Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Mi rode anche che non ci siano i commenti di Shao Kahn durante i match (sì, per chi non lo sapesse, era lui a dire "Round 1, fight!" "Outstanding" "Superb" "Excellent" ecc), come hanno potuto ricordarsi di mettere l'omino "Toasty!" (che mi sta qui) e dimenticarsi delle voci che commentavano le mosse? Era una delle cose che preferivo!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rode anche che non ci siano i commenti di Shao Kahn durante i match (sì, per chi non lo sapesse, era lui a dire "Round 1, fight!" "Outstanding" "Superb" "Excellent" ecc), come hanno potuto ricordarsi di mettere l'omino "Toasty!" (che mi sta qui) e dimenticarsi delle voci che commentavano le mosse? Era una delle cose che preferivo!

 

si un vero peccato... io speravo che si potessero sbloccare nella Kripta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rode anche che non ci siano i commenti di Shao Kahn durante i match (sì, per chi non lo sapesse, era lui a dire "Round 1, fight!" "Outstanding" "Superb" "Excellent" ecc), come hanno potuto ricordarsi di mettere l'omino "Toasty!" (che mi sta qui) e dimenticarsi delle voci che commentavano le mosse? Era una delle cose che preferivo!

magari le inseriranno con una patch... sperando, perchè anche io adoravo quelle voci

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da Amazon.co.uk, pagato 35 euro senza spese di spedizione e mi hanno inviato via e-mail i codici preorder per sbloccare un po di cosine:

 

"

Thank you for pre-ordering Mortal Kombat from Amazon.co.uk. We've teamed up with Warner Brothers Interactive to offer you codes to download free character kits and fatalities.

"

 

Vorrei solo sottolineare la serietà del sito dopo esser passato da 2 preordini da Gamestop (Dead Space 2 e Dragon Age 2) dove son dovuto andare 47 volte a mendicare i codici manco mi facessero un favore a darmi quello che mi avevano promesso, ma perchè anche Gamestop semplicemente non ti chiede la mail e te li inviano direttamente senza stupidi foglietti che non ottieni mai?

 

Azz... non vedo l'ora che arrivi! Strano non sono un appassionato dei picchiaduro, ma mi sta crescendo un hype indecente su MK :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da Amazon.co.uk, pagato 35 euro senza spese di spedizione e mi hanno inviato via e-mail i codici preorder per sbloccare un po di cosine:

 

"

Thank you for pre-ordering Mortal Kombat from Amazon.co.uk. We've teamed up with Warner Brothers Interactive to offer you codes to download free character kits and fatalities.

"

 

Vorrei solo sottolineare la serietà del sito dopo esser passato da 2 preordini da Gamestop (Dead Space 2 e Dragon Age 2) dove son dovuto andare 47 volte a mendicare i codici manco mi facessero un favore a darmi quello che mi avevano promesso, ma perchè anche Gamestop semplicemente non ti chiede la mail e te li inviano direttamente senza stupidi foglietti che non ottieni mai?

 

Azz... non vedo l'ora che arrivi! Strano non sono un appassionato dei picchiaduro, ma mi sta crescendo un hype indecente su MK :)

 

 

eheh figurati che manco mi ero accorto che avrebbero dato dei codici del preorder e stamattina quando ho letto l'email ci sono rimasto proprio!

