RAPTOR82 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 sei sicuro che li devo mettere sul dvd? Non basta la chiavetta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 sei sicuro che li devo mettere sul dvd? Non basta la chiavetta?Ho letto che si può fare solo con un DVD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 C'è un modo per vedere il totale delle ore giocate per vedere quanto mi manca per l'obiettivo? UP??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ragazzi ho da poco il gioco, qualcuno ha un pass per l'online??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 (modificato) ragazzi ho da poco il gioco, qualcuno ha un pass per l'online??? Penso sia un pochino difficile che tu riesca a trovarlo... :polliceverso: In bocca al lupo per la tua ricerca... Modificato 24 Marzo 2011 da Davidz81 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Allora, io sono un appassionato di FIFA, da sempre.Il gameplay è ottimo, la grafica è buona e i menù sono semplici e funzionali. Mi chiedo però perchè le faccie dei giocatori facciano così schifo.Anzi, non fanno tutte schifo, quelle che fanno più schifo sono le facce dei calciatori della Serie A. Guardando infatti le faccie dei calciatori della Premier League, anche le riserve delle riserve della tribuna della privavera, esse risultano molto ben fatte, addirittura di qualità maggiore dei titolari delle big nella Serie A. Ora, non voglio fare polemiche, però guardando le faccie di un altro famoso gioco di calcio (sapete di cosa sto parlando) ho veramente notato una differenza abissale. In Fifa 11, per esempio, De Rossi risulta ancora pelato e sbarbato, nonostante da più di un anno egli abbia una barba folta e dei capelli cresciuti; Zambrotta secondo EA avrebbe ancora i capelli lunghi fino alle spalle (look risalente al 2008 mi sembra).Che ci vuole a modificare il taglio dei capelli e la lunghezza della barba (cosa che con l'editor del gioco si potrebbe fare benissimo in un paio di minuti)?Questo dimostra che la Serie A è tenuta comunque in secondo piano rispetto agli altri grandi campionati europei. A mio avviso gli unici giocatori che si salvano sono quelli dell'Inter e del Milan e qualcuno della Juve, gli altri non sono neanche vagamente assomiglianti. Il gioco costa praticamente 70£, e io pretendo di avere dei giocatori simili alle loro controparti reali! Perchè Ramsey, riserva della riserva dell'Arsenal, è fatto meglio di Ambrosini, titolare nel Milan? Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Allora, io sono un appassionato di FIFA, da sempre.Il gameplay è ottimo, la grafica è buona e i menù sono semplici e funzionali. Mi chiedo però perchè le faccie dei giocatori facciano così schifo.Anzi, non fanno tutte schifo, quelle che fanno più schifo sono le facce dei calciatori della Serie A. Guardando infatti le faccie dei calciatori della Premier League, anche le riserve delle riserve della tribuna della privavera, esse risultano molto ben fatte, addirittura di qualità maggiore dei titolari delle big nella Serie A. Ora, non voglio fare polemiche, però guardando le faccie di un altro famoso gioco di calcio (sapete di cosa sto parlando) ho veramente notato una differenza abissale. In Fifa 11, per esempio, De Rossi risulta ancora pelato e sbarbato, nonostante da più di un anno egli abbia una barba folta e dei capelli cresciuti; Zambrotta secondo EA avrebbe ancora i capelli lunghi fino alle spalle (look risalente al 2008 mi sembra).Che ci vuole a modificare il taglio dei capelli e la lunghezza della barba (cosa che con l'editor del gioco si potrebbe fare benissimo in un paio di minuti)?Questo dimostra che la Serie A è tenuta comunque in secondo piano rispetto agli altri grandi campionati europei. A mio avviso gli unici giocatori che si salvano sono quelli dell'Inter e del Milan e qualcuno della Juve, gli altri non sono neanche vagamente assomiglianti. Il gioco costa praticamente 70£, e io pretendo di avere dei giocatori simili alle loro controparti reali! Perchè Ramsey, riserva della riserva dell'Arsenal, è fatto meglio di Ambrosini, titolare nel Milan?Guarda io in un titolo sportivo di calcio la prima cosa che guardo è la giocabilità, e anche se le facce non sono stupende non mi importa granchè. Anche se ti do ragione perchè non tutti la pensano come me ed è giusto avere almeno tutte le squadre di serie A con volti almeno lontanamente simili al reale. Sull'Inter posso aggiungere che la faccia di Milito centra zero con lui come persona.. Io non ci faccio caso ma immagino che possa dare fastidio questa cosa.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Guarda io in un titolo sportivo di calcio la prima cosa che guardo è la giocabilità, e anche se le facce non sono stupende non mi importa granchè. Anche se ti do ragione perchè non tutti la pensano come me ed è giusto avere almeno tutte le squadre di serie A con volti almeno lontanamente simili al reale. Sull'Inter posso aggiungere che la faccia di Milito centra zero con lui come persona.. Io non ci faccio caso ma immagino che possa dare fastidio questa cosa.. Anche io guardo per prima cosa la giocabilità, è per quella che ho comprato FIFA.Sono solo amareggiato perchè sembra che della parte grafica non gliene freghi più di tanto, e da una software house come EA non mi aspetto questo tipo di approccio. Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Anche io guardo per prima cosa la giocabilità, è per quella che ho comprato FIFA.Sono solo amareggiato perchè sembra che della parte grafica non gliene freghi più di tanto, e da una software house come EA non mi aspetto questo tipo di approccio.Io dalla EA mi aspetto qualunque cosa e di tutti i colori.. Alla fine sono quelli che hanno messo il pass online.