Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma voi online adattate il modulo in base a quello dell'avversario? Io mi adatto in base a quello dell'avversario; di solito uso il 4 3 3 ma se becco uno che ha superiorità a centrocampo gli piazzo il classico 4 4 2.

Fate anche voi così? Inoltre volevo sapere che opzione usate per il cambio giocatore: manuale, palle alte o automatico???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vicini al rilascio della patch devono solo aspettare il benestare di Sony e Microsoft, poi l'ultimo pezzo dice che ha controllato la classifica e ha notato che qualcosa non va e quindi che i "top" player si dovranno aspettare qualcosa, parla di provvedimenti sui loro account

 

ma spero che bannino quel edcareca che gioca solo con gente di livello 2. ci credo che è primo -.-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il club al primo goal fatto a inizio partita scappano come scarafaggi , io farei togliere i punti fin dal primo minuto

Beh, per ora no. Dopo aver sistemato si. Ancora la modalità club fa schifo, ho il gioco da un mese e passa e ci sono ancora grossi problemi. Non è ammissibile, io esco sempre i primi 5 minuti, anche se non prendo gol. Trovare una partita senza che uno della squadra abbia lag è difficile. Il brutto è che a volte parte liscio e verso il quindicesimo parte il ritardo di 3 secondi. Quelli della EA meritano il fallimento, ce l' ho a morte

 

Ragazzi ma voi online adattate il modulo in base a quello dell'avversario? Io mi adatto in base a quello dell'avversario; di solito uso il 4 3 3 ma se becco uno che ha superiorità a centrocampo gli piazzo il classico 4 4 2.

Fate anche voi così? Inoltre volevo sapere che opzione usate per il cambio giocatore: manuale, palle alte o automatico???

Fai una cosa, metti 5 difensori, 2 centrocampisti bassi davanti alla difesa e 3 punte vicine vicine. Ecco risolto il problema. Questo gioco è irrealissimo tatticamente, il centrocampo è inutile. Basta che ti barrichi dietro e fai ripartire la manovra dandola a una delle tre punte che accorcia. Poi fai i passaggini tra i 3 lassù ed arrivi in porta.

 

ma spero che bannino quel edcareca che gioca solo con gente di livello 2. ci credo che è primo -.-

Ma guarda, io sono di un' idea. I primi in classifica sono buggati e sono inventati dalla EA. Almeno hanno un pretesto per o azzerare le classifiche o fare una patch. Almeno la gente dice:"ooooh, finalmente hanno risolto". Non ci vorrebbe nulla ad azzerare la classifica di uno che bara, perchè non lo fanno però? ehehhe

Io ho smesso di fare le classificate per i seguenti motivi. Prima partita, pareggio 4 a 4 e l' avversario mi fa 4 gol di testa, uno con adebayor e tre con Tevez. Mah, vabbè, il gioco è così e amen, mi sta bene. Seconda partita, vinco 3 a 0 e l' avversario esce. Terza partita, vinco 4 a 0 e l' avversario esce. Vado a vedere la classifica ed ho una partita giocata, pareggiata 4 a 4. Basta, solo modalità club (che funziona male)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tumore del Pro Club sono queste ondate di giocatori, alti 1m20cm, che non si buttano a terra nemmeno se li prendi a calci in faccia, e che hanno i capelli di colori indicibili, classici pupini da " :baby: ".

 

se fanno troppi giochetti da bimbiminkia zampate per tutta la partita .... per me sono piu fastidiosi quelli che un cross , colpo di testa 1 goal :bang:

 

 

ieri ho beccato una squadra che aveva il portiere 91 , parava tutto , gli altri erano scarsi lui bravissimo! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima parte mi trovo molto in disaccordo con te, ma capisco che forse in automatico sto gioco è una pagliacciata, in manuale il modulo e i movimenti dei giocatori contano e non poco :) perche per passare la palla devi valutare tutto, non limitarti a premere A :)

 

Secondo me la EA s'è finalmente resa conto di quel fastidioso glitch o bug chiamatelo come vi pare, che costringe di fatto la gente ad abbandonare la partita e dare i punti ai buggoni... e magari interverrà azzerando sta gente qua... sarebbe bello :P ci credo poco ai finti nick, non vedo che pro potrebbe portare alla EA fare una roba del genere ;)

 

La modalità Pro Club non è perfetta, ma i problemi di lag li abbiamo 1 partita su 10 e a quel punto basta che esce chi ha lag per finire bene la partita (ovviamente questo lo puoi fare se si è almeno in 3). Il problema è che nel 90% dei casi capita sempre a quello che usa il Qualsiasi.

