Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

prima di masterizzarli devi convertirli da mp3 a formato audio. ma perchè urli? :acc:

 

Con formato audio si intende .wma vero? Xk ho salvato le canzoni sull'hard disk in questo formato, l'xbox 360 riproduce le canzoni e fin qui tutto apposto, ma fifa 11 nn le trova. Come mai? Help, please. E' due giorni che lotto per mettere ste benedette canzoni in fifa 11... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con formato audio si intende .wma vero? Xk ho salvato le canzoni sull'hard disk in questo formato, l'xbox 360 riproduce le canzoni e fin qui tutto apposto, ma fifa 11 nn le trova. Come mai? Help, please. E' due giorni che lotto per mettere ste benedette canzoni in fifa 11... :drunken:

 

 

devi creare delle palylist con le canzoni o i cori che vanno abbinate ad ogni squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in modalità allenatore in una sola partita si sono infortunati Krasic e Iaquinta :angry:

 

Contro il Milan ho fatto una strepitosa rimonta,da 0 - 2 a 2 - 2 al 90' + recupero grazie ad un gran gol di Del Piero su punizione :rulez:

 

Ed ho vinto contro l'Inter per 1 - 0 grazie a Quagliarella !!

 

Adesso sono 3° in classifica a pari punti con la Sampdoria,prima in classifica l'Inter...

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in modalità allenatore in una sola partita si sono infortunati Krasic e Iaquinta :angry:

 

Contro il Milan ho fatto una strepitosa rimonta,da 0 - 2 a 2 - 2 al 90' + recupero grazie ad un gran gol di Del Piero su punizione :rulez:

 

Ed ho vinto contro l'Inter per 1 - 0 grazie a Quagliarella !!

 

Adesso sono 3° in classifica a pari punti con la Sampdoria,prima in classifica l'Inter...

 

 

forza Juve :asd:

l'ho gia' scritto tempo fa' , in Fifa 11 è fortissima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè in juve-roma al delle alpi lo stadio è completamente giallorosso e solo un piccolo settore è bianconero?!?!?! dovrebbe essere il contrario!

e poi quando fa gol iaquinta lo speaker dello stadio dice "ha segnato il numero 9 luca toni" -.-

 

hahahaha ok son cagate ma cavolo! questi sono errori banali!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forza Juve :asd:

l'ho gia' scritto tempo fa' , in Fifa 11 è fortissima :ok:

Infatti,forza Juve !!

:mrgreen:

 

Cmq non è giusto,Krasic fermo 35 giorni e Iaquinta addirittura 52 giorni...

La Lazio su FIFA 11 rompe le gambe a tutti :mrgreen:

 

 

Una domanda: Bonucci ha avuto 3 ammonizioni,perchè può ancora giocare e non è squalificato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè in juve-roma al delle alpi lo stadio è completamente giallorosso e solo un piccolo settore è bianconero?!?!?! dovrebbe essere il contrario!

e poi quando fa gol iaquinta lo speaker dello stadio dice "ha segnato il numero 9 luca toni" -.-

 

hahahaha ok son cagate ma cavolo! questi sono errori banali!!!!!!! :mrgreen:

 

 

ahahhahahahha ! non ci credo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno durante le partite on-line ha mai incontrato qualcuno che sembrava giocasse con velocità di gioco maggiore della vostra?

 

a me è appena successo, però andavano entrambi più veloci boh..

 

intanto festeggiamo! ho sbloccato l'obbiettivo delle cento classificate !!! :rotfl:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che online in testa a testa è quasi automatico che se vinci l'avversario ti blocca il gioco. Segni e cominci a vedere il simbolo come quando carica e appena la palla esce voilà!! Partita sospesa e via al teatrino di chi esce prima. Ma che **** già lo scorso anno era fastidioso ora è proprio una regola o quasi. Immagino che gli idioti che usano e conoscono il metodo si siano moltiplicati. E' quasi inutile provare a giocare salvo che non perdi la partita.

Un tipo comincia a bloccare la partita, lascia proprio i comandi ma io non fermo l'azione e cosi il gioco va avanti fino al 90". Aimè anche così appena finisce la partita si blocca. E l'idiota se lo controlli online aveva ancora il risultato di 1-1 mentre io stavo 2-1. In pratica riescono a stoppare il loro tempo e se poi tu esci perdi tu e vincono loro.

