Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi chiedevo 1 cosa

 

ho fatto la prima stagione allenatore/giocatore creato..ok

 

passo alla seconda dove mi riconfermo nella guida dell'inter e puff....il giocatore virtuale non c'e' piu' nella rosa...ora faccio solo il mister...

 

e' un bug o mi sono sbagliato?....io propendo per la prima cosa...vorrei ricominciare ma non trovarmi nella stessa condizione dopo 1 stagione..

 

comunque se posso dire 1 cosa....fifa11 e' molto bello..stupendo...ma ha mille difetti e bug....oramai queste aziende con la foga dei lanci immediati ci stanno riempendo di giochi completi al 60-70 per 100...per poi rilasciare patch...o aggiornamenti...che dicono gratuiti...ma stiamo scherzando?...io ho pagato intero il gioco....bisognerebbe dare 20-30 euro e dire..quando il gioco sara' completo torno...forse,.....a saldare ....

 

ho la f1..non ci gioco da 1 mese per i problemi noti....veramente tutto assurdo...che squallore

 

grazie fin da ora se a qualcuno e' successa la medesima cosa

 

a me è successa una cosa simile, stavo perdendo un partita molto importante della stagione (che strameritavo di vincere ), dato che c'è l'auto salvataggio attivo ho messo in pausa il gioco e sono uscito andando direttamente nella dash della 360....ok ok non è leale ma daltronde basta perdere un paio di partite e il campionato te lo scordi....insomma quando ho riavviato Fifa ho rifatto la partita, nella rosa e nella formaz. tutto ok, poi vado a giocare e non vedo Ibra, era sparito!riavvio il tutto e Puf..al posto del nome di Pirlo ci sono dei numeri.

Adesso Ibra è tornato ma Pirlo e Flamini li trovo solo come giocatori da poter vendere ma non posso più schierarli !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi tu....e' vero che voglio sapere cosa ne pensa la gente ma in modo costruttivo analizzando il gameplay e i suoi cambiamenti con i pro e i contro e non rispondendomi dicendo: non sono capace di giocare e io ho la coda di paglia da bimbominkia :rotfl:....guarda non vado avanti a polemizzare perche' abbiamo 2 punti di vista completamente diversi,e della cosa proprio non me ne puo' fregar di meno,che nessuno si lamenti del gioco e' solo una tua idea visto che ci sono centinaia di utenti che lo fanno su tutti i siti,l'online per me come connessione e' peggio rispetto al 10 e la mia linea e' sempre la stessa,sara' colpa del server anche perche' portieri o palloni in mezzo al campo durante la preparazione della partita testa a testa in arena nel 10 non mi e' mai capitato di vederli !!!!cmnq dato che sono una testa dura e dato che amo FIFA seguiro' l'unico tuo scontato consiglio....di darci sotto con la pratica magari per raggiungere,anzi superare i tuoi livelli! :mrgreen:

 

si si di difetti ne ha anche questo di capitolo ! lo ammetto ! ehhhhh tanta gente si lamenta dei bug di questo gioco! ci mancherebbe , io mimi riferivo fatto della connessione 1vs 1 ! per il resto il gioco presentanumerevoli bug, e spero esca una patch al piu presto! pero' è giusto come dici tu, abbiamo 2 punti diversi si vedere tutto cio! la cosa rimane soggettiva!

alla prox e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

si si di difetti ne ha anche questo di capitolo ! lo ammetto ! ehhhhh tanta gente si lamenta dei bug di questo gioco! ci mancherebbe , io mimi riferivo fatto della connessione 1vs 1 ! per il resto il gioco presentanumerevoli bug, e spero esca una patch al piu presto! pero' è giusto come dici tu, abbiamo 2 punti diversi si vedere tutto cio! la cosa rimane soggettiva!

alla prox e buona giornata

A parte gli scherzi Danyele spero vivamente di raccontarti al piu' presto che le cose sono migliorate,da grande appassionato di calcio quale sono ! :teach: aspetto come tanti la famosa patch almeno per risolvere quei fastidiosi bug che a volte compaiono nel gioco !..buona giornata anche a te

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi Danyele spero vivamente di raccontarti al piu' presto che le cose sono migliorate,da grande appassionato di calcio quale sono ! :teach: aspetto come tanti la famosa patch almeno per risolvere quei fastidiosi bug che a volte compaiono nel gioco !..buona giornata anche a te

 

anche io , ma piu che altro per risolvere il Lag che riscontro spesso nelle partite "pro club" insieme agli amici! anche se devo ammettere che ultimamente va bene anche in questa modalita' ! Ciao GRANDE alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa che stavo perdendo un partita molto importante della stagione (che strameritavo di vincere ), dato che c'è l'auto salvataggio attivo ho messo in pausa il gioco e sono uscito andando direttamente nella dash della 360....ok ok non è leale ma daltronde basta perdere un paio di partite e il campionato te lo scordi....insomma quando ho riavviato Fifa ho rifatto la partita, nella rosa e nella formaz. tutto ok, poi vado a giocare e non vedo Ibra, era sparito!riavvio il tutto e Puf..al posto del nome di Pirlo ci sono dei numeri.