 

Il tumore del Pro Club sono queste ondate di giocatori, alti 1m20cm, che non si buttano a terra nemmeno se li prendi a calci in faccia, e che hanno i capelli di colori indicibili, classici pupini da " :baby: ".

 

Ieri sera m'è capitata una cosa alquanto strana, mentre stavamo giocando e massacrando un club, si chiamava LABARI, sono italiani e i nick manco mi suonavano nuovi, forse ogni tanto scrivono qui, improvvisamente a me e a tutti i miei compagni, mentre festeggiavamo il sesto goal, è freezzata simultaneamente la console a tutti, costringendoci a riavviare il tutto... casualità o nuova frontiera dei bug? :P

Ah premetto che parlavo ragionando da assistito, hai perfettamente ragione ed hai fatto bene a farlo notare.

Per la modalità club io non sono soddisfatto. Vedere arrivare un ritardo di 3 secondi quando ormai non posso uscire, fa incazzare non poco...

Poi anche io odio gli scricciolini inarrestabili, oppure quelli con i parrucconi verdi, viola, blu, i guanti, il sottomaglia ecc ecc. Ma credono di essere simpatici? Non capisco il nesso. Cioè pensano che uno li veda e dica:"ahahahah mamma mia che ridere, guarda che forte quello!!!"

Io dico sempre:"Che imbecille, poraccio"

 

se fanno troppi giochetti da bimbiminkia zampate per tutta la partita .... per me sono piu fastidiosi quelli che un cross , colpo di testa 1 goal :bang:

 

 

ieri ho beccato una squadra che aveva il portiere 91 , parava tutto , gli altri erano scarsi lui bravissimo! :bow:

Eh li tanto onore, ho trovato qualche volta il portiere contro e l' ho sempre impallinato bene. Se uno lo sa fare massimo rispetto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a questa conclusione....ogni qual volta incontro qualcuno che mi sceglie il Real abbandono la partita...

non ne posso più di giocare contro una squadra che, se usata come si deve, è quasi impossibile da battere...a livello fisico è mal bilanciata (io di solito gioco con la juve...e vedere Ozil o Higuain che reggono un confronto spalla a spalla contro Chiellini... e Amauri che viene spazzato via da una spallata di Pepe, come se pesasse venti chili meno di lui, è davvero frustrante)...e poi Ronaldo da qualsiasi posizione tira fa gol...fosse tre-quarti di campo o il limite dell'area è indifferente...

servirebbero dei filtri che limitino l'uso delle squadre più forti...allora sai quante soddisfazioni mi porterei a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'era la possibilità di filtrare le squadre? io non ho notato perche comunque creando io la partita, metto impostazioni manual e devo dire che fin ora ho trovato molta gente disponibile a giocare con squadre di seconda fascia... ma forse se vai su personalizzata, anziche fare partita rapida, puoi mettere il filtro per le squadre!

 

infatti molto spesso gioco li...solo che non posso utilizzare la juve che ha 4,5 stelle...e quando mi viene voglia di giocarci faccio le veloci classificate dove...mi succede quello che ti ho descritto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah premetto che parlavo ragionando da assistito, hai perfettamente ragione ed hai fatto bene a farlo notare.

-Bhe?! giocare in assistito è molto più semplice, si evitano un sacco di meccanisimi complicati ma che sono alla base del gioco del calcio, ecco perchè ti risulta insignificante il centrocampo.

 

Ovviamente ogniuno gioca come gli pare e piace :ok: però alle volte piccoli accorgimenti fanno la differenza. Io gioco tutto manual, con i tiri in semi, ma se posso permettermi di dare un consiglio agli "automatici" :), se provate a passare il cambio giocatore in manuale, potete fare movimenti che prima non pensavate possibili, come ad esempio andare incontro alla palla mentre si riceve un passaggio, ma non solo.

