Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

è ovvio che piu gente si connette piu ci sono problemi INIZIALMENTE...poi in base a quanto carico vanno a reggere i server correggeranno e miglioreranno il servizio...penso sia normalissimo.

 

cmq ho preso il gioco a pranzo, e l'ho installato...poi nn ho resistito e mi sono finito il tutorial...poi un po di pratica e...ho fatto tardi al lavoro eheh

il pad nn mi sembra fantastico per giocarci ma bisognerà anche prenderci la mano.

cmq graficamente è impressionante...e col 37" in HD è da restare a bocca aperta.

 

stasera approfondisco per bene...e inizio lo story mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro il psn e' fuori uso(pare che l'hanno "spento" per colpa di qualche hacker)anche volendo oggi avresti potuto provarlo solo offline.Lo so...come scusa non e' un granche',io sono incazzato nero!

 

E un aggravante per me! perchè almeno avrei potuto usare la " sera " per instaurare quel feeling fra me e il personaggio!

 

Queste cose accadono solo qunado paghi il gioco per intero prima di averlo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E un aggravante per me! perchè almeno avrei potuto usare la " sera " per instaurare quel feeling fra me e il personaggio!

 

 

stessa cosa che volevo fare io credimi.Forse saro' esagerato io ma dentro ho un rodimento di cul0 che non immagini.Mi faccio schifo da solo perche' mi sento un poppante che non ha il suo giocattolino.... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E un aggravante per me! perchè almeno avrei potuto usare la " sera " per instaurare quel feeling fra me e il personaggio!

 

Queste cose accadono solo qunado paghi il gioco per intero prima di averlo!

Io l'ho prenotato su amazon.it ma quando ho visto che alla sera non l'avevano nemmeno spedito ho disdetto il gioco e lo sono andato a prendere al blockbuster...

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che piu gente si connette piu ci sono problemi INIZIALMENTE...poi in base a quanto carico vanno a reggere i server correggeranno e miglioreranno il servizio...penso sia normalissimo.

 

cmq ho preso il gioco a pranzo, e l'ho installato...poi nn ho resistito e mi sono finito il tutorial...poi un po di pratica e...ho fatto tardi al lavoro eheh

il pad nn mi sembra fantastico per giocarci ma bisognerà anche prenderci la mano.

cmq graficamente è impressionante...e col 37" in HD è da restare a bocca aperta.

 

stasera approfondisco per bene...e inizio lo story mode.

 

ma come hai fatto a finirlo? a me risulta impossibile... seguo le istruzioni su schermo e non mi dice "Success".. in particolar modo ho difficoltà nel tutorial di coppia con kung lao e cage... qualche consiglio? quello che devi fare un attacco combinato in serie dandosi il cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì per lo scambio se ricordo bene dovrebbe essere giù-indietro e LB con una barra di special carica...cmq te lo scrive in basso a destra quello che devi fare per passare il livello, mentre negli stage precedenti ti fa vedere come fare i colpi che ti richiede nella sfida..se proprio non riesci rifai l'allenamento e memorizza le mosse, io ho avuto lo stesso problema nell'uiltimo scontor che non mi ricordavo più come fare il breaker :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì per lo scambio se ricordo bene dovrebbe essere giù-indietro e LB con una barra di special carica...cmq te lo scrive in basso a destra quello che devi fare per passare il livello, mentre negli stage precedenti ti fa vedere come fare i colpi che ti richiede nella sfida..se proprio non riesci rifai l'allenamento e memorizza le mosse, io ho avuto lo stesso problema nell'uiltimo scontor che non mi ricordavo più come fare il breaker :)

 

Grazie! solo per quel tutorial ieri ho bestemmiato abbestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa che volevo fare io credimi.Forse saro' esagerato io ma dentro ho un rodimento di cul0 che non immagini.Mi faccio schifo da solo perche' mi sento un poppante che non ha il suo giocattolino.... :ph34r:

 

A Palermo si dice " A Paari prima si mancia pisci fitusu " che significa " chi paga prima mangia pesce sporco " e purtroppo mi capita sempre così!

