Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi dovete spiegare una cosa sulle tattiche veloci.Una volta che la inserisco la squadra me la tiene per tutta la partita o no?Se ad esempio metto pressing insieme a contropiede,me le tiene tutti e due?Nel senso i giocatori mi presseranno in difesa per poi partire in contropiede?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno se vi può essere utile ho scoperto perchè il gioco va in blocco dopo il goal, se ci fate caso accade sempre quando si sblocca un'obbiettivo e contemporaneamente nei cori personalizzati inseriamo una traccia che verrà riprodotta dopo il goal, ovviamente tutte le console Ps3 o Xbox che siano vanno in blocco o conflitto se ad esse viene richiesto di svolgere due operazioni differenti. L'ho scoperto per caso da you tube ho scaricato la musica che mettono a torino dopo i goal della Juve beh segno con amauri di testa mi sblocca un'obbiettivo e si blocca il gioco per poi ripartire dopo aver premuto start, da allora non lo ha più fatto, ieri dopo circa 30 partite Arsenal - Wba segno con Van Persie sblocco l'obbiettivo et voilà Blocco e la traccia da me inserita per il goal non parte dunque due indizi fanno una prova ovviamente potevano provvedere quelli della EA a questi piccoli inconvenienti per fortuna che di obbiettivi da sbloccare non c'è ne sono molti attenzione vorrei anche segnalare di non inserire la stessa traccia musicale per più squadre succede la stessa cosa cioè blocco dopo aver seganto un goal o all'inizio del match

Spero di esservi stato Utile buona giornata

 

Io ho le musichette dopo il gol ma al massimo ho notato qualche scattino ogni tanto, mai ho avuto il blocco della console dopo una rete

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando ad odiare le classificate, il bug o lo schifo, come volete chiamarlo, che usano i vari bimbetti in giro si sta diffondendo sempre più, ora 2-3 partite a serata son costretto a darle vinte a "tavolino" a sti cheater infami, una volta usavano sto bug/cheat solo quando perdevano, mo pure quando pareggiano, e tutto per far che? scalare una classifichetta che non conta nulla dato che restano comunque delle pippe clamorose! maledetti loro, fanno passare la voglia di giocare! :bang:

 

 

Ma per un novizio sia di fifa che di live come me, mi potete spiegare in che cosa consistono questi cheat che usano?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando ad odiare le classificate, il bug o lo schifo, come volete chiamarlo, che usano i vari bimbetti in giro si sta diffondendo sempre più, ora 2-3 partite a serata son costretto a darle vinte a "tavolino" a sti cheater infami, una volta usavano sto bug/cheat solo quando perdevano, mo pure quando pareggiano, e tutto per far che? scalare una classifichetta che non conta nulla dato che restano comunque delle pippe clamorose! maledetti loro, fanno passare la voglia di giocare! :bang:

 

scusa ma quali bug o cheat? io gin ora non ne ho riscontrato manco uno ! anzi l'unico è quello del AEK ATENE con tutti i parametri a 88 , ma basta che ci fai caso alla schermata della scelta della squadra e si esce!

per il resto nessun bug . facci sapere a cosa ti riferisci di preciso. ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell' idea che questo sia il miglior fifa di sempre

http://www.youtube.com/watch?v=SJWPnrmi6-I

le dimensioni del campo, la fisicità, la palla... Boh, mi sembra più bello!!!

straquote

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dovete spiegare una cosa sulle tattiche veloci.Una volta che la inserisco la squadra me la tiene per tutta la partita o no?Se ad esempio metto pressing insieme a contropiede,me le tiene tutti e due?Nel senso i giocatori mi presseranno in difesa per poi partire in contropiede?

Qualcuno che mi risponde? :rolleyes:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'Online è diventato una schifezza.

 

Non è possibile incontrare giocatori che giocano solo in automatico e solo con Chelsea, Real Madrid e Inter...

 

Ma che schifezza è diventato questo gioco? Non le faccio più le classificate.. mi sono davvero stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi risponde? :rolleyes:

si se metti tattiche veloci rimane tutto fino alla fine della partita

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Online è diventato una schifezza.

 

Non è possibile incontrare giocatori che giocano solo in automatico e solo con Chelsea, Real Madrid e Inter...

 

Ma che schifezza è diventato questo gioco? Non le faccio più le classificate.. mi sono davvero stufato.

 

 

l database conta la bellezza di mille e più squadre... e la gente si riduce a giocare con le solite 3-4 ? Ma non si stancano mai... sempre le solite partite... non è ammissibile. E non c'è nessuno che giochi in semi o in manuale.

 

E' frustrante, davvero.

A volte prendo il Chievo, a volte prendo l'Hoffenheim, altre ancora il CSKA, ma ovviamente contro Man City e Chelsea... è dura vincere. E mi sarei anche un po' stufato.