 

A mio modo di vedere si ottengono molte piu soddisfazioni impostando gli aiuti su "una via di mezzo", il gioco praticamente si sbloccca piazzando le impostazioni di movimento e cambio giocatore su manuale, magari anche usando pass-tiri-pass lunghi-filtarnti-corss in automatico e la curva di apprendimento rimane comunque bassa e molto limitata.

 

Cosi facendo, le tattiche personalizzate inizieranno ad avere un senso, ed impostrare una formazione creata da voi ovviamente conoscendone tutti i movimenti, farà davvero la differenza.

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a questa conclusione....ogni qual volta incontro qualcuno che mi sceglie il Real abbandono la partita...

non ne posso più di giocare contro una squadra che, se usata come si deve, è quasi impossibile da battere...a livello fisico è mal bilanciata (io di solito gioco con la juve...e vedere Ozil o Higuain che reggono un confronto spalla a spalla contro Chiellini... e Amauri che viene spazzato via da una spallata di Pepe, come se pesasse venti chili meno di lui, è davvero frustrante)...e poi Ronaldo da qualsiasi posizione tira fa gol...fosse tre-quarti di campo o il limite dell'area è indifferente...

servirebbero dei filtri che limitino l'uso delle squadre più forti...allora sai quante soddisfazioni mi porterei a casa...

 

io non la penso come te ! arrivati ad un certo livello, si puo vincere con qualsiasi squadra basta scegliere il modulo giusto e coordinare bene la difesa!

battto tranquillamente il real sia con la roma o col borussia dortmund !

 

IL MIO CLUB SI CHIAMA " GLADIATORI " CIRCA 2100 PUNTI UNA COPPA VINTA E SQUADRA A 3 STELLE ! ABBIAMO INIZIATO DA POCO , COMPRENDE 8 GIOCATORI CON LIVELLI INTERESSANTI, IL MIO è TOT 89 CMQ DEVO DIRE CHE IL LAG NON è PRESENTE O PERLOMENO è POCO PRESENTE SE SI GIOCA DI GIORNO, MA LA SERA è IMPROPONIBILE! HO NOTATO ANCHE CHE PIU SI è IN SQUADRA QUANDO SI GIOCA è PIU LAG è PAZZESCO, CIRCA 3-4 SECONDI DI RITARDO!! QUINDI SE GIOCHIAMO è PREFERIBILE GIOCARE IN 2 MAX IN 3 PER EVITARE LAG

SPERO CHE STI MERCENARI FACCIANO USCIRE STA BENEDETTA PATCH !

P.S. I BIMBIMINKIA ESCONO I PRIMI 5 MINUTI PERCHE SUBISCONO IL GOAL, MA MOLTA GENTE ESCE PERCHE LA LORO SQUADRA LAGGA E GIOCARE COL LAG è BRUTTISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la penso come te ! arrivati ad un certo livello, si puo vincere con qualsiasi squadra basta scegliere il modulo giusto e coordinare bene la difesa!

battto tranquillamente il real sia con la roma o col borussia dortmund !

 

IL MIO CLUB SI CHIAMA " GLADIATORI " CIRCA 2100 PUNTI UNA COPPA VINTA E SQUADRA A 3 STELLE ! ABBIAMO INIZIATO DA POCO , COMPRENDE 8 GIOCATORI CON LIVELLI INTERESSANTI, IL MIO è TOT 89 CMQ DEVO DIRE CHE IL LAG NON è PRESENTE O PERLOMENO è POCO PRESENTE SE SI GIOCA DI GIORNO, MA LA SERA è IMPROPONIBILE! HO NOTATO ANCHE CHE PIU SI è IN SQUADRA QUANDO SI GIOCA è PIU LAG è PAZZESCO, CIRCA 3-4 SECONDI DI RITARDO!! QUINDI SE GIOCHIAMO è PREFERIBILE GIOCARE IN 2 MAX IN 3 PER EVITARE LAG

SPERO CHE STI MERCENARI FACCIANO USCIRE STA BENEDETTA PATCH !

P.S. I BIMBIMINKIA ESCONO I PRIMI 5 MINUTI PERCHE SUBISCONO IL GOAL, MA MOLTA GENTE ESCE PERCHE LA LORO SQUADRA LAGGA E GIOCARE COL LAG è BRUTTISSIMO!

evitiamo il caps e il linguaggio stile sms per favore....