 

Non prenoterò pagando in anticipo mai più nessun gioco!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un oretta...prima di tornare in ufficio...ho fatto i tutorial e alcune missioni della torre...

la giocabilità mi sembra ottima e soprattutto molto fluida...i personaggi sono tanti...e ognuno ha un'infinità di combo e mosse "speciali"...più le fatality e le x-ray... :bow: :bow:

uno dei migliori picchiaduro di sempre...se non "il migliore"... :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un oretta...prima di tornare in ufficio...ho fatto i tutorial e alcune missioni della torre...

la giocabilità mi sembra ottima e soprattutto molto fluida...i personaggi sono tanti...e ognuno ha un'infinità di combo e mosse "speciali"...più le fatality e le x-ray... :bow: :bow:

uno dei migliori picchiaduro di sempre...se non "il migliore"... :shock: :shock:

 

Sono d'accordo... non mi ero ancora sbilanciato... almeno è quello che mi è piaciuto di più tra tutti quelli che ho giocato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto a finirlo? a me risulta impossibile... seguo le istruzioni su schermo e non mi dice "Success".. in particolar modo ho difficoltà nel tutorial di coppia con kung lao e cage... qualche consiglio? quello che devi fare un attacco combinato in serie dandosi il cambio

 

scusami Sam, nn ti ho potuto rispondere subito, ma vedo che ci ha già pensato veleno9989.

cmq si, a volte nn mi riuscivano, nel senso che nn me le dava per buone, le mosse che facevo, ma penso proprio che fosse colpa mia...per alcune mosse i bottoni li premo in sequenza quasi a 'strusciare' il dito passando da uno all'altro...per altre mosse invece va data una frazione di secondo in piu.

 

ho iniziato a provare con subzero, anche perchè oltre a essere il mio personaggio storico vedo che nn è molto utilizzato online, per quanto ho potuto vedere in streaming ste due-tre notti (nn l'ho mai visto utilizzare!).

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco comprato ! collector fantastica grafica ottima e fluidissima, gioco spettacolare !!!! assolutamente quasi perfetto... perche quasi? giocate alla modalità storia... un doppiaggio tremendo cavolo. perche nn mettere l opzione di poter giocare con le voci in inglese visto che sono contenute nel disco? cavolo è assurdo, un doppiagio proprio di ****. si possono anche mettere i sottotitoli perciò... bho... spero in un aggiornamento dove si può scegliare la lingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Sam, nn ti ho potuto rispondere subito, ma vedo che ci ha già pensato veleno9989.

cmq si, a volte nn mi riuscivano, nel senso che nn me le dava per buone, le mosse che facevo, ma penso proprio che fosse colpa mia...per alcune mosse i bottoni li premo in sequenza quasi a 'strusciare' il dito passando da uno all'altro...per altre mosse invece va data una frazione di secondo in piu.

 

ho iniziato a provare con subzero, anche perchè oltre a essere il mio personaggio storico vedo che nn è molto utilizzato online, per quanto ho potuto vedere in streaming ste due-tre notti (nn l'ho mai visto utilizzare!).

 

Grazie 1000 lo stesso Erga! stasera riproverò! anche il mio preferito è Sub Zero! anche se ho notato che mi trovo meglio con Scorpion... stasera vedo come mi troverò con Reptile...! cmq per quanto mi riguarda i ninja spaccano e sono bellissimi! quelli storici intendo... smoke, noob e ermac non riesco a farmeli piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

HO appena fatto il mio video dell'unboxing della KE. Lasciatemelo dire, lo steel box vale da solo i soldi spesi per la KE. Chi ha preso la KE europea come me l'avrà visto, è bellissimo!

ps: L'artbook è il migliore che io abbia mai visto, anche se è tutto in inglese. Sono 100 pagine circa tutte ricchissime di scritte e immagini. Uno spettacolo. La statuetta, come detto e ridetto, fa defecare. Non so neanche se esporla insieme all'artbook perchè andrebbe a far sfigurare pure lui!

 

 

ps: ora mi butto online gente! Ho i codici di ermac e scorpion, chi mi aveva detto che avrebbe scambiato reptile con scorpion? Smooth Tom??

 

 

 

ragazzi ci tentiamo un king of the hilllllll????

Vado alle 16 a ritirare, prima di cena saro' operativo :ok:

 

qualcuno di voi sa come attivare i costumi alternativi? ne ho sbloccati alcuni in cripta ma non so come attivarli, se seleziono un pg con il tasto "opzione giocatore" o simile, mi da cursore nascosto non disponibile, ci sono altri modi?

