Hammerheart82 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io sto cercando un Club a cui unirmi, non sono il massimo ma mi arrangio bene! Se avete bisogno di un uomo sapete a chi chiedere! Mi unisco alla tua richiesta, cerco un club cui unirmi...c'era un topic qualche giorno fa ma non lo trovo più! creiamo un club tra di noi? Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsenal Fc Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Buon giorno ho provato fifa 11 che dire davvero un bel gioco a proposito dei cori che si sentono bassi ho trovato un'ottima soluzione che risolve il problema basta usare NERO WAWEDITOR presente nella versione di nero 8 e successive il passaggio e semplice - avviare Nero Waweditor - File- Apri File- "e selezioni la traccia che ti interessa" lui caricherà la traccia appena finisce di caricare - Modifica - Seleziona Tutto - Volume - Modifica Volume o Cambia Volume - Aumentate i decibel di quante unità preferite - Dunque salvate con nome e nel menù a tendina in basso non dimenticatevi di salvare formato mp3 "a questo punto il cd verra masterizzato con questa nuova impostazione di decibel" Vi posso garantire che i cori che inserirete si sentiranno davvero bene ovviamente più aumenterete i decibel maggiore sara l'intensità del suono del coro da voi inserito io per esempio ho inserito la musichetta che usano a torino dopo i goal della juve che dire effetto straordinario soprattutto se il goal arriva nella fase conclusiva del match Spero di esservi stato d'aiuto a me ha funzionato alla grande Buona Domenica Cita And it's Arsenal, Arsenal FC, We're by far the greatest team, The world has ever seen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Finalmente riesco a giocare online anche con la Juve. Il tridente Krasic-Amauri-Iaquinta è devastante.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Finalmente riesco a giocare online anche con la Juve. Il tridente Krasic-Amauri-Iaquinta è devastante.. Io con laJuve ho battuto Manchester United e Real Madrid... Sono soddisfazioni Io gioco con il modulo predefinito.... Primo tempo lascio così com'è... Il secondo invece...tolgo Pepe e metto Marchisio a Sinistra....Metto Aquilani al Centro..... Tolgo Amauri per Iaquinta....e alla fine Tolgo Del Piero per Quagliarella..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Mi unisco alla tua richiesta, cerco un club cui unirmi...c'era un topic qualche giorno fa ma non lo trovo più! creiamo un club tra di noi? Per me va bene, a me basta divertirmi Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ricomparso il bug dei portieri che si addormentano sulle rimesse dal fondo...e la regola del vantaggio è fatta a ***da-.- Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Sto giocando da 2 giorni, ho fatto molte partite nella modalità allenatore e molte sfide 1vs1. Inanzitutto vorrei sottolineare come il gioco in se sia molto simile ai suoi predecessori, graficamente parlando. Il gameplay è migliorato parecchio soprattutto nei movimenti che danno la sensazione di estrema libertà (forse troppa alle volte). Costruire il gioco è l'anima di questo titolo, in quanto mi sono trovato più volte nel dover cambiare gioco da una fascia all'altra oppure costruire una fitta ragnatela di passaggi per poter smarcare qualcuno. La CPU mi sembra molto più "colorita" (gioco a Campione) dove sforna spesso delle azioni differenti, costruisce bene il gioco sia in attacco che in difesa. Spesso si può vedere come i più bravi giocatori eseguino anche qualche "numero" e azioni personali. Il sistema di dribbling è sempre uguale molto difficile da utlizzare in partita se non con tanta ma tanta esperienza. Sicuramente le sfide 1vs1 sono il Top, 2 menti umane riescono a ricreare tramite il gameplay di FIFA situazioni secondo me davvero paragonabili alla realtà Purtroppo ho notato come molti problemi non siano mai stati rivisti. Per esempio i tiri da fuori sono troppo difficili da eseguire a meno che non si utilizzi il classico "trucchetto" di tirare con il RB imitando dal limite dell'area i classici tiri che faceva Del Piero ai tempi mitici. In questi momenti mi sembra proprio FIFA09... Il gioco da una libertà d'azione davvero senza precedenti, per finire però nella routine delle azioni da gol...tutte troppo simili!!!! Sempre gli stessi schemi adottati già da 2 anni, triangolazioni su triangolazioni in modo da trovarsi faccia a faccia con il portiere quindi portando su un stampo predefinito