Per il resto quoto sul club ;)

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il Bar Sport è arrivato a livello 20 , 2800 punti e 4 stelle ..finalmente la squadra gira :dance:

 

quelli che si sconnettono per il lag hanno ragione , ma si vede benissimo chi esce perchè si è preso una pappina , ho seguito il consiglio di aspettare , poi sotto con i goal :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi portiere dei bds :) da quando hanno tolto quel bug della coppa che se vincevi o perdevi non passavi il turno effettivamente siamo saliti tanto e cmq ora ci stiamo giocando un po di meno, molti stanno su mw2 altri su fallout e su moh:) ci stiamo scazz.ndo per la troppa lag che c'è in alcune partite!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero il lag ti toglie la voglia di giocare ! ascoltate, volevo sapere ma se sto vincendo al club in una prtita di coppa e gli avversari si disconnettono tipo all 80 esimo o cmq sia prima della fine della partita, passiamo il turno? e ci da i punti come se avessimo vinto? oppure bisogna ripetere lo stesso turno ?

 

poi un'altra cosa, ieri ho notato che sul tabellone che c''e nella schermata iniziale sui punti online mi sono stati tolti tipo 1000 punti ! ma se vado nel mio hub giocatore i punti ci sono tutti, ma stanno sbroccando i server o stanno facendo degli impicci?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

il Bar Sport è arrivato a livello 20 , 2800 punti e 4 stelle ..finalmente la squadra gira :dance:

 

quelli che si sconnettono per il lag hanno ragione , ma si vede benissimo chi esce perchè si è preso una pappina , ho seguito il consiglio di aspettare , poi sotto con i goal :rotfl: :rotfl:

noi invece abbiamo 7 coppe, 5 stelle, 4000 punti, ma ancora non giriamo come si deve... troppi gol mangiati, vinciamo le partite 1-0, per fortuna che abbiamo un portierone e la difesa regge xD

 

ieri era ingiocabile, vediamo oggi...

Modificato da II Luc1gNol0 II
http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noi invece abbiamo 7 coppe, 5 stelle, 4000 punti, ma ancora non giriamo come si deve... troppi gol mangiati, vinciamo le partite 1-0, per fortuna che abbiamo un portierone e la difesa regge xD

 

ciao ma la squadra a 5 stelle in campo la cpu che giocatori mette??? giocatori conosciuti o sempre i soliti " anonimi" ?:)

 

l'altro ieri in finale abbiamo fatto 4 goal e (facendogli fare 1 goal per paura che si disconnettessero) ad una squadra che aveva 4900 punti

ma non mi è sembrata cosi brava nei giocatori che sceglieva la cpu ! bohhhh

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

anonimi... non cambia niente... comunque le 5 stelle le prenderete a 3800 punti...

 

scusa ed allora le stelle a che servono? io pensavo rafforzassero le potenzialita' di quei giocari scelti dalla cpu ! :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto gioco mi lascia una frustrazione che non ti dico...sarà la quinta o sesta volta che ricomincio una carriera.

Non riesco a trovare una configurazione di gioco che mi dia soddisfazione e realismo allo stesso tempo...

 

ho provato il genoa, il blackpool, l'arsenal e il newcastle gestendo le configurazioni dei comandi tra semi e manuale e il livello di difficolta' tra campione e leggenda.

 

però in alcuni casi con squadre piccole vinco facilmente con le grandi..e in altri viceversa...cioè mi prendo l'arsenal e faccio una fatica immensa per battere il wigan.

non trovo il giusto compromesso....

e poi quella fastidiosa sensazione che se l'ia decide che devi prendere il gol lo prendi sicuro..mi manda in bestia.

 

Ieri col blackpool vincevo una partita 1-0 (livello leggenda, comandi semi-manual) contro il blackburn rovers....non c'e' stato niente da fare..verso la fine ho cominciato a vedere avversari che vincevano tutti i contrasti, respinte strane del mio portiere e guarda caso ad una di queste la palla e' finita al loro attaccante che ha segnato a porta vuota....

