Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi, io sia in questa che nella passata edizione ho grossa difficoltà nel battere punizioni semplicemente "pericolose"...eppure sto giocando con la Fiorentina, che in teoria dovrebbe avere ottimo battitori (es. Vargas e D'Agostino, col tiro da 80 e più)... mi date qualche dritta?

 

grazie :ok:

sono anche il mio punto debole,l'unico con cui riesco a segnarle da poca distanza è dinho(non so perchè) mentre con gli altri quando tiro da vicino vado sempre di potenza perchè se cerco il primo palo me la manda sempre alta

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sia in questa che nella passata edizione ho grossa difficoltà nel battere punizioni semplicemente "pericolose"...eppure sto giocando con la Fiorentina, che in teoria dovrebbe avere ottimo battitori (es. Vargas e D'Agostino, col tiro da 80 e più)... mi date qualche dritta?

 

grazie :ok:

io le tiro cercando di farle passare o accanto o sotto la barriera,spesso riesco...sopratutto con Del Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato che in testa a testa dopo aver scelto squadre e formazioni mentre ti carica la partita e ti fa fare due tiri con un ometto si blocca il gioco del mio avversario e dopo 2 min mi da che avversario si è ritirato ??????? questo succede con miei amici e calssificate contro altri. a qualcuno è successo ??????????

e molte volte mentre cerca avversario dice chhe esso si è ritirato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sia in questa che nella passata edizione ho grossa difficoltà nel battere punizioni semplicemente "pericolose"...eppure sto giocando con la Fiorentina, che in teoria dovrebbe avere ottimo battitori (es. Vargas e D'Agostino, col tiro da 80 e più)... mi date qualche dritta?

 

grazie :ok:

 

devi inclinare la levetta sinistra in diagonale, verso la porta.. e mi raccomando le punizioni sempre a rientrare, è molto piu facile fare goal.. fai una partita d'allenamento nell'arena e prova.. di solito non bisogna caricare molto la potenza ma dipende dai vari giocatori :) beccati questo mio gol su punizione dalla distanza http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/40351771 xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi inclinare la levetta sinistra in diagonale, verso la porta.. e mi raccomando le punizioni sempre a rientrare, è molto piu facile fare goal.. fai una partita d'allenamento nell'arena e prova.. di solito non bisogna caricare molto la potenza ma dipende dai vari giocatori :) beccati questo mio gol su punizione dalla distanza http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/40351771 xD

eh però...ma come fai a dargli quella potenza?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh però...ma come fai a dargli quella potenza?

 

eh bisogna provare e riprovare con un giocatore finche non si impara la giusta potenza.. in questo gol ho semplicemente spostato il centro dello schermo ad un paio di metri dalla porta, ho caricato il giusto et voilà :P

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh bisogna provare e riprovare con un giocatore finche non si impara la giusta potenza.. in questo gol ho semplicemente spostato il centro dello schermo ad un paio di metri dalla porta, ho caricato il giusto et voilà :P

Spiegami questa cosa. Quando batti la punizione premendo LB come si fa a tenere il tiro bello teso senza speditlo in curva o senza tirarlo rasoterra???

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

gran moto la 690 :loving:

 

O.T.

 

grazie mille!!! :bow: divertimento allo stato puro!! :ok: :drunken: :rulez:

 

e come si fa? :fischio:

 

 

prendi un giocatore di piede opposto alla punizione....ovvero se la punizione è a destra prendi un giocatore sinistro ( io di solito uso riise ) se invece è a sinistra prendi un giocatore destro ( qui preferisco totti )..miri poco poco all esterno della barriera e tiri di potenza dando effetto alla palla..in fifa 10 era 1 punizone 1 gol..anche se capitava dai 30 metri...qui invece è 1 gol ogni 4-5 punizoni ( almeno per me )...anche perche se ti spostano la barriera di un passo sei finito...il modo migliore sarebbe di girarla sopra la barriera di precisone ma secondo me è impossibile....l altro giorno uno mi ha fatto un gol cosi utilizzando il valencia...da circa 25 metri è riuscito a metterla all incrocio...ma penso che se riprova altre 123 mila volte non ci riesce...

 

Spiegami questa cosa. Quando batti la punizione premendo LB come si fa a tenere il tiro bello teso senza speditlo in curva o senza tirarlo rasoterra???