Adesso Ibra è tornato ma Pirlo e Flamini li trovo solo come giocatori da poter vendere ma non posso più schierarli !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE.... noto con piacere che la stessa cosa è successa a voi... a me è sparito totalmente pirlo...era infortunato per circa due mesi dopo 3 mesi incuriosito vado a vedere nella mia rosa ed era sparito....

questo pero' succede perche' ho editato una formazione predefinita spostanto manualmente i ruoli dei giocatori... è una cosa che fa andare in tilt il gioco gia' da parecchie edizioni... quindi bisogna giocare solo ed esclusivamente con i moduli che ci da gia' il gioco senza editarli...

il che pare una minchiata ma vi assicuro che è cosi'... io faccio sempre un salvataggio ad inizio campionato per paura che si blocchi.. è successa questa cosa... al posto di pirlo c'era un numero senza valori ne nome.... ho riavviato il salvataggio giocando con uno dei moduli che ci sono gia' e tutto è andato liscio....

non editate i moduli lasciateli cosi' scegliete tra quelli che vi propone e tutto andra' liscio....

che cazzata cmq... anche perche' quando faranno uscire la patch, chi non dispone di un collegamento live che fa?? se la prende in quel posto????

uno scandalo anche perche' ho pagato la bellezza di 59 euro questo gioco.... che non e' poco per niente.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

boooo...ogni hanno leggo riportati decine e decine di bug riguardo fifa...tanto che a volte mi sembra di parlare di un altro gioco...

anche la copia che ho preso quest'anno non ha nessuno dei tanti bug che avete citato voi...come quella dello scorso anno daltronde...e come quella dell'anno prima...

che vi devo dire...sarà solo questione di fortuna...o forse qualcuno marcia su questa cose???...io non ci capisco più una mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io a parte questa dei giocatori che spariscono, lo scorso anno ho fatto come quest'anno non editando i moduli non mi ha piu' dato questo tipo di problemi, non ho riscontrato nessun altro tipo di bug... c'e' da dire che putroppo pero' non posso giocare on line per mancanza di adsl... ho una collegamento con la chiavetta ma non funziona ahime'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io a parte questa dei giocatori che spariscono, lo scorso anno ho fatto come quest'anno non editando i moduli non mi ha piu' dato questo tipo di problemi, non ho riscontrato nessun altro tipo di bug... c'e' da dire che putroppo pero' non posso giocare on line per mancanza di adsl... ho una collegamento con la chiavetta ma non funziona ahime'

 

io ho sempre editato i moduli...ma di problemi nemmeno l'ombra...

fino allo scorso settembre non avevo il live nemmeno io...poi la linea adsl ha raggiunto il mio paesino e ho iniziato a giocare on-line...e di problemi/bug tutt'ora non ne ho riscontrati...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le testa a testa gioco benissimo.. A parte 3 disconnessioni con relativa sconfitta( In tutte e tre stavo vincendo xxxx) ma per colpa della mia stupenda la linea e altre 2 con leggero lag, le altre tutte perfette.

In una ho riscontrato quel glitch che lui esce, tu continui a giocare fino al 90 e arrivato alla fine sei costretto a tornare in dash perchè i giocatori restano in campo all infinito. Io sono uscito quasi subito perchè volevo giocare e per un -1 ovviamente non mi rovino la serata ma quella gente meriterebbe davvero di essere bannata... E ovviamente mi ha mandato un messaggio con scritto: " grazie per la facile vittoria" ..peccato che eravamo 2 a 0 per me quando è uscito!

 

Una domanda..come si fa a vedere la classifica generale di fifa 11 online? A me da solo i primi 100 nel mio hub.