le conclusioni! Anche i portieri, troppo uguali e troppo forti. Non sbagliano quasi mai sui tiri da lontano e tutti, dal primo all'ultimo si impegnano in colpi di reni e tuffi spettacolari.... Alle volte vederne qualcuno fermo o indeciso su certi tiri direi che sarebbe del tutto umano!!! Anche i tackle sono tutti troppo precisi, è troppo semplice perdere palla nei contrasti. A mio avviso potevano migliorarlo ancora tanto, difenderlo con gl'occhi foderati di prosciutto non ha senso!! Seppur sia un gioco stupendo e forse il migliore sul mercato questo non implica che non abbia difetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Mi unisco alla tua richiesta, cerco un club cui unirmi...c'era un topic qualche giorno fa ma non lo trovo più! creiamo un club tra di noi? AC Bar Sport ... Si gioca pomeriggio e sera Finalmente riesco a giocare online anche con la Juve. Il tridente Krasic-Amauri-Iaquinta è devastante.. :bow: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Per me va bene, a me basta divertirmi Ok uniamoci ad AC Bar sport intanto ti addo su xbox live AC Bar Sport ... Si gioca pomeriggio e sera :bow: Perfetto, vi mando la request non appena metto fifa. premetto che ho molti giochi da finire quindi non ci sono tutti i giorni, però ci sono spesso perchè questo nuovo capitolo della serie mi sta piacendo parecchio Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io sto cominciando a ricredermi sulla qualità di questo fifa per quanto riguarda il multy :? Per comiciare su 40 partite che ho fatto una trentina erano contro il barcellona (anche mia nonna è forte con il barca ) ma questo vabbè non è un difetto del gioco quindi sorvolo..Più che altro passo 90 minuti a cercare di costruire azioni in modo reale e prendo gol da gente che fa le solite 2 azioni, lanci in profondita dalla difesa e poi sempre con sti uno-due di *****, che appena ti ritrovi a inseguire/difendere contro un rooney o contro drogba non hai speranze di evitare il gol, ho anche provato a fare più tattiche per vedere se si può limitare questo fatto ma niente, quindi a che servono le tattiche?. Cosa dire poi dei continui cambi di direzione con la levetta sinistra? dribbling ubriacante proprio.. e fin troppo facili, per la felicità dei 13enni contrasti irreali, si finisce sempre in terra, poi spesso capitano passaggi totalemente sbagliati di giocatori che in teoria dovrebbero farli precisi come la madonna, portieri che respingono la palla sempre verso un giocatore avversario, o che respingono e ci mettono 3 anni a rimettersi in posizione centrale.. tutto ciò non è realistico. a mio parere per quanto riguarda l'online EA ha toppato completamente Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io sto cominciando a ricredermi sulla qualità di questo fifa per quanto riguarda il multy :? Per comiciare su 40 partite che ho fatto una trentina erano contro il barcellona (anche mia nonna è forte con il barca ) ma questo vabbè non è un difetto del gioco quindi sorvolo..Più che altro passo 90 minuti a cercare di costruire azioni in modo reale e prendo gol da gente che fa le solite 2 azioni, lanci in profondita dalla difesa e poi sempre con sti uno-due di *****, che appena ti ritrovi a inseguire/difendere contro un rooney o contro drogba non hai speranze di evitare il gol, ho anche provato a fare più tattiche per vedere se si può limitare questo fatto ma niente, quindi a che servono le tattiche?. Cosa dire poi dei continui cambi di direzione con la levetta sinistra? dribbling ubriacante proprio.. e fin troppo facili, per la felicità dei 13enni contrasti irreali, si finisce sempre in terra, poi spesso capitano passaggi totalemente sbagliati di giocatori che in teoria dovrebbero farli precisi come la madonna, portieri che respingono la palla sempre verso un giocatore avversario, o che respingono e ci mettono 3 anni a rimettersi in posizione centrale.. tutto ciò non è realistico. a mio parere per quanto riguarda l'online EA ha toppato completamente A me sembra più uno sfogo perchè non riesci a vincere Forse sei tu che toppi contro gli avversari Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 dopo tanti anni di assenza dal gioco EA quest'anno mi hanno convinto a provare fifa 11 sull'onda di chi diceva che fifa 10 era il meglio ecc. fatto 3 partite 1vs1 parere: 1 ora buttata. stupendo fino a quando scegli le squadre: mille squadre di ogni nazione , serie b/c e via dicendo. Tutte le rose perfette... ahimè al momento di scendere