Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi servono un paio di consigli...con il mio O.Marsigila sono arrivato al primo mercato invernale nella modalità allenatore...e ho circa 26 milioni da investire nel marcato...più altri derivanti da probabili cessioni...quindi più o meno una 35/40 milioni in tutto...

mi servono un centrale difensivo, un centrale di centrocampo (da far giocare davanti alla difesa...con sufficienti caratteristiche di rottura e buone di impostazione), e un'ala alta (che sia AD o AS è indifferente...tanto lo adatto con A. Ayew che gioca bene da ambe due le parti...possibilmente con spiccate caratteristiche tecniche e fisiche) tutti sopra gli 80 e dal costo non esorbitante e se possibile giocatori giovani e di prospettiva...

attendo consigli con ansia... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

un commento costruttivo è che secondo me sei solo scarso e dovresti migliorare, o perlomeno capire quel'e' la meccanica di gioco, che rispetto al 10 è totalmente diversa .questo è piu realistico e un consiglio per quanto riguarda gli scatti usa l'impostazione della levetta analogica!

per quanto riguarda la velocita' di gioco, si è piu lento del 10 per carita' , è giusto cosi è meno arcade, nel 10 troppi ping pong , giocatori mai stanchi, scatti a ripetizione! mettiti in testa che sono 2 giochi completamente diversi e finche' non riuscirai a capire la meccanica di gioco, non andrai da nessuna parte!

per quanto riguarda i contro di questo gioco è la reattivita' dei difensori nelle palle lunghe ... se incontri un giocatore bello tosto fisicamente i difensore correndo spalla a spalla verso la propria porta non prende il contatto per spazzare la palla! per il resto il giocosi presenta molto piu realistico del 10, devi costruire l'azione e non fare solo 1-2 !

ciao

ciao

Complimenti davvero attenta e minuziosa la tua disamina.... velocita' non significa arcade ma realta',hai mai visto partite di calcio vere a che a velocita' vanno ?!e di Messi o Eto' che vengono surclassati da difensori qualunque in velocita' ?!Hanno stravolto un gameplay che funzionava a meraviglia,ora uno deve completamente riniziare quasi da zero per farsi la mano,SONO MATTI !!!... scarso puo' essere anche se ero un 33 a Fifa 10 per il resto del tuo discorso per favore....

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora oggi ho battuto il RECORD 5 partite di fila perse :bang: ,e il guaio e che in tutte se guardo i dati tiri e tiri in porta siamo o io avanti di uno o 2 o il contrario,quindi molto simili !

La prima persa 4-0 e le altre perse tutte per 1-0 con il loro portiere che faceva miracoli !

Dopo aver letteralmente divorato come non mai FIFA 10 e con circa 70 partite online in FIFA 11 posso dare un giudizio per quanto riguarda il gioco ,dato che sul vecchio capitolo ho +di 500 partite sulle spalle e sudando ero arrivato a livello 33 (3300 punti e piu') !

 

Bene cioe' MALE !il gioco per il quale non faccio altro che sognare di avere di anno in anno ,quest'anno a livello parlo di gameplay (gioco del calcio) ha fatto enormi passi indietro !:

1)PROBLEMA N1 la velocita' e' troppo lenta,lo scatto non esiste,non si riesce +andare via in progressione,e la cosa e' ridicola,Messi o Eto' di questi ultimi mesi in progressione non li vedi piu' nella realta' e cosi' deve essere anche in un gioco come FIFA !

2)i rimpalli e il pressing avversario esagerati,o riduci tutto o non puoi ridurre la velocita'e aumentare il pressing

3) si fanno dei goal incredibili senza neanche volerli fare o pensare,come se una IA immaginaria decidesse questa volta ti faccio godere e te la metto al 7 !non che non mi piaccia la cosa,ma ci vorrebbe piu' equilibrio cioe' farmi fare anche quelli facili !