 

grazie!

Per i costumi funziona cosi':

Una volta aperte le casse giuste nella kripta bisogna andare nella necropoli e cliccare sui personaggi per i quali hai trovato i costumi, ti dira' che hai sbloccato il costume vero e proprio solo facendo questa operazione e davanti all'omino mettera' un oggetto consono ad esso come simbolo dello sblocco effettuato...

Nello schermo di selezione dei personaggi devi premere START e puoi scegliere standard o alternativo :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 lo stesso Erga! stasera riproverò! anche il mio preferito è Sub Zero! anche se ho notato che mi trovo meglio con Scorpion... stasera vedo come mi troverò con Reptile...! cmq per quanto mi riguarda i ninja spaccano e sono bellissimi! quelli storici intendo... smoke, noob e ermac non riesco a farmeli piacere..

 

si è verissimo, i ninja storici sono bellissimi...però magari vedere anche gli altri con i costumi vecchi te li farà piacere di piu! ;)

penso che proverò anche Sektor...i cyborg di questo capitolo mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un ora di online con Nazdrek, Psyf, e unclear posso dire che si gioca bene! C'è un leggero ritardo ma non scattoso, e bisogna solo abituarsi alla tempistica leggermente different dell'offline. Ora sto giocando in una king of the hill con una marea di gente e mi sto facendo rispettare.

 

Bellissimo gioco, non ho parole! stanotte o questo pomeriggio ci si becca onlineeee!

 

ps: il comparto online è strutturato alla grande, uno dei migliori mai visti. Ci sono lobby enormi in cui si può giocare con tutti alle varie modalità, ci sono le partite private, le partite del giocatore e le classificate. C'è la chat per ogni lobby, e tante altre picolezze che fanno la differenza. Un must!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi stava vendendo il vomito (nel senso buono) a vedere tutti gli oggetti sbloccabili nella cripta :mrgreen:

veramente ben fatto...magari l'online è già migliorato da ieri sera come dite voi...ma ieri era veramente molto lento nei comandi, ma mai scattoso, quello no...però lento a rispecchiare i comandi...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quindi nessun personaggio esclusiva xbox? La storia degli avatar a cosa si riferisce? A quelli che si vedono in king of the hill o c'è qualcosa anche per l'offline ?

 

Io penso che il King of the hill sia solo per l'online... almeno così mi pare di aver letto sul retro della scatola del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

NetherRealm Studios: volevamo un personaggio per Xbox 360, ma non ce l'hanno permesso

 

Tutti ormai sappiamo che la versione PlayStation 3 di Mortal Kombat includerà un personaggio esclusivo tra il roster quale Kratos, protagonista di God of War. Non vedendo lo stesso trattamento anche per la controparte di Xbox 360 qualche giocatore si è posto un dubbio: "Sony avrà pagato per questo?"

 

Ebbene, a quanto sembra, no. La software house sviluppatrice di Mortal Kombat, NetherRealm Studios, in un intervista con Eurogamer ha infatti dichiarato che nelle loro intenzioni c'era anche la creazione di un personaggio aggiuntivo esclusivo per la versione Xbox 360 del gioco, pensando a un Master Chief o Marcus Phoenix. Quindi la domanda da porsi è: "Perchè non l'hanno fatto?"

 

Gli sviluppatori hanno rivelato di essere stati ostacolati da qualcuno/qualcosa, che non hanno potuto specificare, impedendogli di realizzare questa idea.

 

Sarà stata Microsoft? Problemi copyrights? Non ci è dato saperlo.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che si fottano alla Feltrinelli! mi hanno detto che " forse " gli arriva domani... gente veramente poco poco seria...

 

e parlo della Standard, mica della Kollector!

 

 

Stessa cosa l'hanno detta a me Abarai.....io verso le 19 ci passo e ti faccio sapere anche se mi sentiranno in caso di responso negativo...

 

 

P.s. Ma una recensione di mx si avrà?

 

 

Anch'io l'avevo prenotato alla feltrinelli ( Di Bari ) Sta mattina sono andato e tranquillamente mi hanno dato la mia copia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...