 

La prossima settimana finalmente potrò giocarci anche io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra info per skise e tutti gli altri che l'han chiesto: finora l'online mi sta facendo cagare! A parte il lag di cui ho già parlato pochi post fa, almeno i menu funzionavano! Ora nemmeno quello! Sono in cuffia con Krimson e l'invito non funziona! creo un match privato, lo invito, e a lui dice "impossibile accedere", la crea lui, mi invita e uguale, "impossibile accedere"! Almeno ieri anche se con l'onnipresente lag, con Comics ci siamo invitati e abbiam giocato, ora niente! l'invito non viene recepito dall'altro giocatore, ho provato a creare una chat lobby per farmi raggiungere, ma niente, lui non la vede nemmeno!

complimenti agli sviluppatori per questo online finora penoso! Sarà meglio che si sbrighino a metterlo a posto!!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie Raider per le delucidazioni e grazie a tutti per le varie info, io sto uscendo per andare a ritirarlo. Per l'online, che dire, in america pare che sia nettamente migliorato dal 19. Ho parlato con alcuni giocatori in streaming e pare si giocasse piu che discretamente con picchi di qualità elevati, tipo questa partita:

MK versus online

 

 

 

comunque staremo a vedere, probabilmente ariverà qualche aggiornamento, o magari e solo questione di tempo da dare ai server!

 

.... oppure sarà una cagata perenne :bang: :ph34r: Speremo de no

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra info per skise e tutti gli altri che l'han chiesto: finora l'online mi sta facendo cagare! A parte il lag di cui ho già parlato pochi post fa, almeno i menu funzionavano! Ora nemmeno quello! Sono in cuffia con Krimson e l'invito non funziona! creo un match privato, lo invito, e a lui dice "impossibile accedere", la crea lui, mi invita e uguale, "impossibile accedere"! Almeno ieri anche se con l'onnipresente lag, con Comics ci siamo invitati e abbiam giocato, ora niente! l'invito non viene recepito dall'altro giocatore, ho provato a creare una chat lobby per farmi raggiungere, ma niente, lui non la vede nemmeno!

complimenti agli sviluppatori per questo online finora penoso! Sarà meglio che si sbrighino a metterlo a posto!!!

 

non è che qualcuno di voi due ha il NAT ristretto? per la questione degli inviti potrebbe essere una spiegazione, certamente non per il lag!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Raider per le delucidazioni e grazie a tutti per le varie info, io sto uscendo per andare a ritirarlo. Per l'online, che dire, in america pare che sia nettamente migliorato dal 19. Ho parlato con alcuni giocatori in streaming e pare si giocasse piu che discretamente con picchi di qualità elevati, tipo questa partita:

MK versus online

 

 

 

comunque staremo a vedere, probabilmente ariverà qualche aggiornamento, o magari e solo questione di tempo da dare ai server!

 

.... oppure sarà una cagata perenne :bang: :ph34r: Speremo de no

 

magra consolazione anche se il bello era proprio l'online... almeno è un gran gioco offline!

Link al commento
Condividi su altri siti

...be oggi mi arriva mk e se entro una settimana il reparto online non lo mettono a posto, il gioco lo vendo al volo... tenere un gioco per giocare offline non ha senso per me... anche se penso che gia stanotte o domani le cose miglioreranno... :bow:

 

...stanotte sono stato un paio d'ore a guardare le partite live su justin... e giocavano perfettamente senza il minimo lag...

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qualcuno di voi due ha il NAT ristretto? per la questione degli inviti potrebbe essere una spiegazione, certamente non per il lag!

 

No io ce l'ho aperto e lui pure mi pare

...be oggi mi arriva mk e se entro una settimana il reparto online non lo mettono a posto, il gioco lo vendo al volo... tenere un gioco per giocare offline non ha senso per me... anche se penso che gia stanotte o domani le cose miglioreranno... :bow:

 

...stanotte sono stato un paio d'ore a guardare le partite live su justin... e giocavano perfettamente senza il minimo lag...

Cioè tu tieni un gioco solo per l'online??? Con tutto quello che ha da offrire MK a livello di contenuti e considerando che si gioca pure in 4 sulla stessa console!

 

PERFETTO! ora il gioco si è addirittura inchiodato con freeze dell'immagine dopo che sono uscito dal menu online! E ho una slim nnuova con gioco installato!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No io ce l'ho aperto e lui pure mi pare

 

Cioè tu tieni un gioco solo per l'online??? Con tutto quello che ha da offrire MK a livello di contenuti e considerando che si gioca pure in 4 sulla stessa console!

