Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Quale sarebbe la novità scusa?

L'anno scorso in modalita' carriera con il tuo CV potevi solo controllare lui e con A e X chiamare il pressing dei compagni e il passaggio,ora se vuoi puoi anche utilizzarlo controllando tutti gli 11 ! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con questo Fifa 11 ho battuto tutti i record personali di freeze della console..

Anche ieri 2...siamo già ad una decina..inizio pure a preoccuparmi per la salute della mia console..insomma fare sempre questi riavvii forzati non so quanto possa giovare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te l'ha detto sta cosa?l'hai giiocato fifa 10?

si e piu' di te ! :mrgreen: potevi anche a Fifa 10,ma qui puoi giocare in 11 nella stessa modalita CV,in Fifa 10 lo usavi in modalita' CV da solo e se volevi nella tua carriera allenatore con tutti gli 11 ,hai giocato tu a Fifa 10 ?!!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a leggere i vostri post mi sembra di essere una pippa colossale a questo gioco! premetto di avere xbox da 2 giorni e di aver giocato a fifa per la prima volta qua dall'ultima che ci giocai sul pc ( credo fifa07)........a livello più basso e con il controller con gli aiuti vinco moooooolto raramente, difficilmente faccio goal e le uniche volte che ho giocato in rete ho preso delle pappine colossali juve(io)-liverpool 0-5 e milan (io)-barcellona 0-4 !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con tutti i giovani che ci sono si potrebbe fare uno squadrone in prospettiva davvero impressionante...invece a livello di difensori centrali e incontristi come stiamo messi?

 

eh si, infatti io ho venduto tutti i vecchietti (gioco con l'inter) e ho una squadra giovanissima

 

come difensori centrali il migliore che ho trovato è David Luiz, 21 anni, ha 81 ma è già fortissimo, ferma praticamente tutti..costa circa 18 milioni..e come incontristi io ho preso Fellaini pure lui sui 18 milioni..ha qualche limite tecnico ma è fortissimo di testa e fisicamente, davanti alla difesa gioca benissimo

 

comunque la mia squadra al momento è

viviano

Santon Ranocchia David luiz Bale

Fellaini

Coutinho Snejder Fabregas

Lukaku Sanchez

 

in panchino ho ancora gente "d'espereinza": julio cesar, maicon, lucio, thiago motta, milito ed etò(più biabiany, mariga, aogo e non ricordo chi), ma li uso solo nelle partite più importanti, sennò preferisco i giovani per farli crescere

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a leggere i vostri post mi sembra di essere una pippa colossale a questo gioco! premetto di avere xbox da 2 giorni e di aver giocato a fifa per la prima volta qua dall'ultima che ci giocai sul pc ( credo fifa07)........a livello più basso e con il controller con gli aiuti vinco moooooolto raramente, difficilmente faccio goal e le uniche volte che ho giocato in rete ho preso delle pappine colossali juve(io)-liverpool 0-5 e milan (io)-barcellona 0-4 !!!!!!!!!!!

...piccoli FIFoni crescono... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tranquillo vedrai che pian piano prenderai la mano e ti divertirai molto di più...se vuoi adda qualcuno di noi magari riusciamo a darti una mano.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...piccoli FIFoni crescono... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tranquillo vedrai che pian piano prenderai la mano e ti divertirai molto di più...se vuoi adda qualcuno di noi magari riusciamo a darti una mano.... :ok:

 

 

Scusa ma cosa vuol dire "se vuoi adda qualcuno di noi magari riusciamo a darti una mano " ?? adda ???

 

sorry ma sono un "vecchio" 36enne e come detto prima ho xbox solo da 2 giorni.........fino a ieri per me esisteva solo il pc !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa vuol dire "se vuoi adda qualcuno di noi magari riusciamo a darti una mano " ?? adda ???

 

sorry ma sono un "vecchio" 36enne e come detto prima ho xbox solo da 2 giorni.........fino a ieri per me esisteva solo il pc !

 

Addami = Aggiungimi alla tua lista amici.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa vuol dire "se vuoi adda qualcuno di noi magari riusciamo a darti una mano " ?? adda ???

 

sorry ma sono un "vecchio" 36enne e come detto prima ho xbox solo da 2 giorni.........fino a ieri per me esisteva solo il pc !

Adda=aggiungi :mrgreen: alla lista amici per fare partite online,benvenuto nel Forum e nel fantastico Mondo di Xbox 360,hai fatto la scelta migliore! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portiere? :mrgreen:

 

probabile,anche io se fossi portiere amerei l'arena però sono libero e mi piace giocare col mio idolo nesta

come avete indovinato? :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

come avete indovinato? :mrgreen:

ci hai dato un indizio in più la tua firma lo fa capire anche abbastanza bene XD

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

terza stagione iniziata...continuo a non avere soldi :mrgreen: e la struttura della squadra è sempre quella più o meno

------------------amelia

abate-pique(nesta)-t.silva(onyewu)-marcelo

------de rossi(prince)--essien(obi mikel)

-----pato---dinho(pirlo)---robinho(walcott)

-------------ibra(borriello)

...ora c'è la supercoppa con l'inter :drunken:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.....mi avete addirittura risposto in due nello stesso momento hehe !..............però dovreste spiegarmi come faccio ad aggiungervi.

