Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho trovato una lista di file con tutti i cori personalizzati di tutti i campionati per Fifa 11. Ci sono anche i cori del mio Cagliari, almeno i più importanti, e sono bellissimi. Qualcuno mi sa spiegare come si caricano sulla xbox360? E' un operazione semplice o complessa? Thanks

 

i cori skise devono essere in formato audio (non MP3)...essere messi su un cd...creare una lista di riproduzione e assegnarli ad ogni singola squadra... :bang: :bang:

io cio già rinunciato da un pezzo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cori skise devono essere in formato audio (non MP3)...essere messi su un cd...creare una lista di riproduzione e assegnarli ad ogni singola squadra... :bang: :bang:

io cio già rinunciato da un pezzo... :mrgreen:

 

Io non ho nemmeno provato leggendo i vari post degli utenti :mrgreen:

La mia soluzione è questa: Ipod, Ipod e ancora Ipod :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cori skise devono essere in formato audio (non MP3)...essere messi su un cd...creare una lista di riproduzione e assegnarli ad ogni singola squadra... :bang: :bang:

io cio già rinunciato da un pezzo... :mrgreen:

 

se posso dare un consiglio, usate cd RW

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quando il gioco decide che una partita non la devi vincere,non la vincerai MAI !! Odio quando è così....

 

 

quoterei questa frase per 1milione di volte..... è assurdo.... impossibile contrastarli, fanno un filtrante alto e si ritrovano sempre SOLI!!!!! la propria difesa guardacaso alle volte diventa di colpo inutile!

 

Ho capito che gioco con il Newcastle...ma alle volte è snervante da far paura!

 

Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria...

Io gioco sempre con un amico, sia offline e online. A fifa 10 a volte vincevo io, a volte lui e a volte si pareggiava...

Quà ci sono serate o che a me viene tutto e vinco oppure a lui.. da quando è uscito avremo fatto 4-5 partite tirare..

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria...

Io gioco sempre con un amico, sia offline e online. A fifa 10 a volte vincevo io, a volte lui e a volte si pareggiava...

Quà ci sono serate o che a me viene tutto e vinco oppure a lui.. da quando è uscito avremo fatto 4-5 partite tirare..

 

edit

 

Modificato da caraglia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 richieste:

 

1. Come si tirano le punizioni?

2. C'è da qualche parte una lista delle esultanze e come farle?

 

Tx

 

1. c'è l'arena per fare pratica

2. nel menù dei comandi del gioco c'è "aiuto esultanze". li ci sono scritte tutte :ok:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il fatto che la IA quando decide che non devi vincere non vinci ! :fischio:

Ho riniziato dopo appena 5 partite la carriera del mio giocatore virtuale (avevo iniziato con il Real di Mou)ma praticamente giocavo 1 partita si e 3 no ,perche' ovviamente i miei valori sono ancora molto bassi !..allora come l'anno scorso ho deciso di iniziare la carriera nel mitico LEEDS UTD della vecchia"canaglia" di Eric Cantona ! :mrgreen: che dire gioco sempre ovviamente perche' i valori sono simili al mio CV ! :teach: ma la cosa fantastica e' che off-line la IA quest'anno e' davvero tosta ,piu' di una volta ha raggiunto il pareggio o addirittura la vittoria al 90 ,questo e' sempre piu' calcio vero a mio avviso !

Unica nota dolente secondo me la velocita' e' troppo lenta,per me ci voleva un pelo piu' veloce e allora il gioco era quasi perfetto !...secondo me e' un passo indietro rispetto a FIFA 10 l'online anche come connessione del server ,ovviamente e' il mio parere IMHO

DOMANDAMa io posso passare da attaccante(ora!!!) a centrocampista a difensore quando decido e voglio io durante la stagione/i ?!!! lo dico perche' ci sono parecchie sfide anche in quei ruoli da sbloccare(per il portiere faro' una stagione a se',dato che ci sono 50 G da sbloccare se fai una stagione intera)

A breve iniziero' anche la carriera allenatore ,che squadra mi consigliate di prendere una di centro classifica di serie A o di 2 divisione ?!

Grazie per le risposte

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' vero che si ha la sensazione che l'IA determini il risultato pesantemente.

 

ho iniziato la carriera con il newcastle livello leggenda comandi semi e manuale....

prima partita in trasferta con il wolverhampton....assedio totale e perdo 2-1 con una bomba sotto al sette al 90' ....

 

ho spento e ricominciato..ero troppo incazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria...

Io gioco sempre con un amico, sia offline e online. A fifa 10 a volte vincevo io, a volte lui e a volte si pareggiava...

Quà ci sono serate o che a me viene tutto e vinco oppure a lui.. da quando è uscito avremo fatto 4-5 partite tirare..

 

Hai perfettamente ragione; inizialmente questo difetto non si vedeva ma poi con l'aumetare delle partite lo sto notando sempre di più. Con lo Zenit offline ho rifatto circa 3 volte una partita di coppa in quanto la IA voleva sempre vincerla, alla fine lo vinta 2 a 1 con un loro autogol :fischio: (difficoltà leggenda)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDAMa io posso passare da attaccante(ora!!!) a centrocampista a difensore quando decido e voglio io durante la stagione/i ?!!! lo dico perche' ci sono parecchie sfide anche in quei ruoli da sbloccare(per il portiere faro' una stagione a se',dato che ci sono 50 G da sbloccare se fai una stagione intera)

A breve iniziero' anche la carriera allenatore ,che squadra mi consigliate di prendere una di centro classifica di serie A o di 2 divisione ?!

