Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate ma voi come fate a parlare di ibra ibra potenziato lavezzi cristiano ronaldo torrees villa ecc.. voi tutti questi soldi dove li avete presi ???...io gioco da parecchio ed ho una squadra buonina ma nn a sti livelli tutti qeusti soldi come li avete fatti ?? :??:

 

trovato per culo xavi e torres...

poi ho preso rooney rimesso in vendiata a 250 e uno mi hao offerto puyol + xavi+ casillas + tottes... accettato naturalmente e ventuto tutto per la somma di circa 380 mila crediti.... ha ha che affare...

poi comprando carte a poco e rivendendole a piu soldi...

★★★ CRAZY of KRASIC ★★★
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato per culo xavi e torres...

poi ho preso rooney rimesso in vendiata a 250 e uno mi hao offerto puyol + xavi+ casillas + tottes... accettato naturalmente e ventuto tutto per la somma di circa 380 mila crediti.... ha ha che affare...

poi comprando carte a poco e rivendendole a piu soldi...

ma in tutto quanti pacchetti hai preso ??..perche' io piu' o meno ho preso 15 pacchetti e il piu' forte trovato è stato bail venduto a 11 mla e david silva venduto a 24 mila !!!

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato per culo xavi e torres...

poi ho preso rooney rimesso in vendiata a 250 e uno mi hao offerto puyol + xavi+ casillas + tottes... accettato naturalmente e ventuto tutto per la somma di circa 380 mila crediti.... ha ha che affare...

poi comprando carte a poco e rivendendole a piu soldi...

 

sono napoletano quindi tifo Napoli, ma nel fantacalcio ho preso Krasic e non ti dico quante vittorie faccio grazie a lui! la furia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho sempre problemi di linea e riesco a giocare solo la sera tardi. Detto questo, pensate usciranno mai le telecronache da scaricare sul marketplace?

 

Di sicuro hai Infostrada/Libero vero ? Comunque anche io spero che vengano immesse le telecronache sul market anche perchè se non erro sul PS Store sono disponibile. Non vorrei errare...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oliver mi puoi rispondere tu sulla domanda della live season?

 

Certo ! :) ...allora...li live season non fa altro che renderti il gioco ancor più realistico con l'introduzione della condizione reale del giocatore. Ti conviene attivarla se vuoi un FIFA ancor più simulativo e sopratutto se giochi molti testa a testa.Se giochi molti testa a testa secondo me dovresti attivarla ( sempre se vuoi ) se no puoi anche evitare. Io ho attivato la live season ma gioco solo ed esclusivamente ad Ultimate Team.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ! :) ...allora...li live season non fa altro che renderti il gioco ancor più realistico con l'introduzione della condizione reale del giocatore. Ti conviene attivarla se vuoi un FIFA ancor più simulativo e sopratutto se giochi molti testa a testa.Se giochi molti testa a testa secondo me dovresti attivarla ( sempre se vuoi ) se no puoi anche evitare. Io ho attivato la live season ma gioco solo ed esclusivamente ad Ultimate Team.

 

ok grazie oliver troppo gentile, un ultima cosa volevo sapere se i parametri cambiavano molto tipo c.ronaldo e messi che normalmente hanno 90 con li live season attualmente a quanto sono adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma voi come fate a parlare di ibra ibra potenziato lavezzi cristiano ronaldo torrees villa ecc.. voi tutti questi soldi dove li avete presi ???...io gioco da parecchio ed ho una squadra buonina ma nn a sti livelli tutti qeusti soldi come li avete fatti ?? :??:

 

 

se fai compravendite intelligenti riesci a mettere insieme un bel po di crediti , poi ci sono metodi meno nobili ,ma non è il caso di parlarne qui .. di questi giocatori ho IBRA nero , è fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda da fare:

come su fifa 10, il mio account non aveva accesso ai server EA perchè minorenne, ma li' bastava mandare un' e-mail di convalida ad un altro indirizzo e la cosa si risolveva...invece su fifa 11 non mi consente nemmeno questo!!

Quindi, come faccio a sbloccare il mio account su fifa 11??

