Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

HO appena fatto il mio video dell'unboxing della KE. Lasciatemelo dire, lo steel box vale da solo i soldi spesi per la KE. Chi ha preso la KE europea come me l'avrà visto, è bellissimo!

ps: L'artbook è il migliore che io abbia mai visto, anche se è tutto in inglese. Sono 100 pagine circa tutte ricchissime di scritte e immagini. Uno spettacolo. La statuetta, come detto e ridetto, fa defecare. Non so neanche se esporla insieme all'artbook perchè andrebbe a far sfigurare pure lui!

 

 

ps: ora mi butto online gente! Ho i codici di ermac e scorpion, chi mi aveva detto che avrebbe scambiato reptile con scorpion? Smooth Tom??

vedi se riesci a invitare qualcuno che oggi la situazione è più ingestibile di ieri!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se riesci a invitare qualcuno che oggi la situazione è più ingestibile di ieri!!!

 

Ok sto installando, fra poco provo. Comunque anche in america hanno avuto problemi di freezing, e roba varia. Credo prenderanno provvedimenti se non lo stanno già facendo. Andate tranquilli ragazzi, puntano troppo su questo gioco per lasciarlo cosi. La WB ha una marea di cash, sistemeranno tutto. Ci può stare che ci siano dei problemi all'inizio. Adesso comunque testo un pò la situazione. Ma per giocare gratis in live oggi come devo fare? Giocano tutti i silver senza problemi, o devo attivare qualcosa?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo.... LO SAPEVO!!!!!!

Quei maledetti di GS mi hanno detto che la kollector arriva a giorni e chi mi chiamano loro!

MA andate tutti a morire ammazzati!

Stamattina neanche mi ero lavato per andare a prendere la mia copia di MK!

Ora mi tocca passare altri giorni a giocare a fifa11 online ed essere preso in giro dai miliardi di ragazzini!

 

HO appena fatto il mio video dell'unboxing della KE. Lasciatemelo dire, lo steel box vale da solo i soldi spesi per la KE. Chi ha preso la KE europea come me l'avrà visto, è bellissimo!

ps: L'artbook è il migliore che io abbia mai visto, anche se è tutto in inglese. Sono 100 pagine circa tutte ricchissime di scritte e immagini. Uno spettacolo. La statuetta, come detto e ridetto, fa defecare. Non so neanche se esporla insieme all'artbook perchè andrebbe a far sfigurare pure lui!

 

 

ps: ora mi butto online gente! Ho i codici di ermac e scorpion, chi mi aveva detto che avrebbe scambiato reptile con scorpion? Smooth Tom??

 

 

 

ragazzi ci tentiamo un king of the hilllllll????

 

 

Skise, bello, tu hai preso pure la kollector da GS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto installando, fra poco provo. Comunque anche in america hanno avuto problemi di freezing, e roba varia. Credo prenderanno provvedimenti se non lo stanno già facendo. Andate tranquilli ragazzi, puntano troppo su questo gioco per lasciarlo cosi. La WB ha una marea di cash, sistemeranno tutto. Ci può stare che ci siano dei problemi all'inizio. Adesso comunque testo un pò la situazione. Ma per giocare gratis in live oggi come devo fare? Giocano tutti i silver senza problemi, o devo attivare qualcosa?

 

...non devi fare niente... ti colleghi come hai sempre fatto e il tuo abbonamento da silver passa a gold fino al 25 aprile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo.... LO SAPEVO!!!!!!

Quei maledetti di GS mi hanno detto che la kollector arriva a giorni e chi mi chiamano loro!

MA andate tutti a morire ammazzati!

Stamattina neanche mi ero lavato per andare a prendere la mia copia di MK!

Ora mi tocca passare altri giorni a giocare a fifa11 online ed essere preso in giro dai miliardi di ragazzini!

 

 

 

 

Skise, bello, tu hai preso pure la kollector da GS?

