Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

mi sono fatto un cd audio con qlc coro...dopo averli convertiti in .wma...e stasera provo a inserirli in fifa.

però mi chiedevo....come si fanno le playlist?

 

ciao a tutti

Tramite il tasto centrale del pad vai su Multimedia e poi su libreria musicale, da lì scegli 'Elenco di riproduzione' e ne crei uno nuovo con le canzoni che vuoi, poi dai un nome a questo elenco.

Dal menu' di Fifa lo selezioni ed il gioco e' fatto.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto una partita al volo dopo pranzo, dopo l'aggiornamento non riesce più a connettersi ai server EA e continua a disconnettermi dal live....mah....

Anche a me prima faceva così! ora invece ho fatto 2-3 partite belle filate! Certo che giocare sempre contro chelsea barcellona real e le altre solite 5 stelle non è proprio divertente... chi si vuol fare scontri livello "europa league" o "lotta salvezza" mi contatti!!!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rivedere parzialmente il giudizio sulla cpu.

In effetti giocando in maniera più approfondita si nota come sia stato abbassato il livello di difficoltà.

Probabilmente i problemi che avevo all' inizio erano dovute ad alcune meccaniche diverse..ad esempio mi sembra che il gioco non premi più il ritmo forsennato e le trame fatte di continui passaggi di prima..ma se si ragiona un po' e si mette bene la squadra in campo la cpu fatica ad arrivare il tiro anche a leggenda. Le partite rimangono comunque tirate perchè in difesa si chiudono benissimo e concedono poco..però segnano molto di meno rispetto al passato.

 

IO lo trovo difficilissimo..... :piange: :piange:

 

Modalita' campione velocita' lenta,mamma mia che fatica.......finisco sempre 0-0 :piange: :piange: :piange:

 

Quando mi va bene vinco 1-0......

 

Pero' giustamente come dici tu la Cpu segna pochissimo!

Comunque prima stagione con l'inter, a fine novembre lettera pre-licenziamento....sono a 15 punti dalla prima! :ph34r: :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me prima faceva così! ora invece ho fatto 2-3 partite belle filate! Certo che giocare sempre contro chelsea barcellona real e le altre solite 5 stelle non è proprio divertente... chi si vuol fare scontri livello "europa league" o "lotta salvezza" mi contatti!!!

 

Beh...all'inizio è sempre così...

 

Anche io ho preso solamente Chelsea, Man Utd, Real e Milan

 

Dopo un po' spero prenderanno squadre più deboli

 

 

IO lo trovo difficilissimo..... :piange: :piange:

 

Modalita' campione velocita' lenta,mamma mia che fatica.......finisco sempre 0-0 :piange: :piange: :piange:

 

Quando mi va bene vinco 1-0......

 

Pero' giustamente come dici tu la Cpu segna pochissimo!

Comunque prima stagione con l'inter, a fine novembre lettera pre-licenziamento....sono a 15 punti dalla prima! :ph34r: :ph34r:

 

 

Sai cosa? Dipende da che squadra si usa.

 

Con il Milan ho subito abbastanza gol...mentre con Il Barcellona molti meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è il primo fifa che prendo, cioè il secondo, avevo fifa 98 poi ho abbandonato i videogames per 10 anni e passa, adesso ho preso xbox e fifa11, ma faccio fatica a giocare...gioco esordiente, appena passo a dilettante se va bene finisce 0-0 oppure perdo, mi sa che devo prenderci la mano....ahahahhahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

certo che sto facendo il campionato con il Bologna, se mi predno una squadra un po' più forte forse riesco meglio, che ne dite? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!! eheheh lo conosco abbestia!!

 

Ragazzi il gioco è più macchinoso del 10 e di quello dei mondiali, non dite di no per favore. Attenzione, non stiamo parlando di gioco scattoso o meno fluido, anzi! Solo che è macchinoso perchè è più lento, soprattutto nel far girare l' omino...

 

Come è giusto che sia :)

 

nelle partite in tv non ricordo un giocatore di calcio che si gira in 0,1 nanosecondi.

