Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ci sono molti problemi...installare il gioco non serve a nulla per cortesia non dite baggianate questi si sono fatti ""i soldoni"" e il risultato finale e un gioco completo al 40% per quanto riguarda i bug credo che gia li avete elencati tutti o quasi...quelli seri partono dall online per poi finire alla modalita in singolo la EA ogni giorno dicono che ci stanno lavorando su e che hanno gia' le soluzioni....ma qui a 20 giorni e piu' dall uscita del gioco non sivede nulla date un occhiata al forum ufficiale della EA ne vedrete delle belle ...questa storia mi ricorda pes quando credeva di essere padrone di tutto incomincio' a riscaldare la stessa minestra prendendo in giro i consumatori e poi sappiamo la fine che ha fatto ..solo in italia continua a vendere molto ma il motivo a parer mio e semplice noi italiani siamo gente abitudinale

 

infatti installare il gioco su hd non serve a nulla...ho detto proprio questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che si puo evitare installando il gioco su hd e' un po di rumore ...stop

 

installare il gioco non serve a nulla per cortesia non dite baggianate questi si sono fatti ""i soldoni"" e il risultato finale e un gioco completo al 40% per quanto riguarda i bug credo che gia li avete elencati tutti o quasi...quelli seri partono dall online per poi finire alla modalita in singolo la EA ogni giorno dicono che ci stanno lavorando su e che hanno gia' le soluzioni....ma qui a 20 giorni e piu' dall uscita del gioco non sivede nulla date un occhiata al forum ufficiale della EA ne vedrete delle belle ...questa storia mi ricorda pes quando credeva di essere padrone di tutto incomincio' a riscaldare la stessa minestra prendendo in giro i consumatori e poi sappiamo la fine che ha fatto ..solo in italia continua a vendere molto ma il motivo a parer mio e semplice noi italiani siamo gente abitudinale

Senti dire che hai in mano un prodotto al 40%mi sembra un tantino eccessivo e sinceramente mi sa tanto di baggianata volendo usare un termine che tu stesso hai usato.

 

Dovrei iniziare un discorso complesso e sinceramente non mi va, ma quando si installa un gioco su HD si evita al lettore uno stress enorme. Dando per scontato che alcuni conoscano la completa funzione di un lettore, do per scontato anche il fatto che sai, che la quantita di "informazioni" che questi dispositivi gestiscono al secondo non e rapportata alla velocità ottimale di esecuzione delle "informazioni" stesse, l'eta, il modo di utilizzo e la qualità complessiva sono ulteriori fattori da non sottovalutare. In poche parole installare il gioco è SEMPRE MEGLIO, per evitare una predita di flusso o anche qualche piccolo errore di ridondanza, quando dico poi disinstalla e reinstalla, questa puo essere una soluzione a qualche problemino avuto in fase di installazione di cui noi non ci accorgiamo neanche, magari un HD usurato puo causare qualche altro tipo di problema, insomma le variabili ci sono, magari pulire la cache o usare qualche altro metodo di manutenzione puo ussere ancora un altra soluzione, visto che è sempre lo stesso utente a manifestrare una seri continua di difetti. Il fatto che si tratti di una console non implica l'esclusione di tutti qui parametri che sono alla base dell'informatica...

 

...il mio era solo un semplice consiglio o lo accetti o te ne sbatti o meglio ancora lo commenti in modo costruttivo.

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='barone75' date='Oct 14 2010, 12:11' post='1244420

 

 

 

 

l'unica cosa che si puo evitare installando il gioco su hd e' un po di rumore ...stop

ci sono molti problemi...installare il gioco non serve a nulla per cortesia non dite baggianate questi si sono fatti ""i soldoni"" e il risultato finale e un gioco completo al 40% per quanto riguarda i bug credo che gia li avete elencati tutti o quasi...quelli seri partono dall online per poi finire alla modalita in singolo la EA ogni giorno dicono che ci stanno lavorando su e che hanno gia' le soluzioni....ma qui a 20 giorni e piu' dall uscita del gioco non sivede nulla date un occhiata al forum ufficiale della EA ne vedrete delle belle ...

