Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ma scherzi o dici sul serio? Gratis per tutti? Sarebbe l ideale cosi domani non devo stressarmi

..No no non scherzo.. e gratis per tutti... anch'io sono senza gold mi è scadujto... e gratis per tutti per l'evento che faranno del kinect sport dei 100 metri... dal 21 al 25 e gratis il gold...

 

World Record Attempt

Xbox Nations (free weekend Xbox LIVE Gold) dal 21 al 25 aprile

Kinect Sports Guinness World Record Attempt 10:00 a.m. PDT, 23 aprile

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

..No no non scherzo.. e gratis per tutti... anch'io sono senza gold mi è scadujto... e gratis per tutti per l'evento che faranno del kinect sport dei 100 metri... dal 21 al 25 e gratis il gold...

 

World Record Attempt

Xbox Nations (free weekend Xbox LIVE Gold) dal 21 al 25 aprile

Kinect Sports Guinness World Record Attempt 10:00 a.m. PDT, 23 aprile

Skise, CHE CULO! :lol: :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendi per Ps3????ottimo,anche la nostra famiglia pian piano si allarga :ok:

 

Domani sera pero' mi buttero' a quattro zampe sull'offline:tra tutorial,storymode e soprattutto cercare di trovare il pg giusto(per poi specializzarmici di brutto) non credo che avro' tempo di entrare nell'online.

tu ti butterai subito in rete? :mrgreen:

 

 

in settimana cerchiamo di essere almeno in 8 per un king of the hill.In lista ho piu' di qualche italiano che lo prende domani.Poi ci si organizza in questi giorni.....

Anche io snake proverò prima l'offline per bene...ma credo che questa sera cederò alla tentazione di prendere un buon samaritano online e staccargli la testa( sempre che non lo facciano a me :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è possibile che nessuno di quelli che hanno il gioco ci abbiano postato un commento sull'online. Almeno una partita per vedere se va liscio o meno dovete farla B)

Veramente skise io l'ho scritto!!! Non dico che l'ho fatto per voi ma... sì beh l'ho fatto solo per voi! :mrgreen:

Ieri ho anche giocato con Comics Fan e purtroppo anche lui può testimoniare che il verdetto è sempre lo stesso finora: LAG. Non grandi scatti nel gioco ma una notevole lentezza nei comandi e animazioni rispetto all'offline. Spero vivamente che la situazione migliori perchè così è francamente irritante.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente skise io l'ho scritto!!! Non dico che l'ho fatto per voi ma... sì beh l'ho fatto solo per voi! :mrgreen:

Ieri ho anche giocato con Comics Fan e purtroppo anche lui può testimoniare che il verdetto è sempre lo stesso finora: LAG. Non grandi scatti nel gioco ma una notevole lentezza nei comandi e animazioni rispetto all'offline. Spero vivamente che la situazione migliori perchè così è francamente irritante.

 

quoto in pieno,ho notato la stessa identica situazione !! connessione a 5 pallini verdi ma piuttosto lento nei comandi...infatti ho mollato e continuato a giocare l'offline...e ancora gli europei "teoricamente" non l'avevano in mano,quindi c'era anche poca gente online...rimandato per l'online e il doppiaggio a parer mio...scandaloso poi jhonny cage soprattutto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ora di pranzo mi fiondoooooooooooo!!!

finalmente ci siamo!!

anche se dovrò aspettare di uscire dal lavoro per giocarci, ma intanto lo prenderò e lo installerò su HD!

sono curioso di vedere quale costume classico danno in regalo al GS dove lo prendo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

 

Provato ieri sera per la prima volta MK e ne sono rimasto contento!

 

senza dilungarmi, tanto i commenti positivi ci sono già stati, volevo esprimere la mia perplessità sul tutorial, non sono riuscito a completarlo: non so o sono handicappato io, oppure le istruzioni scritte sullo schermo non sono precise... boh... in particolare nel tutorial del tag team, quando ti fa usare cage e kung lao e devi fare il cambio..

 

poi ahimè devo cambiare joystick, preso nuovo 3 settimane fa, quello nuovo con il d-pad che si alza e diventa levetta: l'analogico sinistro, pur essendo in posizione normale (cioè al centro) è come se fosse mosso verso l'alto... conseguenza? il mio personaggio continua a saltare come un idiota!

