Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

in una delle mie formazioni ho Iaquinta ATS ...uso il 4-1-2-1-2- se vai nel mercato originariamente non lo potrai mai trovare un giocatore ats o ad o atd con quel modulo , lo compri a parte e lo applichi ( questo è solo un esempio )

vale per tutti i moduli che usi , in questo caso è meglio trovare i giocatori con il modulo giusto , se devi comprare la carta costa tantissimo a seguire il 4-4-2.. il 4-3-3 ... il mio vale anche 15-17000 mila gli altri 8000 .. circa

mmm....... aspetta aspetta, scusa la probabilissima imbecillità della domanda, ma se io applico un allenamento 4-3-3 alla mia rosa in pratica anche i giocatori che ho comprato col modulo sbagliato mi andrebbero poi col modulo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....... aspetta aspetta, scusa la probabilissima imbecillità della domanda, ma se io applico un allenamento 4-3-3 alla mia rosa in pratica anche i giocatori che ho comprato col modulo sbagliato mi andrebbero poi col modulo giusto?

no.. dicevo solo che che ci sono giocatori che non potranno mai nascere con un certo modulo .. es: un AS ...un ATD se vuoi farlo giocare con un modulo tipo 4-1-2-1-2 lo devi comprare a parte e applicarlo

se applichi la carta allenatore aumenta l'intesa , ma di poco , mi sembra un 20% , non sono sicuro pero'

Fatta la cavolata di spendere i miei 60.000 crediti in pacchetti da 15.000...che delusione non saper investire i crediti.

ieri sera vincevo 4-0 alla fine del primo tempo .. ho perso 4-5 per colpa di una espulsione e cambio sbagliato , ho messo tutti i giocatori in vendita , mi ha preso un nervoso!! ..... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera vincevo 4-0 alla fine del primo tempo .. ho perso 4-5 per colpa di una espulsione e cambio sbagliato , ho messo tutti i giocatori in vendita , mi ha preso un nervoso!! ..... :rotfl: :rotfl:

Della serie "non sono ammessi errori in campo" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. dicevo solo che che ci sono giocatori che non potranno mai nascere con un certo modulo .. es: un AS ...un ATD se vuoi farlo giocare con un modulo tipo 4-1-2-1-2 lo devi comprare a parte e applicarlo

se applichi la carta allenatore aumenta l'intesa , ma di poco , mi sembra un 20% , non sono sicuro pero'

Beh capita! anche a me stessa cosa anche se vincevo 3 a 0 e ho perso 4 a 3... sul 3 a 0 ho concesso un rigore, espulsione e l'avversario si è caricato! e anche io volevo vendere tutti, licenziarli!

però alla fine ho spento se no facevo cose di cui mi sarei pentito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la cavolata di spendere i miei 60.000 crediti in pacchetti da 15.000...che delusione non saper investire i crediti.

Ma non è il fatto di non saper gestire i crediti è proprio una speranza innata dentro ogni singolo individuo che gioca a FUT, spera di trovare sempe qualcosa di decente e almeno una volta nella sua carriera compra un pacchetto oro (che si rivelerà il più delle volte un acquisto inutile).

Compreso me, fatico fatico arrivo a 15.000 crediti compro il pacchetto e zac, un bel nulla de segnalare tolti alcuni contratti che fan sempre comodo. :ph34r:

Poi capita che il tuo amico strapieno di crediti si compra una bustina da 7.500 e dentro chi trova? No chi trova? Bale, si signori! Rivenduto ad un prezzo spaventosamente altro! :piange:

Questo è anche FUT e a me piace anche per questo!! :bang: :bang: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è il fatto di non saper gestire i crediti è proprio una speranza innata dentro ogni singolo individuo che gioca a FUT, spera di trovare sempe qualcosa di decente e almeno una volta nella sua carriera compra un pacchetto oro (che si rivelerà il più delle volte un acquisto inutile).

