Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi... gg sono entrato in UT ma non mi hanno dato il "gift" (regalo) giornaliero, come mai??

neanche a me :piange: :piange:

come sta giocando la Juve , va' alzata la quotazione generale :asd:

io dopo ieri sera regalerei krasic ai tifosi della juve su xbox :drunken:

complimenti considerando i pochi crediti e quei ddannati tokens. io non ho ancora finita http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#kIVKh2AT92p4 col mancio che allena

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia momnetanea squadra, ditemi cosa ne pensate!!!manca ancora il terzino sinistro!!! http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#k8I5poSB92yY

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho proprio capito...

Cioè,una volta che ho ricevuto il pacchetto-base e le due buste oro (come sempre scandalose)

come faccio a prendere i giocatori oro come fate voi ?

Ma fate tutto via web ?

Comunque,parere esclusivamente personale,EA ha fatto una cavolata con sta cosa dell'UT

via web... così si inizierà con un sacco di squadre già fatte e forti e ciao ciao al divertimento

di costruirsela e giocare partite anche con squadre scarse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia momnetanea squadra, ditemi cosa ne pensate!!!manca ancora il terzino sinistro!!! http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#k8I5poSB92yY

Bella squadra! Hai fatto bene a prendere i vari guberti, palombo ecc... L'unica cosa che non mi piace tanto e la panchina con i vari Loria, Degn, il coreano ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco Giocatori interessati alla modalità 2 vs 2.

C'è qualcuno che come me ama la modalità 2 vs 2 ?

Io spesso mi trovo a giocarci con un amico, con cui c'è già un discreto affiatamento.

Il problema è che a giocare contro gli stranieri è molto stressante. Gente che entra e che sta ferma al centro senza scegliere la squadra... gente che prende un solo giocatore, altri che giocano solo per farti innervosire facendo i palleggi in difesa...

Insomma, per tagliare la testa al toro, mi piacerebbe aggiungere italiani un altro livello di correttezza.

C'è qualcuno?

Io di solito faccio partite da 7 minuti, con squadre da 4 stelle e mezzo, e comandi semi-assistito. Ma non ho particolari problemi a giocare con chi utilizza altre impostazioni.

Se c'è qualcuno interessato, contattatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra! Hai fatto bene a prendere i vari guberti, palombo ecc... L'unica cosa che non mi piace tanto e la panchina con i vari Loria, Degn, il coreano ecc...

hai perfettamente ragione ! ma sono rimasto solo con 1500 crediti! :( ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo questo gioco, che schifo. Parlo della modalità club. In 2 ore faccio sempre 2 o 3 partite... Sempre lag di 3 secondi, 7 su 10. Che schifo

ciao davide concordo con te! senti l'offline e' noioso a palla mentre online si salva.

pensavo di prendere anche l'altro gioco di calcio soprattutto per l'offline e la master che dopo tanti anni mi manca da morire consigliami

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uscirà sta patch??

oggi non mi dà più il giocatore virtuale, il giocatore esiste ma se vado su "calciatore virtuale" me ne fa creare uno nuovo sapete se posso ripristinarlo??

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

ma uscirà sta patch??

oggi non mi dà più il giocatore virtuale, il giocatore esiste ma se vado su "calciatore virtuale" me ne fa creare uno nuovo sapete se posso ripristinarlo??

si qualcuno sa dire se arriverà questa patch..anche per il fatto che i giocatori in prestito a fine anno se ne vanno...che fregatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 partite tentate, 8 laggate di 3 secondi per almeno uno di noi 2. Complimenti EA del cazz, dovete fallire brutti cialtroni

ciao davide concordo con te! senti l'offline e' noioso a palla mentre online si salva.

pensavo di prendere anche l'altro gioco di calcio soprattutto per l'offline e la master che dopo tanti anni mi manca da morire consigliami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sapreste dire come si puo' comparire nella squadra della settimana in Carriera? A me danno sempre 9.6 in pagella,ma non ci sono mai...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sapreste dire come si puo' comparire nella squadra della settimana in Carriera? A me danno sempre 9.6 in pagella,ma non ci sono mai...