 

un gioco di calcio con un online funzionante lo avremo nella prossima generazione forse? :bang:

 

a voi quanto spesso capita? ho notato che son inglesi gli idioti che più ne abusano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un po di partite posso darvi un opinione più completa:

 

Inizio una stagione con il PSG, classiche partite amichevoli per conoscere la squadra e come al solito rinvio il mercato a gennaio, se non conosco la squadra non so nemmeno cosa puo' servire e fra l'altro non avevo molti soldi. Le prime partite amichevoli mi fanno subito capire che segnare e vincere non sarà più facile come prima, vinco infatti con piccole squadre 1-0 e poi perdo in casa col genoa 0-4, la cosa mi entusiasma ma iniziando il campionato, pareggio le prime partite senza riuscire con facilità ad costruire azioni, è frustrante ed inizio a dubitare sulla riuscita del gioco. Poi però piano piano mi abituo, inizio a vincere con squadre piu forti e molto realisticamente perdo e pareggio alcune partite con quelle piu deboli, rimango comunque stabile nei primi 3 posti fino alla 15° giornata, qui sono finora arrivato ma posso dirvi che dopo un momento di scoraggiamento ho apprezzato molto il fatto che abbiano aumentato la bravura dei portieri e dei difensori che pressano tanto (ecco magari non per 90° minuti), però la difficoltà nel fare gol mi intriga molto e l'ultima partita ne è stato l'emblema, è finita 0-0 con una delle ultime squadre classificate dopo aver preso 2 pali e una traversa e aver costruito di tutto, credetemi ho goduto pareggiando, difetti a parte, fifa per me resta anche quest' anno il re (azz ho fatto pure la rima).

 

Ditemi voi cosa ne pensaste cribbio

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI degnamente giocato ad un videogioco calcistico e NON sono un patito del calcio (a stento conosco le regole).

 

Ciò premesso, memore del fatto che, per la mia inettitudine agonistica, sin da bambino, venivo schiaffato in porta, nelle partite in cortile con gli altri coetanei, vi chiedo:

 

è possibile interpretare il ruolo di portiere nelle partite online?

 

Se sì, allora credo che acquisterò il gioco.

 

A me interessa SOLO il ruolo di portiere.

 

È possibile online essere un portiere e giocare con gli amici come portiere?

 

Grazie a chi mi risponderà.

 

(Forse ne avete già parlato, ma rileggermi +300 pagine è dura...)

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI degnamente giocato ad un videogioco calcistico e NON sono un patito del calcio (a stento conosco le regole).

 

Ciò premesso, memore del fatto che, per la mia inettitudine agonistica, sin da bambino, venivo schiaffato in porta, nelle partite in cortile con gli altri coetanei, vi chiedo:

 

è possibile interpretare il ruolo di portiere nelle partite online?

 

Se sì, allora credo che acquisterò il gioco.

 

A me interessa SOLO il ruolo di portiere.

 

È possibile online essere un portiere e giocare con gli amici come portiere?

 

Grazie a chi mi risponderà.

 

(Forse ne avete già parlato, ma rileggermi +300 pagine è dura...)

 

Si è possibile impersonare il ruolo del portiere sia online che offline!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qulcuno di voi sa quando metteranno a posto il pro club?????

c'e' un lag pazzesco un ritardo impressionante, a molti compagni miei il piu delle volte gli si blocca la connessione E PERSINO IL GIOCO!!!

per trovare una partita ci mette tantissimo tempo...e poi che partite!!! MA PERCHE'?! MA SOPRATUTTO QUANDO FARANNO USCIRE STA BENEDETTA PATCH CHE AGGIUSTA

STI CACCHIO DE BUG!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che online in testa a testa è quasi automatico che se vinci l'avversario ti blocca il gioco. Segni e cominci a vedere il simbolo come quando carica e appena la palla esce voilà!! Partita sospesa e via al teatrino di chi esce prima. Ma che **** già lo scorso anno era fastidioso ora è proprio una regola o quasi. Immagino che gli idioti che usano e conoscono il metodo si siano moltiplicati. E' quasi inutile provare a giocare salvo che non perdi la partita.