 

quoto queste tue frasi..istallando il gioco serve solo a non far surriscaldare la console e a mantenere lunga vita al lettore... forse cambia un minimo di velocita' in piu nei caricamenti.. ma nulla di piu!! poi.... ea sport nonostante questo capito sia bello e innovativo, mi ha un po deluso per la miriade di bug, ma il bug ci puo stare è normale, la cosa che piu non capisco è il perche di tutto questo tempo per correre ai ripari.. troppo tempo ragazzi!

il gioco mi piace tanto.. mi diverte.. ma poi si perde in piccole cose che sommandole diventano un unica grande cosa... e da parecchio fastidio!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare EA per questo bellissimo titolo e soprattutto per aver trasformato eto'o in un portiere di livello 0 !

http://img177.imageshack.us/img177/4558/img0911q.jpg

 

un ringraziamento ai fanboy che difendono questa EA di ****, 75 euro buttati nel cesso, non comprerò piu un gioco di calcio per 10 anni

 

edit: ci vediamo su fifa 21 ragazzi xD

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i....ea sport nonostante questo capito sia bello e innovativo, mi ha un po deluso per la miriade di bug, ma il bug ci puo stare è normale, la cosa che piu non capisco è il perche di tutto questo tempo per correre ai ripari.. troppo tempo ragazzi!

il gioco mi piace tanto.. mi diverte.. ma poi si perde in piccole cose che sommandole diventano un unica grande cosa... e da parecchio fastidio!

Va bhe dai speriamo solo esca presto, comunque avranno anche loro le proprie difficoltà :)

Vorrei ringraziare EA per questo bellissimo titolo e soprattutto per aver trasformato eto'o in un portiere di livello 0 !

Ma qual'è il problema...metti Pandev :asd:

 

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare EA per questo bellissimo titolo e soprattutto per aver trasformato eto'o in un portiere di livello 0 !

http://img177.imageshack.us/img177/4558/img0911q.jpg

 

un ringraziamento ai fanboy che difendono questa EA di ****, 75 euro buttati nel cesso, non comprerò piu un gioco di calcio per 10 anni

 

e vabbe che esagerato che sei su !!!! il gioco li vale tutti quei soldi , i bug verranno riparati ! NON ESAGERATE!!! l'unica pecca è ke ci stanno mettendo troppo a riparare questi errori! l'altra sponda ne ha di peggio ed inriparabili !!!!!

p.s. eto'o si sara' messo in porta un'attimino ! lascialo sta' è un ragazzo!! uhhuuhhu !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su 340 pagine, 300 sono dedicate al live, dico io sto gioco non è solo online cavolo, ma non si potrebbero fare due topic? perchè sinceramente sono stufo di girare pagine e pagine di commenti sul live e quasi nessun commento sulle altre modalità

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la modalità carriera con l'Inter. Sono alla quarta giornata della prima stagione e già mi becco un bug allucinante! Praticamente mi sparisce dalla rosa Snejder! Al posto suo un giocatore fantasma!

Ho provato a ricaricare le rose ma niente! Vi è capitato anche a voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la modalità carriera con l'Inter. Sono alla quarta giornata della prima stagione e già mi becco un bug allucinante! Praticamente mi sparisce dalla rosa Snejder! Al posto suo un giocatore fantasma!

Ho provato a ricaricare le rose ma niente! Vi è capitato anche a voi???

 

io sto alla seconda stagione con l'inter e non ho mai riscontrato nessun bug del genere nella carriera fin ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto alla seconda stagione con l'inter e non ho mai riscontrato nessun bug del genere nella carriera fin ora!

 

Beh siamo già in 2 che lo segnalano quindi il problema c'è! BUG MOSTRUOSO!!! Uno è costretto a ricominciarla da capo! Allucinante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche superesperto mi toglie una curiosità: come funzionano i livelli e i punteggi di abilità (e di conseguenza le classifiche online)? in particolare se questi riflettono, in linea di massima, la vera bravura di un giocatore?

parto da un esempio: Tizio in una settimana gioca 100 partite (80 vinte 20 perse) e arriva al livello 20, (bene o male mi sembra che le classifiche italiane vedano tra i primi posti persone con piu o meno tali valori); secondo voi Caio può nell'arco di due-tre mesi vincere 150 partite perdendone 80 arrivare al livello 20 (notare la percentuale piu bassa di vittorie)? o addirittura Sempronio può arrivare a livello 20 pur avendo un rapporto negativo di vittorie/sconfitte?

 

spero che qualcuno mi illumini sul punto!! Grazie!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la modalità carriera con l'Inter. Sono alla quarta giornata della prima stagione e già mi becco un bug allucinante! Praticamente mi sparisce dalla rosa Snejder! Al posto suo un giocatore fantasma!

Ho provato a ricaricare le rose ma niente! Vi è capitato anche a voi???

Sisi a me! è successo il giorno stesso in cui ho preso il gioco! se vai in dietro di 40 pagine vedi un mio commento in cui sclero!

 

Carriera col city, compro Dzeko e sparisce! Compare il giocatore fantasma tutto nero con valore 15645156154! ogni partita la giochi in 10 uomini anche se lasci il fantasma in tribuna e se provi a sostituire l'uomo mancante si blocca la console! :piange:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

su 340 pagine, 300 sono dedicate al live, dico io sto gioco non è solo online cavolo, ma non si potrebbero fare due topic? perchè sinceramente sono stufo di girare pagine e pagine di commenti sul live e quasi nessun commento sulle altre modalità

 

Sarebbe bello fare come dici te una sezione come per altri giochi, con vari topic, di fatto qua non si capisce nulla.

