Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Fatte due partite, Fulham Novara e Juve Milan. Tirare i rigori è impossibile :ph34r:

il modo di tirare i rigori cosi è subentrato dopo fifa dei mondiali...e se hai giocato a quello puoi ben vedere che è piu' facile tirare i rigori da quello dei mondiali perche la barra va meno veloce...e poi è piu stimolante il rigore cosi!!! poi comunque basta allenarsi :teach:

 

un bel juventus-roma:1-2...in rimonta! gran botta di totti per il goal del pareggio, in diagonale e il capitano si ripete ai supplementari con una punizione dal limite al 116°!

cmq mi piace sempre di più questo fifa11....i tiri soprattutto sono spettacolari. adesso si che ho la sensazione di poter segnare da ogni posizione, se si indovina forza e direzione!

 

e dajeeee noooo!!! ma che dici non è fifa che tiri da tutte le parti e segni....quello è il capitano che è troppo forteee!!!! DAJE CHECCOOO!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il controllo nel calciare la palla... con automatico devi solo direzionare verso il tuo compagno il passaggio, o il lato della porta dove tirare e la cpu regola potenza e direzione della traiettoria, con semi mi sembra che la potenza del calcio sia di competenza del giocatore, mentre con manuale devi regolare tutto da solo, sia potenza che direzione.. secondo me, una volta imparato, è molto meglio manuale, perchè le azioni sono create interamente da te: per esempio con automatico la palla viene passata sui piedi del compagno, mentre con manuale, puoi anche mandarla nello spazio e con la potenza desiderata... comunque le possibilità di azione dientano infinite, mentre con gli altri due risultano limitate dagli aiuti che direzionano la palla automanticamente.

 

Comunque questo gioco mi ha deluso parecchio per la velocità: anche mettendo lento è tutto velocissimo, non c'è un attimo in cui l'azione sia ragionata e per fare belle azione bisogna giocare a pochi tocchi... è un peccato perchè per il resto sembra molto vicino alla realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il controllo nel calciare la palla... con automatico devi solo direzionare verso il tuo compagno il passaggio, o il lato della porta dove tirare e la cpu regola potenza e direzione della traiettoria, con semi mi sembra che la potenza del calcio sia di competenza del giocatore, mentre con manuale devi regolare tutto da solo, sia potenza che direzione.. secondo me, una volta imparato, è molto meglio manuale, perchè le azioni sono create interamente da te: per esempio con automatico la palla viene passata sui piedi del compagno, mentre con manuale, puoi anche mandarla nello spazio e con la potenza desiderata... comunque le possibilità di azione dientano infinite, mentre con gli altri due risultano limitate dagli aiuti che direzionano la palla automanticamente.

 

Comunque questo gioco mi ha deluso parecchio per la velocità: anche mettendo lento è tutto velocissimo, non c'è un attimo in cui l'azione sia ragionata e per fare belle azione bisogna giocare a pochi tocchi... è un peccato perchè per il resto sembra molto vicino alla realtà...

 

quoto l'ultima parte......secondo me risolvibile allargando le dimensioni del campo :teach:

 

speriamo nel prossimo fifa accolgano anche questa richiesta,perche' con un campo alle Pes per intenderci sarebbe il calcio reale! :loving:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo gioco mi ha deluso parecchio per la velocità: anche mettendo lento è tutto velocissimo, non c'è un attimo in cui l'azione sia ragionata e per fare belle azione bisogna giocare a pochi tocchi... è un peccato perchè per il resto sembra molto vicino alla realtà...

Si ma ragazzi è un gioco! la partita dura 10 minuti non 90! non può avere gli stessi tempi di manovra di una partita reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello l'ho pensato anche io e mi sembra anche giusta come considerzione... però in questi giorni e giocando con tutti e due i giochi di calcio, ho notato che fifa è troppo veloce, almeno per i miei gusti... penso che la dimensione del campo sia una delle colpe principali, forse è per quello che le azioni mi sembrano troppo frenetiche, forse con più spazio a disposizione diventerebbe tutto più realistico.. mi dispiace, perchè per il resto è bellissimo come sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

GOAL PIU' VELOCE NELL'ARENA = 2.06 SECONDI !!!! DAJEEEEEE

Il caro z0kru di questo forum ha fatto 1,5 secondi. Come non lo so.

Io ho fatto 2,83 con Sneijder.

Ho scoperto come cambiare scarpe e accessori ai giocatori anche in modalita' carriera: basta che quando si inizia una nuova carriera si utilizzi le rose personalizzate e non quelle piu' recenti.

Ora sto allenando lo Schalke 04 e ho comprato Bentley dal Tottenham per 14 milioni.

 

@Tomahawk: e' un po' piu' lento rispetto alla demo.

 

Scusate la domanda forse stupida..

Ho visto che gira questo link http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html#

Ma si puo scaricare solo tramite abbonamento?!

No, invece di scaricare i singoli file vai sui pack in zip, in fondo e li scarichi uno alla volta.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il controllo nel calciare la palla... con automatico devi solo direzionare verso il tuo compagno il passaggio, o il lato della porta dove tirare e la cpu regola potenza e direzione della traiettoria, con semi mi sembra che la potenza del calcio sia di competenza del giocatore, mentre con manuale devi regolare tutto da solo, sia potenza che direzione.. secondo me, una volta imparato, è molto meglio manuale, perchè le azioni sono create interamente da te: per esempio con automatico la palla viene passata sui piedi del compagno, mentre con manuale, puoi anche mandarla nello spazio e con la potenza desiderata... comunque le possibilità di azione dientano infinite, mentre con gli altri due risultano limitate dagli aiuti che direzionano la palla automanticamente.

 

Comunque questo gioco mi ha deluso parecchio per la velocità: anche mettendo lento è tutto velocissimo, non c'è un attimo in cui l'azione sia ragionata e per fare belle azione bisogna giocare a pochi tocchi... è un peccato perchè per il resto sembra molto vicino alla realtà...

 

Io gioco in assistito perchè gioco poco e non ho il tempo di imparare alla perfezione il manuale, però noto che ci sono un'enormità di passaggi intercettati in assistito, proprio perchè la direzione è limitata. Magari potrei provare col semi, dite che si risolve?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello ma forse hanno esagerato con l'affaticamento dei giocatori,perchè ho appena finito una partita online con il barcellona e all'ottantesimo avevo Messi cotto come un pero e vi assicuro che non l'ho spremuto ma ho cercato di risparmiarlo pei i tempi supplementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo questo Fifa ragazzi, pensavo di aver visto la perfezione con il 10 ma...che goduria!!!

 

Difficile e strabello, ogni partita è una lotta a sangue, mi piace, quando spegni il gioco non vedi l'ora di riaccenderlo! Bello bello bello!

 

I giocatori hanno personalità reali, la cpu è migliorata, sembra quasi di giocare con un altra persona, ho detto "quasi" ;-) .

 

E la grafica? Da paura, Ieri mi è capitato di giocare contro il Lecce fuori casa, provate a vedere lo stadio e la grafica che viene dato al Lecce, ragazzi ho giocato con la pelle d'oca, non sto scherzando!!! Sembrava di guardare un Lecce-Milan in tv! Mamma mia!

 

Sicuramente succede anche con altri stadi, ma provate lo stadio dove gioca il Lecce, da pauraaaaaaa!!!

 

Voto al gioco: 11 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...