Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi!

ragione piena,la mia difesa e'formata da casillas.chilellini87.puyol89,danialves87,abidal83,eppure uno bravo con uno due con giocatori 75o meno ridicolizza gente come chiellini.puyol,inconcepibile.un vero bug del gioco,aboliamo uno due.(mi sta bene che uno fa unodue con cronaldo e kaka o altri giocatori forti ma con certi caproni.....che spendo a fare per fare una squadra forte che poi arranca davanti a....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragione piena,la mia difesa e'formata da casillas.chilellini87.puyol89,danialves87,abidal83,eppure uno bravo con uno due con giocatori 75o meno ridicolizza gente come chiellini.puyol,inconcepibile.un vero bug del gioco,aboliamo uno due.(mi sta bene che uno fa unodue con cronaldo e kaka o altri giocatori forti ma con certi caproni.....che spendo a fare per fare una squadra forte che poi arranca davanti a....)

Ragazzi non vi offendete, ma è un problema vostro. Perchè anche per l'uno due ci sono modi per difendere, io non lo subisco quasi mai nemmeno da gente come cristiano ronaldo o messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi offendete, ma è un problema vostro. Perchè anche per l'uno due ci sono modi per difendere, io non lo subisco quasi mai nemmeno da gente come cristiano ronaldo o messi.

Concordo, basta non lasciare l'iniziativa agli avversari e anticipare sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, basta non lasciare l'iniziativa agli avversari e anticipare sempre

ok probabilmente non sono all altezza io,intendiamoci io amo questo gioco pero mi infastidisce molto quelli che giocano solo con due giocatori e ti sotterenno di gol,poi volevo chiederevi secondo voli giocare in manuale ha vantaggi rispetto all automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragione piena,la mia difesa e'formata da casillas.chilellini87.puyol89,danialves87,abidal83,eppure uno bravo con uno due con giocatori 75o meno ridicolizza gente come chiellini.puyol,inconcepibile.un vero bug del gioco,aboliamo uno due.(mi sta bene che uno fa unodue con cronaldo e kaka o altri giocatori forti ma con certi caproni.....che spendo a fare per fare una squadra forte che poi arranca davanti a....)
i tuopi giocatori per caso li vendi :D ??? ...se in caso li vendi fammi sapere il prezzo !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

i tuopi giocatori per caso li vendi :D ??? ...se in caso li vendi fammi sapere il prezzo !!!

onestamente non so,la mia squadra e'casillas,puyol89,danialves87,abidal82,chiellini87,xavi89,xavi alonso87,iniedta89,villa88,messi90,pedro85,poi ho cr 89,ramos85,forlan87,milito etoo'o,e qualche altro campione..di soldi in mp ne ho spesi parecchi...(molti)....inutilmente...ora me ne rendo conto

Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco non ti soddisfa cosi vendi tutto sulle aste, fai crediti e vendi su ebay, sicuramente recuperi parecchio.. tieniti qualcosa per fare un paio di rose serie a, si riescono a fare belle cose anche col nostro campionato..

 

domanda, quando escono le nuove IF?

Link al commento
Condividi su altri siti

con quei giocatori dubito che non abbia preso i moduli per avere l'intesa al 100%.. e avendo una difesa con la media dell'86 la cosa fa girare le balle, è comprensibile XD

il bello e'questo,io ho tutti i giocatori con modulo 4321.intesa 100.e collocati nel modo giusto,purtroppo uno bravo con tre passaggi tra cui unodue si trova davanti al portiere solo,l'incredibile che difensori da86 sembran delle pippe confronto a giocatori 75 che fanno 1-.2.corron come pazzi e vedi gente come puyol 89 morire dietro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao puma! te lo ricordi questo gol http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/56686363 ? :P

comunque bella questa partita :) anche se ho perso.. ma ora che ho migliorato la squadra vorrei la rivincita xD

 

Hola! Ma nel FUT posso cambiare il numero di maglia dei giocatori? e poi, giocando online guadagno più esperienza che nel singolo (sempre nel FUT intendo)?

 

purtroppo i numeri non si possono cambiare (cosa bruttissima vedere un attaccante con ad esempio il 2 -.-), e comunque si guadagna piu esperienza giocando online, e se non ti disconnetti dalle partite aumenta il moltiplicatore punti.. così anche se perdi di uno o due gol almeno 500 punti li fai :)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per il gol che mi ha fatto Antonini su punizione in un torneo di FUT in single palyer.A voi i commenti:

 

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/57413365

 

Chi era qui che diceva "Chi non segna come me nel video non sfidatemi perchè non c'è storia"?Che dici,il mio gol supera il tuo,fatto pure con un difensore piuttosto che con un attaccante :asd: ?

