Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

ma perchè l'uscita non ufficiale per il nostro mercato non è proprio domani? ^_^

e cmq a me lo presterà da nuovo un mio amico che lo prende perchè ordinato, e me lo lascia per una settimana perchè venerdi parte e sta fuori una settimana per lavoro... :D :D

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia kollector è arrivataaaaaaaa! domattina sarà mia! Mi ha appena chiamato Daniele di gamestop auhaahauah!

skise te che l'hai provato :mrgreen: ... Io lo giocherò con il fightpad di SF$, potrò cambiare i tasti dei comandi (come in SSF4 che puoi cambiare tutto)? Inoltre mi troverò abbastanza comodo?

Grazie :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la possibilità di scannerizzare lo scontrino? Cosi lo porto dal mio gamestop e gli faccio un bel discorsetto :mrgreen:

 

Lo steel book è bello vero??? senti un pò, ma nel dlc di ermac c'è anche una fatality classica o solo il costume?

Se vuoi ti scannerizzo la fattura :D

Cmq lo steelbook è davvero figo, sì sì sì! :wub: X quanto riguarda Ermac nn ti so dire, mi sembra sia solo il costume e nn anche la fatality (mentre invece ti confermo che x Scorpion sono entrambi).

 

Ci ho giocato pochissimo cmq, 1/4 d'ora cag**o allo story mode e il doppiaggio è troppo penoso! Cage è da pesci in faccia, davvero. In più un'altra cosa è a livello grafico: oggettivamente le cutscene non sono proprio il massimo, in merito invece al discorso scontri nulla da dire! Graficamente ultra stylish! :love:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

skise te che l'hai provato :mrgreen: ... Io lo giocherò con il fightpad di SF$, potrò cambiare i tasti dei comandi (come in SSF4 che puoi cambiare tutto)? Inoltre mi troverò abbastanza comodo?

Grazie :ok:

 

Ovviamente si, li puoi mettere come preferisci. Io ho messo i 4 attacchi come nel pad normale, nei due dorsali ho messo il tag switch e il block e nei due tasti frontali RB e RT la presa e lo switch della stance

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si, li puoi mettere come preferisci. Io ho messo i 4 attacchi come nel pad normale, nei due dorsali ho messo il tag switch e il block e nei due tasti frontali RB e RT la presa e lo switch della stance

Perfetto, allora li setterò proprio come li hai settati te :ok: Thx

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono finalmente deciso, domani andrò a comprare la mia bella edizione di NORMALE di Mortal Kombat, così mi unirò anche io nel bei massacri :D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo... Per colpa vostra (soprattutto skise :bow: ) oggi ho ordinato MK da Amazon per ben 35 € !!! :P Però per PS3 perchè mi trovo meglio con il dualshock...

A proposito skise... Per farmi perdonare potrei invitarti a casa mia tra un paio di mesi per sfidarti a MK, dove c'è ad aspettarmi un bel videoproiettore e uno schermo da 105" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

identica situazione tua, preso da amzon uk, ma ho avuto problemi con l apostepay del caiser e spediscono domani... se penso che il mio MK sarà in mano ai tipi dell'SDA tremo

 

tranquillo a me è arrivata stamattina la KE tutto in ottimo stato...poi tra la latro la statuetta è di plastuca quindi non corri il rischio che ti arrivi rotta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo... Per colpa vostra (soprattutto skise :bow: ) oggi ho ordinato MK da Amazon per ben 35 € !!! :P Però per PS3 perchè mi trovo meglio con il dualshock...

A proposito skise... Per farmi perdonare potrei invitarti a casa mia tra un paio di mesi per sfidarti a MK, dove c'è ad aspettarmi un bel videoproiettore e uno schermo da 105" :ph34r:

:shock: BELLO!!!

Mancano solo i pop-corn e lo schiavo con secchio di pomodoro che ti schizza quando esegui le fatality :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo... Per colpa vostra (soprattutto skise :bow: ) oggi ho ordinato MK da Amazon per ben 35 € !!! :P Però per PS3 perchè mi trovo meglio con il dualshock...

A proposito skise... Per farmi perdonare potrei invitarti a casa mia tra un paio di mesi per sfidarti a MK, dove c'è ad aspettarmi un bel videoproiettore e uno schermo da 105" :ph34r:

 

ahahah grandee! Ma abiti a Cagliari o dintorni? Io ho alcuni amici molto appassionati di picchiaduro, ogni tanto ci raduniamo su SF4 e ora anche su MK. Se ti unisci è solo un piacere!

 

Nel caso accetto volentieri l'invito per due sfidini sul proiettore e ricambio con il mio 32" full HD che non è male B) :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato alla Feltrinelli e ho due notizie, una negativa e una positiva.

