Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Help!!! rispondetemi per favore!

 

Io pensavo di essere nella stessa situazione,perchè copiando ben bene il codice dal manuale

mettevo le lettere maiuscole... è bastato metterle minuscole e ho risolto... :rolleyes:

 

Novità che magari interesserà a pochi... Ma finalmente nella FA CUP se pareggi c'è il

rematch a campi invertiti...

Certo potevano arricchire il parco delle nazionali... mancano Bosnia,Serbia e molte altre... peccato...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per vantarmi,ma sugli altri FIFA ero piuttosto bravo a fare dribbling e saltare l'uomo,ma con questo FIFA 11 mproprio non riesco :ph34r:

 

 

Voi?

 

 

idem....a difficoltà leggenda all manual non riesco.....per giocare all manual mi sa si deve mettere campione e gia il pressing è meno( piu veritiero) e si riesce driblare, hai piu tempo per pensare

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande veloci veloci...

 

I bug di questo fifa in cosa consistono??

 

Quello dell'old trafford succede a tutti?

I calendari delle coppe europee sono realistici oppure fanno comprarire il nome della stessa squadra in più gironi?

Il bug delle sostituzioni quando capita e cosa capita?

 

E' prevista una patch?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, lo SO! Sono un AMEBA :mrgreen: ma davvero non ci riesco:

Trasformo i file Cori.MP3 in Cori.WMA poi masterizzo il 1° cd in Cd AUDIO quindi ogni traccia è Cori.CDA faccio esporta cd dalla DASH me li trasferisce su HDD infatti se levo il CDaudio i CORI sono all'intero della 360, però se vado in MEMORIA>HDD>MUSICA non ho manco un 1mb salvato (ovvero non ci sono i file) mentre invece se vado in "libreria musicale" li trovo e posso ascoltari, quindi esistono :dance: ... a questo punto carico FIFA2011 vado nel menù dei cori personalizzati, premo "A" e mi dice coro predefinito ripremo ma non carica nessun tipo di traccia salvata sul mio HDD, anche se premo "LT-RT" per cambiare traccia non risulta manco 1 TRACCIA! :piange: :piange:

2°CD masterizzato in formato Cori.WMA ma qui non me li fa prorpio istallare mi dice smeplicemtne DISCO MULTIMEDIALE e mi da solo la voce ESPELLI, quindi ho dato FORFAIT... Ora ritornando al punto PRIMO :rotfl: come faccio a risolvere?? qualcuno può speigarmi in maniera AMEBICA :mrgreen: come è riuscito a farlo?? passo dopo passo :teach: TENX

 

ti sei dimenticato di fare una play-list!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito..si puo usare anche una pennetta?!

No perchè io fino adesso mi sono impazzito con i CD audio..possibile?!

Per creare una playlist e' necessario salvare le musiche sull' hard disk della console, e dalla penna USB non e' possibile farlo, ho appena provato.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incominciato una carriera allenatore con il Bayern Monaco All-manual tranne i tiri, Difficoltà Campione e devo dire che è veramente difficile fare gol ogni partita devo sudare sette camice per pareggiare,per vincere devo sudarne 10 :mrgreen: , devo anche ammettere che sta diventando frustante giocare all-manual a difficoltà campione fatichi molto e ti diverti poco in fifa 10 era più facile. Ho notato che con il bayern gli attaccanti non si inseriscono sugli spazi e molte volte mi trovo con il giocatore in posssesso della palla solo contro la difesa avversaria. Devo ripiegare e aspettare che salgono gli altri. Notate anche voi questa difficoltà o è un problema del solo mio di impostazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi sto gioco è un po' strano..va a giornate

Ieri vi avevo detto che trovato la cpu più abbordabile..vi posto i risultati della nottata, tutti a livello leggenda, impostazioni miste, un paio di partite manuali il resto in semi

 

Juve - Sampdoria 2-2

Brescia - Juve 2-1

Juve - Genoa 2-1

Lecce - Juve 1-0

Juve - Palermo 0-2

Napoli - Juve 2-1

 

 

Una vittoria su 6, panchina sempre più in bilico..c' è già Zaccheroni che scalpita :asd:

 

Non so che pensare, mentre ieri sembrava tutto più semplice stanotte è stato un dramma..ma mi sono divertito tantissimo.

Mai giocato così tanto contro la cpu in un fifa..in alcune situazioni sembra di giocare contro un umano..anche se ogni tanto il trucchetto del cross telecomandato lo fanno ancora..

 

Sull' online invece meglio stendere un Pelo Vietoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto di segnare solo di testa non so..non mi è parso..le poche volte che sono riuscito a giocare mi sono divertito..più che altro il club è una presa per il culo..non trova le partite, non registra i risultati..un dramma e capita spesso che la connessione sia instabile anche nei testa a testa, cosa che non mi accadeva lo scorso anno.

Non parlo di lag ma proprio di partite interrotte per cause ignote..visto che non mi da nè la vittoria nè la sconfitta a tavolino presumo che siano problemi legati ai server.

Se non sistemano in fretta sono da linciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...