Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Esatto, per il campionato italiano, tutti i prestiti con obbligo di riscatto dilazionato (formula inventata praticamente quest'anno solo in italia o per l'italia), ritorneranno alle loro squadre d'origine. :ph34r:

Risolvi in questo modo: prima di iniziare la tua stagione, vai nel menu modifica squadre e sposta tutti i giocatori in prestito del nostro campionato in qualche altra squadra, salvi ed esci, dopodichè rientri e li rimetti al posto giusto, risalvi ed esci.:)

Fatti una bella copia delle rose appena modificate non si sa mai, cosi quando ti chiede di scaricare le rose per giocare online non te le sovrascrive e quando reinizi un nuovo campionato, caricati prima le rose modificate...spero di essere stato chiaro :crazy: :)

 

ook grazie mille, ma per la storia dell'auto salvataggio invece? confermi che veramente non si puo togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ook grazie mille, ma per la storia dell'auto salvataggio invece? confermi che veramente non si puo togliere?

Ho controllato ieri sera e posso confermare che non son riuscito a toglierlo, poi ho notato che quando avvi il gioco esce un messaggio che mi sembra specifichi proprio che l'autosave non può essere rimosso. :ph34r:

Però ricordo chiaramente che lo scorso anno era possibile disattivarlo, io ad esempoio non lo usavo...chissa perche avrannp fatto questa scelta alla EA boh?...sta di fatto che il gioco e splendido :)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato ieri sera e posso confermare che non son riuscito a toglierlo, poi ho notato che quando avvi il gioco esce un messaggio che mi sembra specifichi proprio che l'autosave non può essere rimosso. :ph34r:

Però ricordo chiaramente che lo scorso anno era possibile disattivarlo, io ad esempoio non lo usavo...chissa perche avrannp fatto questa scelta alla EA boh?...sta di fatto che il gioco e splendido :)

 

assolutamente,gioco ottimo, anche se spesso mi capita che le partite si sviluppino troppo in mezzo la centro campo cioè si fa proprio fatica a giocare bene in fascia...ma magari devo ancora prenderci la mano io

comunque questa cosa dell'auto salvataggio non la capisco, io in fifa 10 l'avevo tolta ma qui mi sa proprio che non si può

Ps

faccio un appello a chi ha un proclub e cerca giocatori, io sono un esterno d centrocampo o un attaccante sinistro nell'attacco a 3, se interessa :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricominciare la Carriera a Leggenda, prendendo la Lazio...

Modulo 4-3-1-2

Consigli per gli acquisti??

 

Un buon esterno destro?

considerate anche le scarse possibilità economiche eh!!!! :fischio:

 

 

Prova Lennon. Non mi pare che costi molto.

Vendi Rocchi e prendi Neymar del Santos

Vendi un centrale di difesa e prendi Naldo del Werder Brema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si :mrgreen:

ti piace rogerio ceni?i primi 3 sono i 3 più forti portieri in italia ma ceni non lo è ne in italia ne in brasile probabilmente,però che tiratore :loving:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si :mrgreen:

Un portiere che mi ha sempre impressionato è lo scorpione René Higuita...un grande :dance:

Sarebbe bello se nella sezione per portieri in fifa metttessero un trick in parta come la mossa dello scorpione ... :rulez:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace rogerio ceni?i primi 3 sono i 3 più forti portieri in italia ma ceni non lo è ne in italia ne in brasile probabilmente,però che tiratore :loving:

beh,Ceni è grande anche tra i pali eh,apparte la sua fama di goleador ha partecipato ai mondiali 2002 e 2006 col brasile,oltre alla miriade di titoli col san paolo(tra cui 3 mondiali per club)

comunque se rifacessi la firma ora al posto di Julio Cesar ci sarebbe Storari...e avrei inserito anche Julio Sergio...

 

Un portiere che mi ha sempre impressionato è lo scorpione René Higuita...un grande :dance:

Sarebbe bello se nella sezione per portieri in fifa metttessero un trick in parta come la mossa dello scorpione ... :rulez:

se si potesse fare sarebbe grandioso :loving:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaku non lo consigli a far coppia con zarate?

 

Si certo. Ma mi sono tenuto il braccino corto :mrgreen:

Anche se Zarate perderà presto il posto per far spazio a Neymar...vedrai :ok:

 

Come reparto offensivo avrai: Zarate, Neymar, Lukaku e FLoccari. Per la prima stagione non è male. Io venderei anche Floccari e prenderei Stefan Kießling (Bayer Leverkusen) alto 1.91..ha valore 81 ma non è er nulla male.

 

p.s. Mi raccomando prendi Naldo :ok:

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo. Ma mi sono tenuto il braccino corto :mrgreen:

Anche se Zarate perderà presto il posto per far spazio a Neymar...vedrai :ok:

 

Come reparto offensivo avrai: Zarate, Neymar, Lukaku e FLoccari. Per la prima stagione non è male. Io venderei anche Floccari e prenderei Stefan Kießling (Bayer Leverkusen) alto 1.91..ha valore 81 ma non è er nulla male.

 

p.s. Mi raccomando prendi Naldo :ok:

beh in effetti con zarate neymar lukaku e kiessling l'attacco durerebbe minimo 5 anni ad altissimi livelli

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena messo fifa e ho perso il mio calciatore virtuale e tutti i salvataggi della

modalità carriera, mentre i risultati online si sono rimasti... cosa è successo ??

non è che hai sbagliato a premere qualcosa oppure hai eliminato il salvataggio perchè in tal caso i match online rimarrebbero perchè riguardano anche altri giocatori e quindi se i loro dati rimangono anche i tuoi restano

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare pero quando è partito il gioco e fa le solite domande ho

premuto A di fretta e non vorrei aver tolto qualcosa... :?

secondo me prova a spegnere la xbox entra nel profilo manualmente e vedi se va

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

gia provato ancora niente. Grazie comunque...

mi spiace magari cerca su google e vedi se trovi qualcosa

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io ultimamente in live ho un presentimento..

