Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Provo a tradurre : 2 vs 2 con 4 console puoi giocare solo connettendo le xbox in system link

E contro 2 persone che non hai fra gli amici , puoi giocare con la modalita club online , tramite xbox live

Io vorrei sapere perchè si può giocare 11vs11 e nn semplicemente un 2vs2...Molte volte ea si perde in n bicchiere d'acqua...Comunque sei sicuro al 100% della tua risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perchè si può giocare 11vs11 e nn semplicemente un 2vs2...Molte volte ea si perde in n bicchiere d'acqua...Comunque sei sicuro al 100% della tua risposta?

Fino al 08 /09 non ricordo bene , c era la modalita 2vs2 ... In questa versione non c ' e' , ma lo puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stamattina mi e' successo una cosa davvero vergognosa non so se vi e' capitato anche a voi,ecco decido di fare un testa a tetsa online naturalmente full manual,bene finiamo 0-0 ma quando mi deve dare i punti per il livello mi ritrovo al livello 1 mentre ero gia' al livello 10 con piu' di 30 partite giocate,poi mi sono incazzato e ho spento'spero che quando riaccendo ritorni tutto com'era.....pensate che sia possibile?ma come e' possibile che succedano certe cose?....mah speriamo bene

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lo Schalke 04 ora sto allenando il Chelsea, mi sono ritrovato 42 giocatori in rosa! 42! Ma che me ne faccio?

Allora tra prestiti e vendite sono arrivato a 26 e ho comprato Jesus Navas (90 in accelerazione) e Luis Suarez.

Tra tutti e due ho speso 70 milioni ma ne ho ancora 60. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stamattina mi e' successo una cosa davvero vergognosa non so se vi e' capitato anche a voi,ecco decido di fare un testa a tetsa online naturalmente full manual,bene finiamo 0-0 ma quando mi deve dare i punti per il livello mi ritrovo al livello 1 mentre ero gia' al livello 10 con piu' di 30 partite giocate,poi mi sono incazzato e ho spento'spero che quando riaccendo ritorni tutto com'era.....pensate che sia possibile?ma come e' possibile che succedano certe cose?....mah speriamo bene

:piange:

è successo a tutti :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato EA riguardo all'azzeramento delle classifiche:

Hi all,

A quick note to inform you about a server-side deployment for FIFA 11 on Xbox 360 and PS3. The deployment has just gone live.

The first thing you will have noticed is that individual leaderboards have been reset. This is because the FIFA team have fixed the flag exploit that some were using to gain an unfair advantage in the rankings. The playing field is now level again.

Today's deployment has also improved general server stability and improved matchmaking in Clubs.

The team is still hard at work on further enhancements and fixes, though, and we'll report back on that soon. Stay tuned!

Praticamente sono state riazzerate per risolvere un bug riguardante le bandiere che ci sono nei profili, pare che mettendo delle bandiere di stati sconosciuti si avessero dei bonus in classifica :ph34r: e in effetti io mi ricordo di aver guardato la leaderboard qualche giorno fa e i primi 20 avevano le bandiere delle Antille, di Panama, della Nuova Guinea e robe così :ph34r:

Peccato però... avevo solo 10 partite più o meno, ma tutte vittorie e un pareggio T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare a livello leggenda e tutto manuale è impossibile....è una settimana che ho il gioco, ho fatto 25 partite ma ne ho vinte solamente 5...sconfitte 5...pareggi 15...non riesco a segnare, i portieri mi bloccano i pochi tiri che faccio....consiglio come giocate voi? a che livello e con che impostazioni? sono l'unico **** che non riesce a giocarci :D

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che in sala d'attesa c'e' la stanza per i 2 vs 2

Comunicato EA riguardo all'azzeramento delle classifiche:

Hi all,

A quick note to inform you about a server-side deployment for FIFA 11 on Xbox 360 and PS3. The deployment has just gone live.

The first thing you will have noticed is that individual leaderboards have been reset. This is because the FIFA team have fixed the flag exploit that some were using to gain an unfair advantage in the rankings. The playing field is now level again.

Today's deployment has also improved general server stability and improved matchmaking in Clubs.

The team is still hard at work on further enhancements and fixes, though, and we'll report back on that soon. Stay tuned!

Praticamente sono state riazzerate per risolvere un bug riguardante le bandiere che ci sono nei profili, pare che mettendo delle bandiere di stati sconosciuti si avessero dei bonus in classifica :ph34r: e in effetti io mi ricordo di aver guardato la leaderboard qualche giorno fa e i primi 20 avevano le bandiere delle Antille, di Panama, della Nuova Guinea e robe così :ph34r:

Peccato però... avevo solo 10 partite più o meno, ma tutte vittorie e un pareggio T_T

io da una parte sono contento ..su una cinquantina di partite avevo quasi una ventina di sconfitte ehhehe

Cmq se qualcuno vuole aggiungermi questa e' la mia gamertag: aledp75

gioco dal semi-assistito in giu a velocita' lenta.....e solo di sera dopo le 22

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...che probabilmente sarà già stata fatta un milione di volte... :mrgreen:

non sono ancora riuscito a trovare/capire come modificare le reti degli stadi...qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi dove cercare...grazie...

Mi pare nella selezione del campo da gioco o nelle scheda delle impostazioni Video

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno azzerato tutti stamattina,purtroppo non ce' niente da fare,si ricomincia daccapo....

beh in un certo senso sono contento... avevo fatto cacare ;) tipo 10 vittorie un pareggio e 20 sconfitte... =) speriamo di ripartire da zero e fare un po' meglio!

oppure hanno azzerato solo i punti ma il numero di vittorie, pareggi e sconfitte è restato come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare a livello leggenda e tutto manuale è impossibile....è una settimana che ho il gioco, ho fatto 25 partite ma ne ho vinte solamente 5...sconfitte 5...pareggi 15...non riesco a segnare, i portieri mi bloccano i pochi tiri che faccio....consiglio come giocate voi? a che livello e con che impostazioni? sono l'unico **** che non riesce a giocarci :D

leggenda tutto manuale. tranne elevato e assistito il cambio giocatore :ok: cosi i giocatori vengono piu incontro al pallone mi sembra

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche...e soprattutto fare paragoni con nulla...non sono un fifaro e nemmeno un pessaro...prevenire è meglio di curare...

Ho preso il gioco..l'ho provato... e mi piace..bello...grafica molto buona...anche se non priva di difetti, ma si sa la perfezione non esiste...poi, ho provato un campionato..e proprio non mi prende..faccio il girone di andata..e zac per magia ricomincio il ritorno al contrario..ovvero ri-incontrando l'ultima del girone d'amdata....non mi prende, non mi diverte..io giocavo all manual, perche in assisitito non mi piace proprio, ma se un gioco non mi prende nonostante sia molto bello, per me non ha senso tenerlo..

avanti con la lapidazione :ph34r:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi riferisco al gioco online, io ho giocato una trentina di partite in semi-assistito senza accorgermene contro chi invece gioca tutto assistito.. e non capivo come facevano a fare tutti quei passaggi precisi ecc ecc

Belle partite oggi all manual!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...