Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

qualche superesperto mi toglie una curiosità: come funzionano i livelli e i punteggi di abilità (e di conseguenza le classifiche online)? in particolare se questi riflettono, in linea di massima, la vera bravura di un giocatore?

parto da un esempio: Tizio in una settimana gioca 100 partite (80 vinte 20 perse) e arriva al livello 20, (bene o male mi sembra che le classifiche italiane vedano tra i primi posti persone con piu o meno tali valori); secondo voi Caio può nell'arco di due-tre mesi vincere 150 partite perdendone 80 arrivare al livello 20 (notare la percentuale piu bassa di vittorie)? o addirittura Sempronio può arrivare a livello 20 pur avendo un rapporto negativo di vittorie/sconfitte?

 

spero che qualcuno mi illumini sul punto!! Grazie!!!!

 

Dipende contro chi giochi ogni singola partita...

 

se vinci 10 partite contro livelli simili al tuo o più bassi e ne perdi un paio contro gente alla prima partita forse il saldo è addirittura negativo...

Per capirci... non ho mai giocato molto online, e ieri mi sono messo a fare 6 classificate con un amico che stava a 1400 circa... io ad inizio pomeriggio ne avevo 550. Ne ho vinte 5 su 6 e abbiamo finito che io avevo 1200 punti e lui 1150...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 3 giorni so riuscito ad inserire i cori, ma c'è un problema nn si sentono per un ****

cioè dall'xbox li sento faccio partire una partita in fifa ma nn si sentono com'è possibile?? :piange: :piange: :piange:

 

 

Per i cori modifica le traccie con NeroWaweEditor presente nelle versioni di Nero 7-8 inserisci la traccia nel programma selezioni tutto da modifica e poi nella barra in alto cambia volume, questo programma ti permette di aumentare i decibel credimi a me funziona a meraviglia alla fine del processo salva con nome in formato cd audio dal menù a tendina in basso e vedrai i risultati, ovviamente e normale che alcune traccie non si sentono perchè chi li manda in rete o li rimasterizza non tiene conto della qualità dell'audio e soprattutto della quantità di decibel, spero di esserti stato di aiuto.

 

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cori modifica le traccie con NeroWaweEditor presente nelle versioni di Nero 7-8 inserisci la traccia nel programma selezioni tutto da modifica e poi nella barra in alto cambia volume, questo programma ti permette di aumentare i decibel credimi a me funziona a meraviglia alla fine del processo salva con nome in formato cd audio dal menù a tendina in basso e vedrai i risultati, ovviamente e normale che alcune traccie non si sentono perchè chi li manda in rete o li rimasterizza non tiene conto della qualità dell'audio e soprattutto della quantità di decibel, spero di esserti stato di aiuto.

Aggiungo che deve esserci un opzione nel programma che si chiama "Normalizza", in pratica importi le traccie e le imposti automaticamente i picchi sugli stessi decibel, in modo che si sentano tutte allo stesso volume :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una stagione con il milan come allenatore obiettivo della seconda stagione vincere il campionato di serie A.

dopo 6 partite sono 6 a 7 punti dalla prima ho vinto le prime due di champions e pareggiato la terza e la societa' mi esonera perche' non sto raggiungendo gli obiettivi prefissati....

secondo me sono dei parametri un po a cazzzz..... mi sono fatto un mazzo per fare tutta la campagna acquisti costruendo una squadra con i fiocchi probabilmente sarei riuscito ad arrivare alle fasi finali di champions e forse a vincere il campionato e mi esonerano dopo quasi 3 mesi campionato....

altra cazzata gigante è che accetto il lavoro nella fiorentina ma invece di cominciare l'incarico a campionato iniziato che fa??? mi da l'incarico a partire dalla prossima stagione....

cerco di fare qualche buon aquisto ma quelli che ho preso nel milan non me li lasciano perche' dicono che si sono appena trasferiti... ho pochi soldi metto in vendita gilardino che è una pippa assurda e nessuna squadra mi fa offerte....

per fortuna che ho preso in prestito coutinho e comprato biabiany e c'e' jovetic che fa faville altrimenti sarei in zona retrocessione.... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cori modifica le traccie con NeroWaweEditor presente nelle versioni di Nero 7-8 inserisci la traccia nel programma selezioni tutto da modifica e poi nella barra in alto cambia volume, questo programma ti permette di aumentare i decibel credimi a me funziona a meraviglia alla fine del processo salva con nome in formato cd audio dal menù a tendina in basso e vedrai i risultati, ovviamente e normale che alcune traccie non si sentono perchè chi li manda in rete o li rimasterizza non tiene conto della qualità dell'audio e soprattutto della quantità di decibel, spero di esserti stato di aiuto.