Compreso me, fatico fatico arrivo a 15.000 crediti compro il pacchetto e zac, un bel nulla de segnalare tolti alcuni contratti che fan sempre comodo. :ph34r:

Poi capita che il tuo amico strapieno di crediti si compra una bustina da 7.500 e dentro chi trova? No chi trova? Bale, si signori! Rivenduto ad un prezzo spaventosamente altro! :piange:

Questo è anche FUT e a me piace anche per questo!! :bang: :bang: :dance:

No,ehi fermo fermo...in una bustina da 7.500,mi spiace deluderti,ma amici traditori ci hanno trovato Van Persie,dato in scambio per un Ibra.Il bello?E' che sentendosi fortunato si piglia un pacchetto da 5.000 e ci trova pure Pepe Reina :bang: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

x Sam e Hidan .. non potrei mai fare l'allenatore , mi è stato espulso Lucio per somma di ammonizioni , ho tolto cambiasso e ho messo in campo Thiago Silva

per rinforzare i difensori centrali ..... mi si è aperta una VORAGINE in campo :rotfl: :rotfl: :rotfl: mai piu senza CDC :teach:

Scelta azzeccata a livello teorico,ma poi si è rivelata una grande cavolata...

Io voglio Prince IF :loving: !

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ehi fermo fermo...in una bustina da 7.500,mi spiace deluderti,ma amici traditori ci hanno trovato Van Persie,dato in scambio per un Ibra.Il bello?E' che sentendosi fortunato si piglia un pacchetto da 5.000 e ci trova pure Pepe Reina :bang: ...

:ph34r: :ph34r: Sono solo queste due faccine le cose che posso dire al riguardo della mia esperienza con le bustine oro di FUT..

Chiamatemi lo zimbello sfortunaticcioso.. Il massimo che ho visto è stato un Pandev venduto a pochissimi crediti..

Se mi presenti il fortunato del tuo racconto gli passo i crediti e mi faccio aprire na bustina a sto punto.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Sam e Hidan .. non potrei mai fare l'allenatore , mi è stato espulso Lucio per somma di ammonizioni , ho tolto cambiasso e ho messo in campo Thiago Silva

per rinforzare i difensori centrali ..... mi si è aperta una VORAGINE in campo :rotfl: :rotfl: :rotfl: mai piu senza CDC :teach:

sul 4-1 o cmq 4-0 io avrei tolto una punta per sostituire il centrale.... non cambiasso :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

in UT 10 ho trovato Rooney e Maicon in un pacchetto da 5000 :dance:

quest anno i giocatori migliori li ho trovati in pacchetti da 15000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei porvi una domanda, dato che ho notato la vostra esperienza...

sto giocando con il Pro club (per raggiungere l'obiettivo delle 50 partite), ma ho notato quando mettiamo la squadra la Lazio giochiamo con giocatori sconosciuti tipo Mertz, Hanginsoon ed altri nomi inventati :bang: , invece alcuni nostri avversari hanno la rosa completa delle squadre (tipo Real, o Milan), sapreste darmi lumi come ovviare a questo problema e poter giocare con la rosa reale della Lazio (la squadra in questione)..

grazie :bow:

mi autoquoto, dato che nessuno mi ha ancora risposto al quesito summenzionato, ovvero se è possibile o meno giocare con la rosa "vera" della squadra, inoltre se è possibile come si fa????

grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto, dato che nessuno mi ha ancora risposto al quesito summenzionato, ovvero se è possibile o meno giocare con la rosa "vera" della squadra, inoltre se è possibile come si fa????

grazie

io credo (non vorrei dire una stupidata) che in base al livello di reputazione del tuo club piano piano inizia ad assegnarti i giocatori originali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova TOTW...niente Prince o Di Natale "solo" Sanchez e Pato....miei subito :mrgreen: :mrgreen:

GK; Stekelenburg (Ajax, 82 >> 85)

CB; Rami (Lille, 79 >> 81)

CB; Hummels (Dortmund, 81 >> 85)

CB; Astori (Cagliari, 76 >> 80)

CM; Parker (West Ham, 78 >> 82)

CM; Rakitic (Sevilla, 78 >> 81)

CAM; Diego (Wolfsburg, 82 >> 84)

LM; Ayew (Marseille, 75 >> 79)

RW; Sanchez (Udinese, 82 >> 85)

ST; Pato (AC Milan, 83 >> 85)

LW; Young (Aston Villa, 83 >> 86)

Subs:

GK; Shafer (Nurnberg, 76 >> 80)

CB; Ballesteros (Levante, 72 >> 74)

CM; O'Hara (Wolves, 75 >> 79)

LM; Alvarez (Tigres, 75 >> 80)

ST; Beckford (Everton, 74 >> 79)

RW; Wijnaldum (Feyenoord, 76 >> 81)

ST; Sutton (Motherwell, 71 >> 74)

PS: a chi interessasse il mio Sanchez IF 83 modulo 4-2-3-1 mi contatti.