4) a tu per tu con il portiere sono piu' i goal che sbagli che quelli che segni(bravura esagerata del portiere o errore dell'attaccante)

5)a volte sembra che l'attaccante ciabatti la palla :crazy:

6) E veniamo al 2 il PROBLEMA piu' grande ,io gioco in semi-assistito,il piu' delle volte indirizzo la palla da una parte e in semi-assistito la palla dovrebbe andare li' dove ho deciso io giusto?!!invece la palla o va' fuori o va' a un altro giocatore mio,ma che non era quello prescelto da me ,sara' colpa del Pro-passing?!!!!!! come se giocassi all manual,ma questa modalita' la lascio a voi maghi supremi la "pazzia' di giocare all manual ,e qui c'e' gente che dice di giocarci a leggenda,vorrei venire a casa vostra e fare una partita con voi per vedere cosa combinate ?!!!! :mrgreen:

7)La difficolta' di gioco e' aumentata e parlo di :esperto,campione,leggenda !e qui o siete tutti fenomeni che giocate a leggenda all-manual o siete tutti dei chiacchieroni

Premetto che io sono un fan sfegatato della serie,e il CESA lo sa' bene !ma ritrovarsi in mano un gioco che aspetti un anno divorando quello vecchio e poi trovare degli evidenti difetti di gioco e passi indietro da gigante sul gameplay e non riuscirsi a divertire online in testa a testa come in Fifa 10 ,non e' bello,e non solo perche' voi direte ho perso delle partite,la velocita' e' ripeto troppo troppo lenta ,e allora mi domando ma quelli della EA CANADA ,le partite di calcio vere le guardano ogni tanto o no ?!!e' lento oggi il calcio o velocissimo,con atleti e fisici da 100 metristi piu' che calciatori ?!!,no dico la velocita' sembra quella degli anni 60 con il pallone a spicchi !

Vorrei sapere da qualche Moderatore o giocatore ben informato ma i commenti su questo FIFA in generale come sono stati e come sono ,la gente non puo' essere cieca e non vedere quello che ho detto e scritto io !insomma una patch anche per la velocita' del gioco ?!!!per non parlare delle difese sono tutte invalicabili che tu abbia Chiellini o Brown del Leeds in difesa.....robe da matti ! :crazy:

Tutto cio' lo dico a malincuore perche' io ho sempre dato precedenza a giocare online,e quest'anno invece mi sto' dedicando di piu' all'offline con il mio CV e magari farmi qualche partita proclub e tra poco iniziero' modalita' allenatore !

Attendo vostri commenti su cio' che ho scritto,costruttivi e non da fanboy che vedono tutto bello e buono il suo prodotto preferito,criticare correttamente come sto facendo e' sinonimo di miglioramento di pensiero e di confronto educato

Grazie per avermi letto

Ora tocca a voi....

guarda io posso dirti che fifa 11 è molto simile alla realta come tutto : se noti quando scarti un ometto è differente se hai c ronaldo o etoo che con amauri per farti un esempio. credo che abbiano fatto un gran gioco offline. quello che per me non va bene è l'online dove la mia connessione che non è delle migliori non regge sempre e sono costretto a uscire perchè si blocca tutto. per le tue difficoltà credo come ti hanno detto gli altri è na questione di abitudine perchè 10 e 11 sono diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero attenta e minuziosa la tua disamina.... velocita' non significa arcade ma realta',hai mai visto partite di calcio vere a che a velocita' vanno ?!e di Messi o Eto' che vengono surclassati da difensori qualunque in velocita' ?!Hanno stravolto un gameplay che funzionava a meraviglia,ora uno deve completamente riniziare quasi da zero per farsi la mano,SONO MATTI !!!... scarso puo' essere anche se ero un 33 a Fifa 10 per il resto del tuo discorso per favore....

 

ma guarda ke tu potevi essere anche un livello 50 a fifa 10 , ti ripeto questo è un'altro gioco! la meccanica di gioco è diversa è piu reale questa!!io ero numero 18 in italia a fifa 10 se la vogliamo mettere cosi, ma qu trovo difficolta' anche con gente ke magari non è bravissima! è tutto un'altro gioco! cmq sia se messi ed eto'o come dici tu vanno piu piano dei difensori è perche qua conta molto lo spalla a spalla ed anche la forza fisica come nella realta'! allora se vuoi superarli tipo in formula 1 devi riuscire a non cercare lo spalla a spalla! e ti ricordo cmq ke se fai stancare i giocatori, anche un cristiano ronaldo va piano! poi oh se vuoi le freccie comprati formula 1 2010 e vincere facile ponci ponci po po po anzi compra un gratta e vinci! ke te devo di!

non hanno rovinato nulla xche cmq sia nella realta' un messi puo anche essere piu veloce di un lucio ma se un lucio prova a farci lo scontro fisico o temporeggia vince .. a meno che messi non sa dribblare bene.. cosa che a quanto ho capito tu non sei capace!