 

grazie dopo provo

Link al commento
Condividi su altri siti

la societa' mi esonera perche' non sto raggiungendo gli obiettivi prefissati.........mi sono fatto un mazzo per fare tutta la campagna acquisti costruendo una squadra con i fiocchi probabilmente sarei riuscito ad arrivare alle fasi finali di champions e forse a vincere il campionato e mi esonerano dopo quasi 3 mesi campionato....

Se posso darti un consiglio, io quando inizio una nuova stagione faccio sempre un salvataggio preventivo, da tenere in caso di bug o eventi inaspettati come questo...mal che va non butti via una squadra costruita in anni di carriera, ma ricominci la stagione dalla prima partita. :)

 

Ma anche no!!!! nel senso che una cosa del genere tante volte rappresenta una sfida e se è vero che ci s'incazza, è anche vero che ricostruire una squadra vincente e battere la tua squadra da ex, non ha prezzo con mastercard :rotfl:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, io quando inizio una nuova stagione faccio sempre un salvataggio preventivo, da tenere in caso di bug o eventi inaspettati come questo...mal che va non butti via una squadra costruita in anni di carriera, ma ricominci la stagione dalla prima partita. :)

 

Ma anche no!!!! nel senso che una cosa del genere tante volte rappresenta una sfida e se è vero che ci s'incazza, è anche vero che ricostruire una squadra vincente e battere la tua squadra da ex, non ha prezzo con mastercard :rotfl:

 

e no!!! cosi' non sarebbe sportivo... ;) scommetto che sei juventino dalla filosofia moggiana... hi hi hi scherzo!

io un salavataggio me lo sono fatto ma il bello di questi giochi credo sia proprio prendere ciò che viene e vedere dove si puo' riuscire ad arrivare....

lo scorso fifa era fin troppo facile e finivo delle partite con 5 o 6 goals all'attivo... il bello di questo gioco è che è piu' complicato e bisogna sudare per vincere le partite con le piu' forti! e poi come hai giustamente detto voglio umiliare quei bastardi che mi hanno esonerato.... e fargli 3 goals con quella sega di gilardino che inciampa in mezzo al campo da solo!!!!!!

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

noi invece abbiamo 7 coppe, 5 stelle, 4000 punti, ma ancora non giriamo come si deve... troppi gol mangiati, vinciamo le partite 1-0, per fortuna che abbiamo un portierone e la difesa regge xD

 

ieri era ingiocabile, vediamo oggi...

 

 

azz complimenti!! :ok:

 

anonimi... non cambia niente... comunque le 5 stelle le prenderete a 3800 punti...

 

ecco , te lo volevo chiedere quando si ottiene la quinta stella :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate :whew: ma cosa sta succedendo????oggi pomeriggio giocavo tanquillamente a fifa , mentre stasera ore 22:00 quando vado su modalita' carriera la musica mi si blocca e non riesco a caricare la modalita' carriera che sto facendo con l'everton....mi si blocca tutto :??: :??: succede solo a me :??: eppure meno di tre ore fa ci giocavo tranquillamente,poi per verificare ho inserito red dead,tututto va tranquillamente :ok: nel maxi schermo di fifa nell'arena pero' ho notato una scritta in una lingua presumo greco forse :??: chi mi aiuta???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate :whew: ma cosa sta succedendo????oggi pomeriggio giocavo tanquillamente a fifa , mentre stasera ore 22:00 quando vado su modalita' carriera la musica mi si blocca e non riesco a caricare la modalita' carriera che sto facendo con l'everton....mi si blocca tutto :??: :??: succede solo a me :??: eppure meno di tre ore fa ci giocavo tranquillamente,poi per verificare ho inserito red dead,tututto va tranquillamente :ok: nel maxi schermo di fifa nell'arena pero' ho notato una scritta in una lingua presumo greco forse :??: chi mi aiuta???

quella scritta e quella di ultimate team che è tornato :dance: :dance: avvisa che da novembre sarà attivo ma come letto nella news gli utenti che lo avevano già nel 2010 e nell 2009 possono acedere a ea . com e scaricare i primi pacchetti e fare la rosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi volevo giocare ma incredibilmente non ci riesco, ovvero:

inserisco il disco FIFA 11, lo faccio partire (l'ho installato su hdd), mi compare un messaggio di EA che dice che i dati di ospitalità presenti sul server non sono sincronizzati con quelli in locale e quindi vuole sapere se quali usare, io scelgo quelli sul server EA (successivamente riprovo scegliendo quelli in locale).