Non è che c'è qualche problema di bilanciamento? Mi spiego..

Mi capita spesso e troppo spesso di giocare quasi totalmente la partita io..azioni, tiri, cross pali ecc... Gioco nettamente meglio del mio avversario.. E poi perdo con un gol sull unica azione che subisco o sull unico tiro in porta.

E questa cosa capita anche ad un mio amico.

Attenzione non è una scusa perchè perdo, anche perchè la maggior parte delle partite poi le vinco...Ma mi rendo conto che più creo e più sbaglio, invece il mio avversario il contrario. A fifa 10 non mi capitava... magari poteva capitare una o due partite su 20 ( come nella realtà) ma non può essere che su 10 partite 8 siano così. Io gioco nettamente meglio dell avversario eppure faccio una fatica boia, o vinco di un gol o perdo.

Oggi ho fatto due partite, entrambe con più del 60-65% di possesso palla e più di 10 tiri... E' mai possibile nella prima ha fatto 3 gol identici su 3 tiri tirando addosso al mio portiere che immancabilmente respinge ai suoi piedi e gol. Sta diventando frustrante la cosa..

E poi non iresco a capire come mai a volte trovo gente che non riesco a fermare nel uno contro uno.. non c'è modo di toglierli la palla..fanno quei dribling lento che o faccio fallo o mi salta...

Ok questo potrebbe essere un problema mio che devo migliorare..ma la cosa che ho scritto prima incomincia a innervosirmi perchè è sempre cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io ultimamente in live ho un presentimento..

Non è che c'è qualche problema di bilanciamento? Mi spiego..

Mi capita spesso e troppo spesso di giocare quasi totalmente la partita io..azioni, tiri, cross pali ecc... Gioco nettamente meglio del mio avversario.. E poi perdo con un gol sull unica azione che subisco o sull unico tiro in porta.

E questa cosa capita anche ad un mio amico.

Attenzione non è una scusa perchè perdo, anche perchè la maggior parte delle partite poi le vinco...Ma mi rendo conto che più creo e più sbaglio, invece il mio avversario il contrario. A fifa 10 non mi capitava... magari poteva capitare una o due partite su 20 ( come nella realtà) ma non può essere che su 10 partite 8 siano così. Io gioco nettamente meglio dell avversario eppure faccio una fatica boia, o vinco di un gol o perdo.

Oggi ho fatto due partite, entrambe con più del 60-65% di possesso palla e più di 10 tiri... E' mai possibile nella prima ha fatto 3 gol identici su 3 tiri tirando addosso al mio portiere che immancabilmente respinge ai suoi piedi e gol. Sta diventando frustrante la cosa..

E poi non iresco a capire come mai a volte trovo gente che non riesco a fermare nel uno contro uno.. non c'è modo di toglierli la palla..fanno quei dribling lento che o faccio fallo o mi salta...

Ok questo potrebbe essere un problema mio che devo migliorare..ma la cosa che ho scritto prima incomincia a innervosirmi perchè è sempre cosi

 

 

Ho notato anche io la parte sottolineata. Il mio avversario tira, il portiere respinge e sempre sui suoi piedi, quando tiro io il portiere respinge, ma sempre sui piedi dei difensori...gli starò sulla balle probabilmente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che ne avevate parlato ma andando indietro nel forum non lo trovo piu.Allora sto cominciando la carriera giocatore.Sto giocando nella Roma ma dopo le partie pre campionato mi arriva un e mail dove il mio allenatore dice che non sono all altezza e quindi neanche mi convoca per le partite successive.Qualcuno mi ricordo scrisse di cominciare con una squadra piu scarsa per giocare di piu,ma quello che voglio capire è :la squadra da dove cominciare la posso scegliere io?Se è cosi all inizio della carriera che squadra mi conviene scegliere?una di serie B ?Grazie in anticipo dei consigli :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che ne avevate parlato ma andando indietro nel forum non lo trovo piu.Allora sto cominciando la carriera giocatore.Sto giocando nella Roma ma dopo le partie pre campionato mi arriva un e mail dove il mio allenatore dice che non sono all altezza e quindi neanche mi convoca per le partite successive.Qualcuno mi ricordo scrisse di cominciare con una squadra piu scarsa per giocare di piu,ma quello che voglio capire è :la squadra da dove cominciare la posso scegliere io?Se è cosi all inizio della carriera che squadra mi conviene scegliere?una di serie B ?Grazie in anticipo dei consigli :mrgreen:

si la puoi sceglere.non necessariamente di serie b,io ti consiglio di vedere il tuo totale di stat(ad esempio 69)e cerca di trovare la squadra che più ti piace che nel tuo ruolo ha solo giocatori inferiori.io sono andato nel varese e mi hanno fatto capitano,tiratore e titolare fisso perchè sono il più forte della squadra(nel gioco sfortunatamente XD)

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti....

campionato con il milan arrivato 3° e vinta coppa italia modalita' leggenda con un super ibra che mi ha fatto 23 goal in una stagione seguito da dinho con 15 ibra torna al barca che non me lo vuole vendere neanche a suon di milioni, ho fatto un offerta ad higuain ed aguero.... chi mi consigliate dei due???

gioco con un attacco a tre con una punta centrale ed i due attaccanti laterali....

in alternativa avete qualche attaccante di peso da consigliarmi? eto non me lo lasciano torres neanche a parlarne ronaldo rooney e messi costano troppo non saprei chi poter prendere che mi faccia una valanga di goal come ibra.... pato è forte ma non mi segna cosi tanto.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...