 

 

devi o stare fermo...ma la palla va dritta...oppure se vuoi dare effetto tieni la levetta analogica o a destra o a sinistra...però occhio a non metterla in digonale neanche di 1 mm altrimenti uccidi 4-5 spettatori..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi gioco 2 partite :

Manchester City (lui) -Chelsea 4-0

Manchester City(lui)- Inter 5-1

 

Nella 1 partita tiri in porta suoi 6 (4 goal) miei 8 (0 goal)

Nella 2 partita tiri in porta suoi 5(si avete letto bene e 5 goal) io 9 (e c'era un muro in porta)

 

Allora premetto che a me di perdere non me ne puo' frega' di meno,gioco per divertirmi :mrgreen: ovviamente gioco anche io per vincere a Fifa 10 ero livello 30 sudato e non poco ,questo per dire che non saro' un fenomeno ma nemmeno una pippa tale !

Commentando le 2 partite questo tizio andava al doppio della mia velocita',e tuttti ripeto tutti i tiri in porta che ha fatto anche da fuori ha fatto goal!

Allora cretino non lo sono ancora ,gli ho mandato un messaggio ,a sto tizio che ha la gamertag MIYATOSHI e come profilo aveva 70 gamertag points ed e' del Giappone ,che c@@@o di GLITCHES ha usato nelle 2 partite perche' ripeto perdere ci sto' e' un gioco vinci e perdi ,ma qui si parlava di lui in Ferrari e io che mi spingevo con il girello !la differenza era abissale e ve lo dice uno che ha giocato piu' di 1000 partite online a Fifa 10 e di cose strane ne ho viste ma come questa giuro mai! POVERO NOOB GIALLO DEL C@@@O !!!contento te di vincere con marchingegni da sfigato !

 

Sampdoria 1-1 Roma

tiri: 3 --------- tiri: 20

tra cui 4 pali e 2 traverse OFFLINE... ma perchè???? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita classificata contro uno che usava le squadre classic..

Bene, al 70 vinco 1 a 0 e si blocca il gioco. Riparte dopo 30 secondi e lui praticamente non sta giocando. Aspetto il 90 che finisca e non riesco a uscire dalla partita in quanto risulta che lui non c'è. Nel frattempo mi arriva un messaggio da lui con scritto grazie della vittoria... Torno in dashboard e mi da che mi sono disconnesso io e partita persa...

Mi è successo una volta anche com un amico che in pratica stavamo giocando e ad un certo punto si è bloccato tutto al rientro stavamo giocando due partite diverse...

Non so più cosa pensare.,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 3 domandine...

 

1) dove trovo la squadra "world classic"?? (non so di preciso come si chiama ma penso abbiate capito dai... quella con cantona, pele, zico, ecc)

2) come faccio a dare l'effetto alle punizioni?? proprio non capisco!!!

3) posso togliere gli scaldamuscoli al mio giocatore virtuale che non mi piacciono??? :mrgreen: :mrgreen:

 

Thanks :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 3 domandine...

 

1) dove trovo la squadra "world classic"?? (non so di preciso come si chiama ma penso abbiate capito dai... quella con cantona, pele, zico, ecc)

2) come faccio a dare l'effetto alle punizioni?? proprio non capisco!!!

3) posso togliere gli scaldamuscoli al mio giocatore virtuale che non mi piacciono??? :mrgreen: :mrgreen:

 

Thanks :rolleyes:

 

1) La trovi in resto del mondo e la si può usare solo in esibizione offline. Si chiama Classic XI

2) se vuoi dare l'effetto devi muovere semplicemente la levetta a dx o a sx

3) non so dirti... Prova in Calciatore virtuale => Modifica calciatore virtuale e scorri un po i vari menù che ti escono utilizzando LT e RT

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La trovi in resto del mondo e la si può usare solo in esibizione offline. Si chiama Classic XI

2) se vuoi dare l'effetto devi muovere semplicemente la levetta a dx o a sx

3) non so dirti... Prova in Calciatore virtuale => Modifica calciatore virtuale e scorri un po i vari menù che ti escono utilizzando LT e RT

ok ok grazie mille!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una partita classificata contro uno che usava le squadre classic..