Devi migliorare e se ti piacciono di piu gli Arcade buttati sull'altra sponda che li funziona come vuoi tu!

il mio discorso fila benissimo.. sei tu che non vuoi capire che questo non è gioco arcade .ci vuole astuzia se vuoi andare via ai difensori e no il classico 1-2 palla alta! daje su allenati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono altamente rotto le palle che ogni 2 partite nella carriera.. i si freeza nell'arena e che ****..

stai attento quando ti capita.fossi in te lascerei perdere fifa anche se sarebbe da idioti.ma a me dopo 3 freeze nell'arena(è successo solo a un certo punto mai prima)mi è partito l'xbox con i tre led rossi.poi vabbè la scelta è tua però uomo avvisato mezzo salvato

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento quando ti capita.fossi in te lascerei perdere fifa anche se sarebbe da idioti.ma a me dopo 3 freeze nell'arena(è successo solo a un certo punto mai prima)mi è partito l'xbox con i tre led rossi.poi vabbè la scelta è tua però uomo avvisato mezzo salvato

Non credo dipenda da Fifa.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo dipenda da Fifa.

no lo so però magari lo spreco di energia elettrica di fifa è sicuramente superiore a molti altri giochi,specialmente in arena quindi converrebbe vedere se altri giochi si bloccano in un'altra situazione

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero...però hai notato che con i passaggi manuale è quasi impossibile fare passaggi lenti ad un compagno molto vicino a te...vengono fuori sempre passaggi molto forti...

 

Prova con il tasto del filtrante, vedrai che usciranno molto meno forti... :ok: E poi prova a fare i passaggi e campi campo tenendo premuto anche LT, vedrai che saranno molto più precisi...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a rispondere ai tuoi problemi....almeno secondo il mio punto di vista:

1- io in progressione ci vado via e spesso...soprattutto quando uso il liverpool con torres...pero anche quando uso la roma con menez a volte mi riesce...

2- questo faccio un mega quotone...i rimpalli sembrano telecomenadati e se tu la partita la devi perdere la perdi anche se fai 500 tiri...e questo devo ancora capacitarmene..

3- i gol incredibili a me che gioco sempre in manuale non ne sono venuti molti...anzi diciamo 1...solo con totti sono riuscito tirando in porta a centrare il 7...ma non era di certo mia intenzione..

4-li sta a bravura tua...io ho trovato persone che non ne sbagliano uno...io adesso pian piano sto migliorando ma ne sbaglio parecchi anch io..

5-giocando in manuale succede spesso ma forse è per il discorso potenza-equilibrio-tempismo che ha il giocatore...

6-io gioco a leggenda all manual...se vuoi ti ospito :mrgreen: :mrgreen:

7-non sono un fenomeno ma neanche una pippa..per adesso sono 7 in italia con controlli all manual ed un punteggio di 2400...me la cavo abbastanza bene pero a leggenda all manual è parecchio difficile vincere...il piu delle volte finisce in pareggio...

1-ancora non ci riesco...potresti dirmi come fai?

2-quotone

3-quoto...a me ne è uscito uno per puro culo dalla distanza con borriello poi il buio...quelel rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio :acc:

4-quelle rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio :acc:

5-già...

6-//////// xD

7-è proprio quello il problema...finiscono quasi tutte in pareggio...il mio problema più grande è quello di far gol,davvero non ci riesco, non riesco a capire come indirizzarla bene senza farla uscire, basta che l analogico sia proprio leggermente girato e il tiro esce, è incredibile, forse dovrebebro abbassare di più la sensibilità xD...a difendere sono abbastanza bravo,faccio quel che mi dice il mister agli allenamenti e lo applico (durante le mie partite in primis! :)) anche su fifa

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1-ancora non ci riesco...potresti dirmi come fai?