Come animazioni si è raggiunto davvero un livello stratosferico, giocare a velocità lenta in manuale è troppo appagante.

Poi è ovvio che può piacere un gioco più rapido...con un approccio piu arcade ma a questo punto non consiglierei FIFA 11 come gioco di calcio :)

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è il primo fifa che prendo, cioè il secondo, avevo fifa 98 poi ho abbandonato i videogames per 10 anni e passa, adesso ho preso xbox e fifa11, ma faccio fatica a giocare...gioco esordiente, appena passo a dilettante se va bene finisce 0-0 oppure perdo, mi sa che devo prenderci la mano....ahahahhahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

certo che sto facendo il campionato con il Bologna, se mi predno una squadra un po' più forte forse riesco meglio, che ne dite? :mrgreen:

Un consiglio..? continua così..se riuscirai a salire di livello e vincere con il bologna vorrà dire che ti sarai imparato sul serio..! Con le squadre più blasonate sarebbe troppo facile ottenere vittorie..dato che ci sei prova direttamente tutto manuale con solo i passaggi e tiri in semi!

Modificato da ASR Magica
Link al commento
Condividi su altri siti

mi servono consigli, ho provato a giocare livello leggenda tutto manuale, però ho notato che è un tantino difficile, e ho notato che dopo che le avversarie mi hanno segnato un gol si mettono tutti e 11 dietro la linea del pallone e praticamente mi rimane impossibile attaccare, difatti non riesco a sviluppare gioco. voi come giocate? ora provo a giocare a livello campione tutto all manual e vediamo che cambia se è più giocabile oppure no....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi servono consigli, ho provato a giocare livello leggenda tutto manuale, però ho notato che è un tantino difficile, e ho notato che dopo che le avversarie mi hanno segnato un gol si mettono tutti e 11 dietro la linea del pallone e praticamente mi rimane impossibile attaccare, difatti non riesco a sviluppare gioco. voi come giocate? ora provo a giocare a livello campione tutto all manual e vediamo che cambia se è più giocabile oppure no....

io in all-manual non ce la faccio proprio...

uso in semi solo i tiri e i passaggi (il resto tutto manuale)...e già è molto più accessibile...

prova... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio..? continua così..se riuscirai a salire di livello e vincere con il bologna vorrà dire che ti sarai imparato sul serio..! Con le squadre più blasonate sarebbe troppo facile ottenere vittorie..dato che ci sei prova direttamente tutto manuale con solo i passaggi e tiri in semi!

 

 

Ho i passaggi bassi in semi, i passaggi alti in manuale e i tiri in automatico.

Adesso metto i tiri in semi, poi vedo come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel "errore" sentite qua...

 

Inizio 4 giornata di campionato City-Fullham... dopo pochi minuti mi accorgo che c'è qualcosa che non va in attacco... mmm... dove è finito Adebayor??????

Inizio a far girare il pallone ma non lo trovo allora vado in replay, faccio passate tutti i giocatori e non c'è! Sto giocando in 10!

Perplesso penso ad un espulsione di cui non mi sono accorto (strano) e vado su gestione squadre dove risulta tranquillamente in campo.

Decido di far finire il 1° tempo ma anche il secondo ricomincia senza l'attaccante... allora decido di fare una sostituzione: Fuori l'invisibile Adebayor e dentro Dzeko!

Appena la palla esce parte la sigletta di caricamento sostituzione dove inquadrano un giocatore e indovinate un po? si blocca il gioco! non va più nulla e non mi torna nemmeno alla dashboard! Sono costretto a spegnere tutto con le cattive!

 

BAH....

 

:crazy: :piange:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel "errore" sentite qua...

 

Inizio 4 giornata di campionato City-Fullham... dopo pochi minuti mi accorgo che c'è qualcosa che non va in attacco... mmm... dove è finito Adebayor??????

Inizio a far girare il pallone ma non lo trovo allora vado in replay, faccio passate tutti i giocatori e non c'è! Sto giocando in 10!

Perplesso penso ad un espulsione di cui non mi sono accorto (strano) e vado su gestione squadre dove risulta tranquillamente in campo.