 

ragione piena,la mia difesa e'formata da casillas.chilellini87.puyol89,danialves87,abidal83,eppure uno bravo con uno due con giocatori 75o meno ridicolizza gente come chiellini.puyol,inconcepibile.un vero bug del gioco,aboliamo uno due.(mi sta bene che uno fa unodue con cronaldo e kaka o altri giocatori forti ma con certi caproni.....che spendo a fare per fare una squadra forte che poi arranca davanti a....)

 

Scusa ma qui mi viene un attimino da pensar male...a me con gli uno due non mi passano mai perchè quando difendo,rigorosamente controllo due giocatori contemporaneamente e con il cavolo che gli faccio passare,a meno che proprio non sia stato bravo il mio avversario.A questo punto mi viene da dirti che è un problema tuo se passano in difesa...i giocatori forti fanno la differenza in difesa,ma non possono fare tutto da soli,devi comandarli tu.

 

Ragazzi non vi offendete, ma è un problema vostro. Perchè anche per l'uno due ci sono modi per difendere, io non lo subisco quasi mai nemmeno da gente come cristiano ronaldo o messi.

 

Concordo!

 

Concordo, basta non lasciare l'iniziativa agli avversari e anticipare sempre

 

Per anticipare intendi anticipare le loro mosse a livello mentale oppure proprio sul gioco,quindi pressando prima che passino la palla?Perchè quest'ultima non è una buona idea a volte,considerato che se trovi quello bravo,aspetta proprio che tu lo pressi per tagliarti fuori dalla sua azione offensiva.

 

ok probabilmente non sono all altezza io,intendiamoci io amo questo gioco pero mi infastidisce molto quelli che giocano solo con due giocatori e ti sotterenno di gol,poi volevo chiederevi secondo voli giocare in manuale ha vantaggi rispetto all automatico?

 

Nont i dovrebbero infastidire considerato che se loro vanno in porta con soli due giocatori...beh,tutto lascia dire sulla difesa dell'avversario.

 

Il manuale ha vantaggi in fase offensiva,ma per il resto no.Se vai in porta,con il manuale indirizzi la palla esattamente dove vuoi tu,puoi anche spiazzare il portiere più facilmente.

 

ma come si fa l'1-2?

 

In diversi modi...esiste LB+A(x2),oppure LB+A+A (a distanza di un secondo),oppure ancora LB+A+Y (per andartene via in velocità lasciando la difesa dietro).Si può fare ancora tanti altri modi,dipende dall'azione e da ciò che vuoi fare per andare in porta...

 

e comunque nell'ultimate se avete poca affinità nella squadra mi pare che sia piu' facile subire uno due

 

Se in difesa anche solo un giocatore non ha intesa con i compagni,è fatta...la difesa si apre totalmente e lasci libero arbitrio all'avversario.

 

il bello e'questo,io ho tutti i giocatori con modulo 4321.intesa 100.e collocati nel modo giusto,purtroppo uno bravo con tre passaggi tra cui unodue si trova davanti al portiere solo,l'incredibile che difensori da86 sembran delle pippe confronto a giocatori 75 che fanno 1-.2.corron come pazzi e vedi gente come puyol 89 morire dietro.....

 

E' da sottolineare una cosa...bisogna esser sicuri di voler prendere DC lenti e che in velcoità non recuperano l'attaccante quando si fa la squadra...devi essere quanto meno consapevole che,esistendo nel gioco giocatori al di sotto dell'80,con VEL 90 e anche più,con un uno due ti spaccano in due la difesa.Ecco perchè personalmente scarto i DC lenti e prendo quelli veloci,con difesa comunque alta e giusta per il ruolo che devono fare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anticipare intendi anticipare le loro mosse a livello mentale oppure proprio sul gioco,quindi pressando prima che passino la palla?Perchè quest'ultima non è una buona idea a volte,considerato che se trovi quello bravo,aspetta proprio che tu lo pressi per tagliarti fuori dalla sua azione offensiva.

Io faccio pressing alto, tanto male che vada ho Maicon, Lahm e Thiago Silva che recuperano l'attaccante :mrgreen:

 

 

p.s. ma l'obiettivo delle 100 partite online è buggato?? ne ho fatte 100 ma non me lo ha sbloccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio pressing alto, tanto male che vada ho Maicon, Lahm e Thiago Silva che recuperano l'attaccante :mrgreen:

 

 

p.s. ma l'obiettivo delle 100 partite online è buggato?? ne ho fatte 100 ma non me lo ha sbloccato...

 

Punti di vista,io per esempio gioco di contenimento,ovvero al centrocampo posso pure pressare,ma in difesa vado a contenermi fuori dall'era di rigore gli attaccanti e faccendo irientrare i centrocampisti che pressano,senza dare spazi agli attaccanti.Se trovo quello frote riesce a passare,però poi tutto sta al portiere.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...