in campo mi si presentano davanti 22 robottini in un campo di 3 metri quadri e nonostante li spazi ridotti all'inverosimile una facilità di sviluppare gioco spaventosa. palla telecomandata ( robe da fare 8-9 passaggi di prima tutti perfetti sui piedi, filtrante tiro e gol) risultato finale 4-0 senza aver mai giocato a fifa. 2 gol su punizione all'incrocio dei pali. l'ultimo fifa giocato è stato il 2001 quindi non si può nemmeno dire che mi porto dietro della abilità dai vecchi titoli. carina la cosa del vantaggio e che ti ammonisce poi dopo se solo la partita non fosse già terminata. a partita finita l'arbitro mi ammonisce e Caressa dice pure "alla prima occasione è andato ad ammonirlo" peccato che gli altri si stiano già facendo la doccia. oppure epica l'affermazione dopo il 3-0 "sarà rimessa dal fondo" mentre i giocatori esultano. decisamente bocciato. dopo 12 mesi passati a sentirmi dire fifa 10 è il migliore beh...spero solo che sia totalmente differente da questo perchè se no non so che gioco anno visto. molto probabilmente è un gioco adatto agli amanti dell'estetica del videogame più che alla sostanza (stadi fatti bene, cori, menu)... non posso credere che ad un amante del calcio giocato possa piacere questa roba. e' un gioco di calcio che dovrebbe essere quanto più realistico possibile. se invece uno si vuole divertire a fare azioni pazzesche e golassi lo consiglio ma tanto vale giocare a fifa street. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) ragazzi scusate ma come si fa a giocare 2 contro 2 in live?c'è una sezione particolare?intendo io e un mio amico qui in casa...contro altri due che sono in live grazie, ciao a tutti Modificato 3 Ottobre 2010 da Erga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) dopo tanti anni di assenza dal gioco EA quest'anno mi hanno convinto a provare fifa 11 sull'onda di chi diceva che fifa 10 era il meglio ecc. fatto 3 partite 1vs1 parere: 1 ora buttata. stupendo fino a quando scegli le squadre: mille squadre di ogni nazione , serie b/c e via dicendo. Tutte le rose perfette... ahimè al momento di scendere in campo mi si presentano davanti 22 robottini in un campo di 3 metri quadri e nonostante li spazi ridotti all'inverosimile una facilità di sviluppare gioco spaventosa. palla telecomandata ( robe da fare 8-9 passaggi di prima tutti perfetti sui piedi, filtrante tiro e gol) risultato finale 4-0 senza aver mai giocato a fifa. 2 gol su punizione all'incrocio dei pali. l'ultimo fifa giocato è stato il 2001 quindi non si può nemmeno dire che mi porto dietro della abilità dai vecchi titoli. carina la cosa del vantaggio e che ti ammonisce poi dopo se solo la partita non fosse già terminata. a partita finita l'arbitro mi ammonisce e Caressa dice pure "alla prima occasione è andato ad ammonirlo" peccato che gli altri si stiano già facendo la doccia. oppure epica l'affermazione dopo il 3-0 "sarà rimessa dal fondo" mentre i giocatori esultano. decisamente bocciato. dopo 12 mesi passati a sentirmi dire fifa 10 è il migliore beh...spero solo che sia totalmente differente da questo perchè se no non so che gioco anno visto. molto probabilmente è un gioco adatto agli amanti dell'estetica del videogame più che alla sostanza (stadi fatti bene, cori, menu)... non posso credere che ad un amante del calcio giocato possa piacere questa roba. e' un gioco di calcio che dovrebbe essere quanto più realistico possibile. se invece uno si vuole divertire a fare azioni pazzesche e golassi lo consiglio ma tanto vale giocare a fifa street. Quelle cose le consideri sostanza? Modificato 3 Ottobre 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 A me sembra più uno sfogo perchè non riesci a vincere Forse sei tu che toppi contro gli avversari no, toppa il gioco, a me va bene perdere se perdo in modo "realistico" ma non che uno si fa metà campo a forza di uno-due o di dribbling totalmente irrealistici, un giocatore vero dopo 2 minuti potrebbe svenire a forza di girare su se stesso. LOL Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io sto cominciando a ricredermi sulla qualità di questo fifa per quanto riguarda il multy :? Per comiciare su 40 partite che ho fatto una trentina erano contro il barcellona (anche mia nonna è forte con il barca ) ma questo vabbè non è un difetto del gioco quindi sorvolo..Più che altro passo 90 minuti a cercare di costruire azioni in modo reale e prendo gol da gente che fa le solite 2 azioni, lanci in profondita dalla difesa