Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi aiuto.. ho fatto un cd audio con file mp3 per le MUSICHE NEI MENU' (non i cori in wma ), creo la playlist ma non riesco a inserirla nel menu di gioco, non me la riconosce.. mi dite come devo fare??

 

hai masterizzato gli mp3 come cd audio e gli hai importati nell hard disc?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema: Anche a voi da ancora problemi con l'online pass? a me dice che è già stato utilizzato da quando l'ho comprato cioè il 29.. ormai è uscito già da ieri ufficialmente ma mi da ancora problemi.. è un problema generale o un mio problema? perchè se è cosi mi in****o non poco.. non voglio di certo spendere altri soldi per comprarlo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Papera di Kakà è stat incredibile! :mrgreen: Un controllo pessimo!

 

appunto per questo la palla può andare ovunque.. quindi ancora più realistico.. prima la palla rimaneva incollata.. poi la palla è andata via per colpa del braccio *_*

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello ma forse hanno esagerato con l'affaticamento dei giocatori,perchè ho appena finito una partita online con il barcellona e all'ottantesimo avevo Messi cotto come un pero e vi assicuro che non l'ho spremuto ma ho cercato di risparmiarlo pei i tempi supplementari.

Repeat 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con i comandi manuali è tostissima!! Ho iniziato un campionato con il Galatasaray e dopo 4 mesi mi hanno licenziato. Adesso con il PSV sono a metà classifica quando dovrei essere in zona Champions. E' difficilissimo dosare il passaggio filtrante o quello alto.... Parlo di difficoltà leggenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto per questo la palla può andare ovunque.. quindi ancora più realistico.. prima la palla rimaneva incollata.. poi la palla è andata via per colpa del braccio *_*

Ovviamente me ne sono accorto! :teach: Dicevo per scherzare! Ma in quel caso, se sono Attivi i Falli di Mano, bisognava fischiare e annulare il Goal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema: Anche a voi da ancora problemi con l'online pass? a me dice che è già stato utilizzato da quando l'ho comprato cioè il 29.. ormai è uscito già da ieri ufficialmente ma mi da ancora problemi.. è un problema generale o un mio problema? perchè se è cosi mi in****o non poco.. non voglio di certo spendere altri soldi per comprarlo..

Per piacere mi potete dire se anche a voi vi da ancora problemi? è urgente!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco:

LIVELLO: LEGGENDA

COMANDI: TUTTO MANUALE (CROSS E PASSAGGI SEMI) ma poco cambia dal manuale

sono il barca, prime 5 partite, 1 vittoria 1 pareggio, 3 sconfitte; fatico a segnare, a fare gioco, nell'ultima partita che ho giocato ho perso 2-0 contro il bilbao, dopo il primo gol loro ho cercato di contrattaccare e loro si sono messi in 11 dietro la linea del pallone, non avevo più vie d'uscita, ho preso un contropiede, fallo di mano in area e 2-0..questi falli di mano stanno diventando come il problema del portiere lo scorso capitolo, fischia tutto....ora, voglio sapere voi come giocate? se giocate a leggenda con tutto manuale oppure con qualche modifica come la mia, fatemi sapere i vostri risultati voglio vedere se sono scarso io oppure se faticate anche voi

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco:

LIVELLO: LEGGENDA

COMANDI: TUTTO MANUALE (CROSS E PASSAGGI SEMI) ma poco cambia dal manuale

sono il barca, prime 5 partite, 1 vittoria 1 pareggio, 3 sconfitte; fatico a segnare, a fare gioco, nell'ultima partita che ho giocato ho perso 2-0 contro il bilbao, dopo il primo gol loro ho cercato di contrattaccare e loro si sono messi in 11 dietro la linea del pallone, non avevo più vie d'uscita, ho preso un contropiede, fallo di mano in area e 2-0..questi falli di mano stanno diventando come il problema del portiere lo scorso capitolo, fischia tutto....ora, voglio sapere voi come giocate? se giocate a leggenda con tutto manuale oppure con qualche modifica come la mia, fatemi sapere i vostri risultati voglio vedere se sono scarso io oppure se faticate anche voi

 

 

Io non ho mai giocato (e mai giocherò) a manuale....

 

E ovviamente non ho mai inserito il fallo di mano....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai giocato (e mai giocherò) a manuale....

 

E ovviamente non ho mai inserito il fallo di mano....

 

come giochi?, il fallo di mano è bello a volte, magari devi decidere una partita e hai un rigore a tuo favore, però 4 rigori in una partita non li ho mai visti o per lo meno non ricordo, 2 rigori a me, 2 al siviglia totale 4 falli di mano....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come giochi?, il fallo di mano è bello a volte, magari devi decidere una partita e hai un rigore a tuo favore, però 4 rigori in una partita non li ho mai visti o per lo meno non ricordo, 2 rigori a me, 2 al siviglia totale 4 falli di mano....

 

 

Tutto in semi....mi diverto cmq...

 

Il fallo di mano è difficile da inserire in un gioco di calcio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, lo SO! Sono un AMEBA :mrgreen: ma davvero non ci riesco:

Trasformo i file Cori.MP3 in Cori.WMA poi masterizzo il 1° cd in Cd AUDIO quindi ogni traccia è Cori.CDA faccio esporta cd dalla DASH me li trasferisce su HDD infatti se levo il CDaudio i CORI sono all'intero della 360, però se vado in MEMORIA>HDD>MUSICA non ho manco un 1mb salvato (ovvero non ci sono i file) mentre invece se vado in "libreria musicale" li trovo e posso ascoltari, quindi esistono :dance: ... a questo punto carico FIFA2011 vado nel menù dei cori personalizzati, premo "A" e mi dice coro predefinito ripremo ma non carica nessun tipo di traccia salvata sul mio HDD, anche se premo "LT-RT" per cambiare traccia non risulta manco 1 TRACCIA! :piange: :piange:

2°CD masterizzato in formato Cori.WMA ma qui non me li fa prorpio istallare mi dice smeplicemtne DISCO MULTIMEDIALE e mi da solo la voce ESPELLI, quindi ho dato FORFAIT... Ora ritornando al punto PRIMO :rotfl: come faccio a risolvere?? qualcuno può speigarmi in maniera AMEBICA :mrgreen: come è riuscito a farlo?? passo dopo passo :teach: TENX

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema: Anche a voi da ancora problemi con l'online pass? a me dice che è già stato utilizzato da quando l'ho comprato cioè il 29.. ormai è uscito già da ieri ufficialmente ma mi da ancora problemi.. è un problema generale o un mio problema? perchè se è cosi mi in****o non poco.. non voglio di certo spendere altri soldi per comprarlo..

Help!!! rispondetemi per favore!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...