Benvenuto nel mio mondo :mrgreen:

Sono quasi sempre il migliore della partita,ma mai nella squadra della settimana :( eppure alcuni miei compagni di squadra come Andujar e Spolli ci sono :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ufficialmente rotto i **** di sto gioco è la 6 modalità allenatore che mi succede... passano 3 anni di pura simulazione.. e nnt mi sistemo squadra e tutto.. perdo 2 partite in champions e 2 in campionato.. licenziato! appena mi esce vado subito alla dash...

ricarico modalità allenatore e mi ritrovo il giorno dopo che mi licenziano... vabò faccio prosegui e mi si freeza l'xbox.. e così x 6 campionati.. a volte mi succedeva vado alla dash e mi ritrovo al caricamento prima della partita la vinco e nn mi licenziano.. vabò un'altro bug di **** ****..che palle.. perdo sempre di + la voglia di giocarci..!!

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ufficialmente rotto i **** di sto gioco è la 6 modalità allenatore che mi succede... passano 3 anni di pura simulazione.. e nnt mi sistemo squadra e tutto.. perdo 2 partite in champions e 2 in campionato.. licenziato! appena mi esce vado subito alla dash...

ricarico modalità allenatore e mi ritrovo il giorno dopo che mi licenziano... vabò faccio prosegui e mi si freeza l'xbox.. e così x 6 campionati.. a volte mi succedeva vado alla dash e mi ritrovo al caricamento prima della partita la vinco e nn mi licenziano.. vabò un'altro bug di **** ****..che palle.. perdo sempre di + la voglia di giocarci..!!

è successa una cosa analoga anche a me.... dopo aver salvato rientro e nella mia formazione compare un giocatore senza nome e senza parametri... è sparito pirlo e non so che fine abbia fatto ma non solo... non mi permette piu' di andare avanti e si blocca.... ho provato a fare mille cose cambiare modulo salvare inun altro slot far continuare in modalita' simulazione nulla...

alla fine ho cancellato i salvataggi di fifa 10 dal mio hard disk e per magia tutto è andato perfettamente e sto giocando senza nessun problema...

bo.. non so se è una coincidenza oppure se i salvataggi del gioco dell'anno precedente lo fanno andare in crash....

cmq sta che ci sono troppi troppi bug...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mio mondo :mrgreen:

Sono quasi sempre il migliore della partita,ma mai nella squadra della settimana :( eppure alcuni miei compagni di squadra come Andujar e Spolli ci sono :(

Da me c'e' gente che prende 7,ma il mio giocatore virtuale MAI....che cacchio....

Altra domandina: durante la prima stagione e' possibile riscattare gente in prestito nella realta'? Io vorrei tenere Aquilani e Quagliarella,ma non riesco...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domandina: durante la prima stagione e' possibile riscattare gente in prestito nella realta'? Io vorrei tenere Aquilani e Quagliarella,ma non riesco...

Per risolvere questo problema ecco cosa fare:

Prima di iniziare una carriera allenatore o all-giocatore, andate in "il mio Fifa2011", entrate in "modifica squadre" e poi "trasferimenti". A questo punto voi gia avrete segnato su di un foglio di carta tutti i prestiti con obbligo di riscatto in formula dilazionata del campionato italiano, formula per altro "inventata" quest'anno da alcune società italiane e valida solo per la serie A, appunto. Cosi facendo saprete quali sono i giocatori da modificare.

-Prendete i suddetti giocatori, ad esempio Aquilani, Quagliarella, Cavani, ecc. e spostateli tutti in SVINCOLATI, ovviamente fatelo per tutte le squadre che volete, ma ricordatevi o segniatevi a chi appartengono i calciatori spostati.

-Uscite, andando in Arena, cosi facendo il gioco salverà.

-Ritornate nella sezione trasferimenti e rimettete tutto apposto, ri-spostate ogni giocatore nella propria squadra di appartenenza.

-Uscite, ed andate in "opzioni profilo", entrate in SALVA\CARICA\CANCELLA e fatevi un bel file backup di queste Rose.

-Tutto ok, ora quando andate online vi chiederà di scaricare le rose aggiornate e voi fatelo tranquillamente, giocate e divertitevi senza pensieri, ma prima di iniziare una nova carriera allenatore, andate prima a caricarvi il file che avete fatto.

Personalmente a me non da alcun problema la carriera, non si blocca e non da fastidio, i calciatori rimangono nelle loro squadre proprio come dovrebbero, potete modificare anche scarpini, aspetto e parametri, la carriera terrà tutte le modifiche.

Inoltre colgo l'occasione per dire che il problema del "bug" di sti benedetti trasferimenti è solo per il campionato italiano e solo per quei giocatori aquistati dalle società con la formula di cui sopra. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...