e poi sempre con sti uno-due di *****, che appena ti ritrovi a inseguire/difendere contro un rooney o contro drogba non hai speranze di evitare il gol, ho anche provato a fare più tattiche per vedere se si può limitare questo fatto ma niente, quindi a che servono le tattiche?. Cosa dire poi dei continui cambi di direzione con la levetta sinistra? dribbling ubriacante proprio.. e fin troppo facili, per la felicità dei 13enni contrasti irreali, si finisce sempre in terra, poi spesso capitano passaggi totalemente sbagliati di giocatori che in teoria dovrebbero farli precisi come la madonna, portieri che respingono la palla sempre verso un giocatore avversario, o che respingono e ci mettono 3 anni a rimettersi in posizione centrale.. tutto ciò non è realistico. a mio parere per quanto riguarda l'online EA ha toppato completamente se non riesci a vincere non è che il gioco fa schifo ! io gioco con la sampdoria eppure vinco contro il barcellona on line ! le tattiche ci sono ma devi saperle usare ! piu che altro devi saper leggere i movimenti del tuo avversario e se gioca con lanci lunghi basta non mettere il pressing alto e fare molti raddoppi di marcatura! detto questo il gioco ha i suoi difetti ma di certo non questi che hai detto tu , xche un bari o un lecce puo benissimo vincere contro real o barcellona! dopo tanti anni di assenza dal gioco EA quest'anno mi hanno convinto a provare fifa 11 sull'onda di chi diceva che fifa 10 era il meglio ecc. fatto 3 partite 1vs1 parere: 1 ora buttata. stupendo fino a quando scegli le squadre: mille squadre di ogni nazione , serie b/c e via dicendo. Tutte le rose perfette... ahimè al momento di scendere in campo mi si presentano davanti 22 robottini in un campo di 3 metri quadri e nonostante li spazi ridotti all'inverosimile una facilità di sviluppare gioco spaventosa. palla telecomandata ( robe da fare 8-9 passaggi di prima tutti perfetti sui piedi, filtrante tiro e gol) risultato finale 4-0 senza aver mai giocato a fifa. 2 gol su punizione all'incrocio dei pali. l'ultimo fifa giocato è stato il 2001 quindi non si può nemmeno dire che mi porto dietro della abilità dai vecchi titoli. carina la cosa del vantaggio e che ti ammonisce poi dopo se solo la partita non fosse già terminata. a partita finita l'arbitro mi ammonisce e Caressa dice pure "alla prima occasione è andato ad ammonirlo" peccato che gli altri si stiano già facendo la doccia. oppure epica l'affermazione dopo il 3-0 "sarà rimessa dal fondo" mentre i giocatori esultano. decisamente bocciato. dopo 12 mesi passati a sentirmi dire fifa 10 è il migliore beh...spero solo che sia totalmente differente da questo perchè se no non so che gioco anno visto. molto probabilmente è un gioco adatto agli amanti dell'estetica del videogame più che alla sostanza (stadi fatti bene, cori, menu)... non posso credere che ad un amante del calcio giocato possa piacere questa roba. e' un gioco di calcio che dovrebbe essere quanto più realistico possibile. se invece uno si vuole divertire a fare azioni pazzesche e golassi lo consiglio ma tanto vale giocare a fifa street. ok abbiamo capito che ettore è uno sviluppatore di pes! Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) dopo tanti anni di assenza dal gioco EA quest'anno mi hanno convinto a provare fifa 11 sull'onda di chi diceva che fifa 10 era il meglio ecc. fatto 3 partite 1vs1 parere: 1 ora buttata. stupendo fino a quando scegli le squadre: mille squadre di ogni nazione , serie b/c e via dicendo. Tutte le rose perfette... ahimè al momento di scendere in campo mi si presentano davanti 22 robottini in un campo di 3 metri quadri e nonostante li spazi ridotti all'inverosimile una facilità di sviluppare gioco spaventosa. palla telecomandata ( robe da fare 8-9 passaggi di prima tutti perfetti sui piedi, filtrante tiro e gol) risultato finale 4-0 senza aver mai giocato a fifa. 2 gol su punizione all'incrocio dei pali. l'ultimo fifa giocato è stato il 2001 quindi non si può nemmeno dire che mi porto dietro della abilità dai vecchi titoli. carina la cosa del vantaggio e che ti ammonisce poi dopo se solo la partita non fosse già terminata. a partita finita l'arbitro mi ammonisce e Caressa dice pure "alla prima occasione è andato ad ammonirlo" peccato che gli altri si stiano già facendo la doccia. oppure epica l'affermazione dopo il 3-0 "sarà rimessa dal fondo" mentre i giocatori esultano. decisamente bocciato. dopo 12 mesi passati a sentirmi dire fifa 10 è il