 

Ma poi anche un po' di sportività cribbio, se vedi che prendo una squadra da 3 stelle e mezzo, o da 4, che fai, ti prendi il Real Madrid ?!? ma cosa hanno nel cervello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

l database conta la bellezza di mille e più squadre... e la gente si riduce a giocare con le solite 3-4 ? Ma non si stancano mai... sempre le solite partite... non è ammissibile. E non c'è nessuno che giochi in semi o in manuale.

 

E' frustrante, davvero.

A volte prendo il Chievo, a volte prendo l'Hoffenheim, altre ancora il CSKA, ma ovviamente contro Man City e Chelsea... è dura vincere. E mi sarei anche un po' stufato.

 

Ma poi anche un po' di sportività cribbio, se vedi che prendo una squadra da 3 stelle e mezzo, o da 4, che fai, ti prendi il Real Madrid ?!? ma cosa hanno nel cervello ?

se uno non e vuole prendere mica puoi obblligarlo,non tutti accettano facilmente la sconfitta e preferiscono fare di tutto per evitarla

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando ad odiare le classificate, il bug o lo schifo, come volete chiamarlo, che usano i vari bimbetti in giro si sta diffondendo sempre più, ora 2-3 partite a serata son costretto a darle vinte a "tavolino" a sti cheater infami, una volta usavano sto bug/cheat solo quando perdevano, mo pure quando pareggiano, e tutto per far che? scalare una classifichetta che non conta nulla dato che restano comunque delle pippe clamorose! maledetti loro, fanno passare la voglia di giocare! :bang:

io lo dicevo ai tempi.... Tu dicesti che non te ne fregava e giocavi con gli amici... Ti sei fatto contagiare anche tu dalla collera :mrgreen:

 

io ho risolto, ho fatto 3 partite classificate. La prima l' ho pareggiata 4 a 4 prendendo 4 gol di testa, la seconda l' ho vinta 3 a 0 e non mi ha dato nulla. La terza vincevo 2 a 0, si è disconnesso e non mi ha dato nulla... Ho smesso e festa finita

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dicevo ai tempi.... Tu dicesti che non te ne fregava e giocavi con gli amici... Ti sei fatto contagiare anche tu dalla collera :mrgreen:

lol speriamo però che col passare del tempo questi bimbiminkia diminuiscano oppure vengano bannati o aumentino i giocatori seri

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' l'Inter e' diventata una delle squadre che selezionano tutti? No vero? Nel 10 incontro solo Barcellona, Manchester United, Real Madrid e in minor misura Liverpool e Chelsea, nell'11 tra queste c'e' l'Inter?!

la mia squadra preferita in live è l'inghilterra.ci ho giocato poco nel live ma su 7 partite 6 vinte e una pareggiata con l'inghilterra

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto iniziando ad odiare le classificate, il bug o lo schifo, come volete chiamarlo, che usano i vari bimbetti in giro si sta diffondendo sempre più, ora 2-3 partite a serata son costretto a darle vinte a "tavolino" a sti cheater infami, una volta usavano sto bug/cheat solo quando perdevano, mo pure quando pareggiano, e tutto per far che? scalare una classifichetta che non conta nulla dato che restano comunque delle pippe clamorose! maledetti loro, fanno passare la voglia di giocare! :bang:

L altro giorno un bimbetto , mi ha fatto sto giochino infame , quando si e' bloccata la partita mi ha mandato il solito messaggio , trad: grazie dei punti facili ..fottuto perdente ....

Ho lasciato la console accesa , ho portato il cane al parco , mi sono fermato un po al bar e quando sono tornato , il tipo di era sconnesso e la vittoria e i punti erano miei .... Poi se anche non serve , gli ho mandato un feedback negativo , giocatore evitato ecc ... Questa cosa mi e capitata un paio di volte , ne ho approfittato per prendere un po d aria ...chi la dura la vince :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L altro giorno un bimbetto , mi ha fatto sto giochino infame , quando si e' bloccata la partita mi ha mandato il solito messaggio , trad: grazie dei punti facili ..fottuto perdente ....

Ho lasciato la console accesa , ho portato il cane al parco , mi sono fermato un po al bar e quando sono tornato , il tipo di era sconnesso e la vittoria e i punti erano miei .... Poi se anche non serve , gli ho mandato un feedback negativo , giocatore evitato ecc ... Questa cosa mi e capitata un paio di volte , ne ho approfittato per prendere un po d aria ...chi la dura la vince :asd:

ahahahahah mi immagino la tua faccia soddisfatta

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

L altro giorno un bimbetto , mi ha fatto sto giochino infame , quando si e' bloccata la partita mi ha mandato il solito messaggio , trad: grazie dei punti facili ..fottuto perdente ....

Ho lasciato la console accesa , ho portato il cane al parco , mi sono fermato un po al bar e quando sono tornato , il tipo di era sconnesso e la vittoria e i punti erano miei .... Poi se anche non serve , gli ho mandato un feedback negativo , giocatore evitato ecc ... Questa cosa mi e capitata un paio di volte , ne ho approfittato per prendere un po d aria ...chi la dura la vince :asd:

 

Ma che bug sarebbe?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...