Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Il Madrid, Milan, Roma e Napoli invece quante stelle hanno? Il Milan 4 e mezzo, le altre non le ho ancora guardate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Io ho solo una domanda: rispetto alla demo si notano dei cambiamenti? Soprattutto in termini di replay, quelli di mondiali 2010 erano uno spettacolo, con la demo mi sembra ci sia stata una involuzione in tal senso. tanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma come si chiede il prestito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma come si chiede il prestito? Vai in una qualsiasi banca con la busta paga Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma come si chiede il prestito? te lo faccio io che ci lavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Vai in una qualsiasi banca con la busta paga Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi sto andando ora a prenderlo al gamestop di rende a cosenza!! ci vediamo sul live, se volete aggiungetemi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 te lo faccio io che ci lavoro!! Ahah sei un eroe se come me stai scrivendo su sto forum invece che lavorare=) Cmq ieri ho notato una cosa sgradevole in questo Fifa, che non è stata poi così tanto migliorata. Le difese. Ieri giocavo online, io Milan e il mio avversario Man City. Ok che il Milan non ha una gran difesa, ma perdere 5 a 1 con goal fatti tutti con un filtrante e l'attaccante da solo davanti al portiere mi ha pesato non poco e il risultato poteva essere ancora più spregevole se non avessi avuto Abbiati che in alcune occasioni mi ha salvato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Ok che il Milan non ha una gran difesa, ma perdere 5 a 1 con goal fatti tutti con un filtrante e l'attaccante da solo davanti al portiere mi ha pesato non poco e il risultato poteva essere ancora più spregevole se non avessi avuto Abbiati che in alcune occasioni mi ha salvato... Questo capita se e quando il tuo avversario gioca tutto in assistito e sopratutto con l'opzione per la selezione giocatore in automatico, cosi, i\il sui/io attaccante/ti centrale starà sempre tra i tuoi due difensori e prendi gol sistematicamente. Metti in Pausa,vai in gestione squadra ed imposta le marcatura ad uomo sul giocatore che ti infastidisce, la fai fare a Nesta o ad un centrocampista difensivo(Gattuso, Ambrosini),cosi non rompi la linea difensiva, esci e magari in gioco imposti come tattica veloce contropiede... L'asse Ibra-Pato fa impressione :rulez: Modificato 29 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Questo capita se e quando il tuo avversario gioca tutto in assistito e sopratutto con l'opzione per la selezione giocatore in automatico, cosi, i\il sui/io attaccante/ti centrale starà sempre tra i tuoi due difensori e prendi gol sistematicamente. Metti in Pausa,vai in gestione squadra ed imposta le marcatura ad uomo sul giocatore che ti infastidisce, la fai fare a Nesta o ad un centrocampista difensivo(Gattuso, Ambrosini),cosi non rompi la linea difensiva, esci e magari in gioco imposti come tattica veloce contropiede... L'asse Ibra-Pato fa impressione :rulez: Grazie 1000 per i consigli oggi proverò anche perchè è scocciante sbattersi e non combinare nulla e vedere uno che con 1 passaggio ti fa fuori la difesa e sistematicamente è 1 vs 1 col portiere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 la domanda che pongo tutti gl'anni prima di acquistare questo degno gioco di calcio IL NAPOLI ha l'ufficialità? Logo e maglia ufficiale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Grazie 1000 per i consigli oggi proverò anche perchè è scocciante sbattersi e non combinare nulla e vedere uno che con 1 passaggio ti fa fuori la difesa e sistematicamente è 1 vs 1 col portiere! Ma di che anzi se vuoi ti posto una formazione tipo con movimenti difensivi e tutto quanto, quella che usavo per il 10. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Vincere 2 a 0 contro il Chelsea ( online ) ed ascoltare Pazza Inter Amala subito dopo il gol...non ha prezzo !!! Amo questo gioco !!! mi dai il link di pazza inter? :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 la domanda che pongo tutti gl'anni prima di acquistare questo degno gioco di calcio IL NAPOLI ha l'ufficialità? Logo e maglia ufficiale? Finalmente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Solo il Palermo un serie A non ha la licenza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