Grazie

Innanzitutto devi avere amici o conoscenti che hanno XBOX e una loro Gamertag(nome del loro avatar),poi nella dashboard(menu'),vai su amici,scorri fino ad aggiungi amici ,clicchi e digiti il nome della gamertag del tuo amico,una volta che lui e' online e vede la tua richiesta ,se l'ha accettata lo vedi in alto a dx sotto il tuo gamertag ,o meglio vedi quanti num. di amici hai online ,scorri o clicchi il pulsante centrale del controller ,vai su amici,clicchi sul suo nome ,e vedi a cosa sta' giocando,e se sta' giocando anche a Fifa ,lo inviti a giocare con te,in un party,dove potete parlare con le cuffie ......poi nel tuo menu' di Fifa,una volta inserito il disco ti viene fuori "amici stanno giocando a questo gioco" tu nel menu' di Fifa vai xbox live,partita con amici,mandi un invito a lui,lui lo accetta e inizi a giocare online con lui e se hai le cuffie te la chiaccheri e commenti su tutto quello che vuoi ! :mrgreen: spero di esserti stato utile ! :teach:

 

Ciao ragazzi non avendo piu' voglia di aspettare la patch di EA per alcuni bug che avete elencato precedentemente ,oggi,ho deciso di iniziare la carriera con il mio calciatore virtuale nel Real Madrid,si perche' volevo provare la sensazione di essere allenato dallo SPECIAL ONE :mrgreen: !

Queste sono le mie considerazioni e le mie domande sulla modalita' Calciatore Virtuale :

1) L'esperienza di gioco e' nettamente migliorata con il punteggio reale in diretta dei crediti guadagnati dal tuo CV a lato del suo nome mentre giochi offline

2)I risultati delle altre partite dati in diretta da' ancor di piu' il senso di vero calcio

3)La possibilita' di poter giocare o solo controllando il tuo CV o oltre a lui anche tutta la squadra e' una grossa e apprezzata novita',i crediti si sbloccano comunque !

Le domande sono :

1)Il mio calciatore virtuale e' costretto a giocare poche partite per il momento perche' l'allenatore mi da' poca fiducia,nonostante abbia segnato e vinto grazie a me al debutto in 1 squadra :drunken:. quindi molte volte sono costretto a simulare le partite ,aspettando la chiamata del coach :mrgreen: e' accaduto anche a voi ?!!!,o forse perche' per entrare in prima squadra,ora sono nella rosa del Real,bisogna faticare di piu',e quindi forse e' meglio iniziare con una squadra meno blasonata e poi passare a una big,cosa mi dite,oppure e' solo l'inizio e poi appena entro nella rosa titolare ,e' tutto "in discesa" ?!!?

2)Ma se mi dovessi stufare,posso cambiargli la maglia da un club ad un altro quante volte voglio ,senza perdere i crediti delle sfide gia' sbloccate ?!!!

 

3)Per Modalita' Allenatore mi consigliate di iniziare con una squadra non tanto blasonata oppure chisse ne frega ?!Volevo magari partire con il mitico LEEDS UNITED di Eric Cantona come l'anno scorso con Fifa 10 ! :loving: ma se passo da CV a Allenatore per fare obiettivo 25 G ,come e' successo ad un utente non posso piu' giocare con il CV e perdo tutti i miei crediti guadagnati ?!!

Grazie e attendo le vostre risposte

Qualcuno cosi' gentile dal rispondermi ?!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non si può disabilitare l'auto salvataggio? ma che cacata è? :(

un altra cosa, ma il bug dei prestiti come funziona? cioè a fine stagione mi ritornano i miei e spariscono quelli che avevo in prestito? (tipo Ibra al Milan)

tks

Esatto, per il campionato italiano, tutti i prestiti con obbligo di riscatto dilazionato (formula inventata praticamente quest'anno solo in italia o per l'italia), ritorneranno alle loro squadre d'origine. :ph34r:

Risolvi in questo modo: prima di iniziare la tua stagione, vai nel menu modifica squadre e sposta tutti i giocatori in prestito del nostro campionato in qualche altra squadra, salvi ed esci, dopodichè rientri e li rimetti al posto giusto, risalvi ed esci.:)

Fatti una bella copia delle rose appena modificate non si sa mai, cosi quando ti chiede di scaricare le rose per giocare online non te le sovrascrive e quando reinizi un nuovo campionato, caricati prima le rose modificate...spero di essere stato chiaro :crazy: :)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

urgentissimo.....come si fa a prendere un giocato in prestito ???esmp voglio prendere papa vaigo dalla viola ma sto giocatore non è in lista prestiti e se vado per fargli l offerta me lo fa solo comprare ,come faccio ????

non sono riuscito neanche io....che cavolata che hanno fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

urgentissimo.....come si fa a prendere un giocato in prestito ???esmp voglio prendere papa vaigo dalla viola ma sto giocatore non è in lista prestiti e se vado per fargli l offerta me lo fa solo comprare ,come faccio ????

 

 

non sono riuscito neanche io....che cavolata che hanno fatto...

qualcuno ci puo illuminare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...