Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Però in certe situazioni la modalità carriera è assurda, sono alla seconda stagione nella Ligue 1, alla guida del Monaco mi dicono che il mio obbiettivo è arrivare tra i primi 6, dopo 12 giornate sono 3° a 2 punti dal secondo dopo due vittorie consecutive e che mi dicono? lavoro a rischio? ma sono bevuti questi?

 

E' tradotto male. Se leggi l'e-mail ci sarà scritto che la dirigenza valuterà il tuo operato di allenatore nell ultimo periodo.

Una specie di CDA ;)

 

Invece quando il motivo del lavoro a rischio è un periodo di risultati negativi bisogna preoccuparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

SANTON del Inter, 19 anni, gia ha 74, terzino destro/sinistro o ASA/ADA...

BASTOS del Lione(mi sembra), costa, ma può fare l'esterno ed il terzino...

COUTHINHO del Inter, 18 anni, margini di miglioramenti esagerati, è COC ma il valore sale addirittura in AD/S...

HAMSIK del Napoli, 23 anni, ma secondo me costa tanto...

GOURCOUFF mi sembra Bordaux, COC...

DERDIYOK del Bayer Leverkusen, 22 anni, un gigante...

NEYMAR, del Santos, del 1992, margini enormi...

 

 

Mi ricordo che è sempre stato cosi lunatico il giudizio della dirigenza nei tuoi confronti(allenatore). Ma a fine stagione se fai un buon risultato non da problemi, non date troppo peso a come aggiornano il commento durante la stagione :)

 

Ciao, il profilo lo crea automaticamente anche se non hai il Live, quindi, vai ne "il mio fifa 2011", impostazioni e poi nella sezione controller. Fai le tue modifiche e ritorna all'arena, il gioco salva utomaticamente le tue preferenze.

Se poi parli del profilo console, bhe uno lo devi creae per forza anche se non hai il live, dopodiche vale il discorso di cui sopra...dillo se non è chiaro :)

 

Grazie mille. Stasera provo..una curiosità se salvo tutto (formazioni e tasti joypad) questi non lo perdo neanche quando spengo e riaccendo la console?

 

Fatemi sapere

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Stasera provo..una curiosità se salvo tutto (formazioni e tasti joypad) questi non lo perdo neanche quando spengo e riaccendo la console?

 

Fatemi sapere

Antonio

 

Esatto. Non perdi nessuna modifica.

 

Ragazzi ho finito la prima stagione con la juve... dopo che tutti i prestiti se ne sono andati e dopo aver venduto i giovani mi ritrovo con una squadra sbandata e senza panchina (non parliamo nemmeno delle riserve :piange: ) e circa 60 milioni da investire nel mercato... Per la precisione mi servono un terzino (ambifascia se possibile), un cerntrocampista (regista), una fascia e una punta.

 

Avete qualche consiglio??? :fischio: :fischio:

 

Per il terzino prendi Bastos.. Ma non è ambifascia. Di terzini forti che possono giocare a sx e a dx

Ti consiglio anche Huddlestone del Tottenham. E' un CC ma è molto forte.

Per la fascia hai Krasic a dx. In quella sinistra fai uno sforzo per Ribery

Come punta Lukaku :teach: diventa una bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Stasera provo..una curiosità se salvo tutto (formazioni e tasti joypad) questi non lo perdo neanche quando spengo e riaccendo la console?

 

Fatemi sapere

Antonio

 

Anche Necid att 20 anni punta di stazza è na bestia! per il terzino beh cissoko tutta la vita, in 1 stagione da 77 a 80 mi è arrivato solo che è sinistro:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiere? :mrgreen:

probabile,anche io se fossi portiere amerei l'arena però sono libero e mi piace giocare col mio idolo nesta

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito la prima stagione con la juve... dopo che tutti i prestiti se ne sono andati e dopo aver venduto i giovani mi ritrovo con una squadra sbandata e senza panchina (non parliamo nemmeno delle riserve :piange: ) e circa 60 milioni da investire nel mercato... Per la precisione mi servono un terzino (ambifascia se possibile), un cerntrocampista (regista), una fascia e una punta.