 

per il resto gran gioco! modalità un sacco e molto carine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a odiare solo una cosa di questo gioco (beh a parte il doppiaggio italiano ma non è colpa di Boon, anzi, quasi quasi gli mando una mail a quelli di Netherrealm per fargli vedere cos'hanno fatto al loro gioco, dieci a uno che fanno causa ai responsabili!) ed è una cosa che accade nello story mode, non è niente di spoileroso e comunque il tasto spoiler non lo trovo più nel forum, un'orsacchiotto a chi mi dice dov'è (la battuta sull'orsacchiotto la capirete più avanti!):

spesso e volentieri vi ritrovere in 2 contro uno! Esatto, voi da soli contro due avversari che taggano alla faccia vostra, rendendo lo scontro davvero frustrante, tant'è che sono le uniche sezioni dello story in cui ho dovuto fare "continua"! Dai cioè veramente, capisco che per esigenze della storia vuoi variare qualcosina nel gaemplay, va benissimo, ma cacchio, fai qualcos'altro! Potevano fare chessò, che vieni ferito e parti con metà dell'energia, avrei preferito piuttosto che un'infinità di scontri impari! Cheppalle!!!

 

Comunque a chi di voi ce l'abbia da stamattina, lo aspetto online! Muahahahah! Ormai Smoke è davvero il mio pg!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a odiare solo una cosa di questo gioco (beh a parte il doppiaggio italiano ma non è colpa di Boon, anzi, quasi quasi gli mando una mail a quelli di Netherrealm per fargli vedere cos'hanno fatto al loro gioco, dieci a uno che fanno causa ai responsabili!) ed è una cosa che accade nello story mode, non è niente di spoileroso e comunque il tasto spoiler non lo trovo più nel forum, un'orsacchiotto a chi mi dice dov'è (la battuta sull'orsacchiotto la capirete più avanti!):

spesso e volentieri vi ritrovere in 2 contro uno! Esatto, voi da soli contro due avversari che taggano alla faccia vostra, rendendo lo scontro davvero frustrante, tant'è che sono le uniche sezioni dello story in cui ho dovuto fare "continua"! Dai cioè veramente, capisco che per esigenze della storia vuoi variare qualcosina nel gaemplay, va benissimo, ma cacchio, fai qualcos'altro! Potevano fare chessò, che vieni ferito e parti con metà dell'energia, avrei preferito piuttosto che un'infinità di scontri impari! Cheppalle!!!

 

Comunque a chi di voi ce l'abbia da stamattina, lo aspetto online! Muahahahah! Ormai Smoke è davvero il mio pg!

 

Altra domanda: premetto che ieri sera ero stanco non mi sono messo a cercare.. ma durante la story mode si può salvare? che ieri sono poi uscito e non ho guardato se me la faceva ricominciare da capo o dall'ultimo incontro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: premetto che ieri sera ero stanco non mi sono messo a cercare.. ma durante la story mode si può salvare? che ieri sono poi uscito e non ho guardato se me la faceva ricominciare da capo o dall'ultimo incontro..

Certo ovvio, cioè fa da solo, tu esci quando vuoi e quando riprendi lo story riparti dall'ultimo incontro a cui sei arrivato.

L'unica palla è che i filmati già visti non si possono saltare.

Questo doppiaggio fa talmente cagare che ho deciso che giocherò lo story due volte, una adesso perchè ormai ero partito con l'ita (convinto che solo qualche voce fosse da spastico, invece no, sembrano veramente tutti un branco di bimbiminkia di youtube che si dilettano nell'arte del doppiaggio!) e una con le VERE VOCI in inglese! Soprattutto perchè so l'inglese bene e voglio godermi la storia, tra l'altro ben narrata, com'era nelle REALI intenzioni degli sviluppatori!

Ma io dico, avrebbero pur speso meno tempo e denaro a mettere dei semplici sub piuttosto che a doppiarlo così orridamente? Tanto in Arcade le voci restano in inglese (grazie a DIO!) quindi non ha proprio senso!! :ph34r:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ovvio, cioè fa da solo, tu esci quando vuoi e quando riprendi lo story riparti dall'ultimo incontro a cui sei arrivato.

L'unica palla è che i filmati già visti non si possono saltare.

