Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ibra è il meglio fisico, forza altezza potenza velocità è il meglio e il coplo di testa per uno alto 193 non è un problema :loving:

 

Infatti su sette partite,almeno 10 di tutti i gol fatto erano di Ibra con la testa :asd: ...

 

pure io ho fatto la serie A, chi mi consigliate di prendere?

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#h6UGDbpZbafIC

 

Con questo modulo è difficile capire chi si può metter dentro della Serie A...in difesa dovresti mettere IMHo un bel Vargas al posto di Zanetti e un Maicon al posto di Lahm (se non è Maicon,comunque un Santon che sa il fatto suo,oppure un Gamberini che comunque,pur essendo un DC,lavora bene sulla fascia grazie alla sua elevata VEL).Il centrocampo è perfetto,non hai bisogno di nulla di nuovo...per quanto concerne invece l'attacco,anche quelli mi sembra più che buono,ma ci vedrei meglio un Eto'o che un Milito (entrambi mai provati su FUT11),che ha una velocità notevole e maggiore rispetto a Milito.Questo modulo è ultradifensivo di suo,quindi in attacco,se non te la giochi bene,difficilmente vai a segno,per questo ti dico che IMHo un Eto'o,con una velocità come la sua,se ne va via lasciando i difensori dietro e sopratutto porta su Ibra,Snejder,De Rossi e Cambiasso che saranno tutti pronti a ricevere palle poco fuori l'area avversaria,quindi hai in sostanza ben 5 giocatori pronti al tiro: tutti loro hanno un tiro da paura.

 

Secndo me sono queste le modifiche :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente daccorso, la serie A secondo me ha ottimi giocatori (mia rosa: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#bgMDQORzbafGx )

 

 

 

Chi lo fa è un folle xD a me è uscito da una bustina, ovviamente AS (quindi + economico dell'ES), e l'ho venduto 29.950 compra ora

 

ehm...comprato a 18000 crediti in asta...non è una follia...quello è il suo costo...quando te lo propinano a 29000 nemmeno dovrebbe essere preso in considerazione...ne trovi tanti a 29000 ma anche tanti a 20000 compra ora...fai te...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti e tre XD milito ed eto'o rullano, nell'altra rosa ho ibra e anche lui fa faville.. non lo sposti XD

 

ah beh, la mia coppia d'attacco nella serie A è ibra-milito, perciò...però ho provato eto'o ma non mi convince molto...a sto punto meglio pazzini nero 85 che costa poco più di eto'o...

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda da fare:

come su fifa 10, il mio account non aveva accesso ai server EA perchè minorenne, ma li' bastava mandare un' e-mail di convalida ad un altro indirizzo e la cosa si risolveva...invece su fifa 11 non mi consente nemmeno questo!!

Quindi, come faccio a sbloccare il mio account su fifa 11??

Aiutatemi, muoio dalla voglia di provare "ultimate team" :ph34r:

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo mai di aver bestemmiato come oggi...

dall'ufficio dove lavoro sono andato a fare un pò di mercato...e avevo trovato un ibra carta nera in vendita a prezzo base 150...faccio un'offerta...così tanto per sfizio...dopo pochissimi secondi vedo subito che un'altro a rilanciato a 200...e dico...va bè questo arriverà di sicuro a 50000 e passa crediti...e invece...

quando torno a casa accendo la console e vado subito su UT per controllare altre aste...e appena entro su "lista osservati" cosa vedo...2 sec alla scadenza della suddetta carta...offerta migliore 200 crediti... :ph34r: :ph34r: :drunken: :drunken:

per una frazione di secondo (non penso di più) non faccio in tempo a rilanciare... :x :x :bang: :bang: ...e me lo sono fatto scappare... :acc: :acc: :acc:

se il povero Gesù Cristo fosse stato a casa mia si sarebbe ucciso per non sentire tutte le corone che sono venute giù in quel momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo mai di aver bestemmiato come oggi...

dall'ufficio dove lavoro sono andato a fare un pò di mercato...e avevo trovato un ibra carta nera in vendita a prezzo base 150...faccio un'offerta...così tanto per sfizio...dopo pochissimi secondi vedo subito che un'altro a rilanciato a 200...e dico...va bè questo arriverà di sicuro a 50000 e passa crediti...e invece...