2-quotone

3-quoto...a me ne è uscito uno per puro culo dalla distanza con borriello poi il buio...quelel rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio :acc:

4-quelle rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio :acc:

5-già...

6-//////// xD

7-è proprio quello il problema...finiscono quasi tutte in pareggio...il mio problema più grande è quello di far gol,davvero non ci riesco, non riesco a capire come indirizzarla bene senza farla uscire, basta che l analogico sia proprio leggermente girato e il tiro esce, è incredibile, forse dovrebebro abbassare di più la sensibilità xD...a difendere sono abbastanza bravo,faccio quel che mi dice il mister agli allenamenti e lo applico (durante le mie partite in primis! :)) anche su fifa

 

io gioco con il 4-3-3...di solito con una serie di passaggi di prima passo all attaccante centrale ( in genere totti ) verticalizzo di prima per menez o vucinic e me ne vado da solo...se trovo 1 sulla strada con dei semplici dribbling me lo tolgo dai marones e poi vado verso alla porta indisturbato.

altrimenti quando uso il liverpool passo la palla sulla fascia a torres...poi punto il primo difensore e lo salto utilizzando l analogico destro cosicche si allungi la palla e lo passo in velocita, mi dirigo in area, salto il difensore centrale con una finta a rientrare e tiro una fucilata sul secondo palo e il piu delle volte segno.

 

poi non sei l unico che sbaglia da solo davanti alla porta...a me, come detto in precedenza, capita parecchie volte...in fifa 10 poi secondo me era molto piu facile segnare perche oltre ad esserci portieri super idioti quando ti trovavi 1 contro 1 non dovevi fare calcoli trigonometrici su come tirare per non farsela bloccare ma lo scartcavi e andavi a segnare facile facile...qui invece non lo scarti neanche se gli spari...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con il 4-3-3...di solito con una serie di passaggi di prima passo all attaccante centrale ( in genere totti ) verticalizzo di prima per menez o vucinic e me ne vado da solo...se trovo 1 sulla strada con dei semplici dribbling me lo tolgo dai marones e poi vado verso alla porta indisturbato.

altrimenti quando uso il liverpool passo la palla sulla fascia a torres...poi punto il primo difensore e lo salto utilizzando l analogico destro cosicche si allungi la palla e lo passo in velocita, mi dirigo in area, salto il difensore centrale con una finta a rientrare e tiro una fucilata sul secondo palo e il piu delle volte segno.

 

Praticamente sei infallibile! Ma che difese ti trovi davanti? :drunken: Immagino che giochi all manual vero? :mrgreen:

 

1-ancora non ci riesco...potresti dirmi come fai?

2-quotone

3-quoto...a me ne è uscito uno per puro culo dalla distanza con borriello poi il buio...quelel rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio :acc:

4-quelle rare volte poi che faccio 1v1 il 98% delle volte sbaglio :acc:

5-già...

6-//////// xD

7-è proprio quello il problema...finiscono quasi tutte in pareggio...il mio problema più grande è quello di far gol,davvero non ci riesco, non riesco a capire come indirizzarla bene senza farla uscire, basta che l analogico sia proprio leggermente girato e il tiro esce, è incredibile, forse dovrebebro abbassare di più la sensibilità xD...a difendere sono abbastanza bravo,faccio quel che mi dice il mister agli allenamenti e lo applico (durante le mie partite in primis! :)) anche su fifa

 

Ma da quant'è che giochi in manual? Io è dallo 08 e ancora sbaglio di quei goal assurdi! Per giocare all manual devi essere iperconcentrato e soprattutto iperallenato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sei infallibile! Ma che difese ti trovi davanti? :drunken: Immagino che giochi all manual vero? :mrgreen:

 

 

 

Ma da quant'è che giochi in manual? Io è dallo 08 e ancora sbaglio di quei goal assurdi! Per giocare all manual devi essere iperconcentrato e soprattutto iperallenato! :ok:

