Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Strano però, questi bug proprio non li vedo (parlo della versione PS3). I difetti che fin'ora ho trovato nel gioco riguardano la modalità carriera che, come sempre, è ripetitiva a lungo termine. Nonostante i progressi, non mi sento certo di dire che abbia pienamente soddisfatto le mie aspettative, per quanto mi diverta ugualmente. Il turnover praticamente non esiste, tranne i casi in cui è obbligatorio sostituire un giocatore e questo è sicuramente l'aspetto che rende poco vario il gameplay durante una stagione. La simulazione delle partite è abbastanza realistica, soprattutto se viene fatta partita per partita (così da tener sotto controllo tutti i risultati e l'andamento stagionale).

Per il resto è un CAPOLAVORO. La CPU quest'anno diverte (da livello campione in poi ovviamente) , ma la vera sfida è online. :mrgreen:

Gameplay assurdo. :loving: Adoro vedere la lentezza di alcuni confrontata con la velocità d'altri. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lenta...

è la più realistica e la più adatta per giocare...l'effetto ping pong a centrocampo è ridotto ai minimi termini...

ma scusa se faccio quetsa domanda perchè l'avranno fatti in 1000 ma comparando la valocità normale di fia 10 alla velocità normale di fifa 11 quele delle 2 risulta essere più veloce.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, dimenticavo : lo scatto analogico e il Stamina & Fatigue proprio non li vedo. Con il primo attivato, la corsa sempre quella è ; con il secondo .. boh, io gioco tranquillamente pressando di continuo e non vedo calciatori sfiniti o altro.. :ph34r:

Diciamo che è più marcata la differenza tra un giocatore in campo da 80 minuti e uno appena entrato, ma c'era già sta cosa.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se faccio quetsa domanda perchè l'avranno fatti in 1000 ma comparando la valocità normale di fia 10 alla velocità normale di fifa 11 quele delle 2 risulta essere più veloce.??

giocando on-line (quasi sempre a velocità normale) mi sembra più veloce la normale di fifa11 rispetto a quella del 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

In cariera è scomparso Dzeko ed al suo posto c'è un essere tutto nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza nome e senza faccia! come valore totale ha più di 7000575837438 ma ha i valori tutti a 0! (compreso altezza 0cm peso 0kg ecc)... ogni partita che faccio gioco in 10! Ho cercato Dzeko dappertutto ma non c'è!!! adesso c'è questo coso!! Boh mi sa che mi tocca ricominciare!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

mi è capitato pure a me l'anno scorso con Santon, Maicon e balotelli...

che palle però, vabbè che ci gioco quasi solo online, però 2-3 stagioni me le volevo fare, ma se non ha levato sti bug la vedo dura..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servono consigli, ho provato a giocare livello leggenda tutto manuale, però ho notato che è un tantino difficile, e ho notato che dopo che le avversarie mi hanno segnato un gol si mettono tutti e 11 dietro la linea del pallone e praticamente mi rimane impossibile attaccare, difatti non riesco a sviluppare gioco. voi come giocate? ora provo a giocare a livello campione tutto all manual e vediamo che cambia se è più giocabile oppure no....

 

Io gioco contro la cpu a livello campione, molto giocabile. A livello leggenda mi sembra molto irreale.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la prima stagione da giocatore nel Cesena:

- ruolo: ala destra;

- presenze: 33;

- gol: 8;

- assist: 16;

Aggiungiamo un paio di infortuni, di cui uno che mi ha tenuto lontano dai campi per un mese.

Tra le squadre che mi hanno cercato, anche il Barcellona, ma ho accettato l' Arsenal che mi offriva un posto da titolare.

Nelle prime due amichevoli contro Juve e Milan, un assist e un gol. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il tasto centrale del pad vai su Multimedia e poi su libreria musicale, da lì scegli 'Elenco di riproduzione' e ne crei uno nuovo con le canzoni che vuoi, poi dai un nome a questo elenco.

Dal menu' di Fifa lo selezioni ed il gioco e' fatto.

 

ti ringrazio The Judge!

 

ciao...e buon Fifa! :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

succede solo a me che quando tento di fare una sfida pro club vedo tutto bianco? sento le voci degli altri giocatori ma non compare la schermata -_-

 

intanto beccatevi questa mia euro parata xD http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/39115645

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato due bug stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

1- la terza maglia della fiorentina e la stessa del portiere ....inpoche parole il portire non si distingue

2- gioco con la lazio e ho fatto entra rocchi e lo speker annuncia.........PAOLO DI CANIO :crazy: ( avvisiamo l ea che dicanio non gioca piu)

 

io consiglio a tutti di disattivare la telecronaca che tanto fa schifo e poi gli effetti da stadio sono bellissimi

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato due bug stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

1- la terza maglia della fiorentina e la stessa del portiere ....inpoche parole il portire non si distingue

2- gioco con la lazio e ho fatto entra rocchi e lo speker annuncia.........PAOLO DI CANIO :crazy: ( avvisiamo l ea che dicanio non gioca piu)

 

 

io consiglio a tutti di disattivare la telecronaca che tanto fa schifo e poi gli effetti da stadio sono bellissimi

 

 

ma non è caressa che lo dice ma lo speker dello stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei 2 domande da farvi:

- Mi potreste dire che differenze ci sono tra carriera allenatore e giocatore allenatore? non ho ancora capito cosa cambia tra le 2 e qual'è la modalità di sempre..

- A me da ancora problemi con l'online pass, è normale? se provo mi dice che è già stato usato..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che nessuno in 20000 pagine di topic abbia parlato della modalita portiere????

 

io purtroppo non l'ho ancora preso,sono concentrato su un torneo di calcio vero,e ho la scuola,non avrei tempo di giocarci seriamente...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione UK è anche in italiano?

No purtroppo. Quella UK ha tutte le lingue tranne italiano. La copia nostra ha come lingue ungherese, italiano e tedesco XD

ps: quanto costa il codice per giocare on-line?

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma....facendo la modalità carriera come allenatore-giocatore, nn c'è la possibilità di settare il meteo e la fascia oraria in Casuale? o sono io che nn trovo il modo...?

 

cambia da solo non ti preoccupare.. poi te puoi scegliere ma fa in automatico

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da poco per xbox360 e tempo fa leggevo che questo gioco è cambiato poco da fifa 10.Fatta qualche partita , con tutto manuale, il gioco , per me, è cambiato molto.Più lento e più complesso.Senza scatenare una guerra anche per quest'anno, almeno per me, è stato facile scegliere quale gioco di calcio compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...