 

PERFETTO! ora il gioco si è addirittura inchiodato con freeze dell'immagine dopo che sono uscito dal menu online! E ho una slim nnuova con gioco installato!!

...giocherà anche offline ma il vero divertimento è online...

...io in tanti giochi appena presi sono subito andato online il bello è quello... offline ci giocavo 20/25 anni fa con commodore16, commodore64 e amiga... ...se nel 2011 un gioco ha un online scadente io lo elimino al volo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...giocherà anche offline ma il vero divertimento è online...

...io in tanti giochi appena presi sono subito andato online il bello è quello... offline ci giocavo 20/25 anni fa con commodore16, commodore64 e amiga... ...se nel 2011 un gioco ha un online scadente io lo elimino al volo... :ok:

 

 

ovviamente questa è una TUA opinione ed è perfettamente opinabile, visto che per me nn ti dico che è il contrario ma quasi, e giocare contro certa gente fa solo che venire esaurimento nervoso.

per quanto riguardano le difficoltà dell'online beh...ragazzi ma datevi una calmata!

UFFICIALMENTE esce OGGI, quindi se finora nn vi funzionava o funzionava male mi sembra IL MINIMO e pure giusto guarda un pò, per chi, come me deve aspettare oggi per giocarci.

penso sia altrettanto ovvio che l'online sia un qlcs di delicato e che va costantemente affinato, quindi è chiaro che le problematiche saltano fuori solo nel momento in cui tutto va a pieno regime, come chiunque che lavora dovrebbe sapere.

quindi rilassatevi...stiamo parlando di un gioco, nn di una ragione di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa ti riferisci? Il tutorial e tutte le scritte sono in italiano...

Intendevo i nomi delle mosse...mi danno sempre fastidio quando non me le traducono :(

cmq come scritto prima il gioco è ok, le pecche veramente grosse sono il doppiaggio molto ridicolo e l'online che metteranno a posto...spero :whew:

UFFICIALMENTE esce OGGI, quindi se finora nn vi funzionava o funzionava male mi sembra IL MINIMO e pure giusto guarda un pò, per chi, come me deve aspettare oggi per giocarci.

Scusa ma rosichi perchè non l'hai avuto prima e allora è giusto che l'online a noi vada male.... :rolleyes:

A parte questo il fatto di base a mio avviso è uno: Se l'online và male quando ci sono pochi giocatori cosa facciamo da oggi che l'avranno tutti quanti? Poi come scritto prima speriamo che risolvano ma se avessero messo una demo FORSE alcuni problemi si potevano risolvere a monte anzichè farci fare da betatester ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO! ora il gioco si è addirittura inchiodato con freeze dell'immagine dopo che sono uscito dal menu online! E ho una slim nnuova con gioco installato!!

 

... :shock: :shock: ... :ph34r: :ph34r: ...

speriamo che rilascino un patch al più presto...o che i server si assestino con il passare dei giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente questa è una TUA opinione ed è perfettamente opinabile, visto che per me nn ti dico che è il contrario ma quasi, e giocare contro certa gente fa solo che venire esaurimento nervoso.

per quanto riguardano le difficoltà dell'online beh...ragazzi ma datevi una calmata!

UFFICIALMENTE esce OGGI, quindi se finora nn vi funzionava o funzionava male mi sembra IL MINIMO e pure giusto guarda un pò, per chi, come me deve aspettare oggi per giocarci.

penso sia altrettanto ovvio che l'online sia un qlcs di delicato e che va costantemente affinato, quindi è chiaro che le problematiche saltano fuori solo nel momento in cui tutto va a pieno regime, come chiunque che lavora dovrebbe sapere.

quindi rilassatevi...stiamo parlando di un gioco, nn di una ragione di vita.