 

Avete qualche consiglio??? :fischio: :fischio:

 

come fascia io ho puntato su Sanchez dell'udinese, l'ho pagato solo 12 milioni e ha già 81 a 21 anni, piccolo ma rapido e tecnico, oppure anche Coutinho che più o meno è simile, inizia con un valore più basso ma diventa molto più forte dopo credo..come punta ti han già consigliato lukaku, e te lo consiglio pure io..io l'ho preso subito e l'ho pagato 9 milioni, al secondo anno non so quanto costi..è un attaccante quasi completo, l'unico difetto è che è forte solo col piede sinistro..

per il regista prova a dare un occhiata a Hazard del Lille e Ramsey dell'arsenal..dovrebbero costare attorno ai 15/20 milioni e son entrambi ottimi elementi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nella carriera il più forte da comprare è Pato, già a 21 anni mi fa una valanga di gol

Posso consigliare anche ELIA dell'Amburgo, BALOTELLI da M.City(scontato lo so), RAMIRES del Chelsea, MACHEDA M.United 19 anni 74(mi sembra) e MARIN da W.Brema... :)

come fascia io ho puntato su Sanchez dell'udinese, l'ho pagato solo 12 milioni e ha già 81 a 21 anni, piccolo ma rapido e tecnico, oppure anche Coutinho che più o meno è simile, inizia con un valore più basso ma diventa molto più forte dopo credo..come punta ti han già consigliato lukaku, e te lo consiglio pure io..io l'ho preso subito e l'ho pagato 9 milioni, al secondo anno non so quanto costi..è un attaccante quasi completo, l'unico difetto è che è forte solo col piede sinistro..

per il regista prova a dare un occhiata a Hazard del Lille e Ramsey dell'arsenal..dovrebbero costare attorno ai 15/20 milioni e son entrambi ottimi elementi

Certo che con tutti i giovani che ci sono si potrebbe fare uno squadrone in prospettiva davvero impressionante...invece a livello di difensori centrali e incontristi come stiamo messi?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliare anche ELIA dell'Amburgo, BALOTELLI da M.City(scontato lo so), RAMIRES del Chelsea, MACHEDA M.United 19 anni 74(mi sembra) e MARIN da W.Brema... :)

io marin l'ho beccato in prestito col cesena e devo dire che per squadre di livello basso è un ottimo acquisto sia definitivo che in prestito

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Come esterni io ho Krasic e Bale,come sostituti Elia e Neymar,oppure Walcott (sulla fascia sono delle bombe !)

Punta centrale Lukaku !

 

Ora con la Juve mi aspettano i quarti di finale di Champions contro il Barça :ph34r:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come esterni io ho Krasic e Bale,come sostituti Elia e Neymar,oppure Walcott (sulla fascia sono delle bombe !)

Punta centrale Lukaku !

 

Ora con la Juve mi aspettano i quarti di finale di Champions contro il Barça :ph34r:

sei messo veramente bene :ok: (non perchè giochi contro il barca XD)

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

sei messo veramente bene :ok: (non perchè giochi contro il barca XD)

Grazie :mrgreen:

 

Nei gironi ero contro il Barça,l'andata ho pareggiato 0 a 0 il ritorno ho vinto 2 a 1.

Gli ottavi di finale li ho fatto contro il Manchester United,entrambe le partite vinte 2 a 0.

 

Nel campionato sono ad un punto dalla capolista Inter,ed il mio obiettivo per questa stagione (la 3°) è di vincere il campionato e la coppa Italia.

 

C'è la posso fare :rulez:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :mrgreen:

 

Nei gironi ero contro il Barça,l'andata ho pareggiato 0 a 0 il ritorno ho vinto 2 a 1.

Gli ottavi di finale li ho fatto contro il Manchester United,entrambe le partite vinte 2 a 0.

 

Nel campionato sono ad un punto dalla capolista Inter,ed il mio obiettivo per questa stagione (la 3°) è di vincere il campionato e la coppa Italia.