Un tipo comincia a bloccare la partita, lascia proprio i comandi ma io non fermo l'azione e cosi il gioco va avanti fino al 90". Aimè anche così appena finisce la partita si blocca. E l'idiota se lo controlli online aveva ancora il risultato di 1-1 mentre io stavo 2-1. In pratica riescono a stoppare il loro tempo e se poi tu esci perdi tu e vincono loro.

 

un gioco di calcio con un online funzionante lo avremo nella prossima generazione forse? :bang:

 

a voi quanto spesso capita? ho notato che son inglesi gli idioti che più ne abusano.

 

 

io vi dico la verita' ..ma tutte ste scorrettezze proprio non le ho viste...

anzi a me e' successo il contrario, stavo perdendo 2-0 e la partita si e' bloccata all'85'....ho dovuto riavviare la xbox e quando sono rientrato avevo il risultato a 0-3 e anche il messaggio di insulto del tipo xche pensava mi fossi disconnesso apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Fifa, ma purtroppo la modalità on-line "testa a testa" mi sta disgustando!

Forse con Fifa10 avevo raggiunto un livello in cui era difficile trovare dei bambini... Spero che la cosa vada risolvendosi...

Non ne posso più di uscite anticipate e di squadre che vanno al doppio della velocità...

 

Invece per quanto riguarda il Pro club nessun problema, belle partite, player che passano la palla... Nessun lag... E solo un freeze...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Diminuire il pressing.......

2) Ingrandire leggermente il campo...

3) Implementare come si deve la stamina & fatigue (xche cosi e' come se non ci fosse)

4) Aumentare a 8 minuti le partite classificate.

 

questi per me sono gli aggiustamenti che dovrebbero fare per rendere Fifa perfetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI degnamente giocato ad un videogioco calcistico e NON sono un patito del calcio (a stento conosco le regole).

 

Ciò premesso, memore del fatto che, per la mia inettitudine agonistica, sin da bambino, venivo schiaffato in porta, nelle partite in cortile con gli altri coetanei, vi chiedo:

 

è possibile interpretare il ruolo di portiere nelle partite online?

 

Se sì, allora credo che acquisterò il gioco.

 

A me interessa SOLO il ruolo di portiere.

 

È possibile online essere un portiere e giocare con gli amici come portiere?

 

Grazie a chi mi risponderà.

 

(Forse ne avete già parlato, ma rileggermi +300 pagine è dura...)

Gia te l ho detto se ti fai FIFA11 per giocare sempre in porta diventi il mio idolo!!!!! :dance: :dance: :dance:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Diminuire il pressing.......

2) Ingrandire leggermente il campo...

3) Implementare come si deve la stamina & fatigue (xche cosi e' come se non ci fosse)

4) Aumentare a 8 minuti le partite classificate.

 

questi per me sono gli aggiustamenti che dovrebbero fare per rendere Fifa perfetto.

 

vanno in coppia e cmq hai mai provatoa fare una partita di 10 minuti?? io le faccio con mio fratello a 1 euro a partita :mrgreen: e cmq i giocatori si vedono che sono stanchi e si aprono varchi da tutte le parti.. ad esempio maicon dopo una partita di avanti e indietro ai supplementari era a 1/4 ancora.. mentre tutti gli altri spompati.. infatti a destra non si passava ma a sinistra santon non ce la faceva più :asd: ... per il campo non vi so dire forse sono io che gioco a televisiva che si vede che è mastodontico e riesco a farci tutto... e si vede bene che c'è + ampio raggio d'azione..

 

volevo chiedervi una cosa.. MA C'è IL FATTORE PSICOLOGICO?? perchè quando perdo 2 a 0 quelli che vincono vincono rimpalli e tutto mentre io non RIESCO A FARE 3 PASSAGGI DI SEGUITO.. 1 giusto 2 secondo meno male che l'ha presa 3o da tutt'altra parte.. non so se è la stanchezza o il fattore psicologico.. anche se mi succede quando vinco che in 10 minuti di gioco faccio circa 3-4 azioni gol..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi puoi spiegare come si fa per favore?

 

a memoria non lo ricordo ... aggiungimi , quando sei online te lo spiego passo per passo in chat ...cmq è semplicissimo

 

Ps .. ho solo 4 cori della Juve , avete qualche link da scaricare , quello che girava qui l'ho gia'

GRAZIE :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...