirare l'ordine n.xxxxx92 nel negozio scelto.

Ricordiamo che non dovrai corrispondere alcuna spesa di spedizione.

 

L'importo da pagare e': 69.85 euro

 

In fondo a questa email il riepilogo dei prodotti ordinati.

 

Preghiamo di ritirare i prodotti ordinati entro il fine settimana,

altrimenti si corre il rischio che il pacco ci torni indietro.

 

http://http://www.16games.it

It's play time

 

appena arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che palle... mo 6-7 post per dire ho sbagliato ecc..-.-''.. cose che succedono.. ma non rimepite il topic di scuse e di pignolaggine..

porca miseria come siamo permalosi... :mrgreen:

P.S. il post che ho cmmentato io non era il tuo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...