Arrivo nella schermata principale e noto che il cartellone con i punteggi dei miei amici dice: impossibile recuperare i dati...mah

vado per caricare la carriera allenatore, e mega freez!

 

Ho fatto diversi tentativi: ho cancellato tutti i settaggi e i salvataggi, e nulla quando vado a creare una nuova carriera va in freez.

Ho provato ad usare un altra periferica di memorizzazione sempre freez...se gioco nell'arena o un amichevole tutto ok....

cosa succede qualcuno sa qualcosa?

 

 

grazie

 

 

PS: Oggi un tizio mi ha chiesto l'amicizia, ma non lo conoscevo, ho accettato, e dopo circa 15 minuti ci ho ripensato e l'ho rimosso dalla lista amici...è solo un caso il malfunzionamento di fifa11?

 

 

 

 

PSS:

Ho notato una cosa, la carriera viene caricata solo in questo modo:

 

"Il mio fifa11" --> "impostaz. e profilo" --> "profilo fifa 11" --> "salva/carica/elimina" -->"carica" --> "carica carriera"

 

così si riesce a giocare...

 

 

però il problema rimane, che sta succendendo ? la Ea mi sta deludendo!!

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito l'arrivo di ultimate team segnerà la parola fine a fifa...solo che gli anni scorsi arrivava a febbraio...quest'anno a novembre...il gioco crasha dopo 5 secondi nel menu principale e credo che quel messaggio in cirillico sia la causa principale...EA fottiti...

http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quella scritta e quella di ultimate team che è tornato :dance: :dance: avvisa che da novembre sarà attivo ma come letto nella news gli utenti che lo avevano già nel 2010 e nell 2009 possono acedere a ea . com e scaricare i primi pacchetti e fare la rosa :)

ok ma io come faccio a giocare nella mia modalita' carriera :??: mi si blocca tutto :bang: io vorrei fare la mia modalita' carriera chi se ne frega dell'ultimate team :P io non riesco a giocare e che diamine :acc: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma io come faccio a giocare nella mia modalita' carriera :??: mi si blocca tutto :bang: io vorrei fare la mia modalita' carriera chi se ne frega dell'ultimate team :P io non riesco a giocare e che diamine :acc: :acc: :acc:

non connetterti al live...se giochi offline funziona tutto...

http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Classificata online.. io scelgo il Real Madrid, e l'avversario che sceglie? L'AEK Atene con 5 stelle, formazione composta da BECKEMBAUER, ZICO, CANTONA e roba varia, al 1° minuto segno e lui si disconnette.. ahahahahh che goduria lo segnalato e evitato :mrgreen:

Succede sempre anche a me... io appena vedo che l'aek atene ha 5 stelle e quelle caratteristiche esco... in ogni caso il gioco è PIENO di bug... ma quando uscirà una patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire una cosa.. sinceramente ormai il giocatore medio di fifa mi sta cadendo così in basso che è una cosa assurda.. ma è possibile che sulle partite testa a testa classificate 1 volta su 2 quando sto vincendo 2,3 a 0 (o semplicemente quando ormai la partita l ho praticamente vinta) esattemente a fine partita cade la connessione PRIMA che vengano assegnati i punteggi...??? e invece guarda caso quando perdo la connessione non cade assolutamente mai...? :bang: :bang: :bang: l ho capito ormai, si tratta dell altro giocatore che siccome sta perdendo disconnette il profilo in modo da non avere la partita segnata come persa... ma è possibile che il live sia popolato di bimbi minkia stupidi, idioti e sleali al massimo che abbandonano le partite apposta...??? :bang: :bang: è un comportamento che veramente mi manda in bestia...! mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora un modo per evitare che accadano queste cose... è la prima volta che gioco sul live con un gioco di calcio (prediligo gli sparatutto) e una cosa così sinceramente non l ho mia vista... sono così disgustato che mi sta passando la voglia di giocare a fifa... :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire una cosa.. sinceramente ormai il giocatore medio di fifa mi sta cadendo così in basso che è una cosa assurda.. ma è possibile che sulle partite testa a testa classificate 1 volta su 2 quando sto vincendo 2,3 a 0 (o semplicemente quando ormai la partita l ho praticamente vinta) esattemente a fine partita cade la connessione PRIMA che vengano assegnati i punteggi...??? e invece guarda caso quando perdo la connessione non cade assolutamente mai...? :bang: :bang: :bang: l ho capito ormai, si tratta dell altro giocatore che siccome sta perdendo disconnette il profilo in modo da non avere la partita segnata come persa... ma è possibile che il live sia popolato di bimbi minkia stupidi, idioti e sleali al massimo che abbandonano le partite apposta...??? :bang: :bang: è un comportamento che veramente mi manda in bestia...! mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora un modo per evitare che accadano queste cose... è la prima volta che gioco sul live con un gioco di calcio (prediligo gli sparatutto) e una cosa così sinceramente non l ho mia vista... sono così disgustato che mi sta passando la voglia di giocare a fifa... :x