 

sono infallibile come un ragazzo alla sua prima volta!!! :mrgreen: :mrgreen:...cmq gioco all manual da fifa 08 e le difese penso di averle trovate di tutti i tipi...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sei infallibile! Ma che difese ti trovi davanti? :drunken: Immagino che giochi all manual vero? :mrgreen:

 

 

 

Ma da quant'è che giochi in manual? Io è dallo 08 e ancora sbaglio di quei goal assurdi! Per giocare all manual devi essere iperconcentrato e soprattutto iperallenato! :ok:

io all maual da quest'anno...però **** riesco a giocare bene..riesco a fare tutto tranne segnare...i tiri proprio non gli azzecco mi vanno tutit storti e prpobabilmente,anzi sicuramente è perchè quando la direziono do troppa angolazione il problema è che non so quanta ne devo dare!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quale'è il vostro tempo nel GOAL PIU VELOCE ARENA ????sono 2 settimane che mi sono bloccato a 1.15 secondi. di meno non riesco ad andare! giocatore utilizzato nell'arena C.RONALDO

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi online così vediamo se superi la difesa del mio Atletico Mineiro! :mrgreen:

 

non ho la 360....sono passato alla concorrenza...se hai anche quella però ti aggiungo volentieri..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:perchè online spesso mi trovo gente che usa l'AEK Atene con 86 84 88 invece di avere sui 75 come dovrebbe essere? E come fanno?

 

 

è un bug...non è l aek atene ma è la squadra classic o world...in pratica giochi contro cantona zico pele...per farlo devi mattere come squadra del cuore una di queste 2 squadre e poi giocare online e scegliere l aek atene...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento quando ti capita.fossi in te lascerei perdere fifa anche se sarebbe da idioti.ma a me dopo 3 freeze nell'arena(è successo solo a un certo punto mai prima)mi è partito l'xbox con i tre led rossi.poi vabbè la scelta è tua però uomo avvisato mezzo salvato

 

mi succede sempre prima di iniziare la partita.. ogni 2 partite precise.. cmq ho trovato il metodo sto fermo e non si blocca cmq mi sarà già capitato na 20ina di volte già xD

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda ke tu potevi essere anche un livello 50 a fifa 10 , ti ripeto questo è un'altro gioco! la meccanica di gioco è diversa è piu reale questa!!io ero numero 18 in italia a fifa 10 se la vogliamo mettere cosi, ma qu trovo difficolta' anche con gente ke magari non è bravissima! è tutto un'altro gioco! cmq sia se messi ed eto'o come dici tu vanno piu piano dei difensori è perche qua conta molto lo spalla a spalla ed anche la forza fisica come nella realta'! allora se vuoi superarli tipo in formula 1 devi riuscire a non cercare lo spalla a spalla! e ti ricordo cmq ke se fai stancare i giocatori, anche un cristiano ronaldo va piano! poi oh se vuoi le freccie comprati formula 1 2010 e vincere facile ponci ponci po po po anzi compra un gratta e vinci! ke te devo di!

non hanno rovinato nulla xche cmq sia nella realta' un messi puo anche essere piu veloce di un lucio ma se un lucio prova a farci lo scontro fisico o temporeggia vince .. a meno che messi non sa dribblare bene.. cosa che a quanto ho capito tu non sei capace!

Devi migliorare e se ti piacciono di piu gli Arcade buttati sull'altra sponda che li funziona come vuoi tu!

il mio discorso fila benissimo.. sei tu che non vuoi capire che questo non è gioco arcade .ci vuole astuzia se vuoi andare via ai difensori e no il classico 1-2 palla alta! daje su allenati