friz89 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi help!!!!! ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!! come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato? mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!! AIUTO!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/friz89-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) ragazzi help!!!!! ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!! come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato? mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!! AIUTO!!! il codice non può essere utilizzato prima del 1 ottobre... giorno ufficiale del rilasci di Fifa 11...se lo utilizzi adesso non funziona...ma da venerdi si... Modificato 29 Settembre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi help!!!!! ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!! come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato? mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!! AIUTO!!! NO SCUSA non ho capito, ora ci vuole un codice per giocare online? ma che significa? addio usato? ma scherziamo? la domanda che pongo tutti gl'anni prima di acquistare questo degno gioco di calcio IL NAPOLI ha l'ufficialità? Logo e maglia ufficiale? Mi sa di si Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 il codice non può essere utilizzato prima del 1 ottobre... giorno ufficiale del rilasci di Fifa 11...se lo utilizzi adesso non funziona...ma da venerdi si... veramente funziona, i server erano aperti anche venerdi scorso e si poteva giocare online! Io stesso ho giocato! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) NO SCUSA non ho capito, ora ci vuole un codice per giocare online? ma che significa? addio usato? ma scherziamo? il codice da quello che ho capito (visto che ancora non ho preso il gioco) dovrebbe servire per accedere al creation centre... per giocare on-line si può gia fare tranquillamente... Modificato 29 Settembre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUF!! oggi lo vado a prendere BASE!!!! :dance: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilfm Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho un problema, praticamente a me i giocatori quando effetuo la corsa prima che prendono velocità, mi fanno sempre 2/3 tocchi di palla, perciò mi arrivano subito gli avversari e me la tolgono, invece vedo gli ltri online che appena prendono palla subito il loro giocatore scatta e se ne va in fuga, ma c'è qualche impostazione da fare o sono io che sbaglio? gioco con i comandi alternaivi(stile pes). grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santeignisci Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho un problema, praticamente a me i giocatori quando effetuo la corsa prima che prendono velocità, mi fanno sempre 2/3 tocchi di palla, perciò mi arrivano subito gli avversari e me la tolgono, invece vedo gli ltri online che appena prendono palla subito il loro giocatore scatta e se ne va in fuga, ma c'è qualche impostazione da fare o sono io che sbaglio? gioco con i comandi alternaivi(stile pes). grazie l'ho notata anch'io sta cosa!!il primo scatto è un pò lento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi, ho un problema, praticamente a me i giocatori quando effetuo la corsa prima che prendono velocità, mi fanno sempre 2/3 tocchi di palla, perciò mi arrivano subito gli avversari e me la tolgono, invece vedo gli ltri online che appena prendono palla subito il loro giocatore scatta e se ne va in fuga, ma c'è qualche impostazione da fare o sono io che sbaglio? gioco con i comandi alternaivi(stile pes). -puoi impostare l'opzione "corsa analogica" su OFF. :arrow: -un attimo prima di stoppare palla, muovi lo stick destro nella direzione dove vuoi correre, il giocatore stopperà gia rivolto dove vuoi tu e si fionderà sulla palla..."stop a seguire". -hai il grilletto destro del pad semi-rotto. -usa un giocatore più rapdo per scattare. -non stoppare il pallone tenendo i due grilletti premuti, così sei in modalità 360° Modificato 29 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
friz89 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 veramente funziona, i server erano aperti anche venerdi scorso e si poteva giocare online! Io stesso ho giocato! ma allora perchè non mi prende il codice? uff non riesco a capire non credo di sbagliare io a scriverlo...io lo scrivo tutto in maiuscolo (come è sul libretto) e senza trattini...ma che palle...sicuro che rimango fregato dai... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/friz89-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 il codice non può essere utilizzato prima del 1 ottobre... giorno ufficiale del rilasci di Fifa 11...se lo utilizzi adesso non funziona...ma da venerdi si... A me lo ha riscattato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.