Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Basta fifa per un po...aspetto la patch per ricominciare la carriera.....

 

 

 

 

Sto facendo la carriera e ogni tanto il gioco mi si blocca (quasi un fermo dell'immagine)....succede solo a me...(ho il gioco installato su hd).... :rolleyes: ??

 

no anche a me durante le partite.....un freeze di un paio di secondi e poi riprende regolarmente...

mai successo in nessuna precedente versione di fifa.

 

anche io ho il gioco installato su hd della xbox slim

 

io devo dire una cosa.. sinceramente ormai il giocatore medio di fifa mi sta cadendo così in basso che è una cosa assurda.. ma è possibile che sulle partite testa a testa classificate 1 volta su 2 quando sto vincendo 2,3 a 0 (o semplicemente quando ormai la partita l ho praticamente vinta) esattemente a fine partita cade la connessione PRIMA che vengano assegnati i punteggi...??? e invece guarda caso quando perdo la connessione non cade assolutamente mai...? :bang: :bang: :bang: l ho capito ormai, si tratta dell altro giocatore che siccome sta perdendo disconnette il profilo in modo da non avere la partita segnata come persa... ma è possibile che il live sia popolato di bimbi minkia stupidi, idioti e sleali al massimo che abbandonano le partite apposta...??? :bang: :bang: è un comportamento che veramente mi manda in bestia...! mi chiedo come sia possibile che non ci sia ancora un modo per evitare che accadano queste cose... è la prima volta che gioco sul live con un gioco di calcio (prediligo gli sparatutto) e una cosa così sinceramente non l ho mia vista... sono così disgustato che mi sta passando la voglia di giocare a fifa... :x

 

 

 

 

la soluzione semplice semplice c'e'.....puoi fare una partita classificata solo se la tua % di ritiri è talmente bassa rispetto alle partite giocate da ritenerla superflua o non additabile a furbe disconessioni.

 

es: se hai fatto 50 partite e hai solo una disconnessione ...va bene...se ne hai 10 non puoi giocare una classificata ma solo amichevoli....fino a che la % di ritiri non ritorna nella media consentita.

oltretutto se ti disconnetti durante una partita darei un ora di sospensione dal live....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......se hai fatto 50 partite e hai solo una disconnessione ...va bene...se ne hai 10 non puoi giocare una classificata ma solo amichevoli....fino a che la % di ritiri non ritorna nella media consentita.

oltretutto se ti disconnetti durante una partita darei un ora di sospensione dal live.......

Drastico, ma verosimile. Alle volte soluzioni cosi estreme risolvono il problema, sono daccordo :ok:

 

Io aggiungerei, anzi toglierei la possibilita di terminare una partita, nel senso che se si vuole finire anticipatamente bisogna uscire in dashboard...come la concorrenza(almeno l'anno scorso)...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drastico, ma verosimile. Alle volte soluzioni cosi estreme risolvono il problema, sono daccordo :ok:

 

Io aggiungerei, anzi toglierei la possibilita di terminare una partita, nel senso che se si vuole finire anticipatamente bisogna uscire in dashboard...come la concorrenza(almeno l'anno scorso)...

 

 

si e' drastica abbastanza..ma ci vuole....

chi ci rimetterebbe sarebbero quelli che non hanno una connessione stabile..però è pur vero che al giorno d'oggi se non hai una connessione veloce e stabile non puoi giocare su internet.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ultìmate fatto bene anche dal pc.. Ora lavorare sarà un problema..

Infatti :rotfl: , pensa che sono a lavoro ed ho fatto l'accesso ad UT solo oggi...c'è l'ho fisso sotto al desktop ormai :asd:

Questa modalità mi appassiona tantissimo, ho fatto gia una caterba di aquisti e portato il mio REAL MAST FC a 4 stelle con 55% affiatamento, grande EA...

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-non lo scarichi, vai sul sito--->connetti il tuo profilo e segui passo passo nella sezione UT. :ok:

 

-non c'è bisogno di avere il gioco, va su EA e vedrai, comunque non perdi niente mi sembra sono cumulative. Io sono andato oggi e ho beccato i due pacchetti BRONZO di ieri, ed il pacchetto ORO + 2500 crediti di oggi, tutto questo ovviamente solo per chi aveva UT nelle versioni 2009 o 2010, inoltre le trattative di aquisto/vendita sono gia cominciate. :)

 

-presumo che il 3 Novembre tutto quello che si fa sul sito viene scaricato nella console, come il creation centre. :teach:

ti anno dato pacchetto oro e 2500 crediti oggi ?????? come hai fatto a me hanno dati solo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

ti anno dato pacchetto oro e 2500 crediti oggi ?????? come hai fatto a me hanno dati solo ieri

Eccheneso!!! :rotfl:

Mi son connesso e mi hanno dato 2 pacchetti BRONZO, una volta aperti, me ne hanno fatto scegliere un ORO tra 6 o 7,con le faccie di grandi calciatori, li ho optato per Chiellini.