 

C?è la posso fare :rulez:

non ce la puoi fare ce la fai

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la puoi fare ce la fai

Nella 2° stagione mi sono fermato alle semifinali contro il real Madrid,risultato totale 4 a 2 per loro,con 3 gol segnati a Torino :mrgreen:

 

Oggi mi sa tanto che non ci gioco,lo sfidone è rimandato a domani :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 2° stagione mi sono fermato alle semifinali contro il real Madrid,risultato totale 4 a 2 per loro,con 3 gol segnati a Torino :mrgreen:

 

Oggi mi sa tanto che non ci gioco,lo sfidone è rimandato a domani :mrgreen:

anche a me piace rimandare le sfide importanti al giorno dopo

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto non è bello iniziare la carrirera con una squadra di media classifica e cercare di arrivare in Europa?? In FIFA 10 l'avevo fatto spessissimo, ma qui non riuscivo perchè usando tutto manuale facevo una fatica immensa a fare azioni giuste..allora ho iniziato con quelle forti e adesso che sono diventato bravino passo a sfide più impegnative...

 

Ma scusate una cosa: da quando la supercoppa italiana è Inter-Sampdoria??

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto non è bello iniziare la carrirera con una squadra di media classifica e cercare di arrivare in Europa?? In FIFA 10 l'avevo fatto spessissimo, ma qui non riuscivo perchè usando tutto manuale facevo una fatica immensa a fare azioni giuste..allora ho iniziato con quelle forti e adesso che sono diventato bravino passo a sfide più impegnative...

 

Ma scusate una cosa: da quando la supercoppa italiana è Inter-Sampdoria??

inter-samp?!sarebbe inter-roma,a che stagione sei?comunque anch'io ho detto:"ora col cesena provo ad andare in uefa"...col kaiser XD,dopo 5 giornate 2 sconfitte e 3 pareggi e quartultimo posto :bang:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non avendo piu' voglia di aspettare la patch di EA per alcuni bug che avete elencato precedentemente ,oggi,ho deciso di iniziare la carriera con il mio calciatore virtuale nel Real Madrid,si perche' volevo provare la sensazione di essere allenato dallo SPECIAL ONE :mrgreen: !

Queste sono le mie considerazioni e le mie domande sulla modalita' Calciatore Virtuale :

1) L'esperienza di gioco e' nettamente migliorata con il punteggio reale in diretta dei crediti guadagnati dal tuo CV a lato del suo nome mentre giochi offline

2)I risultati delle altre partite dati in diretta da' ancor di piu' il senso di vero calcio

3)La possibilita' di poter giocare o solo controllando il tuo CV o oltre a lui anche tutta la squadra e' una grossa e apprezzata novita',i crediti si sbloccano comunque !

Le domande sono :

1)Il mio calciatore virtuale e' costretto a giocare poche partite per il momento perche' l'allenatore mi da' poca fiducia,nonostante abbia segnato e vinto grazie a me al debutto in 1 squadra :drunken:. quindi molte volte sono costretto a simulare le partite ,aspettando la chiamata del coach :mrgreen: e' accaduto anche a voi ?!!!,o forse perche' per entrare in prima squadra,ora sono nella rosa del Real,bisogna faticare di piu',e quindi forse e' meglio iniziare con una squadra meno blasonata e poi passare a una big,cosa mi dite,oppure e' solo l'inizio e poi appena entro nella rosa titolare ,e' tutto "in discesa" ?!!?

2)Ma se mi dovessi stufare,posso cambiargli la maglia da un club ad un altro quante volte voglio ,senza perdere i crediti delle sfide gia' sbloccate ?!!!

 

3)Per Modalita' Allenatore mi consigliate di iniziare con una squadra non tanto blasonata oppure chisse ne frega ?!Volevo magari partire con il mitico LEEDS UNITED di Eric Cantona come l'anno scorso con Fifa 10 ! :loving: ma se passo da CV a Allenatore per fare obiettivo 25 G ,come e' successo ad un utente non posso piu' giocare con il CV e perdo tutti i miei crediti guadagnati ?!!

Grazie e attendo le vostre risposte

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

inter-samp?!sarebbe inter-roma,a che stagione sei?comunque anch'io ho detto:"ora col cesena provo ad andare in uefa"...col kaiser XD,dopo 5 giornate 2 sconfitte e 3 pareggi e quartultimo posto :bang:

Alla prima, appena iniziata la carriera...invece di inter-roma leggo: supercoppa ITA Inter-Samp... :shock:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...