Aiutatemi, muoio dalla voglia di provare "ultimate team" :ph34r:

c'è qualcuno che mi può aiutare?? sto impazzendo :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi capita anche a voi nei testa a testa che verso il 90° minuto si blocca il gioco e siete costretti a tornare alla dashboard? non ho capito se lo fanno apposta per far bloccare il gioco e quindi per farci uscire con conseguente vittoria loro per abbandono nostro, oppure se è proprio un errore del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io al fut ho smesso di giocarci gia al 2 giorno d'uscita, quando con la mia squadra d bronzo la prima partita l'ho giocata con uno che aveva tutto l'inter (come diavolo faceva già al 2 giorno di uscita) e poi un altro che aveva mezza spagna.. da li ho capito che non avrebbe avuto un senso logico rigiocarci per i vari bug, poi riscontrati e scoperti che affliggono tale modalità!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giudicare dopo solo due giorni mi pare un po superficiale, parlando con senso logico :mrgreen: .. io tutti sti bug non li vedo, è giocabilissimo.. senza contare che nessuno ti obbliga ad entrare in una partita in salita contro 'mezza spagna'..

quoto :drunken:

 

chiunque voglia farsi una partitella a fifa 11 per divertirsi mi aggiunga...tanto sono molto scarso:)

Blood Clan

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi capita anche a voi nei testa a testa che verso il 90° minuto si blocca il gioco e siete costretti a tornare alla dashboard? non ho capito se lo fanno apposta per far bloccare il gioco e quindi per farci uscire con conseguente vittoria loro per abbandono nostro, oppure se è proprio un errore del gioco?

a me è capitato oggi contro un inglese ke aveva una squadra galattica con ronaldo kaka' ecc ma secondo me lo fanno a posta !!!! gli inglesi hanno tutti i glitch del mondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato oggi contro un inglese ke aveva una squadra galattica con ronaldo kaka' ecc ma secondo me lo fanno a posta !!!! gli inglesi hanno tutti i glitch del mondo :D

 

e si lo fanno apposta cosi tu avendo la schermata bloccata non puoi fare niente tranne che tornare alla dashboard o spegnere la console cosi perdi la partita è incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si lo fanno apposta cosi tu avendo la schermata bloccata non puoi fare niente tranne che tornare alla dashboard o spegnere la console cosi perdi la partita è incredibile!

Si mi e capitato pure a me diverse volte in tutte le modalita (pro club,testa a testa ecc.) ma anni anni di Camper su Call of duty è servito a qualcosa :)

Di solito se si blocca io guardo la tv finke lui non stacca xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi e capitato pure a me diverse volte in tutte le modalita (pro club,testa a testa ecc.) ma anni anni di Camper su Call of duty è servito a qualcosa :)

Di solito se si blocca io guardo la tv finke lui non stacca xD

Faccio la stessa identica cosa anche io quando capita,raramente per fortuna,lo batto per sfinimento !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

secondo voi è meglio Cristiano ronaldo (89) o El Kun Aguero "modificato" con 88? Qualcuno lo ha provato?..e costa pure un terzo.. grazie...

 

Lascia stare,è meglio Cristiano Ronaldo...quando me lo trovo nella squadra avversaria mi tocca stare attento,pronto a marcarlo con due giocatori e far rientrare due centrocampisti in difesa per prendere il posto di quei due difensori.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi e capitato pure a me diverse volte in tutte le modalita (pro club,testa a testa ecc.) ma anni anni di Camper su Call of duty è servito a qualcosa :)

Di solito se si blocca io guardo la tv finke lui non stacca xD

 

si però puoi anche fare cosi, in genere fanno bloccare quando prendono il goal , quindi chi ha la palla sei tu , se si blocca la schermata prova a premere start, poi fai scadere i 30 secondi e vedi che riprende il calcio d'inizio.

 

ragazzi ho preso la live season ma la Roma è mostruosa questa settimana, niente di meno Juan tiene se non erro un 99 mi pare su abilità tattica e pure su marcatura! non vi dico il Barcellona sembra un armata in mezzo al campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare,è meglio Cristiano Ronaldo...quando me lo trovo nella squadra avversaria mi tocca stare attento,pronto a marcarlo con due giocatori e far rientrare due centrocampisti in difesa per prendere il posto di quei due difensori.

:rotfl:

fa aprire la difesa come mosè :D

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...