Forse tu pensi di parlare con un BMK categoria a quale appartiene tu caro...io gioco a Fifa da quando tu neanche sapevi cos'era una palla ! :teach vincere facile ?!!! ahahahah...io non pretendo di vincere facile e non voglio nessun arcade,qui a parole siete tutti n2,n 7,n 13 del mondo e giocate a leggenda all manula,sara'.....io dico solo che il gioco giocato e' peggiorato con la velocita' ridotta,e velocita' piu' veloce non significa ping-pong o arcade ma realta',il ping-pong lo puoi ridurre comunque cosi' come aumenti la pressione dei giocatori no?!!!,pretendo che il gioco sia divertente anche online cosa che invece per ora causa troppa lentezza dei giocatori non lo e' poi se tu sei un fenomeno n 18, me ne puo' fregar di meno,gratta gratta tu che magari con un po' d'allenamento sali al 17 ! :mrgreen:io adoro Fifa e per il momento online mi sta' deludendo !magari anche perche' ho notato che la connessione,IMMAGINO PER COLPA DEI SERVER e' peggiorata rispetto al 10 !cosa che invece e' sempre stata il suo cavallo di battaglia l'online !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tu pensi di parlare con un BMK categoria a quale appartiene tu caro...io gioco a Fifa da quando tu neanche sapevi cos'era una palla ! :teach vincere facile ?!!! ahahahah...io non pretendo di vincere facile e non voglio nessun arcade,qui a parole siete tutti n2,n 7,n 13 del mondo e giocate a leggenda all manula,sara'.....io dico solo che il gioco giocato e' peggiorato con la velocita' ridotta,e velocita' piu' veloce non significa ping-pong o arcade ma realta',il ping-pong lo puoi ridurre comunque cosi' come aumenti la pressione dei giocatori no?!!!,pretendo che il gioco sia divertente anche online cosa che invece per ora causa troppa lentezza dei giocatori non lo e' poi se tu sei un fenomeno n 18, me ne puo' fregar di meno,gratta gratta tu che magari con un po' d'allenamento sali al 17 ! :mrgreen:io adoro Fifa e per il momento online mi sta' deludendo !magari anche perche' ho notato che la connessione,IMMAGINO PER COLPA DEI SERVER e' peggiorata rispetto al 10 !cosa che invece e' sempre stata il suo cavallo di battaglia l'online !

 

 

nessuno ti ha dato del bimbominkia, ma a quanto pare hai la coda di paglia e ti ci senti, bah fatti tuoi! io gioco da fifa 07, da quando è cominciato a diventare un gioco serio, ma questo non c'entra . il fatto è ke tu hai voluto sapere cosa ne pensava la gente sul tuo articolo pubblicato precedentemente. questo è quello che penso io, ti lamenti xche non sei capace a giocare , perche non riesci a segnare, perche trovi i portieri fenomeni e perche ne hai sempre una!

online trovo il gioco meraviglioso a me non ha mai dato problemi. gli unici sono al proclub dove c''e lentezza nei comandi e lag. (ma ora va meglio)invece nelle partite testa a testa vado una meraviglia(vedi livello 20 dopo poche partite) . faccio tornei su tornei in vari siti organizzativi e nessuno si è mai lamentato come te. il problema resta il tuo è normale che se non segni e non sei capace di dettare il tuo gioco in campo non ti diverti, se invece segui il mio consiglio ed invece di lamentarti come i BMK o come li chiami tu ti alleni.. e cominci a capire la meccanica.. vedrai che ti divertirai !poi per quanto riguarda la tua frase " a parole siete tutti n2,n7,n13 " non fare il ridicolo, sei tu che hai messo in ballo il tuo famoso livello "30" a fifa 10, quindi visto che tiri fuori la tua esperienza, la tiro fuori anche io se permetti che credo sia mooolto superiore !

ci devi stare quando qualcuno critica cio che dici . se tu metti a confronto fifa 10 e fifa 11 anche un cieco riesce a vedere ke fifa 10 rispetto all'11 è un arcade

oltre al ping pong,(sto parlando di arcade rispetto ai 2 giochi èh) una miriade di passaggi 1-2 palla alta sopra i difensori e pedalare. da notare i giocatori stile cyborg, prendi ronaldo. rooney-messi-torres, davi palla alta sopra i difensori ed era goal facile,tiri a giro da centrocampo e la palla sotto al set, punizioni da 45 metri e palla sotto al set . pallonetti sistematicamente perfetti e palla in rete!!cioè a te piace giocare cosi?bello eh... wow !si è stato un bel gioco ,ma se lo paragoni a questo ultimo capitolo.. beh...lasciamo stare va'!

parliamo di velocita' di gioco.. allora è vero è piu lento questo gioco. anche io all'inizio mi lamentavo, ma sbagliavo è giusto cosi va alla grande dovevo solo capire la meccanica dei movimenti e la giusta tempistica per effettuare finte, prendere spazio e tempo agli avversari.. imparato questo non vedrai piu il gioco" lento! "ah se poi vai nella sala d'attesa per fare i testa a testa puoi anche giocare in modalita' veloce!