 

succede sempre cosi..che nervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a questa conclusione....ogni qual volta incontro qualcuno che mi sceglie il Real abbandono la partita...

non ne posso più di giocare contro una squadra che, se usata come si deve, è quasi impossibile da battere...a livello fisico è mal bilanciata (io di solito gioco con la juve...e vedere Ozil o Higuain che reggono un confronto spalla a spalla contro Chiellini... e Amauri che viene spazzato via da una spallata di Pepe, come se pesasse venti chili meno di lui, è davvero frustrante)...e poi Ronaldo da qualsiasi posizione tira fa gol...fosse tre-quarti di campo o il limite dell'area è indifferente...

servirebbero dei filtri che limitino l'uso delle squadre più forti...allora sai quante soddisfazioni mi porterei a casa...

E' capitato anche a me, italiani precisamente, e devo dire che non è la squadra ma è tutto una questione di connessione. Mi spiego meglio, ho giocato con uno che ha preso il real ed io il chelsea ( quindi non una squadretta qualsiasi) ho perso 3-0.Benzema sembrava un dio addirittura spalla a spalla con terry quest'ulltimo andava giù, anelka sembrava un poveretto e drogba faceva dei tiri loffissimi (trad. pianissimo). Calvaho e pepe sembravano due muri e correvano il doppio. Naturalmente non vi racconto di Ronaldo....

Bene ho giocato subito dopo con un'altro ed in questo caso, ho vinto 3-0. Premesso che sono giocatori di livello 20 e più pertanto non degli scarsoni. Allora come è possibile che una stessa squadra con la stessa impostazione, formazione ecc. ecc abbia delle prestazioni diverse.....................la risposta è semplice dipende dalla connessione. C'è chi ha la connessione più potente e quindi è forte e c'è chi l'ha meno forte e quindi subisce. Questi sono fatti che si sono verificati sempre. Ho visto hamsik abbattere essien, scholse prendere a calci in c..o terry ...........................

 

CITAZIONE(danyele @ Oct 27 2010, 11:58)

io non la penso come te ! arrivati ad un certo livello, si puo vincere con qualsiasi squadra basta scegliere il modulo giusto e coordinare bene la difesa!

battto tranquillamente il real sia con la roma o col borussia dortmund !

 

Non serve il modulo giusto e coordinare la difesa. quando l'avversario ha la connessione più potente o viceversa non si può fare nulla salvo che il tuo avversario sia veramente una pippa. Anch'io ho battuto il real con l'atletico madrid e con la fiorentina ma non è stata una questione di moduli e cordinamento. Parlo sempre di giocatori di livello medio alto.

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, italiani precisamente, e devo dire che non è la squadra ma è tutto una questione di connessione. Mi spiego meglio, ho giocato con uno che ha preso il real ed io il chelsea ( quindi non una squadretta qualsiasi) ho perso 3-0.Benzema sembrava un dio addirittura spalla a spalla con terry quest'ulltimo andava giù, anelka sembrava un poveretto e drogba faceva dei tiri loffissimi (trad. pianissimo). Calvaho e pepe sembravano due muri e correvano il doppio. Naturalmente non vi racconto di Ronaldo....

Bene ho giocato subito dopo con un'altro ed in questo caso, ho vinto 3-0. Premesso che sono giocatori di livello 20 e più pertanto non degli scarsoni. Allora come è possibile che una stessa squadra con la stessa impostazione, formazione ecc. ecc abbia delle prestazioni diverse.....................la risposta è semplice dipende dalla connessione. C'è chi ha la connessione più potente e quindi è forte e c'è chi l'ha meno forte e quindi subisce. Questi sono fatti che si sono verificati sempre. Ho visto hamsik abbattere essien, scholse prendere a calci in c..o terry ...........................

 

CITAZIONE(danyele @ Oct 27 2010, 11:58)

io non la penso come te ! arrivati ad un certo livello, si puo vincere con qualsiasi squadra basta scegliere il modulo giusto e coordinare bene la difesa!

battto tranquillamente il real sia con la roma o col borussia dortmund !

 

Non serve il modulo giusto e coordinare la difesa. quando l'avversario ha la connessione più potente o viceversa non si può fare nulla salvo che il tuo avversario sia veramente una pippa. Anch'io ho battuto il real con l'atletico madrid e con la fiorentina ma non è stata una questione di moduli e cordinamento. Parlo sempre di giocatori di livello medio alto.

