Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

potresti linkare il sito dove hai visto queste vendite allucinanti !?!?!?

 

E' il sito dell'EA,più precisamente quando fai l'accesso ad FUT dal sito.

 

ahaha a me hanno dato 2.500 crediti

 

Vabbè,tanto un regalo vale l'altro :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non si parla di ultimate team nessuno risponde qua? posso sapere come si disattiva la live season perfavore? sono 2 giorni che lo scrivo!

 

Vai su Impostazione di Gioco,spostati con il grilleto destro finchè non vai nella sezione Live Season: attivi/disattivi da li,hai solo due righe dedicate a quella sezione.

 

Spero di esserti stato utile :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda?

 

 

Ragazzi, ho appena vinto la Coppa del Re con il Barça e ho terminato la stagione vincendo anche il Campionato, avrei una domanda però: come mai non mi segna, in la mia carriera, la coppa nazionale che ho vinto? mi segna solo il campionato...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra

non mne lo dire ke anke io sto sclerando ormai tutti giocano cosi facendo uno due e vanno in porta ke tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra

Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vorrei farvi notare che dopo 400partite online e quindi una certa esperienza posso dire che non sono un campione sicuramente ma neanche un novizio,come possibile che arriva gente con giocatori mediocri dai nomi incomprenbili ma abilissimi a fare uno.due,e sotterrandoti di gol,giocando solamente con2giocatori e difendendosi con il resto della squadra rendono inutile comperare giocatori a prezzi folli che tanto con due scarponi vincono,per me e'un grazve bug del gioco online,il90%dei gol subiti da me arriva sempre da uno due,mi sono quasi stufato mi sa che tra poco vendo l'intera squadra

 

ti dico la mia opinione, giocare di contropiede , con tocchi a 1-2 è la miglior stategia, io faccio poco possesso palla faccio schifo a volte ho pure il 40%, però gioco di contropiede e faccio attenzione a difendere, pensa a volte torno a difendere pure con gli attaccanti quando mi prendo il real , difendo con Benzema oltre ai centrocampisti e ai difensori e poi riparto di contropiede a 1-2 con C.ronaldo ecc..... ma faccio questo con quasi tutte le squadre, magari non è il massimo dello spettacolo ma ti assicuro che questo gioco alla mourinho è vincente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie mille!!!

 

Figurati!

 

Parole sante amico mio, ed è per questo che ho abbandonato l'ultimate team! Se mi spiegate come si regalano i giocatori, ho l'attacco del Milan e Kakà da regalarvi!

 

Thanks,mi prenoto!Se sono ancora disponibili,mandami pm :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

3 parole: TROPPI DANNATI INFORTUNI!

 

Oggi mi sono ritrovato con van nistelrooy milito cassetti e pizarro infortunati...

 

EDIT: Come si aumenta l'affinità su i giocatori? Non l'avevo mai calcolata...non dico quella totale della squadra..scorrendo con l'analogico verso destra ho trovato tipo tutti 1,2,6 bassissime sinceramente neanche ho ben capito cosa siano.Però forse è il motivo per cui alcuni dei miei giocatori hanno metà barra "blu".

Modificato da FURY
http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato i 6.000 microsoft points ma come devo fare a portare tt i giocaotori da un club a un altro in 24 ore è impossibili ki lo ha gia' fatto potrebbe spiegarmi come si fa' ??? grazieee

 

Non ti sei informto per nulla..

 

A parte il fatto che il alcuni casi (mi hanno spiegato) questi 6000 mp nei nuovi profili sono stati caricati con carte di credito rubate, quindi non è una cosa molto carina. (Non lo sapevo nemmeno io)

 

Poi tu entro 24 ore devi solo spacchettare, poi per passarli da un profilo all'altro ci puoi mettere anche 120 anni che non glie ne frega niente a nessunp.

 

Comprati un paccheto bronzo a 400 crediti e li usi per fare lo scambio da un profilo all'altro.

 

Con la scusa colgo l'occasione per dirvi che ho diminuito i prezzi dei 350 mila crediti che ho in vendita. (150 li ho gia venduti)

 

Ora faccio per 100 mila crediti 10 euro invece che 12, per 200 mila faccio 18 euro, per 300 mila sono 26 euro invece per 50 mila faccio 5 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 parole: TROPPI DANNATI INFORTUNI!

