Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

sisi intendo UT, non l'ho mai considerato il morale xD infatti ce l'hanno tutti basso -__-

Il morale è fondamentale. Se vuoi che i tuoi giocatori giochino decentemente devi portarglielo almeno ad 80 utilizzando le apposite carte. Quando è molto basso non corrono e si fanno spostare facilmente. Naturalmente vincendo il morale si alza e perdendo scende.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...ma perchè tutte le carte sviluppo argento costano un botto di crediti...sono davvero così rare???... :??:

quelle oro e quelle bronzo a confronto costano una sciocchezza... :dance: ...ma ce le ho già quasi tutte... :piange:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

.....dunque ho un aserie di domande , considerazioni da fare .

 

considerazione/richiesta/parere : secondo voi i portieri gestiti in questa maniera vanno veramente bene ? siete soddisfatti di come giocano ?

avete difficolta' sull' uno contro uno , non avete la sensazione che per poter segnare vi dovete presentare in due li davanti e passarvela ?

riuscite a segnare sull uno contro uno ?? mi dite come fate ? ieri ho vissuto situazioni un po' frustranti non segnavo mai trovandomi davanti la porta ....

il mio avversario mi ha fatto tutti i gol uguali passandosela davanti al portiere ... dai e' alquanto innaturale non reale , non credete ?

 

Domanda : mi dite come si fa a far avanzare i giocatori in massa in fase di possesso palla ?

Domanda : il mega pressing ....i merito a questo faro' una considerazione , come si fa ?

 

 

Considerazione Pressing : non penso si irreale , perquanto vedersi circondare da giocatori ogni volta che si ha la palla e' stressante ,

la squadra che pressa , non puo' pressare pero' per tutta la partira , io acceterei il pressing se gli ultimi 20 minuti di partita la squadra che ha pressato andasse a 2 all' ora

perchè stremata , allora si' che sarebbe reale , tu pressi , ma la stanchezza si fa sentire quindi remi in barca ,invece nel gioco pressi pressi pressi e pressi e pressi .

 

Considerazione finale : il gioco mi piace , ma ho dei momenti di sbandamento , e penso di darlo via . mi capita troppo sepesso di fare 90 minuti di parita a cercare buchi difensivi(le difese sono molto buone)

quando trovo la via giusta il portiere fa il miracolo a tu per tu con il tuo giocatore , contropiede avversario e gol .....E' NORMALE ?

 

Aspetto le vostre indicazioni/risposte/pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sull' ultimate team esistono trucchi ????.. se si potreste dirli ?!?!?! ..ps: ce gente ke ha squadre allucinanti come cavolo fa' ?

 

hiihihhihi guarda le mie in fondo alla firma ed aggiungici chiellini nero e ronaldo nero!! ;)

cmq non ci sono trucchi, devi cmq investire qualche euro per prepararti la squadra e poi fare mercato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hiihihhihi guarda le mie in fondo alla firma ed aggiungici chiellini nero e ronaldo nero!! ;)

cmq non ci sono trucchi, devi cmq investire qualche euro per prepararti la squadra e poi fare mercato.

scusa prima mi parlavi dei 6000 microsoft points ma costano 50 euro no 20 euro !!! ...come hai fatto a prenderli a cosi' pococ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dunque ho un aserie di domande , considerazioni da fare .

 

considerazione/richiesta/parere : secondo voi i portieri gestiti in questa maniera vanno veramente bene ? siete soddisfatti di come giocano ?

avete difficolta' sull' uno contro uno , non avete la sensazione che per poter segnare vi dovete presentare in due li davanti e passarvela ?

riuscite a segnare sull uno contro uno ?? mi dite come fate ? ieri ho vissuto situazioni un po' frustranti non segnavo mai trovandomi davanti la porta ....

il mio avversario mi ha fatto tutti i gol uguali passandosela davanti al portiere ... dai e' alquanto innaturale non reale , non credete ?

 

Domanda : mi dite come si fa a far avanzare i giocatori in massa in fase di possesso palla ?

Domanda : il mega pressing ....i merito a questo faro' una considerazione , come si fa ?

 

 

Considerazione Pressing : non penso si irreale , perquanto vedersi circondare da giocatori ogni volta che si ha la palla e' stressante ,

la squadra che pressa , non puo' pressare pero' per tutta la partira , io acceterei il pressing se gli ultimi 20 minuti di partita la squadra che ha pressato andasse a 2 all' ora

perchè stremata , allora si' che sarebbe reale , tu pressi , ma la stanchezza si fa sentire quindi remi in barca ,invece nel gioco pressi pressi pressi e pressi e pressi .

 

Considerazione finale : il gioco mi piace , ma ho dei momenti di sbandamento , e penso di darlo via . mi capita troppo sepesso di fare 90 minuti di parita a cercare buchi difensivi(le difese sono molto buone)

quando trovo la via giusta il portiere fa il miracolo a tu per tu con il tuo giocatore , contropiede avversario e gol .....E' NORMALE ?