migliore beh...spero solo che sia totalmente differente da questo perchè se no non so che gioco anno visto. molto probabilmente è un gioco adatto agli amanti dell'estetica del videogame più che alla sostanza (stadi fatti bene, cori, menu)... non posso credere che ad un amante del calcio giocato possa piacere questa roba. e' un gioco di calcio che dovrebbe essere quanto più realistico possibile. se invece uno si vuole divertire a fare azioni pazzesche e golassi lo consiglio ma tanto vale giocare a fifa street. Non so che altri giochi hai provato, io è la prima volta che prendo fifa e devo dire che è il miglior simulatore di gameplay (non so se si dice così ) in circolazione! IMHO se non riesci a vincere non è che il gioco fa schifo ! io gioco con la sampdoria eppure vinco contro il barcellona on line ! le tattiche ci sono ma devi saperle usare ! piu che altro devi saper leggere i movimenti del tuo avversario e se gioca con lanci lunghi basta non mettere il pressing alto e fare molti raddoppi di marcatura! detto questo il gioco ha i suoi difetti ma di certo non questi che hai detto tu , xche un bari o un lecce puo benissimo vincere contro real o barcellona! Esatto anche io mi son trovato sotto di 2 gol sempre con le stesse azioni: uno due e palla lunga! Nell'intervallo ho alzato la difesa, messo tattica fuorigioco al massimo ecc... gli ho fatto 7 fuorigioco ed ho vinto 4-2 ai supplementari! (mega esaltante) Modificato 3 Ottobre 2010 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Quelle cose le consideri sostanza? Ha sbagliato, credo che intenda che è per chi considerala sostanza non l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 sul modo in cui si riesce ad andare in porta ha ragione...sono sempre le stsse le azioni da gol...boh già sto cominciando a stufarmi di fifa anche perchè giocare sempre con la cpu è noioso dopo un po...UFF!! Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nome utente Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io sto cominciando a ricredermi sulla qualità di questo fifa per quanto riguarda il multy :? Per comiciare su 40 partite che ho fatto una trentina erano contro il barcellona (anche mia nonna è forte con il barca ) ma questo vabbè non è un difetto del gioco quindi sorvolo..Più che altro passo 90 minuti a cercare di costruire azioni in modo reale e prendo gol da gente che fa le solite 2 azioni, lanci in profondita dalla difesa e poi sempre con sti uno-due di *****, che appena ti ritrovi a inseguire/difendere contro un rooney o contro drogba non hai speranze di evitare il gol, ho anche provato a fare più tattiche per vedere se si può limitare questo fatto ma niente, quindi a che servono le tattiche?. Cosa dire poi dei continui cambi di direzione con la levetta sinistra? dribbling ubriacante proprio.. e fin troppo facili, per la felicità dei 13enni contrasti irreali, si finisce sempre in terra, poi spesso capitano passaggi totalemente sbagliati di giocatori che in teoria dovrebbero farli precisi come la madonna, portieri che respingono la palla sempre verso un giocatore avversario, o che respingono e ci mettono 3 anni a rimettersi in posizione centrale.. tutto ciò non è realistico. a mio parere per quanto riguarda l'online EA ha toppato completamente capisco quello che dici ma sai.. in fifa per essere forte devi prima nn prendere gol ............. devi capire quello che fà il tuo avversario................. e anticipare ogni sua mossa ... beh ovviamente nn tutti ci riescono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) A me sembra più uno sfogo perchè non riesci a vincere Forse sei tu che toppi contro gli avversari Salve a tutti,io da fan di ifa dai tempi di road to' world cup,mi sto ricredendo parecchio su ifa 11 ,premetto che gioco moltissimo online,circa 1500 partite ogni volta che ho in mano una nuova versione,ma quest,anno ifa e' una delusione unica,si va avanti solo di uno due sullo stretto,ogni partita e' sempre uguale,i portieri sono esageratamente forti,ci sono match dove faccio qualcosa come 15 tiri in porta da 2 passi ,con Ronaldo,Messi etc. Abilita precisione oltre il 90 e su 15 e' un miracolo fare un gol,e' assurdo,in fifa10 se uno perdeva l'attaccante e quest ultimo era a tu per tu con il portiere era come giusto che sia molto probabile piazzare il tiro e segnare,lo si che era troppo facile così,ma con fifa11 e' una cosa fuori da ogni criterio sbagliano gol di una facilita estrema e i portieri parano di tutto