Dopo aver sistemato le carte, mi appare una scritta a schermo e mi dice che ho avuto 2500 crediti grazie a qualcosa che non ho ben capito, da li ho iniziato a vendere alcuni giocatori, per acquistarne altri fino ad averli tutti oro, con 4stelle, ecc.ecc.

Ora mi rimangono 400 crediti, 23 giocatori tra rosa, sostituti e panchina ed un'altra decina di calciatori Bronzo di riserva che magari usero le prime partite per non sprecare quelli oro... :asd:

 

Ora spettiamo domani cos'altro ci danno, he... :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-non lo scarichi, vai sul sito--->connetti il tuo profilo e segui passo passo nella sezione UT. :ok:

 

-non c'è bisogno di avere il gioco, va su EA e vedrai, comunque non perdi niente mi sembra sono cumulative. Io sono andato oggi e ho beccato i due pacchetti BRONZO di ieri, ed il pacchetto ORO + 2500 crediti di oggi, tutto questo ovviamente solo per chi aveva UT nelle versioni 2009 o 2010, inoltre le trattative di aquisto/vendita sono gia cominciate. :)

 

-presumo che il 3 Novembre tutto quello che si fa sul sito viene scaricato nella console, come il creation centre. :teach:

 

Ma io mi sono connesso stamane al sito,però non ho visto nulla per cui fare i vari procedimenti...nel senso che ho provato anche a fare Manage Team su FUT 11 nel sito,ma mi da un errore: forse perchè non ho il gioco.

 

QUindi cosa devo fare esattamente?Mi devo loggare e poi?Inoltre è un problema se io metto quel sito in Italiano piuttosto che in Inglese?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fate leggere 40 pagine di topic perfavore. Cosa è questa patch? che corregge?

 

Poi su quelli che abbandonano avete ragione però non bisogna esagerare perchè io ho problemi di linea e mi cade spesso non vorrei essere penalizzato troppo per colpe non mie.

 

Ma esiste un modo per bloccare le partite??? stavo vincendo 3a1 e si è bloccato tutto ora sono 10 minuti di orologio che aspetto, io non stacco per non darla vinta. Ma mi capita spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi fate leggere 40 pagine di topic perfavore. Cosa è questa patch? che corregge?

 

Poi su quelli che abbandonano avete ragione però non bisogna esagerare perchè io ho problemi di linea e mi cade spesso non vorrei essere penalizzato troppo per colpe non mie.

 

Ma esiste un modo per bloccare le partite??? stavo vincendo 3a1 e si è bloccato tutto ora sono 10 minuti di orologio che aspetto, io non stacco per non darla vinta. Ma mi capita spesso

 

 

io non ho letto nulla riguardo al contenuto della patch..se qualcuno ne sa qualcosa sarei interessato anche io a sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Per la patch, dicono che stanno lavorando per risolvere il problema del Lag e che tutti i primi nelle classifiche online subiranno brutte ripercussioni a causa dei loro punteggi buggati.

 

-Per l'UT, bisogna loggarsi al sito EA inanzitutto, poi a sinistra nel menu c'è una scritta Ultimate team, ci entri e vai in menage team. Pultroppo anche passando in italiano appena riesciu ad entrare in UT ritorna inglese, questo perche è un applicazione base flash. Sinceramente non so, se, incide avere o meno il gioco mi di spiace, a me entra tranquillamente...anche adesso.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Per la patch, dicono che stanno lavorando per risolvere il problema del Lag e che tutti i primi nelle classifiche online subiranno brutte ripercussioni a causa dei loro punteggi buggati.

 

-Per l'UT, bisogna loggarsi al sito EA inanzitutto, poi a sinistra nel menu c'è una scritta Ultimate team, ci entri e vai in menage team. Pultroppo anche passando in italiano appena riesciu ad entrare in UT ritorna inglese, questo perche è un applicazione base flash. Sinceramente non so, se, incide avere o meno il gioco mi di spiace, a me entra tranquillamente...anche adesso.

 

A me da una frase che dice che è presente un errore,ovvero questa:

 

"An internal error is preventing this page from displaying correctly. Please try again later."

 

QUindi bisogna avere il gioco immagino...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto sarebbe:

Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi

 

percaso hai aggiornato i codec e il player a flash10? io uso firefox. Anche se l'errore interno potrebbe essere proprio il fatto che non trova riferimento di una copia di Fifa11 legata al tuo profilo...magari aggiorna e riprova e comunque le "sorprese" di EA per chi usa gia da ora UT penso sono cumulabili fino all uscita il 3 Novembre, dopodichè niente.....sono unpo perplesso non saprei, magari se scopro qualcosa ti fo sapé :crazy:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheneso!!! :rotfl:

Mi son connesso e mi hanno dato 2 pacchetti BRONZO, una volta aperti, me ne hanno fatto scegliere un ORO tra 6 o 7,con le faccie di grandi calciatori, li ho optato per Chiellini.

