Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,qualcuno mi spiega esattamente come fare dei cross e dei corner in maniera efficace? Io devo ancora capire bene come si fa e magari cè qualche trucco per farli meglio

 

mah non credo ci siano trucchi...

se usi il manual...devi stare attento all'angolazione e alla potenza....mi sembra che se effettui un click solo fa il classico cross alto, se effettui due click velocemente fa il cross a mezza altezza e se ne fai tre di click allora fa il cross rasoterra....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non credo ci siano trucchi...

se usi il manual...devi stare attento all'angolazione e alla potenza....mi sembra che se effettui un click solo fa il classico cross alto, se effettui due click velocemente fa il cross a mezza altezza e se ne fai tre di click allora fa il cross rasoterra....

Non ne sono sicuro ma forse se mentre si calcia per fare il cross e si tiene schiacciato lb1,il tiro viene più teso e preciso ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio iniziarla anche io ma alcuni utenti mi hanno detto che c'e' il bug dei prestiti e di aspettare l'aggiornamento...ma quando ci sara' ?!non ho voglia di aspettare iniziandola si puo' lo stesso giocare oppure incappo in probemi grossolani ?!!!

 

Altra domanda siccome voglio diversificare e non giocare solo testa a testa volevo creare il mio giocatore virtuale :

Ma che differenza c'e' tra CV e Calciatore virtuale ,mi potete dare una spiegazione non sono la stessa cosa ,che differenza c'e' tra i 2 ?!!!

Posso crearne due : ossia uno portiere per fare obiettivo 50 g giocare una stagione intera come portiere e l'altro calciatore attaccante per fare tutti gli altri obiettivi ?!

Grazie ! :crazy:

Ragazzi qualcuno che gentilmente mi risponde ?!Grazie ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,qualcuno mi spiega esattamente come fare dei cross e dei corner in maniera efficace? Io devo ancora capire bene come si fa e magari cè qualche trucco per farli meglio

trucchi proprio no ma esistono dei modi per fare delle giocate diverse,tipo se tieni premuto LB e premi velocemente 2 volte A ti esce l'uno-due.comunque cerca su google,ce ne sono molte di cose del genere

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se giochi esperto e assistito e' troppo facile!prova esperto tutto manuale....o campione tutto manuale anche se per me non si riescono a fare tante azioni e risulta molto difficile ma molto godibile quando ti riescono le azioni!

prova te a giocarci a leggenda tutto manuale ;)

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova te a giocarci a leggenda tutto manuale ;)

io ci gioco con leggenda ma non capisco la differenza tra manuale e assistito

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco con leggenda ma non capisco la differenza tra manuale e assistito

 

le impostazioni del controller :mrgreen: ... i passaggi non sono così facili devi proprio calibrarli con l'analogico.. lo stesso con tiri cross ecc..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O_O come no? vai alle impostazioni controller e setta tutto manuale... :asd:

ma che differenze ci sono?avendo l'xbox scassata con i tre led rossi ora non posso fare la prova

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenze ci sono?avendo l'xbox scassata con i tre led rossi ora non posso fare la prova

praticamente la cpu è inesistente...devi fare tutto tu: la palla va dove sei rivolto e più premi più forte va...è tutto un altro gioco :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci hai mai giocato...la prima volta che lo fai munisciti di calendario per leggere i nomi dei santi... :fischio:

 

ti serviranno.

eh addirittura,al massimo perdo di 5 o 6 gol XD.beh io di automatico non ho niente ma non credo di giocare in manuale,credo una via di mezzo

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

be io la prima volta li ho imprecati tutti...dal 1 gennaio al 31 dicembre.

lol io magari impreco come quando andai sul mammut a gardaland :x

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

eh addirittura,al massimo perdo di 5 o 6 gol XD.beh io di automatico non ho niente ma non credo di giocare in manuale,credo una via di mezzo

è il propassing che ti fa credere che sia una via di mezzo...le impostazioni di default sono sempre tutto assistito tranne il cross se non erro che è semi :mrgreen:

 

ps: ti consiglio il calendario con più santi nei giorni perché altrimenti lo finisci subito :mrgreen:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio la EA..

 

Finisco la prima stagione da allenatore giocatore al Newcastle, mi offrono il rinnovo e accetto, ma non mi accorgo che il Newcastle mi aveva fatto due offerte: una da allenatore e una da allenatore giocatore. Ovviamente sbaglio e scelgo allenatore. Così mi tocca abbandonare la carriera perchè scegliendo allenatore sparisce il calciatore virtuale.

 

Rinizio in Italia. Finisco la prima stagione da allenatore - giocatore alla Samp, arrivo ottavo ma loro volevano almeno il quarto posto. Mi licenziano a fine campionato e fin qui tutto bene. Un po' esagerati con gli obbiettivi ma pazienza. Offerte di lavoro per la prossima stagione: Bari, Cagliari, Catania, Udinese. Scelgo Udine ma scopro che tanto tutte le offerte sono esclusivamente come Allenatore e quindi se voglio continuare devo dire addio al mio giocatore virtuale.

 

Ridicolo.

 

In pratica non si può cambiare squadra senza rinunciare al proprio giocatore virtuale..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...