X Hidan: basta conoscere bene il mercato. Studiati un pò questo sito http://www.fut11info.nl/ come ho fatto, io sia la sezione player database, sia quella xbox trading con veri e propri grafici tipo borsa delle carte IF, e vedrai che farai un pò di soldini. A volte capita infatti di tralasciare dei giocatori ad un certro prezzo per poi scoprire che si vendono al doppio....ES: proprio 10 minuti fa avevo visto uno Stankovic IF a 10.000 l'ho lasciato lì per poi rifiondarmici disperatamente sopra dopo aver scoperto su quel sito che si vendeva a non meno di 30.000.....risultato beh l'ho appena venduto a 31.500 compra ora e come in questo caso mi è successo altre volte tipo un Joaquin IF a 900 rivenduto a 28.500.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova TOTW...niente Prince o Di Natale "solo" Sanchez e Pato....miei subito :mrgreen: :mrgreen:

GK; Stekelenburg (Ajax, 82 >> 85)

CB; Rami (Lille, 79 >> 81)

CB; Hummels (Dortmund, 81 >> 85)

CB; Astori (Cagliari, 76 >> 80)

CM; Parker (West Ham, 78 >> 82)

CM; Rakitic (Sevilla, 78 >> 81)

CAM; Diego (Wolfsburg, 82 >> 84)

LM; Ayew (Marseille, 75 >> 79)

RW; Sanchez (Udinese, 82 >> 85)

ST; Pato (AC Milan, 83 >> 85)

LW; Young (Aston Villa, 83 >> 86)

Subs:

GK; Shafer (Nurnberg, 76 >> 80)

CB; Ballesteros (Levante, 72 >> 74)

CM; O'Hara (Wolves, 75 >> 79)

LM; Alvarez (Tigres, 75 >> 80)

ST; Beckford (Everton, 74 >> 79)

RW; Wijnaldum (Feyenoord, 76 >> 81)

ST; Sutton (Motherwell, 71 >> 74)

PS: a chi interessasse il mio Sanchez IF 83 modulo 4-2-3-1 mi contatti.

X Hidan: basta conoscere bene il mercato. Studiati un pò questo sito http://www.fut11info.nl/ come ho fatto, io sia la sezione player database, sia quella xbox trading con veri e propri grafici tipo borsa delle carte IF, e vedrai che farai un pò di soldini. A volte capita infatti di tralasciare dei giocatori ad un certro prezzo per poi scoprire che si vendono al doppio....ES: proprio 10 minuti fa avevo visto uno Stankovic IF a 10.000 l'ho lasciato lì per poi rifiondarmici disperatamente sopra dopo aver scoperto su quel sito che si vendeva a non meno di 30.000.....risultato beh l'ho appena venduto a 31.500 compra ora e come in questo caso mi è successo altre volte tipo un Joaquin IF a 900 rivenduto a 28.500.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Calmi tutti. Perchè non riesco ad usare questo sito http://www.fut11info.nl/? Vado in "Player database" e cerco (per esempio) pato. Lui melo trova ma mi da solo le info come peso, tiro, passaggio, testa ecc.... Non vedo il prezzo medio a cui viene venduto. come si fa? :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi tutti. Perchè non riesco ad usare questo sito http://www.fut11info.nl/? Vado in "Player database" e cerco (per esempio) pato. Lui melo trova ma mi da solo le info come peso, tiro, passaggio, testa ecc.... Non vedo il prezzo medio a cui viene venduto. come si fa? :piange:

Ho visto il tuo PM ma ti rispondo qui così capiscono tutti.....allora il tuo procedimento è giusto ma ti manca l'ultimo passaggio, ovvero una volta che ti appare il nome del giocatore con tutte le statistiche tu ci clikki sopra e li ti da i prezzi medi sia di xbox che di ps3.

Spero tu abbia capito.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...