Bene, al 70 vinco 1 a 0 e si blocca il gioco. Riparte dopo 30 secondi e lui praticamente non sta giocando. Aspetto il 90 che finisca e non riesco a uscire dalla partita in quanto risulta che lui non c'è. Nel frattempo mi arriva un messaggio da lui con scritto grazie della vittoria... Torno in dashboard e mi da che mi sono disconnesso io e partita persa...

Mi è successo una volta anche com un amico che in pratica stavamo giocando e ad un certo punto si è bloccato tutto al rientro stavamo giocando due partite diverse...

Non so più cosa pensare.,

sono queste le cose che mi fanno incazzare, ecco perchè dico che non va bene... E avevano deto di aver sistemato l' 1 vs 1...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sn nuovo del forum, volevo chiedrvi una cosa...capita anche a voi che quando volete fare le finte, schiacciando LT un attimo prima di muovere la levetta destra, il giocatore faccia quella specie d movimento "lento" che hanno introdotto da fifa10....non facendovi eseguire la finta? (e spesso finisce che t fottono la palla....-.-)

certo è una cosa che capita una volta ogni tanto...però è abb fastidiosa....=/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sn nuovo del forum, volevo chiedrvi una cosa...capita anche a voi che quando volete fare le finte, schiacciando LT un attimo prima di muovere la levetta destra, il giocatore faccia quella specie d movimento "lento" che hanno introdotto da fifa10....non facendovi eseguire la finta? (e spesso finisce che t fottono la palla....-.-)

certo è una cosa che capita una volta ogni tanto...però è abb fastidiosa....=/

il movimento è il controllo di palla, c' era anche nello 08... Purtroppo per le finte occorre tempismo, online diventa più difficile per via del ritardo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eh online magari si...ma mi capita anche offline....cioè, se non sbaglio da fifa 10 hanno introdotto il movimento con i due griletti premuti....e anche quello con solo LT premuto...mi sembra lo chiamassero nel trailer "dribbling lento"...e se è quello, credo che si attivi alle volte al posto della finta....cmq capita solo qualche volta...per il resto è sicuramente fatto di tempismo!!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei un problema con fifa 11, praticamente appena entro mi chiede di registrarmi a EA,

io sono già registrato a EA ho ben 2 profili, allora provo a farne uno nuovo per vedere se mi faceva procedere, invece mi dice che i server non sono disponibili riprovare più tardi.

Qualcuno potrebbe darmi una mano? ve ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso vai nell'altro topic e rimanici . E visto che non hai più FIFA 11 per favore non tornare. Rilascia i tuoi giudizi solo per il tuo "fantastico " gioco. :dance: :rotfl:

Uff non ho resistito........ quando ce vo ce vo!!!!

Lo stanno vendendo in molti FIFA...purtroppo quest'anno non vale molto...peccato speriamo nel 2012...ma La vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi chiedo una cosa....se tu hai fatto molti piu tiri di lui...e quindi di azioni..come faceva ad andare al doppio della velocita'?

 

cioe' se io vado al doppio della velocita' di te...tu in porta non ci arrivi mai..

 

bah ho dei dubbi su quello che dici...

I dubbi sono leciti non so' che dirti questa e' la realta' dei fatti e te lo dice uno che ama :loving: FIFA ,oggi mi e' successo qualcosa di strano sara' stato del lag ?!!!!o un glitch ?!!!,non sto' dicendo che il gioco fa' schifo perche' io lo adoro anche se devo prenderci la mano ovviamente...sul tuo dubbio semplicemente crossavo in avanti e appena potevo tiravo in porta da distanza ,cosi' ti e' chiaro?

 

IMPORTANTE ma l'aggiornamento -patch di EA su bug tipo quello dei prestiti,insomma io voglio iniziare la carriera allenatore e una con il giocatore virtuale,quando dovrebbe uscire...la data please ?!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Sampdoria 1-1 Roma

tiri: 3 --------- tiri: 20

tra cui 4 pali e 2 traverse OFFLINE... ma perchè???? :piange:

 

Ho preso il chelsea (è la prima volta) e l'avversario il manchester United .

Lui andava ai 200 km e miei sembravano degli imbecilli che a mala pena si muovevano.

premesso che da sempre anelka è fortissimo bene scholse lo buttava giù a spallate ..... ma dai come è possibile ???

Io credo che sia dovuto alla connessione ... non voglio pensare a qualche trucco sarebbe veramente meschino e stupido E' SOLO UN GIOCO !!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...