 

ma una volta iniziata si può ricominciare? che ieri tenevo il volume basso e non ho capito molto nei dialoghi...=) che la morosa dormiva...scusa le domande stupide ma ho proprio spento senza guardare personalmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero però vabbè...anche io avevo il terrore di non aver salvato al capitolo 5, invece poi sono uscito e tutto ok, ho ricominciato dall'ultimo scontro^^

 

ps. ho aggiunto alcuni di voi per fare qualche sfida^^

 

ps. per sammy...non so dirti per ricominciare ma non credo si possa, ma un consiglio da veterano posso??cuffie da stereo collegate all tv...così le tieni alte quanto vuoi e non disturbi^^

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta iniziata si può ricominciare? che ieri tenevo il volume basso e non ho capito molto nei dialoghi...=) che la morosa dormiva...scusa le domande stupide ma ho proprio spento senza guardare personalmente..

Eeeeh mi sa di no, perchè se clicchi "Story" riparte da dov'eri e non c'è nessun sottomenu, quindi mi sa che una volta partito te lo devi finire e poi ricominciare. Era così anche nel vs DC.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preso il gioco e l'ho testato per circa 5 ore, che dire...il gioco è molto bello e si fa giocare con belle soddisfazioni, la torre si macina alla grande e si ha sempre voglia di provare il livello successivo, per quanto ho visto io la storia è fatta bene e prende abbastanza a parte il doppiaggio che è ridicolo e di pessima qualità.

Online il lag c'è...non è un problema che scatta ma da quello che ho potuto provare io perde fluidità rispetto agli incontri offline.

King of the hill è molto bello peccato che non sono riuscito a provarlo...tempo 3 minuti e ti mandava fuori dalla stanza, per trovare una partita (in qualsiasi modalità) ci mette un bel po' chissà oggi che esce il gioco ufficialmente!!!

In ultimo una cosa che a me ha dato fastidio è la non traduzione delle guide...già c'è un doppiaggio che grida vendetta ma almeno potevano sbattersi un po' di più a mettere le traduzioni.

Tutto sommato il gioco è valido anche se bisogna provarlo a fondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preso il gioco e l'ho testato per circa 5 ore, che dire...il gioco è molto bello e si fa giocare con belle soddisfazioni, la torre si macina alla grande e si ha sempre voglia di provare il livello successivo, per quanto ho visto io la storia è fatta bene e prende abbastanza a parte il doppiaggio che è ridicolo e di pessima qualità.

Online il lag c'è...non è un problema che scatta ma da quello che ho potuto provare io perde fluidità rispetto agli incontri offline.

King of the hill è molto bello peccato che non sono riuscito a provarlo...tempo 3 minuti e ti mandava fuori dalla stanza, per trovare una partita (in qualsiasi modalità) ci mette un bel po' chissà oggi che esce il gioco ufficialmente!!!

In ultimo una cosa che a me ha dato fastidio è la non traduzione delle guide...già c'è un doppiaggio che grida vendetta ma almeno potevano sbattersi un po' di più a mettere le traduzioni.

Tutto sommato il gioco è valido anche se bisogna provarlo a fondo!!!

A cosa ti riferisci? Il tutorial e tutte le scritte sono in italiano...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero però vabbè...anche io avevo il terrore di non aver salvato al capitolo 5, invece poi sono uscito e tutto ok, ho ricominciato dall'ultimo scontro^^

 

ps. ho aggiunto alcuni di voi per fare qualche sfida^^

 

ps. per sammy...non so dirti per ricominciare ma non credo si possa, ma un consiglio da veterano posso??cuffie da stereo collegate all tv...così le tieni alte quanto vuoi e non disturbi^^

 

Ma sai che, dal momento che stasera vado a ritirare la mia Kollector's e restituisco la normale come non piaciuta, potrei anche guardare per delle cuffie...=)

 

sono stato onesto non ho usato il codice per l'online... almeno chi si piglia la mia ex copia non dovrà smadonnare =)

 

stasera invece scarico i contenuti esclusivi della Kollector's =)

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso e volentieri vi ritrovere in 2 contro uno! Esatto, voi da soli contro due avversari che taggano alla faccia vostra, rendendo lo scontro davvero frustrante

 

io l'ho apprezzato....classico richiamo all'endurance .... ovviamente alcune accoppiate meritano parecchie attenzioni :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...