Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi ma come devo fare? ormai ogni partita a fifa che inizio trovo questi che bloccano la schermata e fanno si che torno alla dashboard cosi da perdere la partita per uscita! voi come vi comportate quando vi succede?? come cavolo si fà???

io non mollo, lascio la console accesa anche a costo di lasciarla 24 ore.. ma vinta non glie la do.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mollo, lascio la console accesa anche a costo di lasciarla 24 ore.. ma vinta non glie la do.

 

ryoga ti ho aggiunto agli amici ormai tengo la schermata bloccata da 3 ore sullo 0 a 0e questo manco sblocca gli mando messaggi e manco risponde vediamo chi la spunta , a costo di farmi uscire i 3 led rossi non torno alla dash!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ryoga ti ho aggiunto agli amici ormai tengo la schermata bloccata da 3 ore sullo 0 a 0e questo manco sblocca gli mando messaggi e manco risponde vediamo chi la spunta , a costo di farmi uscire i 3 led rossi non torno alla dash!!!

hehehe, però a volte sai che non è colpa loro? a volte si blocca e basta.. perchè se tu ora riesci a controllare che cosa fanno loro tramite la schermata degli ultimi giocatori puo essere (come è capitato a me) che vedi che sta giocando in questo momento un altra partita.. quindi non sempre è una tecnica subdola dell'avversari.. a volte si blocca e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe, però a volte sai che non è colpa loro? a volte si blocca e basta.. perchè se tu ora riesci a controllare che cosa fanno loro tramite la schermata degli ultimi giocatori puo essere (come è capitato a me) che vedi che sta giocando in questo momento un altra partita.. quindi non sempre è una tecnica subdola dell'avversari.. a volte si blocca e basta

gia anche questo e vero, fino ora su ultimate team non mi è mai capitato, sono unico?

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

fa aprire la difesa come mosè :D

 

Non è tanto l'apertura della difesa,che bene o male la recuperi e riesci a risistemarla nell'azione stessa,ma la sua velocità,la sua agilità e sopratutto il suo fisico.E' impressionante...devi riuscire ad anticiparlo,altrimenti è finita.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto l'apertura della difesa,che bene o male la recuperi e riesci a risistemarla nell'azione stessa,ma la sua velocità,la sua agilità e sopratutto il suo fisico.E' impressionante...devi riuscire ad anticiparlo,altrimenti è finita.

 

o una bella scivolata da dietro :mrgreen: :mrgreen:

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego il mio problema, ho sbagliato l'impostazione della carriera e ho sbagliato il grado di difficoltà, per cui sto facendo la stagione in Dilettante, quindi vinco anche senza tattiche :P

Allora vai tranquillo,gioca con le riserve,almeno fai riposare i titolari :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi sembra che si può cambiare il grado di difficoltà dalle impostazioni di gioco prima di ogni partita.

 

Io ho cominciato con la Juventus,mia squadra del cuore,a livello campione,ho risparmiato i soldi e ho fatto ottimi acquisti.

 

Ti consiglio di iniziare con la tua squadra preferita (tranne se è troppo forte e quindi non c'è gusto,oppure se la tua squadra è forte,potresti settare la difficoltà a campione). Le squadre che si scelgono di solito in modalità allenatore sono di 4 stelle,perchè non sono ne troppo forti,ne troppo scarse,quindi sono perfette per essere conosciuto come allenatore e farti ingaggiare da altre squadre.

Una buona squadra con cui cominciare può essere il palermo,la lazio,la sampdoria in Italia,all'estero ti consiglio il siviglia,l'atletico madrid o lo zenit sanpietroburgo :ok:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando dei due giorni di torneo super pompato,mi sono riuscito a comprare Buffon,Chiellini e Snjder.I primi due sono da paura,mentre il terzo lo devo ancora mettere alla prova in quanto l'ho comprato ieri,per giunta senza il mio modulo visto il basso prezzo a cui lo vendevano (40.000 crediti,lo seguito e me lo sono portato a casa a ben 43.000 crediti,in confronto ai 50.000 con il mio modulo);adesso devo comprare la carta del mio modulo da applicargli,così lo utilizzo perfettamente e piena potenza.Stessa cosa non so se farla per De Rossi,che invece ha il ruolo simile al mio: non so se (ri)comprare il giocatore o prendere una carta modulo anche per lui,devo vedere.