Grazie per le risposte

 

si puoi cambiare il ruolo del tuo omino anche a stagione in corso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, devo riniziare la modalità allenatore..mi consigliate due centrocampisti, uno CDC e uno CC, forti e giovani?

Diciamo di medio livello.. non fabregas, de rossi, xavi, iniesta, ecc...

Grazie..!

io ti consiglio ramsey che è cc e gonalons che è cdc(non sono sicuro ma quasi sicuramente ma comunque in quel ruolo spacca) :ok:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ramsey ci avevo pensato..è un bel giocatore,gonalons non lo conoscevo..stasera provo.

Invece qualche parere di una bella punta da affiancare a rooney?

quanti soldi puoi spendere?la vuoi giovane che sia tra i 78-84 o over-26 che sia tra gli 82-87.anche oltre se vuoi

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti soldi puoi spendere?la vuoi giovane che sia tra i 78-84 o over-26 che sia tra gli 82-87.anche oltre se vuoi

hai ragione..sono stato trrrooopppooo vago.. io prendo il Manchester UTD, e mi tengo solo Vidic, Rooney, Hernandez e Rafael..se riesco a vendere tutti i pezzi grossi dovrei avere un bel gruzzoletto..la mia decisione si ristringe tra benzema, vucinic, suarez, higuain, dzeko o aguero..il fatto è che non sò chi "cresca" meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione..sono stato trrrooopppooo vago.. io prendo il Manchester UTD, e mi tengo solo Vidic, Rooney, Hernandez e Rafael..se riesco a vendere tutti i pezzi grossi dovrei avere un bel gruzzoletto..la mia decisione si ristringe tra benzema, vucinic, suarez, higuain, dzeko o aguero..il fatto è che non sò chi "cresca" meglio..

chi cresce meglio è aguero peròò sai per un fatto proprio di divertimento nessuno di questi ti fa divertire ad usarlo.il più bello da usare è vucinic ma il migliore e quello che diventerà più forte è aguero ma anche suarez non scherza.benzema migliora molto ma stranamente è un pippone a fifa(come anche nella realtà XD) ,sbaglia spesso i tiri facili e non ha una qualità in cui eccelle quindi te lo sconsiglio :ok:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

chi cresce meglio è aguero peròò sai per un fatto proprio di divertimento nessuno di questi ti fa divertire ad usarlo.il più bello da usare è vucinic ma il migliore e quello che diventerà più forte è aguero ma anche suarez non scherza.benzema migliora molto ma stranamente è un pippone a fifa(come anche nella realtà XD) ,sbaglia spesso i tiri facili e non ha una qualità in cui eccelle quindi te lo sconsiglio :ok:

e invece, al di fuori di questi..secondo te chi è il più divertente da usare? io mi divertivo da matti con Torres..

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece, al di fuori di questi..secondo te chi è il più divertente da usare? io mi divertivo da matti con Torres..

ecco si ad esempio torres è bello da usare.a me piacciono molto eto'o(nonostante sia milanista),lukaku,macheda,gignac,torres appunto,drogba,ibrahimovic,gilardino e floccari

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco si ad esempio torres è bello da usare.a me piacciono molto eto'o(nonostante sia milanista),lukaku,macheda,gignac,torres appunto,drogba,ibrahimovic,gilardino e floccari

vedremo, vedremo..stasera faccio calciomercato e vedo che esce fuori..ibra non me lo daranno mai..risulta appena arrivato al milan..così come ozil..provato e riprovato più volte.. ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...quando si decidono i settaggi del controller (tipo tiri manuali o assistiti), c'è una voce che l'anno scorso non c'era..."aiuto forza passaggi"! ecco, mi sapete dire se devo mettere si o no, per eliminare l'aiuto, e quindi per poter calibrare manualmente la forza dei passaggi? in teoria dovrebbe essere no, però io non noto differenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io..!

 

 

 

Ragazzi ma allora non era una sensazione solo mia, credetemi dire che sia snervante è ridimensionare il problema, è vero che cosi il campionato e le partite risultano equilibrate ma ci sono delle volte in cui è impossibile contrastare gli avversari, poi ad un certo punto verso l 80' i miei sono gia stanchissimi mentre i loro corrono a meraviglia e non sbagliano nulla! io gioco leggenda e tutto un po semi e un po manual senza alcun aiuto, cavolo certe volte tiro in porta 200 volte ma il portiere para l'impossibile, anche quando mi trovo 2 contro il portiere, corro verso la porta e passo in orizzontale all'altro che tira, alcune volte me li prendono in modo assurdo! ti fanno rimanere davvero delusi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide te lo devo dire con dispiacere , molti del club sono stati eliminati dal bar sport, non dipende da me , ma i miei compagni hanno deciso di tenere 7/8 giocatori sempre presenti negli stessi ruoli , alcuni l hanno presa male altri sportivamente , per me non c era nessun problema , per altri si' ... Siamo rimasti in 8 e stiamo giocando alla grande siamo arrivati a 2300 punti e livello 18 .... Mi dispiace per chi l ha presa male e mi ha tolto dagli amici , mi scuso pubblicamente , ma forse e' meglio cosi , la squadra con questo assetto funzione bene ... Ci saranno altre occasioni , in fondo e' un gioco

Grazie e scusate l OT

 

 

Ah mi hai buttato fuori eh? Bene.... :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dai sto scherzando, ci mancherebbe che mi arrabbio per una roba del genere! :mrgreen:

 

al max faccio un mio club poi vi riempio di gol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...