Dopo aver sistemato le carte, mi appare una scritta a schermo e mi dice che ho avuto 2500 crediti grazie a qualcosa che non ho ben capito, da li ho iniziato a vendere alcuni giocatori, per acquistarne altri fino ad averli tutti oro, con 4stelle, ecc.ecc.

Ora mi rimangono 400 crediti, 23 giocatori tra rosa, sostituti e panchina ed un'altra decina di calciatori Bronzo di riserva che magari usero le prime partite per non sprecare quelli oro... :asd:

 

Ora spettiamo domani cos'altro ci danno, he... :mrgreen:

a me oggi mi ha dato 50 bonus , a 100 ti danno 10.000 crediti :) però non ho ancora venduto e comprato niente :)

 

:bow: :bow: EA SPORTS FIFA 11 :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fifa per un po...aspetto la patch per ricominciare la carriera.....

 

 

 

 

 

 

no anche a me durante le partite.....un freeze di un paio di secondi e poi riprende regolarmente...

mai successo in nessuna precedente versione di fifa.

 

anche io ho il gioco installato su hd della xbox slim

 

 

 

 

 

 

la soluzione semplice semplice c'e'.....puoi fare una partita classificata solo se la tua % di ritiri è talmente bassa rispetto alle partite giocate da ritenerla superflua o non additabile a furbe disconessioni.

 

es: se hai fatto 50 partite e hai solo una disconnessione ...va bene...se ne hai 10 non puoi giocare una classificata ma solo amichevoli....fino a che la % di ritiri non ritorna nella media consentita.

oltretutto se ti disconnetti durante una partita darei un ora di sospensione dal live....

a me sembra una gran cavolata perchè se hai una percentuale di ritiro alta e ti negano l'accesso alle classificate, significa che puoi fare solo le libere e di conseguenza la percentuale di ritiro resta invariata e di conseguenza uno è costretto a cambiare profilo per giocare le classificate.. e poi una sospensione di 1 ora dal live mi sembra esagerata..cioè metti caso che salti la corrente in casa uno cosa deve fare? mica è colpa sua.. e con questo non sto difendendo chi abbandona..anzi..io ho 0% di ritiro e odio chi lo fa, però mi sembra una soluzione esagerata

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me da una frase che dice che è presente un errore,ovvero questa:

 

"An internal error is preventing this page from displaying correctly. Please try again later."

 

QUindi bisogna avere il gioco immagino...

Stessa e identica cosa anche a me,nonostante ho anche fifa11 ed ho giocato a UT 09 e 10,ma non capisco cosa possa essere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi uno può anche avere un problema e deve abbandonare e comunque un'ora ogni abbandono sarebbe stupido perchè la gente paga per giocare online e inserendo queste regole se ne andrebbero chissà quanti abbonamenti e chissà quanti passerebbero alla ps3 per questo semplice motivo

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto sarebbe:

Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi

 

percaso hai aggiornato i codec e il player a flash10? io uso firefox. Anche se l'errore interno potrebbe essere proprio il fatto che non trova riferimento di una copia di Fifa11 legata al tuo profilo...magari aggiorna e riprova e comunque le "sorprese" di EA per chi usa gia da ora UT penso sono cumulabili fino all uscita il 3 Novembre, dopodichè niente.....sono unpo perplesso non saprei, magari se scopro qualcosa ti fo sapé :crazy:

 

Non so che aggiornamento ho di Flash Player sinceramente...io non ho Fifa 11 e non so quando me lo prnederò sinceramente.Vabbè,tanto FUT è sempre quello,appena avrò Fifa 11 me lo scarico (è gratis,si spera per sempre) e ci gioco,al diavolo se non ho robe in più o aiuti vari dall'EA...

 

Stessa e identica cosa anche a me,nonostante ho anche fifa11 ed ho giocato a UT 09 e 10,ma non capisco cosa possa essere il problema.

 

Allora dipende proprio da un loro problema...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

poi uno può anche avere un problema e deve abbandonare e comunque un'ora ogni abbandono sarebbe stupido perchè la gente paga per giocare online e inserendo queste regole se ne andrebbero chissà quanti abbonamenti e chissà quanti passerebbero alla ps3 per questo semplice motivo

quotoo, la penso anche io cosi..

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png
Link al commento
Condividi su altri siti

xchi ha usato fifa ultimate team 09 e 10 ! ora dal sito ha a disposizione 1 pacchetto bronzo contenente 23 giocatori

piu 2 pacchetti oro ! e qualche credito o altro tipo di moneta che non ricordo il nome!|

cmq ho trovato xavi alonso carta 86 benissimooooooooo

poi curci della samp ed altri giocatori del campionato spagnolo ! bene bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a connettermi...zero...qualcun altro ha dei problemi con il live?

Si anch'io mi da "Un errore interno ha impedito a questa pagina da visualizzare correttamente. Si prega di riprovare più tardi",ovviamente scritto in inglese,non si capisce il motivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...