 

Oggi mi sono ritrovato con van nistelrooy milito cassetti e pizarro infortunati...

 

EDIT: Come si aumenta l'affinità su i giocatori? Non l'avevo mai calcolata...non dico quella totale della squadra..scorrendo con l'analogico verso destra ho trovato tipo tutti 1,2,6 bassissime sinceramente neanche ho ben capito cosa siano.Però forse è il motivo per cui alcuni dei miei giocatori hanno metà barra "blu".

 

Tu parli dell'intesa tra i singli giocatori,che hanno una linea d'intesa in comune,dico bene?Quella l'aumenti in questi modi:

 

-I giocatori devono essere della stessa nazionalità;

-I giocatori devono essere della stessa squadra,nazionalità uguale o nazionalità diversa;

-I giocatori devono essere dello stesso campionato,nazionalità uguale o diversa;

 

COme vedi hai tre tipi di intesa,dipende da te quindi creare la squadra.E' ovvio però che se hai giocatori forti,che hanno ruolo e modulo perfetto,vedi che l'intesa generae sale a 100 e in teoria la squadra ti dovrebbe girare bene.Nota anche che non è sollo l'intesa che conta,ma anche il morale di ogni singolo giocatore,che per giocare bene non deve mai trovarsi sotto l'80,meglio ancora se sopra il 90.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sei informto per nulla..

 

A parte il fatto che il alcuni casi (mi hanno spiegato) questi 6000 mp nei nuovi profili sono stati caricati con carte di credito rubate, quindi non è una cosa molto carina. (Non lo sapevo nemmeno io)

 

Poi tu entro 24 ore devi solo spacchettare, poi per passarli da un profilo all'altro ci puoi mettere anche 120 anni che non glie ne frega niente a nessunp.

 

Comprati un paccheto bronzo a 400 crediti e li usi per fare lo scambio da un profilo all'altro.

 

Con la scusa colgo l'occasione per dirvi che ho diminuito i prezzi dei 350 mila crediti che ho in vendita. (150 li ho gia venduti)

 

Ora faccio per 100 mila crediti 10 euro invece che 12, per 200 mila faccio 18 euro, per 300 mila sono 26 euro invece per 50 mila faccio 5 euro

il fatto pero' e che il posti dove mettere i giocaotori sono pochi perche nella pila scambia ce ne vanno solo 30 e nel club ce ne vanno solo 50 con 6.000 creditt sono all incirca 600 giocatori coe faccio .... poi ho l'abbonamento per due giorni soltanto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto pero' e che il posti dove mettere i giocaotori sono pochi perche nella pila scambia ce ne vanno solo 30 e nel club ce ne vanno solo 50 con 6.000 creditt sono all incirca 600 giocatori coe faccio .... poi ho l'abbonamento per due giorni soltanto !!!

elimina i giocatori che non ti servono che valgono poco, gli altri mettili in vendita per un ora a partire da 150 e ricavi i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sei informto per nulla..

 

A parte il fatto che il alcuni casi (mi hanno spiegato) questi 6000 mp nei nuovi profili sono stati caricati con carte di credito rubate, quindi non è una cosa molto carina. (Non lo sapevo nemmeno io)

 

Poi tu entro 24 ore devi solo spacchettare, poi per passarli da un profilo all'altro ci puoi mettere anche 120 anni che non glie ne frega niente a nessunp.

 

Comprati un paccheto bronzo a 400 crediti e li usi per fare lo scambio da un profilo all'altro.

 

Con la scusa colgo l'occasione per dirvi che ho diminuito i prezzi dei 350 mila crediti che ho in vendita. (150 li ho gia venduti)

 

Ora faccio per 100 mila crediti 10 euro invece che 12, per 200 mila faccio 18 euro, per 300 mila sono 26 euro invece per 50 mila faccio 5 euro

 

 

ecco perchè trovai uno su internet che mi voleva vendere 6000 mp a 29 euro una cosa del genere :S però lui mi voleva dare un account con i punti caricati non un codice ecco perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...