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ti ha dato del bimbominkia, ma a quanto pare hai la coda di paglia e ti ci senti, bah fatti tuoi! io gioco da fifa 07, da quando è cominciato a diventare un gioco serio, ma questo non c'entra . il fatto è ke tu hai voluto sapere cosa ne pensava la gente sul tuo articolo pubblicato precedentemente. questo è quello che penso io, ti lamenti xche non sei capace a giocare , perche non riesci a segnare, perche trovi i portieri fenomeni e perche ne hai sempre una!

online trovo il gioco meraviglioso a me non ha mai dato problemi. gli unici sono al proclub dove c''e lentezza nei comandi e lag. (ma ora va meglio)invece nelle partite testa a testa vado una meraviglia(vedi livello 20 dopo poche partite) . faccio tornei su tornei in vari siti organizzativi e nessuno si è mai lamentato come te. il problema resta il tuo è normale che se non segni e non sei capace di dettare il tuo gioco in campo non ti diverti, se invece segui il mio consiglio ed invece di lamentarti come i BMK o come li chiami tu ti alleni.. e cominci a capire la meccanica.. vedrai che ti divertirai !poi per quanto riguarda la tua frase " a parole siete tutti n2,n7,n13 " non fare il ridicolo, sei tu che hai messo in ballo il tuo famoso livello "30" a fifa 10, quindi visto che tiri fuori la tua esperienza, la tiro fuori anche io se permetti che credo sia mooolto superiore !

ci devi stare quando qualcuno critica cio che dici . se tu metti a confronto fifa 10 e fifa 11 anche un cieco riesce a vedere ke fifa 10 rispetto all'11 è un arcade

oltre al ping pong,(sto parlando di arcade rispetto ai 2 giochi èh) una miriade di passaggi 1-2 palla alta sopra i difensori e pedalare. da notare i giocatori stile cyborg, prendi ronaldo. rooney-messi-torres, davi palla alta sopra i difensori ed era goal facile,tiri a giro da centrocampo e la palla sotto al set, punizioni da 45 metri e palla sotto al set . pallonetti sistematicamente perfetti e palla in rete!!cioè a te piace giocare cosi?bello eh... wow !si è stato un bel gioco ,ma se lo paragoni a questo ultimo capitolo.. beh...lasciamo stare va'!

parliamo di velocita' di gioco.. allora è vero è piu lento questo gioco. anche io all'inizio mi lamentavo, ma sbagliavo è giusto cosi va alla grande dovevo solo capire la meccanica dei movimenti e la giusta tempistica per effettuare finte, prendere spazio e tempo agli avversari.. imparato questo non vedrai piu il gioco" lento! "ah se poi vai nella sala d'attesa per fare i testa a testa puoi anche giocare in modalita' veloce!

Come vuoi tu....e' vero che voglio sapere cosa ne pensa la gente ma in modo costruttivo analizzando il gameplay e i suoi cambiamenti con i pro e i contro e non rispondendomi dicendo: non sono capace di giocare e io ho la coda di paglia da bimbominkia :rotfl:....guarda non vado avanti a polemizzare perche' abbiamo 2 punti di vista completamente diversi,e della cosa proprio non me ne puo' fregar di meno,che nessuno si lamenti del gioco e' solo una tua idea visto che ci sono centinaia di utenti che lo fanno su tutti i siti,l'online per me come connessione e' peggio rispetto al 10 e la mia linea e' sempre la stessa,sara' colpa del server anche perche' portieri o palloni in mezzo al campo durante la preparazione della partita testa a testa in arena nel 10 non mi e' mai capitato di vederli !!!!cmnq dato che sono una testa dura e dato che amo FIFA seguiro' l'unico tuo scontato consiglio....di darci sotto con la pratica magari per raggiungere,anzi superare i tuoi livelli! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...