Decido di far finire il 1° tempo ma anche il secondo ricomincia senza l'attaccante... allora decido di fare una sostituzione: Fuori l'invisibile Adebayor e dentro Dzeko!

Appena la palla esce parte la sigletta di caricamento sostituzione dove inquadrano un giocatore e indovinate un po? si blocca il gioco! non va più nulla e non mi torna nemmeno alla dashboard! Sono costretto a spegnere tutto con le cattive!

 

BAH....

 

:crazy: :piange:

caro Simo...benvenuto nel magnifico mondo dei bug di Fifa... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel "errore" sentite qua...

 

Inizio 4 giornata di campionato City-Fullham... dopo pochi minuti mi accorgo che c'è qualcosa che non va in attacco... mmm... dove è finito Adebayor??????

Inizio a far girare il pallone ma non lo trovo allora vado in replay, faccio passate tutti i giocatori e non c'è! Sto giocando in 10!

Perplesso penso ad un espulsione di cui non mi sono accorto (strano) e vado su gestione squadre dove risulta tranquillamente in campo.

Decido di far finire il 1° tempo ma anche il secondo ricomincia senza l'attaccante... allora decido di fare una sostituzione: Fuori l'invisibile Adebayor e dentro Dzeko!

Appena la palla esce parte la sigletta di caricamento sostituzione dove inquadrano un giocatore e indovinate un po? si blocca il gioco! non va più nulla e non mi torna nemmeno alla dashboard! Sono costretto a spegnere tutto con le cattive!

 

BAH....

 

:crazy: :piange:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Spettacolo anche questo di Bug!

COme quello dei giocatori ed il portiere che partono verso l'area avversaria e la cpu che ti segna a porta vuota!

 

 

Ma come si fa?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A me si e' impallato anche nelle esultanze :ph34r:

 

 

 

comunque,parere personale,il settaggio migliore per divertirsi con fifa e non continuare a bestemmiare e':

 

Passaggi e tiri in semi

Il resto in Manuale

Ma poi perche' disattivando l'aiuto passaggi mi compare sempre la stanghetta nel caricamento del passaggio!?!?

 

L'unica cosa su cui non noto differenze e' lo scatto analagico! :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,parere personale,il settaggio migliore per divertirsi con fifa e non continuare a bestemmiare e':

 

Passaggi e tiri in semi

Il resto in Manuale

Ma poi perche' disattivando l'aiuto passaggi mi compare sempre la stanghetta nel caricamento del passaggio!?!?

 

L'unica cosa su cui non noto differenze e' lo scatto analagico! :crazy:

daccordissimo io gioco in questo modo...e penso sià il meno frustrante per godersi appieno il gioco... :loving:

anche se a volte (quando non gioco molto concentrato...anzi piuttosto a braccio) diventa una molletta sulle pelotas... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel "errore" sentite qua...

 

cut

 

questo bug c'era anche su fifa 10, mi ricordo una partita in cui giocai in 8 contro 11 contro un mio amico, e pure io quando provai a fare una sostituzione con uno di quei "fantasmi" mi si bloccò il gioco :ph34r:

 

spero almeno abbiano levato il bug della carriera..l'anno scorso non son riuscito a finire neanche 2 stagioni ne in allenatore ne in professionista :piange:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo bug c'era anche su fifa 10, mi ricordo una partita in cui giocai in 8 contro 11 contro un mio amico, e pure io quando provai a fare una sostituzione con uno di quei "fantasmi" mi si bloccò il gioco :ph34r:

 

spero almeno abbiano levato il bug della carriera..l'anno scorso non son riuscito a finire neanche 2 stagioni ne in allenatore ne in professionista :piange:

In cariera è scomparso Dzeko ed al suo posto c'è un essere tutto nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza nome e senza faccia! come valore totale ha più di 7000575837438 ma ha i valori tutti a 0! (compreso altezza 0cm peso 0kg ecc)... ogni partita che faccio gioco in 10! Ho cercato Dzeko dappertutto ma non c'è!!! adesso c'è questo coso!! Boh mi sa che mi tocca ricominciare!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...