Benvenuto nel Club FIFA :mrgreen: guarda dovrebbero fare come Halo Reach che se esci dalle partite troppo spesso per 10-15 minuti non ti fanno rientrare nel matchmaking,ma qui dato che la casistica degli abbandoni e' molto ma molto piu' alta dovrebbero bannare il giocatore per un giorno che non possa giocare al Live !intendo dire ovviamente quelli con una percentuale alta di ritiro/o abbandono partita e poi vedrai che uno ci pensa non 2 ma 10 volte prima di abbandonare una partita che sta' perdendo sapendo che per 24 h non potra' piu' giocarci,ma tanto sono solo idee da povero illuso,perche' tanto la EA non fara' nulla !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo non ce niente da fare, non è colpa di Fifa, e non succede soltanto in questo gioco. Oramai staccare e non accettare la sconfitta è la pratica più comune per terminare una qualsiasi partita.

 

Il problema semmai è un'altro, o ci sono solo bimbominkia dall'altro lato o non è più una pratica di loro esclusiva questa. Capita veramente troppo spesso, quindi anche chi si ritiene un giocatore "normale" ormai si disconnette quando sta perdendo e questo è un dato di fatto.

 

Pultroppo a nessuno piace perdere, ma in primis accettare una sconfitta serve solo a migliorarsi, e non è una frase fatta...se invece di pigiare sul tasto "termina partita", ci si soffermasse più sui propri errori, anche se si parla sempre e soltanto di un videogame si puo sempre imparare e migliorare...perdere 3-0 a fine primo tempo non significa aver subito una sconfitta, anzi, bisogna ribaltare il risultato nel tempo che ci rimane con l'avversario che si copre, altrimenti, la sifida e in generale il gioco del calcio si vanno a fare benedire e quindi che cazzaruola lo si acquista a fare un gioco di calcio?che senso ha scalare una classifica?che campate a fare se ci si da sconfitti prima del tempo?.....mah?!

Chi combatte può perdere, chi non combatte ha gia perso...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,scusate la domanda...ho letto poso fa in Home che per chi ha giocato all'Ultimate Team di Fifa 09 o di Fifa 10,avrà UT in esclusiva prima del 3 Novembre,giusto?Bene,a questo punto mi sorgono delle domande:

 

-Come lo scarichi UT prima del 3 Novembre?

-Dicono che chi lo avrà in esclusiva,si troverà delle sorprese giornaliere su UT.Io non ho il gioco ancora (purtroppo),mi chiedo se le sorprese giornaliere me le beccherò non appena avrò il gioco oppure le perdo...che dite?

-Non è possibiel avviare UT dal sito pur non scaricandolo dalla console,in modo da non perderci nulla?

 

Attendo risposte...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,scusate la domanda...ho letto poso fa in Home che per chi ha giocato all'Ultimate Team di Fifa 09 o di Fifa 10,avrà UT in esclusiva prima del 3 Novembre,giusto?Bene,a questo punto mi sorgono delle domande:

 

-Come lo scarichi UT prima del 3 Novembre?

-Dicono che chi lo avrà in esclusiva,si troverà delle sorprese giornaliere su UT.Io non ho il gioco ancora (purtroppo),mi chiedo se le sorprese giornaliere me le beccherò non appena avrò il gioco oppure le perdo...che dite?

-Non è possibiel avviare UT dal sito pur non scaricandolo dalla console,in modo da non perderci nulla?

 

Attendo risposte...

-non lo scarichi, vai sul sito--->connetti il tuo profilo e segui passo passo nella sezione UT. :ok:

 

-non c'è bisogno di avere il gioco, va su EA e vedrai, comunque non perdi niente mi sembra sono cumulative. Io sono andato oggi e ho beccato i due pacchetti BRONZO di ieri, ed il pacchetto ORO + 2500 crediti di oggi, tutto questo ovviamente solo per chi aveva UT nelle versioni 2009 o 2010, inoltre le trattative di aquisto/vendita sono gia cominciate. :)

 

-presumo che il 3 Novembre tutto quello che si fa sul sito viene scaricato nella console, come il creation centre. :teach:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...