 

Aspetto le vostre indicazioni/risposte/pareri

 

 

ciao allora.. il pressing non si puo fare tutta la partita altrimenti i giocatori svengono in campo!" per attivare le tattiche "speciali" devi usare la manovella dirtezionale la spingi verso l'alto durante la partite ed in basso a sinistra ti vengono 4 opzioni es. fuorigioco pressing alto etc etc. e la scegli. poi per quanto riguarda il pressing, devi capire che a fifa conta molto il raddoppio di marcatura.. come si fa? te lo spiego quando va pressare l'avversario con un giocatore tieni premuto il tasto "B" cosi facendo attiverai il secondo giocatore piu vicino alla palla che fara' pressing insieme al primo... ci devi prendere un po la mano!

poi per quanto riguarda il problema di far goal, ricordati che hai il tasto RB che tenendolo premuto prima del tiro e poi tirando.. ti permette di piazzare la palla.. . nella'rena premi back e fai un po di allenamento , metti pochi difensori e 4-5 attaccanti.. vedrai che poi ti riuscira' benissimo!! ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocela tutta dopo almeno 300 partite online sulle spalle tra testa a testa, multi giocatore proclub con cv, questo fifa è una simulazione di calcio fatta male. vince chi si adegua al sistema fifa non chi prova a fare una partita di calcio provando azioni varie e pressando in maniera realistica, poi che sia lo stesso il miglior gioco sulla piazza ok, che sia probabilmente la miglior simulazione calcistica trasformata in videogame di sempre ok, ma se parliamo di simulazione, di realismo, di divertimento e appagamento nel creare un azione bella, diversa e simile alla realtà questo gioco offre davvero poco per colpa di come è strutturato e per colpa della gente che pur di aver la vittoria facile si adegua alla struttura bacata del gioco. peccato perchè potenzialmente è un ottimo titolo ma assolutamente non appaga coloro che mentre giocano ragionano come se fosse una partita di calcio ma appaga solo coloro che pensano a un gioco e come vincere ad esso. quindi o ci si adegua al gioco e si ragiona come esso oppure si tireranno sempre giu bestemmie ad ogni solito gol "tipo alla fifa" che si subisce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io sarei interessanto a prendere 6000 MP per 20€ ma credo lo siano tutti :P

 

Non è che puoi girare il link di dove li prendi?

 

per maggiori info aggiungetemi al live. oooER DANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora.. il pressing non si puo fare tutta la partita altrimenti i giocatori svengono in campo!" per attivare le tattiche "speciali" devi usare la manovella dirtezionale la spingi verso l'alto durante la partite ed in basso a sinistra ti vengono 4 opzioni es. fuorigioco pressing alto etc etc. e la scegli. poi per quanto riguarda il pressing, devi capire che a fifa conta molto il raddoppio di marcatura.. come si fa? te lo spiego quando va pressare l'avversario con un giocatore tieni premuto il tasto "B" cosi facendo attiverai il secondo giocatore piu vicino alla palla che fara' pressing insieme al primo... ci devi prendere un po la mano!

poi per quanto riguarda il problema di far goal, ricordati che hai il tasto RB che tenendolo premuto prima del tiro e poi tirando.. ti permette di piazzare la palla.. . nella'rena premi back e fai un po di allenamento , metti pochi difensori e 4-5 attaccanti.. vedrai che poi ti riuscira' benissimo!! ciao alla prox

No mi dispiace , i giocatori si stancano poco rispetto a quello che pressano .

le tattiche com esi abilitano loso . volevo sapere come dovevano essere impostati i livelli per giocare in quella maniera asfisiante , non perche' voglio usarla sempre , ma solo con quei kazzoni che gioacno in quella maniera .

il raddoppio lo conosco , io raddoppio glia altri triplicano e' questo il problema . fammi chiarezza su questo gracias.

per quanto riguarda il gol : a te non sembra un po troppo difficile uno contro uno ? il tiro dentro l' area di porta ? calcola ieri ho giocato con un tizio 2600 punti circa , quindi un giocatore diciamo medio , bhe invece di tirare in porta sull' uno contro uno traccheggiava per l' arrivo del compagno .... anomalo no ?? ridicolo no? ?? la domanda e' incapacita' o

non si segan ??

 

grazie ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sull' ultimate team esistono trucchi ????.. se si potreste dirli ?!?!?! ..ps: ce gente ke ha squadre allucinanti come cavolo fa' ?

 

C'è tanta di quella gente che imbroglia su FUT che ultimamente si è perso il conto. Gente che compra una carta e la duplica 20/30 volte e poi la vende ( ovviamente ) a prezzi più bassi. Sembra che con la manutenzione dell'altra volta EA abbia eliminato un sacco di carte clonate però non so se ancora ora si possono ancora clonare oppure no. Senza contare chi crea account del tutto illegali. Mai come quest'anno FUT è stato rovinato da questo schifo di gente.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa come diamine fanno a taroccare un account?e poi qualcuno sa'come fare per vedere i propri video inviati al sito easportfootball?

devi digitare su google easportsfootball e devi accedere al primo sito in lista. Poi se non sei registrato devi registrarti e associare il Profilo su Easportsfootball con la Gamertag xbox360. Una volta registrato clicchi sul tuo nome e ti accede al profilo personale in cui ci sarà una sezione di nome MEDIA e li ci saranno i tuoi video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...