 

Per Varidoianis: io sono stato fortunato, ieri ho comprato l'edizione normale, per avendo prenotato la Kollector's, oggi lo riporto come non piaciuto, e mi danno l'edizione limitata perchè gli arrivava oggi... praticamente, su gentile favore del commesso sono riuscito a giocarci un giorno prima dell'uscita ufficiale ... spero tanto per te che arrivi presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno inviato i 3 codici per Kitana Subzero e Reptile

 

i codici per cosa?

 

Ho giocato esclusivamente offline, fortunatamente con tutte quelle modalità rimane un gioco molto longevo, almeno perfeziono un pò di tecnica.

In ogni caso come giustamente detto con il pad classico alcune mosse (kombo) diventano un tantino complicate....lo stesso vale per le fatality, problema quest'ultimo che si può ovviare usando la crocetta!!

 

cmq hanno fatto un ottimo lavoro sui personaggi...... a parte Nightwolf che proprio non lo reggo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo.... LO SAPEVO!!!!!!

Quei maledetti di GS mi hanno detto che la kollector arriva a giorni e chi mi chiamano loro!

MA andate tutti a morire ammazzati!

Stamattina neanche mi ero lavato per andare a prendere la mia copia di MK!

Ora mi tocca passare altri giorni a giocare a fifa11 online ed essere preso in giro dai miliardi di ragazzini!

 

Io ieri ho chiamato il negoziante del GS vicino a casa mia dicendo che se non me lo vendevano andavo a comprarlo da Opengames

e me lo hanno venduto , quando sono arrivato in negozio aveva tutte le Kollector's Edition prenotate...ho paura che sei stato sfortunato

e che nel GS dove vai tu non gliele hanno consegnate per darle ad altri punti vendita più " importanti "

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

DOMANDA PER TUTTI : Scusate provate a usare JADE e a fare la FATALITY --> SU , SU , GIU , AVANTI . perchè io non riesco a farla ?? c'è un qualche trucco ?

o sono io impedito ?

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esce non devi premere nulla, è una conseguenza dei montanti... non hai ma giocato un MK prima???

certo che ci ho giocato e mi ricordo che quando usciva il tipo in basso se esguivi una sequenza di tasti giusta con il tempismo giusto ti mandava a combattere immediatamente con un personaggio nascosto nel gioco e ti parlo di mk 2

Modificato da robzan82

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il mio amico e mi ha detto di passare a ritirare la mia KE... meglio x il suo gioco che tornera' intatto :lol:

 

PS. Ieri notte ho finito lo story, pazzesco ragazzi e' veramente spettacolare, ma ad un livello che non avrei mai immaginato, adesso torre e online con tutti voi, anzi al massimo domani dovremmo organizzare.

Basta che non siete come quelli del video di ieri, tra Cage e Mileena penso che non arrivero' mai a fare quelle cose :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma infatti ognuno ha i propri gusti... c'è tanta gente che esempio ha la xbox360 e non ha mai giocato online... mentre per me il divertimento è solo online...

...per quanto riguarda l'online che sembra non funzionare bene... anch'io la penso come te... infatti avevo scritto che secondo me già stanotte massimo domani le cose miglioreranno... anzi forse gia pomeriggio... :ok:

io penso che in certi giochi l'online ci deve essere assolutamente,esempio gow,cod,mortal kombat ecc in altri non serve,alcuni giochi sono piu portati per una storia single player

e quindi un online diventerebbe anche ridicolo,esempio l'online di bioshock 2 non mi dice nulla,mi sembra che l'abbiano messo li tanto perche ormai tutto ruota intorno l'online...... <_< cmq oggi questo giochino sarà mio B) B)

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa come attivare i costumi alternativi? ne ho sbloccati alcuni in cripta ma non so come attivarli, se seleziono un pg con il tasto "opzione giocatore" o simile, mi da cursore nascosto non disponibile, ci sono altri modi?

 

grazie!

Leggi qualche post indietro! cmq seleziona con start e lì lo puoi usare

 

Lo sapevo.... LO SAPEVO!!!!!!