 

qualcuno sa se è possibile evitare questo glitch o altro? si sa qualcosa se la ea sta lavorando su questo problema? ieri sera ho aspettato 3 ore che il pdm uscisse prima di mè dalla partita (non gliela darò mai vinta a questi gfdppdm!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre editato i moduli...ma di problemi nemmeno l'ombra...

fino allo scorso settembre non avevo il live nemmeno io...poi la linea adsl ha raggiunto il mio paesino e ho iniziato a giocare on-line...e di problemi/bug tutt'ora non ne ho riscontrati...

non so che dirti... allora come dici tu sara' questione di fortuna perche' io ho sempre avuto problemi di questo tipo... forse quando hai cominciato a giocare live avrai scaricato le nuove patch che lo scorso anno risolvettero quei problemi... oppure hai la miglior xbox che abbiano costruito fino ad ora... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono un paio di consigli...con il mio O.Marsigila sono arrivato al primo mercato invernale nella modalità allenatore...e ho circa 26 milioni da investire nel marcato...più altri derivanti da probabili cessioni...quindi più o meno una 35/40 milioni in tutto...

mi servono un centrale difensivo, un centrale di centrocampo (da far giocare davanti alla difesa...con sufficienti caratteristiche di rottura e buone di impostazione), e un'ala alta (che sia AD o AS è indifferente...tanto lo adatto con A. Ayew che gioca bene da ambe due le parti...possibilmente con spiccate caratteristiche tecniche e fisiche) tutti sopra gli 80 e dal costo non esorbitante e se possibile giocatori giovani e di prospettiva...

attendo consigli con ansia... :ok:

 

CDC: sergio busquets (barcellona) ha circa 80, gran giocatore.

AD/AS: sanchez (udinese) / walcott (arsenal) / adam johnson (manchester city) (Veloci e tecnici ma non potenti fisicamente)

DC: david luiz (benfica)

Modificato da ASR Magica
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla quinta stagione con la Juve ho acquistato Aguero...i 50 milioni meglio spesi della mia carriera da allenatore :loving: :loving:

 

Poi come regista ho preso Joao Moutinho che ha un tiro devastante e per rinforzare la difesa ho preso Alex del Chelsea con soli 7 milioni.

 

Adesso ho 5 stelle come Barça,Real Madrid ecc... i valori sono ATT 82 CEN 82 DIF 82 :mrgreen:

 

Sono pronto a vincere tutto,già la supercoppa italiana ed europea sono mie !! Aguero è devastante,ha una media di 2 gol a partita :drunken:

 

Ed a 4 anni dell'inizio della mia carriera ha soli 25 anni (mi sembra) .

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il club al primo goal fatto a inizio partita scappano come scarafaggi , io farei togliere i punti fin dal primo minuto

 

noi abbiamo imparato a segnare dopo il 5 minuto, cosi lo prendono in quel posto

 

ah, segnatevi il clan TLC X .. bimbiminchia che si sconnettono sistematicamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla quinta stagione con la Juve ho acquistato Aguero...i 50 milioni meglio spesi della mia carriera da allenatore :loving: :loving:

 

Poi come regista ho preso Joao Moutinho che ha un tiro devastante e per rinforzare la difesa ho preso Alex del Chelsea con soli 7 milioni.

 

Adesso ho 5 stelle come Barça,Real Madrid ecc... i valori sono ATT 82 CEN 82 DIF 82 :mrgreen:

 

Sono pronto a vincere tutto,già la supercoppa italiana ed europea sono mie !! Aguero è devastante,ha una media di 2 gol a partita :drunken:

 

Ed a 4 anni dell'inizio della mia carriera ha soli 25 anni (mi sembra) .

 

Scusa da che squadra si compra Aguero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa da che squadra si compra Aguero?

dall'atletico madrid ovviamente

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa... Della patch risolutiva si sa qualcosa? Per i numerosissimi freeze e bug sparsi... grazie

 

UPDATE Oct 25

- Getting closer to the point where we can submit the patch to our first party partners;

- We will communicate on content and release date shortly - first we need to make sure Microsoft and Sony are happy with what's in the patch;

- Of note, I am looking at the leaderboards and, well, some of the top ranked players should expect something to happen to their accounts ASAP... something not nice at all.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE Oct 25

- Getting closer to the point where we can submit the patch to our first party partners;

- We will communicate on content and release date shortly - first we need to make sure Microsoft and Sony are happy with what's in the patch;

- Of note, I am looking at the leaderboards and, well, some of the top ranked players should expect something to happen to their accounts ASAP... something not nice at all.

 

Piccola traduzione eheh=) che io con l'inglese vado poco d'accordo=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vicini al rilascio della patch devono solo aspettare il benestare di Sony e Microsoft, poi l'ultimo pezzo dice che ha controllato la classifica e ha notato che qualcosa non va e quindi che i "top" player si dovranno aspettare qualcosa, parla di provvedimenti sui loro account

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vicini al rilascio della patch devono solo aspettare il benestare di Sony e Microsoft, poi l'ultimo pezzo dice che ha controllato la classifica e ha notato che qualcosa non va e quindi che i "top" player si dovranno aspettare qualcosa, parla di provvedimenti sui loro account

Spero solo che non vengano azzerati i punti del club 2500 livello 19 sudatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...