quando torno a casa accendo la console e vado subito su UT per controllare altre aste...e appena entro su "lista osservati" cosa vedo...2 sec alla scadenza della suddetta carta...offerta migliore 200 crediti... :ph34r: :ph34r: :drunken: :drunken:

per una frazione di secondo (non penso di più) non faccio in tempo a rilanciare... :x :x :bang: :bang: ...e me lo sono fatto scappare... :acc: :acc: :acc:

se il povero Gesù Cristo fosse stato a casa mia si sarebbe ucciso per non sentire tutte le corone che sono venute giù in quel momento...

Probabilmente qualcuno aveva fatto un'offerta al proprietario della carta che lo ha accettato

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il 3-4-1-2 uso praticamente 3 punte poichè uno è AT... fino a ieri, comeinfatti ho postato, avevo SneijderAT + Milito e LavezziIF(UN MOSTRO! Mai visto un giocatore tanto forte...) stammattina ho trovato un ibra normale a 26 mila compra ora e senza pensarci due volte l'ho preso adesso ho messo lavezziAT e milito ibra davanti ma non c'è prp paragone lavezzi IF perde molto stando AT quindi ho messo ibra all'asta, poichè milito è molto mejo e ho rimesso sneijder

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza perchè gioco veramente da poco..ma in pratica per aumenteare l'affinità non serve per forza che vengano dallo stesso club o nazione ma anche dallo stesso campionato?Grazie a tutti

 

 

Modificato da FURY
http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza perchè gioco veramente da poco..ma in pratica per aumenteare l'affinità non serve per forza che vengano dallo stesso club o nazione ma anche dallo stesso campionato?Grazie a tutti

affinita massima avviene con i giocatori che vengono dallo stesso club oppure della stessa nazione dello stesso campionato.

Invece per un affinita "normale" i giocatori che vengono dallo stesso campionato oppure della stessa nazione.

affinita aumenta con modulo che ogni giocatore ha.

Modificato da KoD x PoKeR
http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo un informazione poichè ho 1300 microsoft point circa e non vorrei sprecarli per li live season dato che ci sono tante belle offerte e sconti, volevo sapere se ne vale realmente la pena di prenderla? e se gentilmente per chi la possiede se può dirmi al momento il valore attuale di C.Ronaldo e Messi entrambi senza live season sono 90 nei loro ruoli migliori...se gentilmente mi potete dire i loro parametri con la live season grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente qualcuno aveva fatto un'offerta al proprietario della carta che lo ha accettato

 

uno scambio???...non penso anche perchè è terminata l'asta in orario...certo che nessuno si sia accorto del giocatore mi lascia molto perplesso...

bo...non so...solo che se davvero è stato acquistato a 200 crediti...c'è davvero da mettersi le mani nei capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite meglio ibra,milito o eto'o???

 

Dipende dal modulo e dai giocatori che gli affianchi,sempre che non sia unica punta...io,nel 4-3-3,con Krasic e Pato come AD e AS,ho preso IBra ATT e mi ci trovo benissimo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scambio???...non penso anche perchè è terminata l'asta in orario...certo che nessuno si sia accorto del giocatore mi lascia molto perplesso...

bo...non so...solo che se davvero è stato acquistato a 200 crediti...c'è davvero da mettersi le mani nei capelli...

 

soprattutto chi l'ha venduto , sperava in un asta combattuta :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri stavo in party con il clan e come sempre si stava sparando cavolate. Entra in party uno del clan e mentre si chiacchiera

dice : o raga ho venduto villa 88, quasi subito che bello.

io: a quanto? se lo sapevo ieri non lo compravo, mi hanno fatto sganciare 162000...

e lui: a...ma io non l'ho venduto a cosi tanto.

io: ( gia avevo capito ) non mi dire che non sapevi il prezzo ed hai messo il compra subito....

lui: e si

io: a quanto ? ( gia stavo tra lo smadonnamento e il ridere )

lui: 28000

io: smadonnamento e risate e prese per il cu.o

 

Quando capita una cosa cosi a me io dico :piange:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...