 

Dunque,l'unico giocatore che mi manca per completare perfettamente la mia rosa di Serie A è Maicon,che ha un prezzo IMHo eccessivo,ma riuscirò a comprarlo nei prossmi giorni sicuramente.Ecco qui la mia squadra:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eApsOfjzbagG3

 

Ho comprato ieri Maggio a 750 crediti compra ora,mi trovo molto meglio con lui che con Santon.Sentite,ma su FUT dal sito mi è stato dato un regalo di vacanze,ovveor un pacchetto d'argento che contenva quattro carte...che roba è?Poi ho visto in "coming soon" altre sorprese,ma come faccio a prenderle?Poi ho letto,semrpe li,tipo "Roony per 900 crediti" o "Fai una offerta per Kaka"...ma siamo fuori?Avevano una crocetta,quindi sono finite?SPiegate un pò...

 

o una bella scivolata da dietro :mrgreen: :mrgreen:

 

No,tanto è una espulsione diretta inutile,perchè se lo blocchi quella volta,stai pur certo che la rifà identica allo stesso modo e ti ritroverai ancor di più nei casini con un difensore in meno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando dei due giorni di torneo super pompato,mi sono riuscito a comprare Buffon,Chiellini e Snjder.I primi due sono da paura,mentre il terzo lo devo ancora mettere alla prova in quanto l'ho comprato ieri,per giunta senza il mio modulo visto il basso prezzo a cui lo vendevano (40.000 crediti,lo seguito e me lo sono portato a casa a ben 43.000 crediti,in confronto ai 50.000 con il mio modulo);adesso devo comprare la carta del mio modulo da applicargli,così lo utilizzo perfettamente e piena potenza.Stessa cosa non so se farla per De Rossi,che invece ha il ruolo simile al mio: non so se (ri)comprare il giocatore o prendere una carta modulo anche per lui,devo vedere.

 

Dunque,l'unico giocatore che mi manca per completare perfettamente la mia rosa di Serie A è Maicon,che ha un prezzo IMHo eccessivo,ma riuscirò a comprarlo nei prossmi giorni sicuramente.Ecco qui la mia squadra:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eApsOfjzbagG3

 

Ho comprato ieri Maggio a 750 crediti compra ora,mi trovo molto meglio con lui che con Santon.Sentite,ma su FUT dal sito mi è stato dato un regalo di vacanze,ovveor un pacchetto d'argento che contenva quattro carte...che roba è?Poi ho visto in "coming soon" altre sorprese,ma come faccio a prenderle?Poi ho letto,semrpe li,tipo "Roony per 900 crediti" o "Fai una offerta per Kaka"...ma siamo fuori?Avevano una crocetta,quindi sono finite?SPiegate un pò...

 

 

 

No,tanto è una espulsione diretta inutile,perchè se lo blocchi quella volta,stai pur certo che la rifà identica allo stesso modo e ti ritroverai ancor di più nei casini con un difensore in meno.

potresti linkare il sito dove hai visto queste vendite allucinanti !?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

*****XBOXLIVESPORT ORGANIZZA NUOVI TORNEI ULTIMATE*****

 

Xboxlivesport è lieta di presentarvi una novità, la prima e unica presente sul live riguardante i tornei di Fifa Ultimate Team.

 

Per partecipare ogni utente deve "versare" a seconda di quanti ne richiede il torneo X crediti (2500 3000 5000 7500 o 10000).

Il torneo sarà molto simile a quelli presente su ultimate, con la differenza che per partecipare bisogna pagare X crediti ma nel caso di vittoria o secondo posto la vincita è molto più alta di quelli presenti li....si parla da un minimo di 30000 crediti per chi vince il torneo più "semplice" a oltre 100000 per i tornei più "grossi".

Nel momento in cui dichiarerete di voler partecipare riceverete un messaggio privato da un componente dello staff, che vi indicherà i dati precisi per trovare una carta bronzo e "comprarla" pagando i soldi dell'iscrizione. SOLO A PAGAMENTO CREDITI EFFETTUATO SI POTRA' ESSERE VERAMENTE ISCRITTI.

 

Saranno tutti "mini-tornei" che si giocheranno in una notte o al massimo in 2 serate (solo quelli grossi e importanti).

 

XLS vede questi mini-tornei a eliminazione diretta (proprio come su ultimate) il modo per far divertire la gente che si diletta su ultimate team...x' qui in alcuni tornei si "rischierà" di vincere anche più di 100000 crediti per aver vinto un torneo di una notte...

 

Al momento ci appoggiamo e facciamo tutto sul forum, ma apriremo a breve una sezione apposita sul SITO con un calendario dove fisseremo parecchi di questi eventi, con le varie iscrizioni, a quanto ammontano e il montepremi.

per iscrivervi .. bisogna fare la registrazione....www.xboxlivesport.it

Modificato da cicciocapriccio

iscritto da poco, ma frequento questo sito da 1 anno ! vi osservo , vi spiio..e leggo certe stronz.... !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...