 

 

ragazzi non è un fatto di connessione. i server nel testa atesta fanno di pari passo ! il lag colpisce entrambi se c'e' ! diverso invece nel club dove ognuno gioca per cavoli propri! nel testa a testa puo verificarsi un problema di ritardo ma è minimo a differenza di chi hosta la partita!quindi non è la connessione che ti fa diventare piu forti i giocatori. toglietevelo dalla testa

la forza di una squadra la fa il modulo in campo, il modulo che manda in confusione movimenti automatici della squadra avversaria,facendoli andare gia in contromovimento dopo un passaggio o il "girare la palla" ... il modulo conta moltissimo in questo gioco, se avete fatto caso ogni squadra rende di piu se si lascia o modifica minimamente il modulo predefinito! questo fa si che ogni giocatore fa i movimenti giusti , non perda energia e forza stupidamente andando a chiudere spazi inutilmente ! conta anche il morale in questo fifa 11 fate attenzione un giocatore che ha il morale alto e che gli rimane alto da inizio partita, vince nei contrasti , è piu aggressivo e via dicendo !

la connessione non fa andare gli altri piu veloci o li fa diventare piu potenti!

poi oh ognuno ha il suo parere! ma ho constatato che il modulo esatto non fa girare i giocatori a vuoto e si ha sempre la supremazia aumentando il morale e vincendo contrasti e varie altre cose che se sbagli modulo non si verificano !

questo ve lo dico per esperienza nei testa a testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sto gioco mi lascia una frustrazione che non ti dico...sarà la quinta o sesta volta che ricomincio una carriera.

Non riesco a trovare una configurazione di gioco che mi dia soddisfazione e realismo allo stesso tempo...

 

ho provato il genoa, il blackpool, l'arsenal e il newcastle gestendo le configurazioni dei comandi tra semi e manuale e il livello di difficolta' tra campione e leggenda.

 

però in alcuni casi con squadre piccole vinco facilmente con le grandi..e in altri viceversa...cioè mi prendo l'arsenal e faccio una fatica immensa per battere il wigan.

non trovo il giusto compromesso....

e poi quella fastidiosa sensazione che se l'ia decide che devi prendere il gol lo prendi sicuro..mi manda in bestia.

 

Ieri col blackpool vincevo una partita 1-0 (livello leggenda, comandi semi-manual) contro il blackburn rovers....non c'e' stato niente da fare..verso la fine ho cominciato a vedere avversari che vincevano tutti i contrasti, respinte strane del mio portiere e guarda caso ad una di queste la palla e' finita al loro attaccante che ha segnato a porta vuota....

 

succede sempre cosi..che nervi!!!

 

 

ti straquoto, mi sono stufato sinceramente, certe volte improvvisamente perdo 4-5 partite di fila senza alcun motivo, la squadra è in forma come prima e intanto non riesco piu a fare le stesse azioni e gli stessi gol, una due partite va bene ma 5 sono troppe secondo me e poi appunto hai la sensazione che decida il computer e non tu

 

ragazzi qualche bravo ragazzo riuscirebbe a fare una bella lista, magari con l'aiuto di tutti, dei giovani talenti o dei buoni affari che si possono fare durante il calciomercato?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è un fatto di connessione. i server nel testa atesta fanno di pari passo ! il lag colpisce entrambi se c'e' ! diverso invece nel club dove ognuno gioca per cavoli propri! nel testa a testa puo verificarsi un problema di ritardo ma è minimo a differenza di chi hosta la partita!quindi non è la connessione che ti fa diventare piu forti i giocatori. toglietevelo dalla testa

la forza di una squadra la fa il modulo in campo, il modulo che manda in confusione movimenti automatici della squadra avversaria,facendoli andare gia in contromovimento dopo un passaggio o il "girare la palla" ... il modulo conta moltissimo in questo gioco, se avete fatto caso ogni squadra rende di piu se si lascia o modifica minimamente il modulo predefinito! questo fa si che ogni giocatore fa i movimenti giusti , non perda energia e forza stupidamente andando a chiudere spazi inutilmente ! conta anche il morale in questo fifa 11 fate attenzione un giocatore che ha il morale alto e che gli rimane alto da inizio partita, vince nei contrasti , è piu aggressivo e via dicendo !

la connessione non fa andare gli altri piu veloci o li fa diventare piu potenti!

poi oh ognuno ha il suo parere! ma ho constatato che il modulo esatto non fa girare i giocatori a vuoto e si ha sempre la supremazia aumentando il morale e vincendo contrasti e varie altre cose che se sbagli modulo non si verificano !

questo ve lo dico per esperienza nei testa a testa!