Quei maledetti di GS mi hanno detto che la kollector arriva a giorni e chi mi chiamano loro!

MA andate tutti a morire ammazzati!

Stamattina neanche mi ero lavato per andare a prendere la mia copia di MK!

Ora mi tocca passare altri giorni a giocare a fifa11 online ed essere preso in giro dai miliardi di ragazzini!

Ah ma voi continuate pure a comprare da LadroStop!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho chiamato il negoziante del GS vicino a casa mia dicendo che se non me lo vendevano andavo a comprarlo da Opengames

e me lo hanno venduto , quando sono arrivato in negozio aveva tutte le Kollector's Edition prenotate...ho paura che sei stato sfortunato

e che nel GS dove vai tu non gliele hanno consegnate per darle ad altri punti vendita più " importanti "

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

DOMANDA PER TUTTI : Scusate provate a usare JADE e a fare la FATALITY --> SU , SU , GIU , AVANTI . perchè io non riesco a farla ?? c'è un qualche trucco ?

o sono io impedito ?

 

 

Ma il bello è che io la kollector l'avevo prenotata!

Se non me la fanno arrivare entro domani mattina allora li mando a cagare e vado a prendermelo da un altro parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,stamattina il corriere doveva portarmi Mk,invece ha detto che non ha fatto in tempo a caricare tutti i pacchi cosi' me lo porta domani.Bene cosi'..almeno l'attesa sale...

 

 

PS:non ci credo neanch'io a quello che scrivo,porca puttana di quella puttana tr0ia!!!!!!!!!!!!Proprio il mio pacco doveva lasciare alla sede,i mortacci sua...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,stamattina il corriere doveva portarmi Mk,invece ha detto che non ha fatto in tempo a caricare tutti i pacchi cosi' me lo porta domani.Bene cosi'..almeno l'attesa sale...

 

 

PS:non ci credo neanch'io a quello che scrivo,porca puttana di quella puttana tr0ia!!!!!!!!!!!!Proprio il mio pacco doveva lasciare alla sede,i mortacci sua...

io sfanculizzerei il corriere quando lo vedo: la gente incompetente mi da sui nervi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,stamattina il corriere doveva portarmi Mk,invece ha detto che non ha fatto in tempo a caricare tutti i pacchi cosi' me lo porta domani.Bene cosi'..almeno l'attesa sale...

 

 

PS:non ci credo neanch'io a quello che scrivo,porca puttana di quella puttana tr0ia!!!!!!!!!!!!Proprio il mio pacco doveva lasciare alla sede,i mortacci sua...

 

Capisci???

Sono cose che ti fanno andare letteralmente in bestia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...come è migliorato in usa può migliorare anche in europa... non trovi??? anche li appena uscito avevano problemi... adesso le cose sembrano risolte...

Onestamente no, più giocatori connessi uguale a maggior problemi, oggi alla mezza non mi faceva collegare a causa di problemi con i server mentre raider skise ecc. se la sollazzavano con la HILL

A proposito del libretto, vedete che serve??

Mi tocca quotarti...tempo fa ti scrissi che non c'e n'era bisogno ma ora dico che almeno online potrebbero metterlo dato che non gli costa nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che si fottano alla Feltrinelli! mi hanno detto che " forse " gli arriva domani... gente veramente poco poco seria...

 

e parlo della Standard, mica della Kollector!

 

Stessa cosa l'hanno detta a me Abarai.....io verso le 19 ci passo e ti faccio sapere anche se mi sentiranno in caso di responso negativo...

 

 

P.s. Ma una recensione di mx si avrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che si fottano alla Feltrinelli! mi hanno detto che " forse " gli arriva domani... gente veramente poco poco seria...

 

e parlo della Standard, mica della Kollector!

tra l'altro il psn e' fuori uso(pare che l'hanno "spento" per colpa di qualche hacker)anche volendo oggi avresti potuto provarlo solo offline.Lo so...come scusa non e' un granche',io sono incazzato nero!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...