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Tanto mentre giochi non le vedi le facce Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Non starete mica insinuando che la grafica di FIFA 11 sia brutta spero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IKAJIO Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 ciao ragazzi... aggingetemi, cosi' giochiamo online.... la mia gamretag è IKAJIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere la procedura per poter mettere i cori personalizzati su fifa11; grazie a chiunque mi risponda ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere la procedura per poter mettere i cori personalizzati su fifa11; grazie a chiunque mi risponda ciao. devi prima trasferire i brani su un cd audio (tutti rigorosamente in formato vma)...poi li trasferisci in fifa tramite la console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Il fatto è che non riesco a trovare i cori in wma, ma li trovo solo in mp3!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Il fatto è che non riesco a trovare i cori in wma, ma li trovo solo in mp3!!! Qui Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Guarda io in un titolo sportivo di calcio la prima cosa che guardo è la giocabilità, e anche se le facce non sono stupende non mi importa granchè. Anche se ti do ragione perchè non tutti la pensano come me ed è giusto avere almeno tutte le squadre di serie A con volti almeno lontanamente simili al reale. Sull'Inter posso aggiungere che la faccia di Milito centra zero con lui come persona.. Io non ci faccio caso ma immagino che possa dare fastidio questa cosa.. ok la cosa piu importante e la giocabilita, xo milito vi ricordo che l'anno scorso e stato l'artefice della vittoriadell'inter in champions, e ridicolo che un gioco cosi non gli faccia un volto almeno simile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Ragazzi se c'è qualcuno di cosenza che legge questo topic, vi informo che lunedi prossimo si farà un torneo di fifa 11 con premi in palio in un negozio della nostra città, se ci siete e siete interessati contattatemi pure in pm. Ciaooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Magari è già stato detto(anche se non l'ho visto),comunque volevo chiedere:anche a voi non fa più vedere alla fine di una partita online le valutazioni dei giocatori?Non è che non le carica,è proprio che le hanno tolte come opzioni...qualcuno sa il perchè? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Finalmente fatti 1000/1000 G Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ma sbaglio o in questi ultimi giorni nel testa a testa c'e' un lag incredibile ?! io ho fastweb e il 90% sono sempre ottime connessioni ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Il lag non è esagerato, ma se ti trovi a giocare contro le solite 4 squadre (chelsea, manchester united, barcellona, real madrid) e tu utilizzi una squadra con 4 stelle o meno, diventa oltre che difficile, frustrante ed irreale...I piccoli errori che si compiono per colpa del lag, vengano enormemente sottolineati dall'eccessiva bravura dei giocatori di quelle 4 squadre (vedi messi e david villa che saltano di testa più di un buon difensore alto e forte fisicamente, o drogba che atterrato diverse volte e ripetutamente, si rialza grazie a riflessi ultrasonici, o cristiano ronaldo con velocità 0-100 km/h degna di una ferrari).... Uso spesso il Santos, Neymar e Ganso non sono enormi fisicamente, ma sicuramente sono 2 fra i giocatori più veloci e scattanti di tutto il campionato brasiliano e non solo... Bè, Zhirkov va al doppio della velocità... p.s. non ho giocato molto, ma penso di aver superato le 150 partite classificate... bè, penso di non aver mai giocato contro squadre che non siano Arsenal, Man United, Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Inter... Nel prossimo Fifa vorrei un sistema di punteggio diverso, così da avantaggiare nel conto totale chi usa più squadre diverse, squadre deboli...---> Barcellona - Novara (io)... Pareggio al Camp Nou 1-1 ---> 4 punti!!!---> Manchester United - Catania (io)... Vinco all'Old Trafford 0-2 ---> 45 punti con partita dominata, quasi gli stessi che mi avrebbe dato se avessi usato ad esempio il Milan (solo circa 2/3 in meno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ciao ragazzi, un amico (giuro che è davvero un amico e non sono io hehehehehe) Si è modificato il giocatore virtuale a fifa 11 usando un programma per pc, ora teme che lo bannino dal live di fifa o cose simili?? sapete se è cosi? Ah in caso non credete che sia io possiamo giocare online con il mio modesto giocatore da 76!!! Comunque se sapete rispondete cosi lo dico a sto disperato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ciao ragazzi, un amico (giuro che è davvero un amico e non sono io hehehehehe) Si è modificato il giocatore virtuale a fifa 11 usando un programma per pc, ora teme che lo bannino dal live di fifa o cose simili?? sapete se è cosi? Ah in caso non credete che sia io possiamo giocare online con il mio modesto giocatore da 76!!! Comunque se sapete rispondete cosi lo dico a sto disperato!miei amici lo hanno fatto dopo 1 settimana che è uscito fifa11 e nessun ban Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 miei amici lo hanno fatto dopo 1 settimana che è uscito fifa11 e nessun ban Grazie per la risposta!! lui ora sta cercando di convincere anche noi a farlo, però non so' è un pò come togliere il gusto della modalità cosi.. è bello vedere il tuo giocatore salire, e poi è ingisto verso gli altri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.