 

belle parole ma non hai ancora spiegato come certe squadre o meglio alcuni giocatori con valori e potenzialità inferiori possano effettuare certe cose che normalmente non si possono fare. Non è il modulo, se hamsik sbatte a terra essien oppure carvalho corre il doppio di drogba se per fare un passaggio ci metti un ora e l'avversario è veloce a recuoerare ed a togliere il pallone come se fosse nulla. Vedere Amauri o anelka che vengono sballotolati come fossero una palla non è una questione di moduli e morale. mi dispiace contraddirti, sebbene, molte volte ho condiviso le tue corrette osservazioni e disamine. A conferma delle mie parole ho provato a giocare la stessa partita giocata online con un mio amico (forte) 1vs1 offline bene mi sono accorto che le differenze ed i vantaggi erano eliminatie le situazioni strane non accadevano. Ecco là subentra la propria capacità di decidere il modulo e la formazione. In ultimo, prova a giocare contro un americano (non pippa) per esempio .............. è impossibile giocare. perchè hanno la connessione potente. Questa è una regola accertata, confermata e accade non solo in questo gioco ma in tutti i giochi online.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole ma non hai ancora spiegato come certe squadre o meglio alcuni giocatori con valori e potenzialità inferiori possano effettuare certe cose che normalmente non si possono fare. Non è il modulo, se hamsik sbatte a terra essien oppure carvalho corre il doppio di drogba se per fare un passaggio ci metti un ora e l'avversario è veloce a recuoerare ed a togliere il pallone come se fosse nulla. Vedere Amauri o anelka che vengono sballotolati come fossero una palla non è una questione di moduli e morale. mi dispiace contraddirti, sebbene, molte volte ho condiviso le tue corrette osservazioni e disamine. A conferma delle mie parole ho provato a giocare la stessa partita giocata online con un mio amico (forte) 1vs1 offline bene mi sono accorto che le differenze ed i vantaggi erano eliminatie le situazioni strane non accadevano. Ecco là subentra la propria capacità di decidere il modulo e la formazione. In ultimo, prova a giocare contro un americano (non pippa) per esempio .............. è impossibile giocare. perchè hanno la connessione potente. Questa è una regola accertata, confermata e accade non solo in questo gioco ma in tutti i giochi online.

 

guarda contro un'americano o contro i cinesi non gioco mai perche mi da le linee rosse o gialle della connessione ed andrei incontro al lag o il ritardo di 3-4 secondi!

ma ti ripeto che se la mia connessione è "fluida "e intendo che non ho nessun tipo di ritardo tra movimenti del joypad e giocatore,non esistono regole.. li la connessione non c'entra nulla! la connessione puo influire sui ritardi ma se tu non hai ritardi durante il gioco, la connessione piu potente non influisce sulla forza dei giocatori. tu durante il gioco controlla di non avere ritardi tra joypad ed il giocatore che stai muovendo. se il gioco va fluido. il problema non è la connessione piu potente ma la squadra messa in campo rispetto all'avversario. ! ogni modulo soffre un'altro modulo e ti sconbussola la squadra ed i giocatori!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda contro un'americano o contro i cinesi non gioco mai perche mi da le linee rosse o gialle della connessione ed andrei incontro al lag o il ritardo di 3-4 secondi!

ma ti ripeto che se la mia connessione è "fluida "e intendo che non ho nessun tipo di ritardo tra movimenti del joypad e giocatore,non esistono regole.. li la connessione non c'entra nulla! la connessione puo influire sui ritardi ma se tu non hai ritardi durante il gioco, la connessione piu potente non influisce sulla forza dei giocatori. tu durante il gioco controlla di non avere ritardi tra joypad ed il giocatore che stai muovendo. se il gioco va fluido. il problema non è la connessione piu potente ma la squadra messa in campo rispetto all'avversario. ! ogni modulo soffre un'altro modulo e ti sconbussola la squadra ed i giocatori!

ciao

scusa la domanda ma qundi quali moduli consigli visto che per me è sempre stato un dilemma e ho sempre dato la colpa alla mia connessione :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...