 

...si ma infatti ognuno ha i propri gusti... c'è tanta gente che esempio ha la xbox360 e non ha mai giocato online... mentre per me il divertimento è solo online...

...per quanto riguarda l'online che sembra non funzionare bene... anch'io la penso come te... infatti avevo scritto che secondo me già stanotte massimo domani le cose miglioreranno... anzi forse gia pomeriggio... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avevo scritto che secondo me già stanotte massimo domani le cose miglioreranno... anzi forse gia pomeriggio... :ok:

Sarebbe la prima volta che con + giocatori collegati il gioco online migliora..ma nella vita non si sa mai...speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso !!!

E' una cosa allucinante sto gioco !

Non ho parole !!!!

Comunque...con il joypad normale si riesce a fare qualcosa ma cè stato un momento in cui non mi entravano le combo neanche a morire...

Ora mi è arrivato il fightpad,ci vorrà un pò prima che mi abitui,però lasciatemelo dire...la croce direzionale è un'amore !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la prima volta che con + giocatori collegati il gioco online migliora..ma nella vita non si sa mai...speriamo bene :)

 

...come è migliorato in usa può migliorare anche in europa... non trovi??? anche li appena uscito avevano problemi... adesso le cose sembrano risolte...

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALMENTE esce OGGI, quindi se finora nn vi funzionava o funzionava male mi sembra IL MINIMO e pure giusto guarda un pò, per chi, come me deve aspettare oggi per giocarci.

penso sia altrettanto ovvio che l'online sia un qlcs di delicato e che va costantemente affinato, quindi è chiaro che le problematiche saltano fuori solo nel momento in cui tutto va a pieno regime, come chiunque che lavora dovrebbe sapere.

quindi rilassatevi...stiamo parlando di un gioco, nn di una ragione di vita.

Ma veramente oggi che è il day one le cose vanno peggio di due giorni fa!

 

Scusa ma rosichi perchè non l'hai avuto prima e allora è giusto che l'online a noi vada male.... :rolleyes:

A parte questo il fatto di base a mio avviso è uno: Se l'online và male quando ci sono pochi giocatori cosa facciamo da oggi che l'avranno tutti quanti? Poi come scritto prima speriamo che risolvano ma se avessero messo una demo FORSE alcuni problemi si potevano risolvere a monte anzichè farci fare da betatester ;)

Esatto ti quoto

 

 

A proposito del libretto, vedete che serve?? A parte che ti devi orientare nei menu da solo, sia offline che online, io ci ho messo un po' per capire come selezionare il costume alternativo (bisogna scegliere il pg con start anzichè con A e poi scorrere i costumi :ph34r: ), se non è scritto da nessuna parte io come faccio a saperlo? Anche per il versus, ci è voluto un attimino per capire che il menu era lo stesso ma che cambiava in base alla selezione in alto 1giocatore/2 giocatori!

 

Un'altra cosa che non c'entra niente, ho un codice errore live, vi linko il thread se qualcuno può aiutarmi perchè non trovo soluzioni da nessuna parte! http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/24-discussioni-tecniche/

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

HO appena fatto il mio video dell'unboxing della KE. Lasciatemelo dire, lo steel box vale da solo i soldi spesi per la KE. Chi ha preso la KE europea come me l'avrà visto, è bellissimo!

ps: L'artbook è il migliore che io abbia mai visto, anche se è tutto in inglese. Sono 100 pagine circa tutte ricchissime di scritte e immagini. Uno spettacolo. La statuetta, come detto e ridetto, fa defecare. Non so neanche se esporla insieme all'artbook perchè andrebbe a far sfigurare pure lui!

 

 

ps: ora mi butto online gente! Ho i codici di ermac e scorpion, chi mi aveva detto che avrebbe scambiato reptile con scorpion? Smooth Tom??

 

 

 

ragazzi ci tentiamo un king of the hilllllll????

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...