 

Quella negativa: la commessa mi ha chiaramente detto che molto probabilmente il gioco non arriva per domani piange.gif

Quella positiva: i preorder alla feltri eran solo per l'edizione normale ma la commessa mi aveva detto che nel caso fossero arrivate special edition avrei potuto cambiare il preordine: risultato? Ne arriva solo UNA di special edition e visto che ho chiamato SOLO io me la mette da parte e mi cambia il preorder. icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: BELLO!!!

Mancano solo i pop-corn e lo schiavo con secchio di pomodoro che ti schizza quando esegui le fatality :lol:

Non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento è una grandissima idea! :lol:

 

ahahah grandee! Ma abiti a Cagliari o dintorni? Io ho alcuni amici molto appassionati di picchiaduro, ogni tanto ci raduniamo su SF4 e ora anche su MK. Se ti unisci è solo un piacere!

 

Nel caso accetto volentieri l'invito per due sfidini sul proiettore e ricambio con il mio 32" full HD che non è male B) :mrgreen:

No purtroppo sono di Lodi, ci sono un po' di km di distanza. Comunque ti ringrazio per il controinvito...

A dir la verità non sono un grandissimo fan di picchiaduro in generale, ma Mortal Kombat è Mortal Kombat... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah grandee! Ma abiti a Cagliari o dintorni? Io ho alcuni amici molto appassionati di picchiaduro, ogni tanto ci raduniamo su SF4 e ora anche su MK. Se ti unisci è solo un piacere!

 

Nel caso accetto volentieri l'invito per due sfidini sul proiettore e ricambio con il mio 32" full HD che non è male B) :mrgreen:

 

Posso unirmi anche io per le sfide su MK? :ph34r: Io userò lo stick tournament edition di SF4 come mi consigli di settare i tasti? Grazie mille

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso unirmi anche io per le sfide su MK? :ph34r: Io userò lo stick tournament edition di SF4 come mi consigli di settare i tasti? Grazie mille

 

Con lo stick non ne ho idea. Ti conviene provare un pochino appena ti arriva il gioco e li setti come ti vien meglio.

Se sei di Cagliari puoi unirti volentieri, altrimenti online ci sarà pane duro anche per i tuoi dentini :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con lo stick non ne ho idea. Ti conviene provare un pochino appena ti arriva il gioco e li setti come ti vien meglio.

Se sei di Cagliari puoi unirti volentieri, altrimenti online ci sarà pane duro anche per i tuoi dentini :mrgreen:

 

Dal vivo la vedo un pò duretta visto che sono di Napoli :P, il mio discorso vale per il Live :ph34r:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso tranquillamente da BB, avevano anche la collector ..... in ogni caso giocone veramente notevole!! .... l'unica cosa, come giustamente detto in precedenza, doppiaggio da carcere immediato!!

 

Non userò mai e poi mai Jax.... lo vedo lento e poco efficace :polliceverso: mi è sempre stato antipatico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non si può giocare con il doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano!?? cioè magari un patch che lo agggiunga!! servirebbe una bella petizione!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento è una grandissima idea! :lol:

Mamma mia sai che viaggio :lol: !!!

Se lo facessi io il giorno dopo leggeresti sui giornali di 34enne ricoverato in preda ad attacchi epilettici per colpa dei videogiochi violenti... anche perche' accompagnerei il tutto con degli "aromi rilassanti" che rimandano alla mia gamertag :P

 

...comunque sarebbe da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat si aggiorna da solo...

 

In una recente intervista rilasciata da Ed Boon, capo dei NetherRealm, è stato affrontato il problema del bilanciamento del nuovo picchiaduro. Boon ha voluto precisare come nessun gioco del genere sia bilanciato a dovere alla sua uscita sul mercato e che oggi, con le nuove tecnologie, si effettuano dei cambiamenti "in corsa" grazie alle patch od a nuove versioni del gioco stesso. A tal proposito Mortal Kombat incorpora una tecnologia che permette agli sviluppatori di ribilanciare il titolo quasi in tempo reale, senza che i giocatori se ne rendano conto e senza che scaricano nulla. Una sorta di aggiornamento continuo che Boon dichiara verrà fatto analizzando le partite dei giocatori ed osservando se ci sono personaggi troppo forti o mosse infinite, in modo da poter anche togliere alcune caratteristiche come mosse troppo forti od inserire nuove combo se necessario. NetherRealm non ha voluto rilasciare altri dettagli su questa nuova tecnologia studiata appositamente da loro, ma hanno voluto annunciare che ne vanno particolarmente fieri.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...