esageratamente,il tutto e' molto frustrante e irreale,come del resto i dribbling,avere Messi o pinco pallino cambia poco,i difensori sono muri per superarli bisogna sempre ma sempre ricorrere all uno due,sempre,tiri da fuori zero,solo casualmente a discrezione del cpu,e quasi tutti per segnare ricorrono al passaggino di lato al compagno che corre di fianco a rimorchio,chi di voi gioca online non può dire il contrario credo,tra amici quando giochiamo e si segna si sbraita in tutte le lingue per i tipi di gol presi o gli errori del gioco,tranne la modalità club che e' veramente ben fatta,tutto il resto e' davvero noioso e poco realistico,cercare di fare un serie di dribbling un gol diverso dal solito e' pura fantasia,la ea si e' seduta sugli allori riuscendo a peggiorare un gioco che era quasi perfetto,cose da pazzi,proverò' la concorrenza almeno quello che voglio fare lo faccio,e se tiro ogni partita 16/20 tiri in porta qualche gol in più spero di farlo e se son bravo nei dribbling verro ripagato,peccato davvero,voto 7 giusto per le tante opzioni e per il club. Per tutti i convinti campioni di ifa prima di dire cose tipo: non so a quanti giochi di calcio hai giocato,oppure devi essere bravo per non prendere gol etc. Etc.,valutate le lamentele e vedrete che non sono infondate,la grafica non e' tutto in un gioco,il. 2010 era molto bello ,questo e' molto noioso e mal fatto a livello gameplay,io sono il primo deluso,ma non fate i forti,per farlo invitatemi ad un match e parliamone. Modificato 3 Ottobre 2010 da VENOM KIKI Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 si ho sbagliato ad esprimermi. volevo dire l'esatto contrario. cioè che fifa 11 va bene per chi vuole vedere degli stadi belli ecc. io sono il primo che guarda grafica nei giochi ma non in un simulatore calcistico. non posso prendere un gioco mai visto e fare 4 gol la prima partita di cui due su punizione. dov'è la curva di apprendimento???? dov'è la soddisfazione di dire sono riuscito ad arrivare in porta con una bella azione se ne faccio 20 a partita piuttosto che la soddisfazione di dire sono riuscito a segnare su punizione. zero ambizioni. dopo 1 partita si era esaurita la "sfida" la prima partita ma anche la seconda e la terza non dovrei nemmeno essere in grado di superare il centrocampo. poi ovviamente questo non significa che il gioco faccia schifo anzi...ha una miriade di punti forti. dipende uno cosa cerca in un videogioco. dipende se si cerca una simulazione calcistica oppure se si vogliono fare i gol in rovesciata. non bannatemi ma la frase di un mio amico fedele a fifa negli ultimi anni: "ho provato pes 11 ed è impossibile segnare" è eloquente soprattutto conoscendo il tipo di gamer (occasionale). E' il classico che gioca a tempo perso 2 volte al mese con gli amici ed è contento perchè vince le partite 5-3/4-0/6-5 e via discorrendo. invece io sono più uno che ama le sfide e quindi non ho trovato pane per i miei denti. L'1-0 me lo devo sudare non che faccio una triangolazione, filtrante e sono a tu per tu con il portiere. ripeto ognuno è libero di scegliere e di dare la propria opinione. dopo tanti anni dall'altra sponda speravo in un bel gioco che mi mettesse in difficoltà sulla scelta di uno o dell'altro invece sono rimasto deluso. a me non piace vincere facile. sono tanti anni che sto dietro ai videogames e mi pare che si punti a fare giochi sempre più semplici così che chiunque possa finirli. così però si finisce per livellare il tutto e rendere i giochi banali e a prova di "stupido". spero di non aver messo zizzagna e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare un parere comune. come tutti i giochi nei quali ci sono due SH ci sarà sempre una spaccatura, c'è nel calcio, c'è nel basket e via discorrendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Salve a tutti,io da fan di ifa dai tempi di road to' world cup,mi sto ricredendo parecchio su ifa 11 ,premetto che gioco moltissimo online,circa 1500 partite ogni volta che ho in mano una nuova versione,ma quest,anno ifa e' una delusione unica,si va avanti solo di uno due sullo stretto,ogni partita e' sempre uguale,i portieri sono esageratamente forti,ci sono match dove faccio qualcosa come 15 tiri in porta da 2 passi ,con Ronaldo,Messi etc. Abilita precisione oltre il 90 e su 15 e' un miracolo fare un gol,e' assurdo,in fifa10 se uno perdeva l'attaccante e quest ultimo era a tu per tu con il portiere era come giusto che sia molto probabile piazzare il