Creare varie sottosezioni sarebbe più producente ai fini del dialogo. Bei topic distinti dove parlare di formazioni tattiche, giocatori, live e quant'altro. A novembre arriva poi la nuova modalità che è un macello in senso positivo.

 

Io ad esempio seguo molto il topic di oblivion e fallout, ma a dire il vero sono un po "morti", FIFA come anche PES sono si giochi di calcio, ma anche più oramai e un organizzazione adeguata sarebbe davvero una grande idea...:)

 

Spero vivamente che questa cosa cada all'occhio di qualche moderatore o amministratore per valutarne la fattibilità...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche superesperto mi toglie una curiosità: come funzionano i livelli e i punteggi di abilità (e di conseguenza le classifiche online)? in particolare se questi riflettono, in linea di massima, la vera bravura di un giocatore?

parto da un esempio: Tizio in una settimana gioca 100 partite (80 vinte 20 perse) e arriva al livello 20, (bene o male mi sembra che le classifiche italiane vedano tra i primi posti persone con piu o meno tali valori); secondo voi Caio può nell'arco di due-tre mesi vincere 150 partite perdendone 80 arrivare al livello 20 (notare la percentuale piu bassa di vittorie)? o addirittura Sempronio può arrivare a livello 20 pur avendo un rapporto negativo di vittorie/sconfitte?

 

spero che qualcuno mi illumini sul punto!! Grazie!!!!

 

 

SENTI DI A TIZIO E A CAIO DE GIOCA' OFF LINE XCHE GIA NON LI SOPPORTO PIU! ;) SKERZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche superesperto mi toglie una curiosità: come funzionano i livelli e i punteggi di abilità (e di conseguenza le classifiche online)? in particolare se questi riflettono, in linea di massima, la vera bravura di un giocatore?

parto da un esempio: Tizio in una settimana gioca 100 partite (80 vinte 20 perse) e arriva al livello 20, (bene o male mi sembra che le classifiche italiane vedano tra i primi posti persone con piu o meno tali valori); secondo voi Caio può nell'arco di due-tre mesi vincere 150 partite perdendone 80 arrivare al livello 20 (notare la percentuale piu bassa di vittorie)? o addirittura Sempronio può arrivare a livello 20 pur avendo un rapporto negativo di vittorie/sconfitte?

 

spero che qualcuno mi illumini sul punto!! Grazie!!!!

 

si perchè anche quando perdi si prendono dei punti comunque, non ho capito perchè e in quali situazioni specifiche boh.. lo dico perchè io ero arrivato a livello 16 prima che resettassero i punteggi.. su 110 partite circa ne avevo perse circa 60, 10 pareggi e una quarantina di vittorie

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè anche quando perdi si prendono dei punti comunque, non ho capito perchè e in quali situazioni specifiche boh.. lo dico perchè io ero arrivato a livello 16 prima che resettassero i punteggi.. su 110 partite circa ne avevo perse circa 60, 10 pareggi e una quarantina di vittorie

 

ALLORA IL DISCORSO è SEMPLICE .. SE PERDI CON UN'AVVERSARIO DI LIVELLO SUPERIORE A TE , TI TOGLIE POCHI PUNTI MA A VOLTE SE IL LIVELLO DELL'AVVERSARIO è TROPPO PIU ALTOO TE LI PUO ANCHE AGGIUNGERE MA ROBA DI POCO TIPO 5 O 7 !!! SE INVECE è PARI AL TUO NE NE TOGLIE UN BEL PO... SE è AL DI SOTTO DI TE TE NE TOGLIE TANTISSIMI!!!

ANCHE NEL GUADAGNO DEI PUNTI VALE LA STESSA REGOLA SE BATTI UN'AVVERSARIO CON LIVELLO PIU ALTO I PUNTI SARANNO DI PIU ..

CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non urlate, Please

Ps: quest'anno ho preso soltanto giocatori scorretti e tutti che terminano la partita con un pareggio....chissà perchè

 

 

sinceramente spesso termino anche io con un pareggio..ma solo perche' non mi piacciono i supplementari e i rigori...

 

a cosa alludi? che furbata ci sarebbe a terminare col pareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io oltre ad alcuni giocatori con gli scarpini buggati e alcuni lag/rallentamenti (molto lievi)...non ho notato altro...

invece oltre a tutto cio' che avete elencato,a me e' capitato spesso nel giocare con un mio amico"catenacciaro",dopo una rivincita e cambiando squadre nel momento dell'imposstazioni della rosa mi ritorna la squadra con cui avevo giocato prima,insomma sono il milan ma mi ritrovo nella rosa tutto il villareal!ragazzi urge urgentemente una patch....povero fifa 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...