tiro e segnare,lo si che era troppo facile così,ma con fifa11 e' una cosa fuori da ogni criterio sbagliano gol di una facilita estrema e i portieri parano di tutto esageratamente,il tutto e' molto frustrante e irreale,come del resto idribbling,avere Messi o pinco pallino cambia poco,i difensori sono muri per superarli bisogna sempre ma sempre ricorrere all uno due,sempre,tiri da fuori zero,solo casualmente a discrezione del cpu,e quasi tutti per segnare ricorrono al passaggino di lato al compagno che corre di fianco a rimorchio,chi di voi gioca online non può dire il contrario credo,tra amici quando giochiamo e si segna si sbraita in tutte le lingue per i tipi di gol presi o gli errori del gioco,tranne la modalità club che e' veramente ben fatta,tutto il resto e' davvero noioso e poco realistico,cercare di fare un serie di dribbling un gol diverso dal solito e' pura fantasia,la ea si e' seduta sugli allori riuscendo a peggiorare un gioco che era quasi perfetto,cose da pazzi,proverò' la concorrenza almeno quello che voglio fare lo faccio,e se tiro ogni partita 16/20 tiri in porta qualche gol in più spero di farlo e se son bravo nei dribbling verro ripagato,peccato davvero,voto 7 giusto per le tante opzioni e per il club. Per tutti i convinti campioni di ifa prima di dire cose tipo: non so a quanti giochi di calcio hai giocato,oppure devi essere bravo per non prendere gol etc. Etc.,valutate le lamentele e vedrete che non sono infondate,la grafica non e' tutto in un gioco,il. 2010 era molto bello ,questo e' molto noioso e mal fatto a livello gameplay,io sono il primo deluso,ma non fate i forti,per farlo invitatemi ad un match e parliamone. Segnare nell 1 contro 1 è difficile? anzi impossibile? Scusa non vorrei offenderti ma magari sei un po scarsetto tu Poi superare i difensori...io amo fare giochietti per scartare ( e spesso cosi ti fai fuori un difensore se li sai usare) ma comunue, con giocatori moltro grossi e con molta forza superare con il fisico certi difensori è fattibile, basta avere un po di criterio sul movimento che si fa , preferisci scartare in velocità? prova a prendere ero, aspettare che un difensore arrivi vicino a e mentre sei fermo, appena arriva vicino allungati la palla sulla fascia e vedrei una bruciante accelerazione con il uale il difensore si mangiera la sua polvere Ti devi solo applicare...scartare ancora ancora ma non riuscire a segnare da solo contro il portiere ... :baby: si ho sbagliato ad esprimermi. volevo dire l'esatto contrario. cioè che fifa 11 va bene per chi vuole vedere degli stadi belli ecc. io sono il primo che guarda grafica nei giochi ma non in un simulatore calcistico. non posso prendere un gioco mai visto e fare 4 gol la prima partita di cui due su punizione. dov'è la curva di apprendimento???? dov'è la soddisfazione di dire sono riuscito ad arrivare in porta con una bella azione se ne faccio 20 a partita piuttosto che la soddisfazione di dire sono riuscito a segnare su punizione. zero ambizioni. dopo 1 partita si era esaurita la "sfida" la prima partita ma anche la seconda e la terza non dovrei nemmeno essere in grado di superare il centrocampo. a me non piace vincere facile. sono tanti anni che sto dietro ai videogames e mi pare che si punti a fare giochi sempre più semplici così che chiunque possa finirli. così però si finisce per livellare il tutto e rendere i giochi banali e a prova di "stupido". spero di non aver messo zizzagna e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare un parere comune. come tutti i giochi nei quali ci sono due SH ci sarà sempre una spaccatura, c'è nel calcio, c'è nel basket e via discorrendo. Vuoi ualcosa di difficile? allora prova a settare tutto su manuale e poi vedrai, Li davvero una volta ci provai e uando feci il mio primo ( e unico gol) esultai come un dannato Stai sicuro che poi non ti lamenterai per la facilità del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 si ho sbagliato ad esprimermi. volevo dire l'esatto contrario. cioè che fifa 11 va bene per chi vuole vedere degli stadi belli ecc. io sono il primo che guarda grafica nei giochi ma non in un simulatore calcistico. non posso prendere un gioco mai visto e fare 4 gol la prima partita di cui due su punizione. dov'è la curva di apprendimento???? dov'è la soddisfazione di dire sono riuscito ad arrivare in porta con una bella azione se ne faccio 20 a partita piuttosto che la soddisfazione di dire sono riuscito a segnare su punizione. zero ambizioni. dopo 1 partita si era esaurita la "sfida" la prima partita ma anche la seconda e la terza non dovrei nemmeno essere in grado di superare il centrocampo. poi ovviamente questo non significa che il gioco faccia schifo anzi...ha una miriade di punti forti. dipende uno cosa cerca in un videogioco. dipende se si cerca una simulazione calcistica oppure se si vogliono fare i gol in rovesciata. non bannatemi ma la frase di un mio amico fedele a fifa negli ultimi anni: "ho provato pes 11 ed è impossibile segnare" è eloquente soprattutto conoscendo il tipo di gamer (occasionale). E' il classico che gioca a tempo perso 2 volte al mese con gli amici ed è contento perchè vince le partite 5-3/4-0/6-5 e via discorrendo. invece io sono più uno che ama le sfide e quindi non ho trovato pane per i miei denti. L'1-0 me lo devo sudare non che faccio una triangolazione, filtrante e sono a tu per tu con il portiere. ripeto ognuno è libero di scegliere e di dare la propria opinione. dopo tanti anni dall'altra sponda speravo in un bel gioco che mi mettesse in difficoltà sulla scelta di uno o dell'altro invece sono rimasto deluso. a me non piace vincere facile. sono tanti anni che sto dietro ai videogames e mi pare che si punti a fare giochi sempre più semplici così che chiunque possa finirli. così però si finisce per livellare il tutto e rendere i giochi banali e a prova di "stupido". spero di non aver messo zizzagna e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare un parere comune. come tutti i giochi nei quali ci sono due SH ci sarà sempre una spaccatura, c'è nel calcio, c'è nel basket e via discorrendo. Perché zizzania ? Non e detto che si debbano solo essere a favore dei giochi,se non piace e' giusto dirlo,come se al contrario fosse un gra gioco,ho 34 anni 28 di cui passati con i videogame in mano calcio su tutti e' credo di poter anche dire la mia ogni tanto e fidati dopo 5 giorni di gente checsi lamenta di ifa ce ne veramente tantissima. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Salve a tutti,io da fan di ifa dai tempi di road to' world cup,mi sto ricredendo parecchio su ifa 11 ,premetto che gioco moltissimo online,circa 1500 partite ogni volta che ho in mano una nuova versione,ma quest,anno ifa e' una delusione unica,si va avanti solo di uno due sullo stretto,ogni partita e' sempre uguale,i portieri sono esageratamente forti,ci sono match dove faccio qualcosa come 15 tiri in porta da 2 passi ,con Ronaldo,Messi etc. Abilita precisione oltre il 90 e su 15 e' un miracolo fare un gol,e' assurdo,in fifa10 se uno perdeva l'attaccante e quest ultimo era a tu per tu con il portiere era come giusto che sia molto probabile piazzare il tiro e segnare,lo si che era troppo facile così,ma con fifa11 e' una cosa fuori da ogni criterio sbagliano gol di una facilita estrema e i portieri parano di tutto esageratamente,il tutto e' molto frustrante e irreale,come del resto i dribbling,avere Messi o pinco pallino cambia poco,i difensori sono muri per superarli bisogna sempre ma sempre ricorrere all uno due,sempre,tiri da fuori zero,solo casualmente a discrezione del cpu,e quasi tutti per segnare ricorrono al passaggino di lato al compagno che corre di fianco a rimorchio,chi di voi gioca online non può dire il contrario credo,tra amici quando giochiamo e si segna si sbraita in tutte le lingue per i tipi di gol presi o gli errori del gioco,tranne la modalità club che e' veramente ben fatta,tutto il resto e' davvero noioso e poco realistico,cercare di fare un serie di dribbling un gol diverso dal solito e' pura fantasia,la ea si e' seduta sugli allori riuscendo a peggiorare un gioco che era quasi perfetto,cose da pazzi,proverò' la concorrenza almeno quello che voglio fare lo faccio,e se tiro ogni partita 16/20 tiri in porta qualche gol in più spero di farlo e se son bravo nei dribbling verro ripagato,peccato davvero,voto 7 giusto per le tante opzioni e per il club. Per tutti i convinti campioni di ifa prima di dire cose tipo: non so a quanti giochi di calcio hai giocato,oppure devi essere bravo per non prendere gol etc. Etc.,valutate le lamentele e vedrete che non sono infondate,la grafica non e' tutto in un gioco,il. 2010 era molto bello ,questo e' molto noioso e mal fatto a livello gameplay,io sono il primo deluso,ma non fate i forti,per farlo invitatemi ad un match e parliamone. straquoto..anche per quanto riguarda il provare la concorrenza xD Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.